Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parlando troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 366 barzellette. Pagina 3 di 19: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Dopo aver parlato dell'evoluzionismo la maestra inizia a fare qualche domanda: "Avete qualche esempio di animale scomparso?" Pierino alza la mano; la maestra sorpresa di vederne la partecipazione: "Bene, Pierino, parla pure!" "Troll, signora maestra" "Troll? E che animale sarebbe, Pierino? "Il mio cane! È scomparso da due giorni!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Se un uomo parla di sesso ad una donna, è abuso sessuale. Se una donna parla di sesso ad un uomo, sono 1450 lire al minuto + iva!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Oggi.." - Dice una anziana signora ad una amica - "Un seccatore mi ha trattenuto e così ho perso la Messa. Com'era la predica.?" - "Un po' lunga.." - risponde l'altra - "Il Parroco ha parlato per quasi un ora" "e di che cosa ha parlato..?" - "Non lo so...Non l'ha detto..!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un giorno in una famiglia normale suona il telefono. Come sempre quella ad alzare il ricevitore è la figlia che quella volta parla meno del solito, per mezz'ora. Il padre, lì presente, non se lo aspettava e domanda alla figlia: -Che ti a preso? Perché hai parlato cosi poco? Di solito parli per ore...- e lei gli risponde: -No niente, era uno che aveva sbagliato numero.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Chiacchere. Sapete perché le donne parlano molto più dell'uomo? Perché le donne hanno 4 labbra. 2 per parlare e 2 per farsi perdonare.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La differenza tra un uomo e una donna? La donna parla spesso, ma i concetti che esprime sono pochi, l'uomo parla poco e esprime solo un concetto: "Facciamo sesso?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino non parla fino a 3 anni quando improvvisamente dice: "Nonno" e il nonno poco dopo muore. Un anno dopo il piccolo riparla e dice: "Zia"... e poco dopo la zia muore. In seguito il bambino smette di parlare ancora per un altro anno finché un anno dopo dice: "Papa'" e poco dopo muore... il postino!
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sono in tre su un aereo, tedesco giapponese italiano e i tre parlano di tecnologie vantandosene, ad un tratto si sente uno squillo ed il tedesco toccandosi il naso risponde ad una chiamata telefonica iaaa, parla e poco dopo aver chiuso la comunicazione si vanta con i due vedere germania grande teconologia rispondere da telefono in naso, dopo qualche secondo ecco un altro squillo risponde toccandosi l'orecchio il giapponese che facendo come il tedesco si vanta, poco dopo silenzio fino a quando non si sente un scorreggia disumana, il tedesco ed il giapponese guardano l'italiano e lui a sua volta gli dice: zitti che sta arrivando un fax
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Durante l' ora di lezione la maestra parla, parla e non finisce più tanto che pierino si stava addormantando... Allora la maestra chiede a Pierino: "Quanti muscoli ha la lingua?" "20" risponde Pierino "ma evidentemente lei ne ha qualcuno di piu'..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Sono dieci giorni che non riesco a parlare con mia moglie!" "Perché? Avete litigato?" "No, parla sempre lei!"
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un capitano intervenuto in un paese per un grave omicidio parla col maresciallo dei sospetti che il nucleo investigativo ha formulato. "Maresciallo, si parla di una persona, un menomato...lei conosce un uomo con un braccio di nome Pasquale?"-Il maresciallo pensieroso: "Non saprei...come si chiama l'altro braccio'"
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un Capitano, intervenuto in paese per un grave fatto di sangue, parla con il Maresciallo dei sospetti che il nucleo investigativo ha formulato: - Maresciallo, si parla di una persona, un menomato... lei in paese conosce un uomo con un braccio di nome Sebastiano? Il Maresciallo pensieroso: - Non saprei... come si chiama l'altro braccio?
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un uomo desidera un pappagallo, così si reca ad un asta di animali dove trova un bellissimo pappagallo africano. L'uomo inizia a fare offerte, il prezzo continua a lievitare e alla fine, quando ormai ha raggiunto le 1.000 sterline, l'uomo riesce ad accaparrarsi il pappagallo. Dopo avere pagato, si rende conto di non avere chiesto se l'uccello è in grado di parlare. Ritorna dal banditore e chiede: "Parla il pappagallo?". "Si certo - risponde l'uomo, chi crede che rialzasse continuamente le sue offerte?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Per la strade tre gatte incinte parlano fra loro.-"Io-dice la prima- sono sicura che faro' dei gattini bellissimi perché sono stata con un magnifico persiano" - "Anche io li faro' bellissimi perché il padre è un angora"dice la seconda e vedendo che la terza non parla le chiedono chi è stato e questa risponde: "a dire il vero non lo so perché avevo la testa nel cassonetto della spazzatura!"
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » legge
Il colonnello di un reggimento sollecita per telefono che gli passiamo lo stato maggiore. Dall'altra parte il telefonista urla: "Chi è quel deficiente che mi secca a quest'ora?" "Sa con chi sta parlando? Sono il colonnello del 19esimo reggimento!" "e lei sa con chi sta parlando?" "No!" "e meno male!!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due serpenti parlano tra loro: "Quella vipera della mia ragazza mi ha lasciato...ma tornerà da me strisciando!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
E' più facile parlare in piazza a diecimila persone che al telefono con una donna in lacrime
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
I soldi non fanno la felicita', dicono. Senza dubbio stanno parlando dei soldi degli altri (Sacha Guitry).
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Clinton si reca da Hussein per un colloquio privato per la pace. Hussein lo fa sedere davanti alla sua scrivania, reggendo in mano una pulsantiera. Mentre l'altro parla, schiaccia il primo pulsante e un pesante pugno di ferro esce dalla scrivania centrando il grugno di Clinton, e giù risate. Clinton fa finta di niente, secondo pulsante schiacciato, calcione Lì dove fa male. Grasse risate di Hussein. Terzo pulsante, cesto di sterco in testa, Clinton si stufa e rimanda il colloquio a una settimana dopo, in America. Il giorno stabilito Hussein va alla Casa Bianca, e trova Clinton comodamente seduto dietro la sua scrivania - munita di pulsantiera. Hussein comincia a parlare, Clinton schiaccia il primo pulsante, Hussein abbozza una schivata, ma non succede niente, e Clinton ride. Secondo pulsante, ancora nulla, e ancora risate a crepapelle. Al terzo pulsante Hussein si alza indispettito e dice -Basta! Me ne torno a Bagdad! -hahahahaha! Quale Bagdad?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Bossi -dice Maroni è un poliglotta-conosce a fondo il tedesco, parla correttemente il francese, e l'inglese" "Rovina soltanto l'italiano" mormora uno dei presenti
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: