Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora

Cerca fin d 'allora nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
d, fin.

Sono presenti 651 barzellette. Pagina 30 di 33: dalla 581a posizione alla 600a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Già sentita...

Un uomo in treno scoppia a ridere di tanto in tanto e poi scrolla le spalle.
Un compagno di viaggio gli domanda di che cosa ride.
"Continuano a venirmi in mente barzellette sempre più divertenti", risponde l'uomo.
"E allora perché scrolla le spalle?"
"Perché mi accorgo ogni volta di averle già sentite..."

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Il prete guarda in basso verso il signor Rossi e gli grida: "e tu, figliolo, sei un soldato dell'esercito del Signore?". Sorpreso e quasi sconvolto il signor Rossi risponde: "Sì, padre". "e allora - continua il prete - perché ti si vede solo a Natale?". Prontamente il signor Rossi risponde: "Ci crede se le dico che sono nel servizio segreto?".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora incinta e molto ricca cerca la miglior clinica ginecologica del mondo. Le consigliano cosi' una clinica svizzera superspecializzata. Ai medici che la visitano la donna chiede si sapere tutto sul nascituro. Fatte le debite analisi i medici le annunciano: "Signora, lei avrà due gemelli, ambedue maschi!". Ma la donna non sembra soddisfatta: "Ma insomma con tutto quello che spendo non sapete dirmi di piu'. Sono sani?. Oggi con la genetica si può sapere tutto, no?". Al che i medici la sottopongono ad altre analisi e dopo la riconvocano: "Allora, credo che abbiamo fatto un vero miracolo. Possiamo dirle non solo che adesso i suoi due figli sono sanissimi, ma anche come saranno da grandi. Allora il primo sarà alto, biondo con occhi azzurri. Un fisico adatto a vincere in tutti gli sport. Il secondo, beh, meno alto, un po' cicciottello, capelli lunghi... ". La signora è preoccupata: "Ma insomma con quello che pago, voglio sapere che carattere avranno e cosa faranno nella vita". Dopo una settimana i medici, dopo aver interpellato anche degli astrologi, riconvocano la ricca signora e le comunicano: "Guardi il primo sarà dotato di un altissimo quoziente intellettivo, con grande fascino personale, grande capacità negli affari. Diventerà un uomo molto ricco, probabilmente un politico importante". "Che bello, mio marito è ambasciatore. Chissà come sarà contento. E il secondo?". "Ecco... invece il secondo sara'... un cantante di musica rock, famoso, di animo gentile e sensibile, forse gay...". Al che la signora sbianca in viso e si mette ad urlare: "Io un figlio cosi', cantante e per di più gay, non lo voglio, non lo voglio". Poi si alza e inizia tempestarsi la pancia di pugni. Le infermiere cercano di fermarla, ma la donna si butta a terra continuando a colpirsi: "Lasciatemi. Voglio abortire". Alla fine a fatica riescono a calmarla. A quel punto nel silenzio si sente una voce che canta: "E' morto mio fratelloooooo!".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mao - mao una sera era andato all'osteria con gli amici ed aveva fatto tardi, allora quando rientra a casa toglie le scarpe ed entra piano piano in punta di piedi. Ma la moglie, orecchio fino: - Mao se' tung? -

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una pulce maschio ed una pulce femmina escono dal teatro, lui la guarda con aria galante e dice: "Allora cara, andiamo a piedi o prendiamo un cane?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Marc Dutroux entra di notte nel bosco insieme a due bambine. Le due piccole piangono e gemono per la paura e l'oscurita': "Abbiamo paura qui!". Dutroux ordina loro di tacere e di andare avanti. Le bambine continuano a piangere e a dire di avere paura. Allora Dutroux dice loro: "Ed io, non credete che anch'io questa sera avro' paura quando tornero' a casa da solo?!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Signora ho visto le sue analisi ed ora ho una buona notizia per lei!" "Signorina, prego!"-"Allora dicevamo: signorina ho una cattiva notizia per lei!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Sull'autobus c'è un carabiniere che dopo aver sbirciato per un po' un tizio accanto a lui, improvvisamente gli fa: "Senta, ma lei per caso stava di casa a Pordenone?" "No, mai stato a Pordenone!" "Nemmeno io! Allora saranno altre due persone!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Di notte, lungo una via, un tizio, palesemente ubriaco, ferma un passante e gli chiede: "Scusi, potrebbe dirmi quanti bernoccoli ho sulla testa?". L'altro, evidentemente perplesso, lo osserva per un attimo e gli risponde: "Sette."; "Grazie. Allora mi mancano appena tre lampioni, e sono arrivato a casa!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Carabinieri in guerra in Asia, arriva un fonogramma al comando di Roma: "Abbiamo solo problemi con i monsoni..." Risposta: "Allora sterminateli!" Altro fonogramma: "Ma i monsoni sono venti!" Altra risposta: "Fossero anche duecento ammazzateli tutti!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cristo alla folla: "Beati i deboli... ". Ma la folla è distratta e non lo ascolta. Insiste più volte, ma con lo stesso risultato. Alla fine: "Allora mi fermo qui, visto che non vi interessa". Morale: "Cristo si è fermato ad Eboli".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Carletto sta spiegando agli amici che il nonno è insuperabile nell'imitare l'urlo del lupo. Per convincerli, si recano in gruppo in casa di Carletto a verificare.Carletto domanda allora al nonno: "Nonno, è da tanto che non vai a letto con una donna?" "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un bimbo vede il proprio papà nudo e gli dice: "Papi... cos'è quella cosa che hai lì?" e il papà "E' una spazzola, figliolo!". Qualche tempo dopo il bimbo vede la mamma nuda e le chiede: "Mami... cos'è quella cosa che hai lì?" e la mamma "Una spazzola, tesoro!" e il bimbo: "Allora te l'hanno venduta senza il manico!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Allora, dottore, la mia malattia non mi lascia nessuna speranza?" "Purtroppo, dai risultati delle analisi, mi sento di poterle dare non più di tre mesi di vita."Dottore, non si offenda, ma io vorrei anche un secondo parere". "Va bene, come vuole: secondo me, lei è anche un deficiente!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una vecchina va dal dottore che gli trova il cuore indebolito. -Si riguardi, signora!- gli dice tutto premuroso- e soprattutto non deve più salire le scale! Passa un mesetto e la vecchina torna a visitarsi. -Brava signora - gli dice il dottore tutto soddisfatto- Ora si' che sta bene! -Allora le posso rimontare le scale? -Ma sicuro! -Menomale! Mi ero proprio rotta le scatole andare su e giù per la grondaia!

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Finita la corsa il tassista dice alla cliente: "sono 50.000" La signora cerca invano nella borsetta e poi dice: "mi dispiace ho solo 40.000" Il tassista allora le dice: "Signora si tolga gli slip così siamo pari" e la signora: "Guardi che non le conviene, li ho pagati solo 5.000!"

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un maresciallo si trova fuori dalla caserma e inizia a piovere.Allora un cadetto gli dice"Maresciallo venga dentro che piove"e il maresciallo"e che ci vengo a fare tanto piove anke qui fuori!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

La moglie fa visita al marito in carcere: " Allora, ho parlato con l'avvocato, il quale mi ha detto che vent'anni non te li toglie nessuno. Devi assolutamente evadere! L'hai trovata la lima nella pagnotta?". " Si'! Mi operano domani ".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » legge

pierino in chiesa

pierino stava andando in chiesa con la mamma e la mamma le disse pierino devi andare in bagno no mamma sicuro pierino si si allora a metà messa pierino disse alla mamma mamma mamma devo fare acca allora la mamma le a dettolai visto pierino te l'avevo detto vai sul tetto e la vai a fare là ok mamma
allora trovò un buco e la fecè là allora il prete disse gesù dammi un segno allora a mieda ci iu na manu e il prete disseche cosa vuoi in cambio a caitegenica

francesco renda

segnalata da francesco domenica 16 dicembre 2012

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

il pazzo

Un pazzo vuole buttarsi da una scogliera.Tutti gli dicono-Pensa ai tuoi figli!-e lui-Io non ho figli!-e gli altri-Allora pensa ai tuoi genitori!-Sono morti!-Allora pensa alla Roma!-e lui-Chi se ne frega delle Roma!Io sono laziale!-e loro-Allora puoi buttarti!

marco - tratto da ....

segnalata da marco venerdì 26 ottobre 2012


1 ... 28 29 30 31 32 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:45 21 112024 fbotz1