Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 651 barzellette. Pagina 31 di 33: dalla 601a posizione alla 620a.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » aforismi
PENSARE
SE io penso che qualcuno pensa che io sto pensando....allora mi viene da pensare!!
segnalata da Fancazzista martedì 5 febbraio 2008
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
cane
un cane insegue un gatto e il gatto x protergersi si mette dentro un buco allora il cane nn trovandolo dice miaoooooomiaooooo allora il gatto spaventato esce e il cane se lo mangia allora il cane esclama al giorno d oggi se nn sai due lingue nn si mangia
segnalata da naike sabato 5 novembre 2011
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
il pazzo
Un pazzo vuole buttarsi da una scogliera.Tutti gli dicono-Pensa ai tuoi figli!-e lui-Io non ho figli!-e gli altri-Allora pensa ai tuoi genitori!-Sono morti!-Allora pensa alla Roma!-e lui-Chi se ne frega delle Roma!Io sono laziale!-e loro-Allora puoi buttarti!
marco - tratto da ....
segnalata da marco venerdì 26 ottobre 2012
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
2 ragazzi ke arrivano insieme alla porta del Paradiso. Per iniziare la conversazione, il primo dice al secondo:"Allora come 6 arrivato fino qui?" "Sono morto di freddo" risponde l'altro, e aggiunge:"E tu?" "Eh...ero sicuro ke mia moglie m tradisse, allora 1 giorno, sn rientrato a casa prima dal lavoro x coglierla in fallo. Ho cercato in tutta la casa, ma nn ho trovato nessun amante. Mi sn sentito talmente avvilito x aver dubitato d mia moglie, ke ho avuto 1 crisi cardiaca!" Allora l'altro dice:"Male! Avresti dovuto guardare nel congelatore, almeno saremmo ancora vivi entrambi!!"
segnalata da Asia giovedì 12 agosto 2004
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
pierino va scuola e la pro gli dice di scrivere a casa 4 frasi.
pierino va a casa e chiede alla mamma se lo iuta a fare le frase e la mamma gli dice:"non posso!"allora lui scrive "non posso".
poi sente alla televisione una pubblicità di superman che dice:"superman superman!" e allora scrive superman.
poi sente alla radio:"col passeggino chicco!"e allora scrive col passeggino chicco.
poi sente una canzone sul telefono che per ritprnello fa:"rinascero!"e quindi scrive rinascerò.
il giorno dopo va a scuola e la prof gli dice:"pierino dimmi le frasi e lui dice non posso e la prof di nuovo dice ma chi ti credi di essere e lui dice superman superman allora la prof dice ora vai da preside! e lui dice col passeggino chicco! allora la prof dice e io ti butto dalla finestra e pierino dice rinascero!!
segnalata da sara venerdì 14 settembre 2012
voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » al bar
carciofo
Martina entra l bar e chiede la barista :" ha il gelato al carciofo" il barista le disse di nò allora la bambina torna il 2° giorno e gli chiede se ha il gelato al carciofo il barista nega.Allora il barista frulla il carciofo e fa il gelato al carciofo,il 3° la bambina dice se aveva il gelatoo al carciofo il barista dice di sì ,la bambina gli dice:" be o sa ch è una vera schifezza".
segnalata da carlo giovedì 5 marzo 2009
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » al bar
un nano al bar
un nano va al bar...e vuole ordinare...solamente essendo basso nn arriva al bancone e inizia a saltare per farsi notare e urla:" un succo di frutta, un succo di frutta"!!! ma nessuno risponde allora rinizia ad uralre:"un succo di frutta, un succo di frutta"!!! ma nessuno gli risponde allora esausto va dietro al bancone...e...vede un'altro nano che urla:"A che gusto, a che gusto!!!"
segnalata da panta martedì 15 settembre 2009
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scherzi
pierino
pierino chiede alla mamma:"mamma voglio un panino e mortadella??"la mamma rispose:"prosciutto nn ce ne!!"pierino allora va dal salumiere e gli dice:"voglio un'etto di prosciutto??"il salumiere dice prosciutto nn ce ne ,pierino va a casa e dice :"mamma prosciutto nn ce nera!"allora la mamma va in cucina e prende una forbice e va in bagmo cn pierino la mamma gli taglia il pisellino a fettine e gli elo mette nel panino ahahahhahahahahhahahah
segnalata da sharon sabato 10 aprile 2010
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » uccelli
l'uccello in chiesa
un parroco vede un uccello sul cornicione prima della messa dopo 2 minuti sparisce...iniziata la messa....disse chi ha l'uccello esca e gli uomini escono,poi disse ho sbagliato a esprirmi solo chi ha preso l'uccello esca e 100 donne uscirono,disse ancora non volevo dire cio che pensate allora rientrarono....no solo chi l'ha preso in mano allora esce una raggazza con il fidanzato in un angolo e dice:"lo sapevo che ci scopriva"!!!
kevi il mitico - tratto da kevin show
segnalata da kevin venerdì 9 luglio 2010
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
pierino
allora la maestra da un compito alla classe cioè rappresentare una città con degli oggetti.Allora chiama una bambina che ha portato una barchetta con dei fiori soprache rappresentava parigi in primavera.la maestra dice a pierino gli hai fatti i compiti è lui si cosi tira fuori un cesso e una candela e dice chicago di notte
segnalata da martina sabato 18 settembre 2010
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
occhiali raggi x
Un giorno un carabiniere compra degli occhiali a raggi x e allora vede tutti nudi.Tornato a casa vede sua moglie e un suo collega nudi,allora si toglie gli occhiali e li vede sempre nudi e dice:cavolo questi occhiali non funzionano!
segnalata da Alessio domenica 12 giugno 2011
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
il nonno
c'era sua mamma ke stava buttando della roba vekkia dalla finestra e allora dice la mamma xke nn la butti anke te la roba vekkia??? allora pierino butta il nonno e la mamma dice ,ma pierino ke fai??? e mamma lai detto te ke dovevo buttare la roba VEKKIA?????!!!!!!! :) ahahhahahha
segnalata da Vivian sabato 24 settembre 2011
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
I tre fratelli
Ci sono 3 fratelli il primo si chiama nessuno il secondo cretino e il terzo scemo. Nessuno si butta dalla finestra allora cretino va e chiama la polizia e gli dice:"pronto pronto polizia nessuno si è buttato dal balcone!!" allora il poliziotto risponde:"ma che sei scemo!" Lui risponde:"no sono cretino". hahahahaha
segnalata da Ilaria martedì 27 settembre 2011
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
hahaha
un giorno la signora Camilli e il suo straccio di marito vollero andare in vacanza ma la figlia Eulalia no . andarono e la figlia la lasciarono a casa . al museo c erano molti scheletri ke alla signora camilli facevano paura allora tornavano a casa e trovarono lo scheletro di Eulalia per terra allora la signora scappò e diventò anche lei uno scheletro
Laura pausini - tratto da noi
segnalata da Alessandra Sara martedì 27 dicembre 2011
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
tutti hanno dei problemi
c'e Pierino che sta studiando e sente la nonna litigare con il nonno,scende giù Pierino e chiede alla nonna:<<Nonna nonna perchè stai litigando col nonno be ogni persona a i suoi problemi allora va su e sente ancora la nonna litigare scende giù e li chiede :<<Nonna nonna perchè stai litigando col nonno be ogni persona a i suoi problemi allora va su pierino e va in bagno e fa degli strani rumori la nonna li sente va su e chiede a pierini:<<Tesoro perchè si sentono dei rumori sotto be nonna o anchio dei problemi brrrrrrrrrrrrrrr
silviaheqimi - tratto da silvia
segnalata da silvia mercoledì 12 settembre 2012
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
il gelato
un bambino chiede ad un gelataio il gelato al carciofo ma il gelataio nn ce l'ha allora torna il giorno sequente e glielo richiede ma nn c'era il giorno dopo però una signora prede un gelato al carciofo al bambino allora il bambino la prede e dice:grazie!ma il volevo solo dire quante facieva schifo!!!!!!!!!!
segnalata da dj sabato 15 settembre 2012
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
anonimo
c'e un'italiano,un francese,uno spagnolo e un' indiano,che si trovano su un aereo e c'e bisogno di alleggerire il peso da questo aereo allora:il francese dice per la francia e si butta dall'aereo,lo spagnolo dice per la spagna e si butta,allora poi l' italiano dice per l'italia e butta giù l'indiano
segnalata da anonimo anonimo mercoledì 24 ottobre 2012
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
spingi
c'era un giorno un bambino di nome spingi.il padre un giorno gli chiese di andare a comprare il prosciutto allora gli diede 5$ va e vede una prostituta che gli dice che se gli avrebbe dato 5 euro direbbe che era il suo fidanzato.e cosi fu dp il padre gli diede 100 $ e allora ando e la prostituta gli disse che se gli avrebbe dato i soldi gli avrebbe dato un bacio e cosi fu.dopo il padre gli diede 200 $ e poi come prima e la prostituta gli disse che se gli avrebbe dato i soldi sarebbe andato a letto con lui e cosi fu.dopo un po il padre lo chiamò:-spingiiiii?spingiiiiii?e lui risp:-sto spingendo,sto spingendo!!
segnalata da roberta martedì 27 novembre 2012
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dune topolini davanti ad un cinema chiedono al bigliettaio:"c'è tanta gente?" l'altro risponde :"due gatti" allora via!!!!
segnalata da cristina lunedì 6 agosto 2001
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ragazzo deve organizzare una recita a scuola di "Romeo e Giulietta".
Per strada incontra un amico che gli chiede: "Allora hai scelto me per la parte di Romeo?" "Ma non posso mica prendere una decisione così su due piedi!" "Allora cosa pensi di fare?" "Mettermi gattoni!"
segnalata da STEFANO giovedì 28 marzo 2002
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: