Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi capisce
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 198 barzellette. Pagina 4 di 10: dalla 61a posizione alla 80a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il direttore chiama l'impiegato Rossi nel suo ufficio senta Rossi lei è una persona fidata gli vorrei affidare un incarico delicato ma i raccomando sia discreto non ne faccia il minimo accenno con nessuno nemmeno con isuoi famigliari: si si sig direttore saro' muto come una tomba si puo fidare, ecco di cosa si tratta l'impiegato Bianchi tutte le mattine alle 9, 30 esce dall'ufficio e torna alle 11 lei dovrebbe seguirlo senza farsi notare e poi riferirmi cosa fà in questo lasso di tempo, lo segua per il tempo necessario anche una settimana o più se è il caso, va bene inizio domani sig direttore, passano 4 gg e rossi si reca dal direttore, ho Rossi s accomodi mi dica mi dica scoperto qualcosa? Si sig direttore Bianchi esce va al bar 5 min prende un caffe' poi va a casa da sua moglie, a be' se va solo da sua moglie, non ha capito va da sua moglie, si ho capito mà non ha importanza, ascolti gli posso dare del tu x un momento? Ma certo Rossi faccia pure, Bianchi va a casa tua da tua moglie!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un pediatra prende in braccia un bambino poche ore dopo la nascita per i controlli del caso.
Dopo poco il bambino comincia a picchiettare la fronte del dottore con il dito indice della mano dicendo "sei tu il mio papà?" Chiaramente il medico é decisamente sorpreso e va a chiamare un suo collega, al quale tocca la medesima sorte.
I due medici a quel punto fanno chiamare il padre.
Appena arriva gli danno il bambino in braccio.
Anche con lui il piccolo comincia a picchiettargli la fronte facendogli sempre la stessa domanda "sei tu il mio papà?" Chiaramente il padre risponde di si ed il figlio (continuando a picchiettare) DA' FASTIDIO, EH! DA' FASTIDIO! (grazie a Paolo Bernasconi) Lezione di anatomia all'universita'.
Il cadavere steso su un piano di marmo.
Il docente: "lei esamini questo cadavere e mi dica di che e' morto" dopo un accurato esame:" per me e' morto di paralisi" vada a posto non ha capito niente.
Venga lei controlli e mi dica di che e' morto quest'uomo.
Dopo averlo girato e rigirato:" per me quest'uomo e' morto di fame.
Da cosa lo ha capito? Aveva le ragnatele al sedere.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
L'assistente sociale che segue un gruppo di sordomuti, deve assentarsi e incarica Pierino di sostituirlo. Non ti preoccupare osserva i loro gesti e capirai che cosa vogliono. Dopo un po un ragazzo, gli fa segno che ha fame e Pierino gli da una merendina, to' mangia! Un'altro si accuccia e Pierino capisce che deve andare al bagno to' prendi la carta igieneica. Dopo un po' di tempo i ragazzi si mettono in cerchio con la bocca spa lancata, Pierino non riesce a capire che cosda vogliono telefona al suo amico. Pronto.sono riuniti in cerchio e hanno la bocca spalancata, non so cosa vogliono. Ti danno fastidio? No! E allora lasciali cantare
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pierino: Mamma ho capito perché il papà ha il pancione;...glielo gonfia la cameriera ogni volta che tu non ci sei.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
A conclusione del rapporto, dobbiamo precisare che, sul luogo dell 'incidente, transitavano molti capi di bestiame allo stato bravo
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono due uomini che si chiamano uno cervello e uno coca cola coca cola dice-fermati cervello, che vado al bar a prendermi una coca cola. Coca cola dice al barista-datemi una coca cola e il barista-ma lei come si chiama? -coca cola! -Si, ho capito che vuole una coca cola, ma come si chiama lei? -coca cola! -Ho capito, ma non può dirmi il suo nome? -coca cola -Ma lei il cervello dove ce lo ha? -Mi stà aspettando in macchina!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Da cosa si capisce che i dottori hanno studiato tutta la vita? Dal fatto che non hanno mai avuto tempo di imparare a scrivere!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Kohmeini era così fondamentalista...ma così fondamentalista che diede ordine alle sue guardie di arrestare il vento...si...avete capito bene...il vento...perché dice che gli sbatteva le persiane.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Se non capite chiedete al vostro capo, come sempre ci penserà lui a chiedere a qualcun'altro, l'importante è non pensare
voti: 50; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » uccelli
Quali sono gli animali piu' intelligenti? Gli uccelli … perche' capiscono tutto al volo.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Caro Gesù Bambino, con la storia del cammello che deve passare nella cruna di un ago, ho capito che già ai tuoi tempi ci si dannava sugli algoritmi di compressione.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bel giorno in Paradiso arriva un salame fresco fresco, appena uscito dal salamificio..., indirizzato ad un noto goloso, che nonostante la gola, è stato un semi-santo ed è stato cosi' indirizzato al regno dei cieli. Se non che i primi paradisiaci (paradisici? Paradisincoli?) a vederlo, non capiscono cosa sia, nonostante l'odore sia invitante e l'aspetto quasi quasi ricordi... bah, no!, non se lo ricordano proprio. Vanno cosi' a chiamare altra gente di li' (altri paradisiaci) e cominciano a fare capannello attorno a 'sto salame senza che nessuno riesca a capire cosa sia... Ad un certo punto la Madonna, incuriosita dall'affollamento, va a vedere ed anche a lei viene chiesto un parere... risposta: "Beh, guardate... se non fosse per lo spago ed il piombo, mi ricorderebbe proprio lo Spirito Santo!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al telefono:...drin...drin...drin...drin...drin...drin...tutt'un tratto risponde: "mi, non hai capito che in casa non c'è nessuno!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo scontento della sessualita della propria moglie si rivolge al medico: " a dotto', la questione è un po' delicata...sa com'e'...e' che mi moglie...urtimamente...nun vole più fa all'amore!dice che nun c'ha voglia!...". E il dottore: "ho capito...ho capito! Le prescrivo io una bella cura, prenda queste gocce, sono un toccasana per il desiderio sessuale...pero non esageri con le dosi!" quando torna a casa, mette un bel po' di gocce nella minestra.."tanto so' pel desiderio...nun me fanno male de sicuro..." pensa, e ne prende un po' anche lui. Quando la sera sono sotto le coperte, la moglie inizia ad agitarsi e ad un certo punto..." à Beppe...c'ho 'na voglia de c...!" e lui "zitta và che pur'io...!" "periz"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Quando si capisce che gli uomini cominciano a pensare al futuro? Quando prendono due casse di birra invece di una!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Le donne non fanno altro che lamentarsi che gli uomini sono tutti uguali, ma allora perché fanno tante storie e non prendono il primo che capita, tanto siamo tutti uguali!
voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
- Papa' mi compri il dizionario per andare a scuola?
- NO, a scuola ci devi andare a piedi ... CAPITO?!?!?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Stavano facendo un francobollo commemorativo per Craxi, poi lo hanno abolito. Hanno capito che la gente avrebbe sputato dal lato sbagliato.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
sapete che pochi giorni fa e stata arrestata haidi per uso di droghe psicofarmaci??
ora si capisce perche i monti le sorridevano e le caprette le facevano ciao
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mi hanno regalato un cane ma non riesco a capire se è maschio o femmina perché quando fa la pipì si chiude in bagno
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: