Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » luce

Cerca luce nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 117 barzellette. Pagina 3 di 6: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Visto che la luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

L'avvocato Conforti muore e va all'altro mondo. Bussa alle porte del paradiso e gli va ad aprire San Pietro. Alle spalle di San Pietro, Dio siede in una immensa sfera di luce. Pietro chiede all'avvocato: - Ha mai compiuto buone azioni in vita sua? L'avvocato, sforzandosi di ricordare, temporeggia: - Buone azioni, eh? Mi faccia pensare... Dopo qualche minuto gli sovviene un particolare: - Ah si, una volta ho dato cinquecento lire ad un mendicante! - Tutto qui? - No, mi dia un attimo per pensare... si, ecco... una volta durante la messa di Natale ho anche offerto mille lire!! - Basta così? - Beh, direi proprio di si! A quel punto una voce tuona dalla sfera di luce: - Pietro, dai a quest'uomo millecinquecento lire e digli di andare all'inferno!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Oltre che impossibile, è anche indesiderabile viaggiare più veloci della luce, visto che, a quella velocità, il vento ti scompiglia i capelli.

Woody Allen

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Un missionario viene mandato in un paese sperduto nel bel mezzo dell'Africa a vivere in mezzo ad una tribu'. Passa anni con questa gente, insegnando loro a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo bianco. Una cosa sottolinea particolarmente: il male causato dal peccare facendo sesso. Non si deve fornicare o vivere nell'adulterio... Un giorno la moglie di uno dei nobili del villaggio da' alla luce un bambino bianco. Il villaggio e' sotto choc e la gente manda il loro capo a parlare con il missionario. "Tu ci hai insegnato la malignita' del sesso depravato, ma qui c'e' una donna nera che da' alla luce un bimbo bianco. Tu sei l'unico uomo bianco che abbia mai messo piede nel nostro villaggio, e non ci vuole un genio per capire cosa sia successo...". Il missionario replica: "No, no, mio caro amico, ti stai sbagliando... Quello che abbiamo qui e' un fenomeno naturale - quello che si chiama albinismo. Guarda in quel campo. Ci sono un mare di pecore bianche e tuttavia tra di loro ce n'e' una nera, la natura fa di questi scherzi ogni tanto...". Il capo riflette un attimo e poi dice: "Sai cosa?! Tu non dici niente della pecora ed io non dico niente del bambino...".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una moglie... noiosa

Un uomo sta tranquillamente guidando lungo la strada quando nota dei lampeggianti nel retrovisore, accosta e ferma. Poco dopo un poliziotto si avvicina alla sua auto.
"Ci sono problemi, agente?"
"Beh, lei stava procedendo a 75 miglia orarie, e qui siamo in una zona dove la velocità massima consentita è è di 55... temo di doverla multare!"
"Ma, signore, stavo andando soltanto a 60 all'ora"
La moglie del conducente esclama: "Harry! Ma se andavi almeno ad 80!"
Il marito le lancia un'occhiata furibonda. Il poliziotto riprende: "In ogni caso, signore, dovrò multarla anche per una delle luci di posizione: è rotta"
"Una luce rotta?! Non ne avevo proprio idea!"
La moglie interviene: "Ma... Harry! Lo sai da settimane che non funziona"
L'uomo la guarda nuovamente con occhi omicidi. Il poliziotto, con estrema pazienza, aggiunge: "E comunque mi vedo costretto a infliggerle una sanzione pure per la cintura di sicurezza: lei non la indossa, signore"
"Ma le pare, l'ho slacciata appena prima che lei si avvicinasse"
La moglie cinguetta: "Harry... ma se non la allacci mai!"
Il marito si volta, la squadra ed erompe: "Ma ca**o, quando diavolo chiuderai il becco!?"
Il poliziotto fissa sconcertato la donna e domanda: "Ma suo marito le si rivolge sempre con questo tono, signora!?"
"Oh no, agente, solo quando è ubriaco..."

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un sera un tale vedendo un Carabiniere carponi sotto un lampione, si avvicina e gli chiede: - Avete perso qualcosa? - Si, le chiavi di casa. - Ma dove l'avete persa esattamente? - Laggiu'. Vicino alla porta di casa. - e allora perché la cercate qui? - Perché qui c'è più luce!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una madre ha dato alla luce tre gemelli e racconta ad una amica come l'ostetrico le abbia detto che fatti del genere si possono avere solo una volta su 9000. "Accidenti...!" - sospira l'amica - "Non sapevo che tuo marito fosse con te..così attivo..!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

2 testimoni di geova si presentano in una casa dove vive una copia di anziani: " siamo venuti a portarvi la luce di dio ", ed il marito chiama la moglie e gli chiede: " cara hai chiamato te quelli dell'enel?"

stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Un scienziato russo fa un esperimento. Prende nelle sue mani un sasso ed una lampadina tascabile accesa e lascia cadere contemporaneamente i due oggetti nella vasca da bagno piena di acqua. Poi nota che questi oggetti toccano il fondo della vasca nello stesso tempo. Dopo aver riflettuto descrive il risultato della sua ricerca: - Il sasso si muove nell'acqua alla velocità della luce.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino e in giro con il motorino ad un tratto esce un vigile e lo ferma: dai forza caccia patentino e il libretto e pierino gli dice che se le scordati a casa cosi il vigile incomincia a vedere un po in che stato si trova il motorino e dice giovanotto qua ci mancano un paio di cose: i freni gli ammortizzatori la luce dello stop e delle frecce, allora giovano come la vogliamo mettere, risponde pierino eeeee... mettiamola vicino al muro perche non tiene nemmeno lo sgannetto

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Tra millepiedi sono nato in una famiglia povera. Mia mamma ha dato alla luce pochi figli. La maggior parte li ha dati al buio.

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica

Mentre tiene un discorso contro la proliferazione delle videocassette a luci rosse, un candidato alla presidenza dichiara: "Ho noleggiato una di queste cassette e sono rimasto colpito dall'aver potuto constatare personalmente cinque scene di sesso or

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cosa dice un cane davanti a un albero di Natale? "Finalmente hanno messo la luce nel bagno!".

stelline voti: 38; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport » calcio » Totti

Alla a.s calcio roma succede un disastro...va via la luce e sono nel buio totale...passa un po' di tempo... poi arriva la sparata di totti: "raga, ma nun ce' sta er problema...C'e' sta una soluzione...basterebbe accenne N'a candela!!" risponde delvecchio "ma, N'do sta la candela" e battistuta infine "ma, come amici, ci sta il nostro amico...candela'! Vieni qua!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Essendo passata con il semaforo rosso, una maestra viene fermata da un vigile urbano. "Non mi faccia perdere troppo tempo, per favore, sono già in ritardo... i miei scolari mi aspettano in classe..!" - Gli occhi del vigile, fissi sull'insegnante, brillano di una luce sinistra "Signora, sono anni che aspetto di avere davanti a me una maestra..." - dice - "Prenda un quaderno e scriva: -Sono passata con il rosso- Cinquecento volte...!" -

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il marito torna a casa dal lavoro e trova la moglie nullafacente che gli dice: "Caro, oggi non ti ho preparato da mangiare.
Manca la luce".
E il marito: "Ma cara, noi abbiamo la cucina a gas!".
E la moglie: "Sí, ma l'apriscatole è elettrico!".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Ad un ingegnere, un commercialista ed un avvocato viene chiesto "quanto fa 2+2". L'ingegnere accende il computer, scrive un programma in Fortran, lo esegue e alla fine esclama: - Sicuramente quattro! Il commercialista: - Dovrebbe fare tre o quattro. Aspetta che controllo le fatture... L'avvocato chiude le tende, abbassa le luci e parlandoti in un orecchio: - Quanto vuoi che faccia?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un automobilista ha fermato la sua macchina ad un gruppo di semafori al centro di Dublino. Le luci continuano a cambiare.... rosso.....verde....giallo... e l' uomo è sempre lì. Alla fine un poliziotto si avvicina, si abbassa verso la macchina e chiede: " Cosa c'è che non va. Signore? Non abbiamo ancora messo un colore che le piace?".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tra ladri "Sai, sono riuscito a rubare in quella villa senza accendere la torcia elettrica." "Non mi dire!.. e come hai fatto?" "Hanno lasciato la luce accesa per paura dei ladri."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

In 1 casa abitata da 2 vecchi coniugi suona il campanello. La vecchia va a rispondere e le appaiono 2 testimoni di geova ke le dicono: "Noi siamo la luce!" e lei: "Caro ci sono quelli dell'enel!"


1 2 3 4 5 6

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:02 04 122024 fbotz1