Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » spesso
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 103 barzellette. Pagina 3 di 6: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Erna: "Il maschio dei Gemelli è ambiguo, spesso falso, molto egoista ed egocentrico...". Bibi: "E' proprio il ritratto di mio marito...". Erna: "Ma a letto sa essere attento e fantasioso...". Bibi: "Controlla meglio l'ascendente".
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Papi...
Mi accade spesso di svegliami di notte e cominciare a pensare a una serie di gravi problemi e decidere di parlarne al Papa. Poi mi sveglio completamente e mi ricordo che io sono il Papa
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Terre Coltivabili Carlo ha ereditato qualche ettaro di terra nel profondo del Sud: avendo intenzione di sfruttarla coltivandola, si reca nel paesino in cui è situato il terreno per avere consigli dagli abitanti del luogo. - Piove spesso, qui?- chiede a un giovane contadino. - Non saprei proprio! Ho solo diciotto anni…- risponde il giovanotto.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Il paziente: "Dottore, Dottore soffro spesso di amnesia", e il Dottore: "Da quando?". Il paziente: "Da quando cosa?". (Mambo) ms
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Litighiamo cosi' spesso. A volte mi chiedo perché mai ci siamo sposati, anche se so benissimo il perché. E' la solita legge degli opposti che si attraggono. Lei era incinta, e io no.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La signora Brown è su una nave da crociera avvicina il cae'itano e dice: "Mi scusi signor capitano questa è la mia prima crociera e mi stavo chiedendo se le imbarcazioni di questa stazza affondano spesso" Il capitano con lo sguardo fisso all'orizzonte risponde: "No, mai più di una volta"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Andrea e Cristina rimangono amici dopo il loro divorzio. Una sera, in confidenza, Cristina telefona ad Andrea per dargli una notizia: - Ciao Andrea, come stai? - Io bene e tu? Che mi racconti di nuovo? - Ti ricordi il giudice della nostra causa di divorzio? Siamo usciti spesso insieme negli ultimi tempi e adesso lui mi ha chiesto di sposarlo. Che cosa ne pensi? - Penso che non sia stato a sentire bene il dibattimento...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un signore va dal medico e gli dice: "Dottore, dottore, mi sento la lingua spessa come un mazzo di carte. Cosa posso fare?". Il dottore risponde: "Vada alla finestra e la tiri fuori". "Servirà a qualcosa?" chiede il paziente. "No - risponde il medico, - ma io non sopporto l'uomo che abita di fronte".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
2. Perché spesso le reti Intranet non funzionano? Perché i computer si respingono: tutti i computer sparano sul video elettroni e cariche dello stesso segno si respingono
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Igiene personale
"La mia ragazza dice che mi devo lavare più spesso. Io le dico che mi lavo tutti i giorni e lei mi risponde: "Sì però almeno cambia l'acqua"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La signora Rossi è su una nave da crociera. Si avvicina al capitano e chiede: "Mi scusi, comandante, questa è la mia prima crociera e mi stavo chiedendo se le imbarcazioni di questa stazza affondano spesso.." - Risponde il capitano con lo sguardo fisso all'orizzonte: "No, sognora..Non più di ua volta..!" -
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tale entra in cartoleria: -Mi serve del cartone! -Molto spesso? -No... quanche volta!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un turista a Londra incontra un ragazzo. Il Turista: " Dimmi, caro, capita spesso di vedere il sole da queste parti..? " Il ragazzino: " Non lo so, signore, ho soltanto tredici anni.! "
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Quand'ero ragazzino, facevamo spesso il gioco della bottiglia. Una bambina la faceva girare e se, fermandosi, puntava su di me, doveva darmi un bacio, oppure cento lire... a 14 anni avevo già un bel conto in banca..!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Perché i Carabinieri hanno spesso dei disturbi al ginocchio? - Perché ogni volta che si allacciano le scarpe tengono fermi i lacci e girano la gamba
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore... sento spesso come se mi mancasse il respiro. - Non si preoccupi, signore, è questione di poco!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Quando si dice tenere i capelli con cura...
Una signora rivolta alla sua amica: "Oh, cara! Che capigliatura davvero stupenda che hai!"
"Beh, sì" - ammette la donna senza modestia - "è quello che mi sono detta spesso anch'io! Per i capelli occorre molta cura!"
Interviene allora Elisa, sua figlia di 5 anni che spiega: "Sì, sì! Questo è vero! Tutte le sere li ripone con cura
nel cassettone prima di andare a letto..."
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Due amici incontrano una suora con un braccio ingessato; le chiedono cosa fosse successo: "sono caduta dalla vasca" risponde la suora. Dopo che la suora si è allontanata, uno chiede all'altro: "ma cos'è una vasca?" e L'altro: "non lo so, non vado spesso in chiesa".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Asciugamani
La signora Rossi incontra una sua amica che è appena ritornata dalle vacanze: "Come è andata la vacanza?" le chiede.
"Meravigliosamente", risponde l'amica, "il tempo era stupendo e l'hotel era proprio di prima classe! Piscina, quattro campi da tennis, camera enorme con un bagno grande come il mio salotto di casa e che asciugamani! Dovresti vederli, erano così spessi che sono riuscita a stento a chiudere la valigia!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Dialogo tra due carabinieri. Il primo sta cercando di spiegare al secondo come la Natura a volte ricompensi i difetti delle persone. "Per esempio, se un uomo è sordo, può avere una vista migliore; se uno è cieco, può avere un olfatto migliore". "Penso di aver capito cosa intendi - dice il secondo in modo filosofico - ho spesso notato che se un uomo ha una gamba corta, allora quell'altra è più lunga".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: