Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » montagna
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 90 barzellette. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Maritino, il dottore mi ha consigliato: un mese in montagna, uno ai laghi, uno in collina e uno in pianura. Dove mi porti prima?"-"Dove ti porto?, Da un altro dottore!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un turista, in montagna, interroga un contadino circa una quantità di grossi sassi che riempiono un prato. " Li ha portati giù la frana.." Spiega il contadino. - " e la frana dov'e' finita..?" - Insiste il turista. - " E' tornata su a prenderne degli altri..!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giornalista va nelle montagne a realizzare un servizio sulla sessualità dei pastori. Domanda al primo: che tipo di vita sessuale ha? Risposta: "quando non ce la faccio piu', prendo una pecora, le metto un cappuccio in testa...e vado!". Cosi
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Larry?" "È morto in montagna mentre scalava" "È scivolato?" "No, gli è entrata la seconda e si è schiantato contro un albero.".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La moglie dice al marito: "Caro il dottore mi ha consigliato di andare un mese in montagna, un mese al mare e un mese in campagna, dove andiamo prima?" "Da un altro dottore cara!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sopra 2 montagne vicine vi sono 2 pastori che stanno facendo pascolare le loro pecore,quando1 di loro guardando il suo gregge vede che una pecora e'sparita
E urlando cerca di rivolgersi al suo collega:puddu!!-
Hai visto la mia pecoraaaaa!!!.pu
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tale in vacanza in montagna vuole farsi radere dal barbiere locale. Questi sputa nella ciotola del sapone e mescola per ottenere la schiuma. - Ma come! Dice stupefatto il cliente, lei fa sempre così? - No risponde il barbiere, solo con gli estranei. Alla gente del posto, sputo direttamente in faccia!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Carlo è andato a trovare Antonio che fa il maestro in un paesino di montagna.i due stanno passeggiando tranquillamente quando, ad un certo punto incontrano un gatto che rivoltosi ad Antonio gli dice: "Buongiorno, signor maestro."-"E'incredibile"-esclama sbalordito Carlo- "Un gatto che ti saluta dicendo: "Buongiorno signor maestro!" "Beh, non c'è mica poi niente di strano.Cosa vuoi in un paese così piccolo finiamo per conoscerci un po'tutti!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Su un letto dormono due uomini con una donna in mezzo. Si svegliano i due uomini ed uno fa.. "ah che sogno...ho sognato che una gran f...mi stava masturbando...ah che sogno!" l'altro "ue lo sai che anchio ho fatto lo stesso sogno?!che sensazione!". Nel frattempo si sveglia la donna che, mentre si stiracchia esclama "che sogno che ho fatto stanotte...ero in montagna e sciavo...sciavo...sciavo...!" "periz"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il cane: i piccoli cani mangiano succhiando i molari della loro madre. Il San Bernardo è un grosso cane che ha costruito un convento in montagna, dove offre ai pellegrini dei liquori e del cioccolato. D'estate i cani, oppressi dal caldo, dormono come i vignaioli, con la coda fra le gambe.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Telefonata tra due fidanzati il giorno prima delle nozze.-"Cara, sono proprio felice di sposarti!Tu sei la donna della mia vita!Farei qualsiasi cosa per te!Attraverserei le montagne, le giungle, i deserti, i sette mari per te!"-"Oh, tesoro!Vediamoci stasera!Vieni a prendermi" "No, cara, stasera no.Sai pioviggina un po'..."
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un pederasta fà all'altro pederasta: "Sono andato in montagna a giocare con le palle di neve!" e l'altro: "Chi e'neve??"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Vacanze Mia moglie vuole andare al mare, mia figlia in montagna, mio figlio vuol restare in citta!" "e tu dove finirai con l'andare?" "In manicomio!"
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Un giorno un alpinista si perde in una montagna. Ad un certo punto arriva in una baita, e bussa alla porta: toc toc, e pierino risponde: - chi e'?- e l'alpinista: - ciao c'è papa'?- e pierino: - no, è uscito prima che entrasse la mamma - l'alpinista: - e allora c'è la mamma? - pierino replica: - no è uscita prima che entrassi io - allora l' alpinista arrabbiato dice: - ma insomma in questa famiglia non state mai assieme? - e Pierino: - no perché questo è il cesso -
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Lei ha bisogno di due mesi di montagna." Dice il medico. - "Ma è sicuro, Dottore.?" - "Sicurissimo...! Sono vent'anni che faccio il medico.!" - "e io, sono trent'anni che faccio la guida alpina.!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due vecchie zitelle prendono il the ai tavolini di una locanda di montagna. Ad un tratto una gallina inseguita da un gallo attraversa la strada e finisce morta sotto un'auto. Una delle zitelle dice: "Hai visto? Ha preferito la morte...!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri sull'auto stanno percorrendo una ripidissima strada di montagna a marcia indietro. Un contadino li nota e rimane allibito, il carabiniere vedendolo abbassa il finestrino e gli dice: "saliamo a marcia indietro perché,... metta che non troviamo da girare..." e proseguono. Dopo un'ora la stessa auto dei carabinieri scende ancora a marcia indietro; lo stesso contadino la nota e rimane ancora più allibito; il carabiniere abassa il finestrino: "Buon uomo, fortunati fummo, trovammo da girare..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A una donna, in tribunale per una causa di divorzio, il giudice chiede: "La signora è sicura di quello che vuole? Lei vuole il divorzio per compatibilità di carattere? Non sarà il contrario?". "No, eccellenza, è proprio per compatibilità..., a me piace andare al cinema e a mio marito anche, a me piace andare in montagna e a lui pure, adoro il teatro e lui altrettanto lo adora, a me piacciono gli uomini e a mio marito anche...".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Notizie belle e brutte
Tre amici vanno a sciare in montagna . Uno cade e viene ricoverato d'urgenza all'ospedale. Quando il dottore esce dalla stanza del pronto soccorso, dice ai due amici che bisogna amputargli le gambe. I due amici si meravigliano e non sanno come dirglielo. Viene operato e dopo 2 giorni gli amici lo vanno a trovare. Questo era ancora stordito dall'anestesia e non si è accorto ancora di nulla. Gli amici gli fanno:
"Abbiamo da darti una notizia bella e una brutta..."
"Datemi quella brutta prima!"
"Ti hanno dovuto amputare le gambe..."
"E quella bella?"
"Abbiamo trovato a chi vendere gli scarponi!!!"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'alpinista Isaac sta scalando una montagna. A un certo punto scivola e ruzzola lungo un ripido crinale. Per fortuna riesce a fermarsi proprio sul bordo di un burrone profondo duemila metri. Cosciente che non riuscirà mai a risalire il ripido crinale, Isaac comincia a urlare: "Aiuto. C'e' qualcuno?" Nessuna risposta. Urla più forte: "Aiuto... Ce' qualcuno?" a questo punto risponde una voce possente: "Si. Ci sono io." "Aiutami, per favore, sto precipitando. Ma dove sei? Non ti vedo." "Non mi vedi perché sono Dio. Ora calmati e fa come ti dico: buttati nel burrone e io mandero' due angeli a prenderti al volo." L'alpinista rimane immobile e poi urla: "C'e' qualcun altro?"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: