Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » brutto
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 252 barzellette. Pagina 4 di 13: dalla 61a posizione alla 80a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tragedie famigliari
Notizia giornalistica: Madre stira la figlia.
Aveva preso una brutta piega.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore, mi sembra che tutti mi trovino repellente.e il medico: ma, no. Brutto schifoso! La tua è solo un'impressione!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro "Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanità Domani distrugger= la Terra" Yeltsin convoca immediatamente il suo Consiglio e dice "Ho due pessime notizie 1) Dio esiste veramente 2) Domani distruggerà la terra" Clinton convoca una seduta d'emergenza del Senato e del Congresso e annuncia "Ho una bella notizia e una brutta 1) La bella notizia è che Dio esiste davvero 2) La brutta è che domani distruggerà la Terra" Bill Gates torna alla Microsoft e, felice come una Pasqua annuncia "Ho due fantastiche notizie! 1) Sono una delle tre persone più importanti del mondo 2) Il problema del bug del 2000 è risolto!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, ho il complesso di esser brutta". "Mi creda, lei non ha nessun complesso".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Qui tira una brutta aria!" come disse l'agente della cia entrando in un cesso pubblico
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Siamo in paradiso e Andrea vede il suo amico Marco che sta camminando con un cesso di ragazza. Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico cammina con quella brutta ragazza?" e Dio: "Perché in vita ha molto peccato". Poi Andrea vede un altro suo amico, Giuseppe, che sta camminando con una ragazza un po' meno brutta. Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico cammina con quella ragazza non bella?" e Dio: "Perché in vita ha un po' peccato". Andrea vede un terzo suo amico, Pasquale, che cammina con una ragazza stupenda. Un vero pezzo di fi...!! Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico cammina con quella ragazza stupenda?" e Dio: "Perché la ragazza ha peccato molto!!".
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Ma che ha combinato il pollo? Un prestigiatore è disperato: il suo papagallo parlante dice troppe parolacce e gli fa fare brutte figure durante gli spettacoli. La cosa diventa sempre più imbarazzante, così il prestigiatore decide di far prendere all'animale un brutto spavento dandogli un alezione. Lo toglie dalla gabbia, lo porta in cucina e lo chiude nel congelatore. Il papagallo disperato picchia con il becco contro la porta del freezer. Passato qualche secondo l'uomo, convinto che la lezione possa bastare, lo tira fuori. Il papagallo, infreddolito, promette che non dirà mai più una parolaccia. Poi chiede al padrone, preoccupato: - Posso fare una domanda? - Quale? - chiede il padrone. - Ehm… che cosa ha combinato il pollo?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una vecchietta brutta, sporca e decrepita entra in un negozio e ordina al commesso: "Menta forte", e il commesso: "Buongiorno miss italia!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro: - Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanita': domani distruggero' la Terra. Yeltsin convoca immediatamente il suo consiglio e dice: - Ho due pessime notizie: 1) Dio esiste veramente 2) Domani distruggerà la terra. Clinton convoca una seduta d'emergenza del Senato e del Congresso e annuncia: - Ho una bella notizia e una brutta: 1) La bella notizia è che Dio esiste davvero 2) La brutta è che domani distruggerà la Terra. Bill Gates torna alla Microsoft e, felice come una Pasqua annuncia: - Ho due fantastiche notizie! 1) Sono una delle tre persone più importanti del mondo 2) Il problema del bug dell'anno 2000 è risolto!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
C'era una nave da crociera che navigava in brutte acque e finì per affondare giusto vicino alla costa di una piccola isola deserta. Solo tre sopravvissuti: due uomini e una donna. Vissero lì per un paio d'anni facendo ciò che era naturale per uomini e donne. Dopo diversi anni di sesso casuale per tutto il tempo, la ragazza ebbe una brutta impressione su quello che aveva fatto fino a quel momento. Sentì che fare sesso con entrambi gli uomini era così sbagliato che si uccise. Fu una vera tragedia ma i due uomini riuscirono a superare la cosa, e dopo un po' la natura ancora una volta prese il suo inevitabile corso. Beh, ancora un paio d'anni trascorsero, e i due uomini ebbero una sensazione assolutamente orribile di quello che stavano facendo. Così... la seppellirono.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una bimbetta resta incinta e la madre si dispera: - Brutta sporcacciona, ma almeno non ci potevi stare attenta?! Ma dove avevi la testa in quel momento?- - Beh, sotto il sedile…
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Parlando dei pericoli che si incontrano rincasando a ore piccole e della brutta abitudine di dormire fino a tardi, un padre dice al figlio: "Ricordati che l'uccellino mattiniero è quello che cattura il verme..!" - "D'accordo, papa'..! Pero' per il verme sarebbe meglio non alzarsi dal letto così presto...!" - "Quel verme non era stato a letto..." - ribatte il padre - "Stava tornando a casa...!" -
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » automobilisti
La mia ragazza era talmente brutta che una volta portata al pronto soccorso per un taglio ad un dito, il medico appena ha aperto la porta e l'ha vista in faccia ha detto: "Chissà come è ridotta la macchina!"
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Su una nave da crociera, un prestigiatore intrattiene i passeggeri.
Ma il suo partner, un pappagallo, gli rovina tutti i trucchi.
"Il coniglio era sotto il tavolo!".
"La carta era nascosta nella manica!".
"La corda è più corta dell'originale!".
Un brutto giorno la nave affonda.
Il pappagallo ed il prestigiatore sono gli unici superstiti su una scialuppa che va alla deriva.
Per qualche tempo il pappagallo se ne sta a poppa ad osservare torvo il suo padrone, poi esclama: "Okay, mi arrendo: dove hai nascosto la nave?".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
C'era un sardo che passeggiava fiero'nel suo paese il suo fedelissimo cane (spelacchiato e brutto).a un certo punto incontra un continentale, anche lui con il suo cane fedelissimo.il sardo invidioso della bellezza dell'altro animale chiede(in un certo modo) al turista che cosa sapeva fare il suo cane; il continentale per dimostrazione butta a terra un panino e dice di osservare bene; chiama il cane "fufii mangiane solo mezzo" il cane preciso esegue perfettamente l'ordine.il sardo che non vedeva nessuna concorrenza anche lui butta un panino in terra e richiama il suo fedelissimo cane" calloarridu te quaa, mangiatelo tuttoo" il cane che vedeva nel comando non solo un ordine ma anche una convenienza, non lascio' nemmeno una traccia di quel panino.
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Diluvia e Pierino se ne sta sulla porta di casa con la sua amichetta. La madre si affaccia e dice al figlio: "Pierino, è una brutta serata, con questo tempo è meglio che ti metta a letto."-"Oh, lo so mamma. La tua è una magnifica idea, ma cerca di convincere pure Mariuccia!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
2 amici pescatori si incontravano ogni domenica per andare a pescare. Dopo un po' di tempo uno non andava +.Il suo amico lo incontra qualche mese dopo: -come mai non vieni Piu'- -sai mi sono sposato- -auguri!conoscendoti sarà una donna bellissima!- -ma va... è brutta come il peccato- -e perché l'hai sposata?- -xchê c'ha i vermi-
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Galateo
La piccola Anne è sul treno con la mamma, quando, improvvisamente, inizia a bisbigliare qualcosa all'orecchio.
"Anne", dice bruscamente la mamma, "ti ho detto mille volte che è maleducato parlare all'orecchio, se devi dire qualche cosa, dilla ad alta voce"
La piccola Anne, quasi urlando, dice: "O.K., perché quella signora grassa e brutta ha un naso così grande?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un pipistrello chiede ad un altro: "Qual è stata l'esperienza più brutta della tua vita?".
E l'altro: "La diarrea!".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una coppietta in macchina sospira. Lui sognante: "Oh cara, chissà quando potremo sposarci!". Lei distratta: "e chi vuoi che ci sposi, siamo così brutti!"...
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: