Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » scusa

Cerca scusa nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 193 barzellette. Pagina 3 di 10: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il marasciallo dei Carabinieri il lunedì mattina riunisce i carabinieri che il giorno prima erano in licenza e gridando: E' impossibile che voi ogni domenica non rientrate in orario con la scusa che non siete riusciti a prendere il treno...Lo interrompe il brigadiere dicendo: " Signor marasciallo, non so le altre volte, ma questa volta è vero... gli ho dato una mano anch'io..e...il treno non solo non lo abbiamo preso...ma non l'abbiamo mosso nemmeno di un centimetro!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino entra in classe una mattina e la maestra gli fa: - Aaahhh... buongiorno Pierino!! Dove sei stato ieri? - Mi deve scusare signora maestra... ma mio nonno s'e' bruciato! - Oh... mi dispiace! Spero che non sia grave! - Si purtroppo! Non scherzano mica in questi crematori...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sull'autobus un tizio vede che di fronte a lui è seduta una donna a gambe larghe e senza mutande. Lui guarda per un po', poi le dice: "Guardi, signorina...". "Signora, prego...". Il tizio da ancora una lunga occhiata e poi si scusa: "Beh, sa, fino a quel punto non si riesce a distinguere..."

stelline voti: 22; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport » calcio

Un interista chiede: - Scusa, tu che squadra tifi? E l'altro: - Indovinala! E' una che sta davanti alla tua in classifica! - Eh, si, vabbe'... allora faccio prima a fare 6 al Superenalotto!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Scusate signore, ma su questo assegno che avete dato in beneficenza manca la vostra firma.." "Lo so, non voglio vantarmi e preferisco che la mia donazione resti anonima"

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tra amiche. "Devo stare attenta a non rimanere incinta" "Ma come scusa, tuo marito non si era fatto sterilizzare?" "Appunto!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La Madonna incontra Ponzio Pilato e gli chiede: "Scusa, hai visto Gesu'?" "Sì, l'ho appena incrociato..."

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra chiede a Pierino: "Pierino!Ti sembra il caso di stare sdraiato sul banco?" "Sono stanco-risponde Pierino-in casa lavo tutto io: i pavimenti, i piatti, i vetri..." "Ma scusa, e il tuo papa', la tua mamma, tua sorella?", e Pierino: "Per la verità loro si lavano da soli".

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Pagelle scarse

David ritorna dalla scuola con la pagella piena di insufficienze.
"Quale scusa troverai questa volta?", chiede la mamma
"Eh! Sono in dubbio tra l'ereditarietà e l'ambiente familiare"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un ippopotamo tornando dal lavoro confessa alla consorte: "Sai, oggi per errore in autobus mi sono seduto su una scimmietta..!". E la moglie: "Le hai chiesto almeno scusa..?!" "No,...no,..." risponde l'ippopotamo "...ma domani mandero' le mie condoglianze alla famiglia...!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un tale urta per sbaglio una signora e le chiede scusa: - Signora mi scusi per il cozzo!! - Ma si figuri, non si preoccupi!... Ne vado pozza!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Accaduto davvero! Lungo il corso di Pescara un ragazzo chiede ad un signore: "Scusa, che mi dai 50.000 lire?" "e che ci devi fare?" "Sto' facendo la collezione!"

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Il piccolo Chris è sempre in ritardo a scuola, una mattina è di nuovo in ritardo e l'insegnate ghi chiede: "Chris, che scusa hai oggi?".
" Vede, signore - risponde il ragazzino, - stavo sognando una partita di calcio e ci sono stati i tempi supplementari, così ho dovuto vederla finire!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

In un bar un carabiniere fa ad un altro:"Scusa tu cosa prendi?", e l'altro:"Quello che prendi tu mi va bene...", -"Ok allora mi dia 2 caffè grazie", e l'altro:"2 caffè anche per me allora...".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora esce dalla Chiesa e vede un uomo che chiede la carità mostrando un cartello con la scritta: -paralitico- "Ma come...!" Brontola la donna "La settimana scorsa eravate cieco e oggi siete paralitico..?" - "Eh..proprio così signora.!" Si scusa l'uomo - "La Madonna mi ha fatto il miracolo e mi ha ridato la vista.. pero'... tanta è stata l'emozione che mi è venuta una paralisi..!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Sulla bancarella al mercato, c'è un cartello vendesi semi di zucca sviluppano L'intelligenza. Il brigadiere Locascio"Pero' non lo sapevo, me compero un bel cartoccio e vedrai poi che intelligenza!" Mentre stà mangiando i semi, comincia pensare, "Ma scusa se fossi in telligente invece di mangiare i semi, li seminerei, nascerebbero le zuc che, che potrei mangiare, e inoltre avrei i semi moltiplicati!" Quindi si rivolge al venditore raccontando la sua impressione"Vede che lei, un carabiniere, ha incominciato a pensare, e se non è questo sviluppo della intelligenza che cosa e'?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un gruppo di spermatozoi alla ricerca dell'ovulo non riesce a trovare la strada. All'improvviso il leader del gruppo vede uno spermatozoo solo soletto in lontananza e pensa di chiedergli la strada giusta. "Scusa...per l'ovulo?"...e l'altro: "eeeee...state fuori zona! Qui siamo ancora alle tonsille!"

stelline voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avari

Un amico di Mike Bongiorno gli fa:
- Scusa Mike... mi presteresti 100.000 lire?
- Mi dispiace ma non le ho con me!
- E a casa?
- Tutti bene grazie!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Da Cliente Disperato a Supporto Tecnico: "Scrivo questa lettera come ultima risorsa. L'anno scorso ho upgradato il mio programma da "Fidanzata 7.0" a "Moglie 1.0" e ho notato che il nuovo programma ha iniziato inaspettatamente un processo di produzione bambini che prende un sacco di spazio e riduce drasticamente le risorse di sistema. Naturalmente sulla brochure del programma tutto ciò non era menzionato. Come se non bastasse, "Moglie 1.0" si autoinstalla in tutti gli altri programmi, e si lancia da solo al momento dell'inizializzazione del sistema. Alcuni vecchi programmi come "Pokerino 10.3", "Bevuta con gli amici 2.5" e "Domenica allo stadio 5.0" non funzionano più, inchiodando il sistema appena vengono lanciati. A quanto pare non riesco neppure a tenere "Moglie 1.0" in background mentre tento di lanciare i miei programmi preferiti. Avevo pensato di tornare a "Fidanzata 7.0", ma non riesco a far funzionare il programma di disinstallazione. Potete aiutarmi? Grazie.". Da Supporto Tecnico a Cliente Disperato: "Caro Cliente Disperato, il tuo è un problema comune a molti utenti, dovuto principalmente a un errore di interpretazione. Molti upgradano da "Fidanzata 7.0" a "Moglie 1.0" con l'idea che sia un programma di utiliy. In realtà, "Moglie 1.0" è un vero e proprio sistema operativo, programmato per governare tutte le altre applicazioni. È praticamente impossibile rimuovere "Moglie 1.0" e tornare a "Fidanzata 7.0"; alcuni file nascosti rimarrebbero infatti nel sistema, facendo in modo che "Fidanzata 7.0" emuli perfettamente "Moglie 1.0". Alcuni hanno tentato di installare "Fidanzata 8.0" o "Moglie 2.0", ma si sono ritrovati con problemi anche maggiori (cfr. il manuale alla voce "Messaggio di errore 274: alimenti e assegni familiari"). Non ti resta che tenere "Moglie 1.0" e far fronte alla situazione. Avendo installato anch'io "Moglie 1.0", posso suggerirti di leggere l'intera sezione riguardante i "Problemi generali di coppia" (PGC). Il segreto è di assumersi SEMPRE e COMUNQUE la responsabilità per QUALSIASI problema si presenti, a prescindere dalla causa che lo provochi. La miglior cosa da fare è lanciare dalla shell la routine "C:\Scuse.com" (è residente in memoria alta). In ogni caso, evita di abusare del comando <Esc>, altrimenti dovrai lanciare il comando "Scuse" prima ancora che il sistema riparta. Le cose andranno benissimo finché ti prenderai la colpa di tutti i PGC. "Moglie 1.0" è un programma ottimo, ma molto pesante: farai meglio ad acquistare del software addizionale per migliorarne le prestazioni, come "Gioielleria 8.5" e "ShopOnLine 5.0". Non installare MAI, per NESSUN motivo, "Segretaria&Minigonna 3.3": si tratta di un programma non supportato da "Moglie 1.0"; può mettere irreparabilmente in crash il sistema, situazione rimediabile solo con un "Avvocati 6.3", un programma costosissimo e del tutto incomprensibile. Buona fortuna. Supporto Tecnico.".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Pronto, falegname?... correte subito qui, fate presto, mia moglie si vuole buttare giù dalla finestra!" "e chiamate me? Scusate, dovete telefonare ai pompieri." "No, no, a me serve il falegname... la finestra non si apre!!"


1 2 3 4 5 6 7 ... 10

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 17:48 21 112024 fbotz1