Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » pensare troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 127 barzellette. Pagina 3 di 7: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere riceve una chiamata: un ragazzo si vuole buttar giu'.Il carabiniere raggiunge il luogo e inizia a parlare con l'uomo: "Non ti buttare pensa a tua madre..."e l'uomo rispose: " è morta..." "Tua nonna allora?"é morta dice l'uomo.Allora il carabiniere dice "pensa alla Lazio" e l'uomo "Sono Juventino"e il carabiniere dice ma jettat a basc stu juventin i merd!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due amiche si incontrano dopo tanti anni: Olga: ma è vero che hai sposato un pastore Metodista? Anna: certo, sapessi una lagna di vita; pensa che anche a letto lo si fa un giorno si e due no, cosi' ormai da vent'anni! E' invece a te come va? Olga: mica tanto meglio! Pensa che io ho sposato un pastore Luterano; un giorno l'utero e un giorno l'...!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una ragazza al suo innamorato: "Sai, amore..? Io non pranzo, perché penso a te... Non ceno, perché penso a te... e non dormo, perché la notte ho tanta fame..!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Ci sono due amici... Nicola e Pasquale... a un certo punto Nicola dice a Pasquale:"Pasquà sai stavo pensando ad una cosa..."..."A cosa?" risponde Pasquale, "Sai stavo pensando che oggigiorno esistono due scatole di preservativi...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino hai mangiato tutti i pasticcini senza pensare la tuo fratellino! - No, ci ho pensato eccome... avevo paura di vederlo arrivare prima di aver finito!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore guarda un ragazzo che si butta dal decimo piano di un palazzo, arriva a terra e rriinnbalza! Tutto esterefatto chiede al ragazzo come faceva a rimbalzare. Il ragazzo con tanta tranquillità risponde: tu devi pensare fortemente di essere una palla!! Sempre più sbalordito va su, si butta e pensa tutto concentrato: "sono una palla, sono una palla, sono una palla, e se fossi un pomodoro?"............. splash!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un maresciallo manda l'appuntato a comprare un francobollo da 700 lire. Arrivato allo sportello, l'appuntato si accorge che il maresciallo non gli ha dato i soldi (!). -Vabbe' - pensa - è sempre stato gentile con me.. ci penso io -. Cosi' chiede all'impiegato: - Vorrei un francobollo da 700, ma per favore tolga il prezzo che è per un regalo!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Sulla bancarella al mercato, c'è un cartello vendesi semi di zucca sviluppano L'intelligenza. Il brigadiere Locascio"Pero' non lo sapevo, me compero un bel cartoccio e vedrai poi che intelligenza!" Mentre stà mangiando i semi, comincia pensare, "Ma scusa se fossi in telligente invece di mangiare i semi, li seminerei, nascerebbero le zuc che, che potrei mangiare, e inoltre avrei i semi moltiplicati!" Quindi si rivolge al venditore raccontando la sua impressione"Vede che lei, un carabiniere, ha incominciato a pensare, e se non è questo sviluppo della intelligenza che cosa e'?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
La cosa importante nella recitazione è il saper piangere e ridere. Quando devo piangere penso alla mia vita sessuale. Quando devo ridere penso alla mia vita sessuale. (Glenda Jackson).
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sentita in autobus: sono andato in un club per scapoli e ho incontrato mia moglie. Pensare che la credevo a casa con i bambini.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabinieri va in tabaccheria e chiede: "mi scusi le vendete le sigarette sfuse?" il tabaccaio gli risponde chiaramente di no...! il giorno dopo si ripresenta lo stesso carabiniere e fa: "mica vendete sigarette sfuse per caso?!" il tabaccaio ripete che non ne vende. Il giorno dopo ancora si ripresenta lo stesso carabiniere e fa: "vendete sigarette sfuse?" il tabaccaio, pensando che magari il poveretto non se le puo permettere acconsente: "va bene, gliele vendo ma di che marca le vuole?" "mi dia le..."e dice una marca. Il tabaccaio a quel punto apre il pacchetto e fa: "quante glie ne do?" il carabiniere ci pensa un po e..."ma, me ne dia un po' venti!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il sex-appeal è per il 50 % quello che hai e per il 50 % quello che gli altri pensano che tu abbia
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Chi va piano va sano e va lontano!" Chissà se la pensano così le lumache che attraversano la strada
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alla fine del turno di lavoro in ufficio la segretaria ricorda al vecchio capo che è il compleanno della moglie.
Uscito dall'ufficio deve mettersi in cerca di un regalo per la moglie, che ovviamente deve essere anche originale.
Passando davanti ad un negozio di biancheria intima pensa di aver trovato il regalo che cercava.
Entra nel negozio e compra il completino sexy più costoso: cosí la moglie si sentirà più giovane.
Quindi va a casa e mentre la moglie è in cucina lo porta in camera da letto e lo distende sul letto.
Poi va dalla moglie e le comunica che il regalo si trova in camera da letto e le chiede di andarlo a prendere.
Quando la moglie vede il regalo pensa che sia troppo trasparente non lasciando nulla all'immaginazione.
Decide quindi di fare una sorpresa al marito uscendo dalla camera da letto completamente nuda senza nulla addosso e dicendo: "Caro, guardami". L'uomo guarda sua moglie e poi esclama: "Con quello che l'ho pagato e non ci hanno dato neppure una stiratina!".
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
In tribunale: "Ma lei pensava a suo padre mentre rubava quell'auto?"-"Oh si certo, ma non ho trovato nulla che gli piacesse"
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Pensa che quando ero piccolo ero talmente povero che anche l'arcobaleno lo vedevo in bianco e nero
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due tizi s’incontrano e, dopo i primi rituali saluti, uno fa all’altro: "Come ti va la vita?…" "Bene, e a te?" "Bene, pensa che ho anche comprato un cane fantastico." - "a si?" - "Certo!, pensa che ha una testa enorme, quasi un’anguria... e poi ha anche un corpo che sembra un tronco di quercia... Ed ha una coda come una liana africana, e…..." L’amico l’interrompe con l’intento di indovinare la razza del cane e gli fa: "alano?..." e l’altro gli risponde: "Se ha l’ano??….ano?!! Una voragine!!….."!!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Alle donne piacciono gli uomini silenziosi; pensano che stiano ascoltando. (Anonimo).
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Lei ha gli orecchioni" "Perché, lei pensa di essere bello?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pensando al matrimonio l'uomo teme, non tanto il legarsi a una donna, quanto il separarsi da tutte le altre.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: