Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mamma
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 876 barzellette. Pagina 3 di 44: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pierina: "Mamma, mamma, guarda che mi ha dato Pierino! Mille lire!". Mamma: "Si', vabbe', ma perché mai te le ha date?". Pierina: "Mi ha detto: 'Se sali su quell'albero ti do 1000 lire", ed io sono salita. Mamma: "Pierina, ma sei ingenua. Non lo sai che Pierino è un birbantello? Lui ti ha fatto salire sull'albero per poterti guardare le mutandine". E Pierina: "Ma io, mamma, sono più furba di lui, eh eh... Prima di salire me le sono tolte".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Allo zoo la famigliola, composta dal babbo, la mamma e Pierino, dopo un lungo giro, si trova d'innanzi alla gabbia degli elefanti. Il bimbo molto sorpreso, rivolgendosi alla mamma chiede: - "Mamma cos'è quel coso cosi' grosso tra le zampe posteriori dell'elefante?". La mamma imbarazzata nel dover spiegare le dimensioni dell'organo sessuale dell'animale in erezione, mormora: " - Niente Pierino, non è niente di speciale". Non soddisfatto della risposta il piccolo chiede al padre, il quale suggerisce di chiedere alla mamma. - Ma l'ho già fatto! - e cosa ti ha risposto? - Che non era niente di speciale. E l'uomo tra se' e se': - Ehh... l'ho abituata troppo bene quella donna.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino ha raggiunto ormai l'età dello sviluppo. Una mattina si sveglia con un erezione. Non avendo mai visto il suo "cosino" ingrossato in quella maniera, corre dalla mamma:
- Mamma, guarda che cosa mi è successo al pisellino!
La mamma:
- Pierino, stai calmo, è una cosa del tutto naturale!
Dopo aver orinato l'erezione passa e Pierino si tranquillizza. Un paio di giorni dopo si risveglia con un'erezione...
- Mamma, mamma. Aiutami, mi è successo di nuovo! Mi si è gonfiato tutto!
- Ma no Pierino, alla tua età succede. Ti dico che non ti devi preoccupare!
Questo succede per alcune volte finché Pierino, non convinto delle parole della madre, una mattina, trovandosi in stato di erezione, esce dalla finestra e corre al pronto soccorso. Torna a casa dopo un'ora circa e, non appena vede la madre, la rimprovera:
- Per fortuna che mi avevi detto di non preoccuparmi! Avessi visto quanto pus mi ha succhiato via l'infermiera all'ospedale!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il marito alla moglie, cara adesso che la bimba è cresciuta dobbiamo cercare un oggetto per capire quando vogliamo fare l'amore cosi la bimba non capisce, va bene dice la moglie scegliamo la macchina da scrivere, ok conferma il marito. Dopo alcuni di giorni il marito manda la bimba dalla mamma, - Mamma, mamma il papà vuole la macchina da scrivere perché deve scrivere una lettera. La madre alla figlia, torna dal papa e digli che si è rotto il nastro rosso e la macchina da scrivere non si può usare, la bimba ritorna dal padre e riferisce quello che gli ha detto la madre, dopo un po' di giorni la madre chiama la figlia e gli dice vai da papa e digli che se vuole scrivere la lettera la macchina da scrivere adesso funziona bene, la bimba corre dal padre dicendo papa papa la mamma ha detto se vuoi la macchina da scrivere per scrivere la lettera, il padre dice cara bimba vai dalla mamma e digli che la lettera l'ho scritta a mano.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
C'e' un cammellino che tutto curioso chiede alla mamma: "Mamma? Perché abbiamo questa gobba?" Vedi caro, risponde la mamma, noi siamo le navi del deserto e la gobba ci serve perché è un'importante riserva d'acqua, cosi possiamo restare per tanti giorni senza bere. "Mamma?" ridomanda il cammellino tutto incuriosito " ma come mai se siamo le navi del deserto abbiamo tutto questo pelo?" Vedi caro, il pelo serve per proteggerci dal cambio di temperatura tra il giorno e la notte, come ti ho detto prima noi siamo le navi del desetro. "Mamma?" insiste ancora il cammellino "ma come mai abbiamo queste ciglione e queste labbrone?"."Caro devi capire che nel desreto ci servono per proteggerci dalle tempeste di sabbia, le ciglione ci proteggono gli occhi e le labbrona, la bocca. Come ti ho gia spiegato prima noi siamo le navi del deserto"."Mamma scusami un'ultima cosa"Dimmi caro, dimmi?" "Ma se siamo le navi del deserto mi vuoi spiegare cosa ci facciamo qui allo zoo?".
voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
"Mamma, mamma, perché non vuole parlarmi il babbo?". "Zitto e prendi la frusta!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mamma, mamma, tutti mi prendono in giro perché ho i denti lunghi! Non è vero caro, ma sta zitto che mi righi il parquet!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma di Pierino è incinta e promette al figlio di dargli una sorellina.Pero' quando torna dall'ospedale ha in braccio un maschietto. "Mi hai imbrogliato, mamma, mi avevi promesso una sorellina!" "Non è colpa mia, Pierino, ma è la cicogna che ci ha imbrogliati!" "Allora mamma cambia uccello!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino, sei anni, chiede alla mamma: "Mamma, quando una si sposa rimane incinta..? - "No, caro..Non basta sposarsi per restare incinta" "Beh..!" - insiste il piccino - "Come lo si diventa allora..?" - "E' una cosa lunga a spiegare..." - risponde la mamma un po' imbarazzata - e Pierino, con aria furbesca: "Non lo sai eh...?" -
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Primo tempo: collinetta. Ragazza romantica sulla collinetta. Sfoglia con aria sognante una margherita: "M'ama... non m'ama... m'ama, non m'ama.....". Sale un baldo giovane sulla collinetta, e nel frattempo arriva una nuvoletta che impedisce la vista di quanto accade. Secondo tempo: Scende il ragazzo dalla collinetta: la nube è passata. La ragazza di prima, con aria un po' meno sognante, sfoglia la margherita: "Mamma, non mamma, mamma, non mamma... ".
voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
"Nonna, nonna, cos'è la morte; dai nonna, svegliati, dimmi cos'è la morte!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una bambina mentre piange disperatamente va dalla madre madre e gli dice: -Mamma, mamma...sigh...sigh...papà ha ucciso pinchy il mio gattino.- e la mamma gli risponde: -Su cara non piangere, si vede che lo doveva fare.- -Si pero...sigh...sigh...aveva promesso che...sigh..lo avrebbe fatto fare a me..-
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il figlio dice alla mamma: "Mamma sono caccato!"la mamma gli dice: "non si dice caccato ma cascato"il figlio risponde: "va be sempre in terra sono arrivato
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Un bianco bucato
Disse la mamma del drogato: "Oh come è bianco questo bucato"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Mamma, posso leccare la tazza?- -No, Pierino, tira l'acqua come tutti gli altri!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Perché pinocchio non ha la mamma?
risposta:
Perchè sono fatte con il culo
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino chiede alla mamma: "Mamma, su che piede devo mettere questa scarpa?"; la mamma: "Su quello destro" e Pierino "e l'altra?"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino chiama: mamma corri che il babbo vuole buttarsi dalla finestra.La mamma risponde: che cosa ha compreso, gli ho detto di avergli fatto le corna non le ali.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Mamma, mamma è lontana l'America?" "Zitto e nuota."
voti: 48; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
"Papa', è lontana l'America?". "Zitto, Pierino e nuota!".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: