Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a terra

Cerca a terra nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
a.

Sono presenti 286 barzellette. Pagina 4 di 15: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Era un bambino altissimo, tanto che il suo primo dente gli cadde a sei anni, ma raggiunse terra solo quando lui ne aveva otto

stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Perché gli struzzi tengono la testa sotto terra? - Perché le talpe guardano i film porno...

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sms crudeli: Il satellite gh1458 è arrivato sulla Terra in cerca di forme di intelligenza, ha trovato te... ricerca fallita!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Faccio un buco in terra e mi inculo tutto il mondo. Faccio un buco in aria e m'inculo l'universo.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un inquilino va a lamentarsi dal padrone di casa: "Non possibile, l'appartamento infestato da topi!" Il padrone di casa casca dalle nuvole e vanno assieme a vedere. Appena entrati l'inquilino getta per terra un pezzetto di formaggio e subito compare un topo che lo addenta e scappa. Cambiano stanza e tira un altro pezzetto di formaggio: un altro topo sbuca e scappa col pezzo di formaggio in bocca. Cambiano ancora stanza e l'inquilino getta per terra un altro pezzo di formaggio ma questa volta salta fuori un pesce. Il padrone di casa allibito chiede: "e questo pesce?". E l'altro: "Dell'umidità ne parliamo un'altra volta."

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cosa hanno in comune una vedova ed una carota?? Tutte e due hanno il manico sotto terra

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

Colmo per un naufrago: stare su un'isola in mezzo al mare ed avere il morale a terra

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Vi chiedete come mai il Papa bacia la terra tutte le volte che scende dall'aeroplano? Allora non avete mai volato con Alitalia!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un tizio sbronzo esce da una trattoria di notte, vede una suora e incomincia a picchiarla duramente; quando è mezza morta per terra esclama: "Ah Batman, me credevo che eri mejo"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giorno Dio dice a Gesu’: "Gesu’, devi tornare sulla terra: gli uomini sono di nuovo da redimere". E Gesu’: "No padre ti prego, ancora 33 anni tra quei pazzi no, non voglio!". Ma alla fine Dio convince il figlio che ritorna sulla terra. Dopo 34 anni S. Pietro, preoccupato perche’ Gesu’ non e’ ancora tornato, si reca da Dio per avere notizie e questi: "Ma Pietro, non ti preoccupare, avrà avuto un contrattempo!". Dopo 50 anni S. Pietro sempre piu’ preoccupato ritorna da Dio: "Dio, ma com'e’ possibile, Gesu’ avrebbe dovuto essere tra di noi gia’ da 17 anni!" e Dio: "Pietro, non so cosa dirti, aspettiamo ancora un po'". Dopo 90 anni un tizio vestito di jeans con la barba lunga suona alla porta del Paradiso. San Pietro gli apre: "Chi sei, straniero?". "Come, Pietro, non mi riconosci?". E Pietro: "Gesu’, sei tornato! Eravamo in pensiero per te. Seguito. Il quarto giorno due centurioni romani osservano Gesù continuare il su e giù ed incuriositi chiedono: "Aho signo', ma che stà a fa quello?". E la Maddalena risponde sospirando: "Cosa volete farci, è la sua... passione!".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio vuole andare a caccia di gorilla e cerca un esperto con un'inserzione sul giornale. Si presenta un nano con un cagnolino che lo convince ad assumerlo perché dice di possedere un metodo infallibile. Cosi' partono per la jungla e dopo un po' vedono un gorilla in cima ad un albero. Il nano sale sull'albero, scuote l'albero, il gorilla cade e prima che si muova il cagnolino gli morde le palle. Il gorilla resta cosi' a terra tramortito ed è catturato. "Bravo, non credevo proprio che ce l'avresti fatta!". Vanno avanti e vedono su un albero un altro gorilla, enorme. Il nano sale, guarda in faccia il gorilla, scuote l'albero, il gorilla cade, arriva il cagnolino che gli morde le palle. Vanno avanti e ne vedono un altro, immenso. Il tizio allora dice: "Voglio questo! Vai!". Il tipo sale, guarda in faccia il gorilla, scuote l'albero, ma il gorilla non cade. Lo guarda ancora e ringhia. Il gorilla s'incazza, scuote l'albero, il nano cade e appena a terra dice al tizio: "Spara al cagnolino! Spara al cagnolino!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Durante una partita di baseball un potente tiro manda velocissima la palla in tribuna, il pubblico non fa in tempo a spostarsi e un uomo lancia un urlo e rotola a terra tenendo entrambe le mani premute sull'inguine, e resta a terra contorcendosi e lamentandosi. Una ragazza si avvicina premurosa: - Sono una fisioterapista, lasci che l'aiuti... - No... no... non mi tocchi... ora passa... - mormora l'uomo con un filo di voce. - Lasci, su, non sia timido, vedrà che il dolore le passa più in fretta, ecco sposti le mani e si lasci massaggiare! Insiste la ragazza, scosta le mani dell'uomo, gli slaccia i pantaloni, gli infila una mano nelle mutande e comincia a massaggiarlo dolcemente. Dopo un poco gli dice: - Allora, come le sembra il mio massaggio? - Ah... grande, continui, continui pure... - Ma certo, vede che avevo ragione, il dolore sta già passando eh? - Veramente no... credo proprio che quella palla mi abbia fratturato la mano...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un cow boy, con il suo cavallo, stancamente trotta nella prateria. Il cow boy canta una vecchia canzone. Da lontano vede un indiano steso completamente per terra con l'orecchio appoggiato sul terreno. Allora scende da cavallo e l'indiano: - Augh! A cinque minuti da qui essere diligenza! - Incredibile - pensa ad alta voce il cow boy - questi indiani riescono a percepire con le orecchie, ogni cosa! E l'indiano: - Augh! A cinque minuti essere diligenza trainata da quattro cavalli neri! - Allucinante - pensa il cow boy - forse ascolta il suono degli zoccoli che, evidentemente, emette un rumore da cui può riconoscere anche il colore dei cavalli... E l'indiano ancora: - Augh! A cinque minuti da qui essere diligenza, trainata da 4 cavalli neri, con quattro persone a bordo più conducente! A questo punto il cow boy, sull'orlo di una crisi di nervi, chiede: - Ma come fai a sapere che a cinque minuti da qui c'è una diligenza, trainata da 4 cavalli neri, con quattro persone a bordo più il conducente? L'indiano steso ancora per terra: - M'E' PASSATA SOPRA CINQUE MINUTI FA...

stelline voti: 48; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avari

Un italiano, un turco ed uno scozzese muoiono e si trovano di fronte a San Pietro che gli dice: "Voi meritate di andare all'Inferno, ma oggi sono molto buono e perciò vi concedo una seconda possibilità e vi farò tornare sulla Terra.
Ma dovrete rinunciare al vostro più grande vizio.
Tu, italiano, dovrai dire no alla gola! Tu, scozzese, dovrai dire no all'avarizia! Tu, turco, dovrai dire di no alla sodomia!".
Ritornati sulla Terra i tre arrivano davanti ad un ristorante.
L'italiano vede le splendide portate, prova a resistere, ma alla fine entra.
Gli altri due: "No! Non lo fare! Ricordati di San Pietro!", ma l'italiano entra e, appena varcata la soglia... paff... scompare.
Gli altri due proseguono, e lo scozzese vede per terra un portafoglio gonfio di soldi.
Anche lui tenta di resistere, ma alla fine decide di prenderlo.
Il turco gli grida: "No! Non farlo!".
Ma lo scozzese non resiste alla tentazione e, proprio mentre si china a raccogliere il portafoglio...paff... scompare il turco.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dopo anni di tentativi, una missione spaziale sul pianeta Marte ha finalmente successo. L'astronauta della missione ha compiuto l'impresa in solitaria e non appena fa ritorno sulla terra è naturalmente tempestato di interviste da tutti i mezzi di comunicazione. Nella sala stampa, la prima domanda che gli viene rivolta è la seguente: - Allora... c'è vita su Marte? - Beh... un qualcosa il sabato sera, ma per il resto della settimana... due palle!!

stelline voti: 43; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Tre carabinieri sono attorno all'asta della bandiera del piazzale della caserma. Arriva il maresciallo: "Cosa state facendo.?" - "Stiamo cercando di calcolare quanto sia alta quest'asta..". - Il maresciallo scalza l'asta dal basamento, la depone in terra, si fa portare un metro e annuncia: "Esattamente, sette metri." - Poi la rimette a posto e se ne va. - "Capisce poco il maresciallo" - dice uno dei carabinieri - "Noi chiediamo l'altezza e lui ci dà la lunghezza...!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il nuovo inqulino al padrone di casa"Guardi che il mio predescessore ha lasciato la casa piena di topi! "Va bene se entro un mese non si presenta a riprenderli, li terrà lei"

stelline voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Ci sono per la strada Babbo Natale, un Carabiniere intelligente e un Carabiniere scemo. Camminando vedono mille lire per terra. Chi le raccoglie per primo? - Il Carabiniere scemo: Babbo Natale e il Carabiniere intelligente non esistono!!

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

3. Quando Adamo rubo' l'Apple col sistema operativo più potente di tutti i tempi, fu cacciato dal Paradiso Terrestre e non lo pote' più utilizzare. Ne' lui, ne' i suoi figli osarono creare un sistema operativo nuovo da utilizzare sulla Terra, sapevano bene che avrebbero fatto una figuraccia di fronte a Dio. Passati migliaia di anni da quel tempo, un uomo ha allentato tutti i freni inibitori e ha deciso di sfidare il sistema operativo divino (pur sapendo che ha perso in partenza): il suo nome è bill gates!

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

un ubriaco esce da un bar, incontra una suora e comincia a picchiarla fino a che la suora non cade a terra stravolta.
l'ubriaco la guarda negli occhi ed esclama:
"BATMAN, te facevo più forte!"


1 2 3 4 5 6 7 8 ... 15

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 17:07 21 112024 fbotz1