Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » l'ultima
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 174 barzellette. Pagina 3 di 9: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Due amici stanno chiacchierando al bar: - Allora come va con tua moglie? - L'ultima volta mi ha detto che se vado un'altra volta sola a pescare mi lascia! Sono sicuro che mi mancherà tanto!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due anziani coniugi. Lei: "Dovresti portare giù il sacchetto dell'immondizia.." - Lui: "Proprio, non mi comprendi piu'... Io vivo ormai ogni momento, come se fosse l'ultimo.. Ti sembrerebbe logico vivere gli ultimi attimi portando fuori la spazzatura..?" -
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un genovese è stato ospite di un amico, a Roma, per oltre un mese vivendo per tutto il tempo completamente "a sbafo". Arriva il giorno della partenza e l'amico lo accompagna alla Stazione Termini. Entrano in un Bar per fare l'ultimo brindisi e, quando l'amico fa il gesto di pagare, il genovese lo trattiene e dice: " Ah nooo..! Per un mese ho vissuto alle tue spalle.! Ora basta.! Questa volta tiriamo a sorte.!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
I sette nani entrano in un bar per bere un the', ma non arrivando al bancone decidono di salire uno sopra l'altro, così l'ultimo, a stento, riesce ad appoggiarsi al banco e chiede: Barista! Sette the'. L'altro:...Cu cu!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A napoli, il maestro sta dettando"Il mare è una risorsa, importante" "ora facite punto!" Gennarino che non ha capito l'ultima parola dice"Professo'ch'evvite ditte?" "Aggio ditte: punto; cioe' facite come à caccatella 'e mosca eppoi fac ite riga'accapo"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mi compro un pettine... -Come mai? -Al vecchio si è rotto un dente! -e per un dente cambi il pettine? -Be' era l'ultimo!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Se per farmaci intendete porcherie di farmacia, io sono di avverso parere. L'ultima volta che andai dal dottore mi diede tante medicine che, dopo guarito, stetti male per un mese intero.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un vecchio industriale giunto oramai in fin di vita decide di convocare il nipote, suo unico erede, per l'ultimo saluto: - Caro nipote... sento che sto per andarmene... cosi' ho deciso di lasciarti tutta la mia eredita'! - Oh zio... non so proprio come ringraziarti... cosa posso fare per te? E lo zio con un filo di voce strozzato… - Tanto per cominciare leva il piede dal tubo dell'ossigeno...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Per la strada c'è una fila di cani, uno dietro l'altro.Arriva un altro cane e si mette in fila anche lui.Passano 10 minuti, ne passano 20 e non succede nulla.Allora l'ultimo arrivato chiede a quello davanti: "Ma si tratta di una cagna, vero?"-"Mah, speriamo!E' da tre ore che sono in fila!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
"Caputo, non hai sentito il mio ordine? Per l'ultima volta ti ordino di scendere dal cavallo!" Ma Caputo persiste e rimane sull'animale. "Si può sapere perché sei ancora lì?" - urla il capitano. "Perché questa è una cavalla, signor capitano..."
voti: 58; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » comunisti
Ilvecchio Cipputi, comunista da sempre stà per esalare l'ultimo respiro supplica il figlio, di andare alla sezione della odiata Allean za Nazionale, e chiedere di fargli la tessera del partito. I figli, anche loro comunisti convinti, pensano che il padre è andato di testa, ma l'affetto vince ed eseguono: Papà ma perché proprio tu, antifascista da sempre.come mai? State zitti sciocchi, è meglio che muoia un fascista, che uno di noi
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un signore cammina nel deserto del Sahara con una cammella. Si sente in fin di vita e vorrebbe fare sesso per l'ultima volta pero' unica "persona" disponibile è la cammella. Cerca di tenerla ferma ma non ci riesce. Dopo un po' passa una ragazza tutta nuda che scappa inseguita da un leone l'uomo prende subito il fucile e spara al leone. Lei avvicinandosi gli dice che può fare tutto quello che vuole e lui prontamente: "Tienimi ferma questa cammella, ti prego!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In una tenuta di campagna scozzese, il lord stà leggendo il suo Times.e la Miledy seduta in una poltrona sta sferruzzando.Ad un tratto aeeiva un temporale con lampi e tuoni, un fulmine entra nella casa, e incenerisce la Miledy.Il lord senza scomporsi suona il campanello di richiamo servitu'.Dopo pochi secondi appare il maggiordomo, "Desidera Milord?" Il lord indicando il mucchietto di cenere dice."James, scopa per l'ultima volta Milady."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Aspettando l'inizio della conferenza del Presidente, un reporter si avvicina ad un uomo che è in piedi da solo in un angolo. "Ha sentito l'ultima sul Presidente?" chiede il reporter. L'uomo lo guarda freddamente e gli dice: "Prima che continui, la devo avvisare che io lavoro per la Casa Bianca". "Grazie dell'avvertimento - dice il reporter - gliela racconto lentamente."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due mosche stanno mangiando nella spazzatura. La prima dice: "La sai l'ultima?" e l'altra: "Che non sia sporca perché sto mangiando!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il proprietario di una famosa scuderia di cavalli rientra a casa e trova la moglie col suo miglio fantino. Disgustato si rivolge al fantino: "Guarda che tu è l'ultima volta che monti per me!".
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due appuntati si stanno facendo il resoconto della giornata: "Sai, oggi ho arrestato il capostazione della citta'!" Dice uno dei due. L'altro risponde: "davvero? Che reato ha commesso?" "Lo si ritiene colpevole di omicidio: hanno trovato un binario morto in stazione, e lui era l'ultimo ad averlo visto vivo."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il professore annuncia per il giorno successivo l'ultimo e determinante compito in classe. -... e ricordate, non sarà ammessa alcuna giustificazione né assenza, per nessunissima ragione!- Il solito spiritosone ribatte: - Neanche per esaurimento sessuale?- Il professore gli getta uno sguardo di compassione e replica: - Non sarebbe una scusa. Potresti sempre scrivere con l'altra mano.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un condannato a morte esce dalla cella per consumare l'ultimo pasto, il guardiano gli dice "Potete chiedere tutto quello che volete" e il condannato"Anche una bottiglia di spumante?" Il guardiano"Certamente!Di che anno la volete?" il condannato"Del 2003"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bianco và in Africa e mentre passeggia nella foresta vede una tribù allora di nascosto si avvicina ad un membro della tribù e gli domanda: Scusi da queste parti ci sono ancora cannibali? Gli risponde l, altro: No l'ultimo l'abbiamo mangiato ieri
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: