Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 651 barzellette. Pagina 32 di 33: dalla 621a posizione alla 640a.
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » pierino
pierino
un giorno pierino va dalla nonna e dice nonn nonn è vero che il non e un meccanico la nonna rispose si!pierino:allora cosa ci fa sotto l'autobus
segnalata da nataly domenica 7 dicembre 2008
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette
gli asini e la scuola
sapete... se gli ASINI sapessero volare allora la SCUOLA sarebbe un aereoporto.....aaaaaaaaahhhhhhhhh....
segnalata da silvia martedì 20 febbraio 2007
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette
La ragazza sta per andare al primo appuntamento. La mamma tutta preoccupata le dice:
- Senti, certe volte i ragazzi si approfittano. Devi essere attenta. Se lui cerca di toccarti il seno devi dirgli: "Ci sono le spine che pungono!", e se cerca di toccarti tra le gambe digli: "No l? c'? un forno che scotta!".
Sul tardi la figlia rientra a casa. Allora la mamma le chiede:
- Com'? andata?
La figlia:
- Bene, mamma, i tuoi consigli sono stati molto utili!
- In che senso?
- Lui voleva toccarmi il seno e allora io gli ho detto: "No, ci sono le spine che pungono!".
Poi ha voluto toccarmi tra le gambe ed io gli ho detto: "No, questo ? un forno che scotta!".
Allora lui mi ha detto: "Perch? non mi fai cuocere la salsiccia?".
- E allora? Cosa ? successo?!?
- L'avr? cotta per quasi due ore, ma quando me l'ha fatta assaggiare era ancora cruda...
alessio - tratto da vicenza
segnalata da alessio mercoledì 30 gennaio 2008
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
ciotia
un fungo vede una funga passeggiare nel bosco,quatto quatto le se avvicina e la tocca.allora la funga risponde:"porcino"!!!!!
segnalata da elisa lunedì 17 marzo 2003
voti: 58; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
un carabiniere preoccupato a un collega:domani devo fare l esame del sangue.e l altro:e allora?eh si ma nn ho studiato niente!!!!!!!!!!!!!
bo - tratto da sofia(ferrara)
segnalata da sofia domenica 7 marzo 2004
voti: 76; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere all'altro: " Lo sai, ieri quando sono arrivato in America e sono sceso dall'aereo, tutti mi aspettavano e gridavano dalla gioia,altri piangevono... avevano dei cartelloni con scritto sopra":"WELCOME IN AMERICA" ... E l'altro carabiniere dice:" Ma non puo essere, che dici..." L'altro: "Si è così!!" L'altro:" Ma dai... Che non ci credo!" Allora l'altro risponde: "Se non mi credi, allora domanda il papa che stava vicino a me...!!"
iTaLiAgIrL1990 - tratto da La sai l'ultima
segnalata da Jenny sabato 24 aprile 2004
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lo sai?Alcune persone non riescono ad ingerire l'aspirina per via orale...allora le case farmaceutiche hanno scoperto il modo..piu' ovvio...x via rettale...solo che rimane l'effetto EFFERVESCENTE!!!
Ettore - tratto da me!!
segnalata da ettore venerdì 9 luglio 2004
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » osama bin laden
bin laden
a scuola in afghanistan bin laden ha 10 anni la prof di geometria chiede le forme geometriche :allora vincenzo una forma geometrica vincenzo:quadrato antonio:cerchio carlo:triangolo e bin laden:pentagono!!
segnalata da ray giovedì 17 ottobre 2002
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dune topolini davanti ad un cinema chiedono al bigliettaio:"c'è tanta gente?" l'altro risponde :"due gatti" allora via!!!!
segnalata da cristina lunedì 6 agosto 2001
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ragazzo deve organizzare una recita a scuola di "Romeo e Giulietta".
Per strada incontra un amico che gli chiede: "Allora hai scelto me per la parte di Romeo?" "Ma non posso mica prendere una decisione così su due piedi!" "Allora cosa pensi di fare?" "Mettermi gattoni!"
segnalata da STEFANO giovedì 28 marzo 2002
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un appuntato al marescillo "Maresciallo ma cosa ci fa con una supposta sull'orecchio "?E il maresciallo tutto preoccupato dice "Cavolo ma allora dove ho messo la penna"?HAHAHAHAHAHA
segnalata da cesario venerdì 24 giugno 2011
voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
ascenzore
c'è un palazzo di 12 piani e ogni piano ha il nome che corrisponde a un mese se ogni piano corrisponde a un mese allora l' ascenzore come si chiama?
risposta:
si chiama col dito
alfonso maria leone - tratto da me
segnalata da alfonso domenica 28 novembre 2010
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
all'inizio...
Dio sta creando il mondo e mentre fa gli animali decide di fare una creatura enorme, con delle grandi zampe, con delle orecchie giganti ma non sa come chiamarla; allora decide di dargli il nome della prima cosa che avrebbe detto.
Allora questa creatura arriva sulla terra e incontra una scimmia che la invita nella sua tana, arrivano e la scimmia le offre una Coca-Cola e la creatura dice: "E-le-fante"
segnalata da buby giovedì 5 maggio 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
berlusconi, obama,fini,erano in macchina e stavano faccendo una gita.A un certo punto la macchina si guasta, e videro una luce.Andarono e dopo un pò entrarono e chiesero al padrone se potevano rimanere per una notte e il padrone disse di si.Però c erano 2 stanze e una stalla con la mucca e il bue.per dormire nella stalla si offrì obama.Nel cuore della notte obama busso alle stanze di berlusconi e fini.Dissero che cosa voleva e disse che non voleva dormire nella stalla con la mucca e il bue.Allora si offrì fini.Nella notte bussò nelle stanze di berlusconi e obama.Dissero cosa voleva e rispose che non voleva dormire nella stalla con la mucca e il bue.Allora si offrì berlusconi e disse che era l ultimo e ci doveva tentare.Nel cuore della notte profonda obama e fini sentirono bussare alla porta e dissero cosa e chi voleva.E a un certo punto sentirono la voce dela mucca e il bue che dissero -simo la mucca e il bue non vogliamo stare nella stalla con berlusconi!!!!!!!!!!!!!!
segnalata da sheryl martedì 14 febbraio 2012
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
PIERINO E...LA SCRITTURA!
Pierino doveva fare un compito di ITALIANO.Allora chiede alla mamma di dirgli una frase da scrivere e la mamma:NO,NO,NO,NO.
E Pierino scrive,no,no,no.Poi chiede al PAPA' e il papa':-NON VEDI CHE STO LEGGENDO IL GIORNALE?!?allora Pierino chiede alla sorella e siccome la sorella stava cantando dice:-IO RINASCIEROOO!!
GIUGGI - tratto da GAAAGG
segnalata da BIANCA mercoledì 14 marzo 2012
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
vm,.,--- cosa dici pierino ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo allora dice la madre pierino risponde vai che tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mmmmmanngiooooogioooggioioo google
segnalata da luca domenica 20 maggio 2012
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
la pecora e l'insegnante
c'era una volta e un pastore e una pecora il pastore chiamo un insegnante e alla pecora voleva insegnarci una parola beethoven allora il pastore sene andò e poi dopo un ora ritorno l'insegnante disse -mi dispiace signore ho una cattiva e buona notizia. il pastore dice - quale. l'insegnante dice la buona notizia mi deve pagare 1'000 euro il pastore risponde -perche. l'insegnante risponde perche ma a te che cosa ti interessa. il pastore dice - boo. l'insegnante dice - e la cattiva invece e che alla pecora gli ho detto tantissime volte beethoven no bee allora gli ho dato un colpo perche non stava attenta. appena sene andò il professore il pastore disse alla pecora dici beethoven e lei disse beethoven.
segnalata da antony martedì 22 maggio 2012
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
il lavandino
La mamma di Pierino vede che il lavandino sta perdendo acqua.Allora chiama l'idraulico e gli dice-Il lavandino perde-E l'idraulico gli risponde-E chi vince?-.
marco - tratto da pierino combina un casino
segnalata da marco venerdì 26 ottobre 2012
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Spinto dal desiderio di guarigione, uno storpio si reca in un paesino sperduto dove pare che un prete compia miracoli. Entra in chiesa faticosamente appoggiandosi su due robuste stampelle:"Padre, sono storpio dalla nascita, la mia vita e' un inferno, un miracolo e' la mia ultima speranza".Al che il prete gli chiede: "Non preoccuparti, figliolo, come ti chiami?". "Mi chiamo Peppe". "Bene Peppe, tu hai fede in Dio?". "Certo!". "Allora vai dietro l'altare e... prega... Anch'io pregerò' e vedrai che il miracolo arriverà'!". Rincuorato Peppe si avvia zoppicando dietro l'altare. Passano un paio d'ore, durante le quali sia il prete che Peppe pregano... pregano... pregano, e a un certo punto entra un altro sventurato che con voce strozzata e balbettando fa: "Paaadreee... la pregooo... ho avuto una terribile malattiaaaa... non riesco piu' a parlare beeeneee... e... non ce la faccio piuuuuu'... ". Al che il prete gli risponde: "Non preoccuparti figliolo, come ti chiami?". "Mi chiamo Giovanni". "Bene, Giovanni, tu hai fede in Dio?". "Certo!". "Allora vai dietro l'altare e... prega... Vedrai che il miracolo arriverà' ". Giovanni rincuorato da tanta sicurezza si avvia andando dietro l'altare. Passano le ore, durante le quali sia il prete che Peppe e Giovanni pregano... pregano... e pregano. Ad un tratto il prete, quasi delirando, alza la testa, rivolge gli occhi al cielo e grida: "Peppeeeee, lancia una
stampellaaaaa, che non ti serve piu'!". E... vooomm da dietro l'altare vola una stampella. E il prete, gridando piu' forte: "Peppeeeee, lancia anche l'altra stampellaaaaa, che non ti serve piu'!". E... vooomm da dietro l'altare vola l'altra stampella. E allora il prete gridando a piu' non posso, in pieno delirio da miracolo: "Giovanniiii parlaaa, di' qualcosaaaa!". E Giovanni, affacciandosi da dietro l'altare,
indicando con il pollice dietro di lui, con voce strozzata e balbettando fa: "... e'
caaascato Peeeeppe...".
segnalata da stenio giovedì 16 maggio 2002
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
u tabutaru
un giorno ezio si alzò e sua moglie non si alzava allora ezio chiamò u tabutaru e gli disse di venire lui arrivò e si presentò e gli disse io sono il signor campo santo allora ezio lo fà entrare e gli fà delle offerte e gli dice cassa in noce nazionale con 3 cuscini anatomici rivestito con seta con 4 maniglie in oro massiccio con frigo bar incorporato per trasportare il morto con una mercedes con autista in lutto nero di faccia nero d'abito tutto 10.000 euro no sono troppi perchè con mia moglie ci pigliavamo a legnate quindi passiamo alla seconda offerta cassa in cilegio nazionale con 2
cuscini foderato con velluto anti achero con maniglie placcate in oro e per trasporto una mercedes tutto 5.000 no sono troppi
allora passiamo alla 3 offerta cassa in truciolato per maniglie un pò di ferro filato come cuscino una camera d'aria come trasporto una lapa tutto 250 no truppi sono
a 4 offerta è quella che lei si procura un sacco di spazzatura lo piegamo ciu ficcamo l'ha dentro poi
u caricamo na carriola e lo buttiamo in un fosso
poi il morto si sveglia e dice andatevene tutte e 2 io me ne vado a piedi
segnalata da wey sabato 12 novembre 2011
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: