Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come stai
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 249 barzellette. Pagina 4 di 13: dalla 61a posizione alla 80a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere entra in ufficio e vede un collega che sta passando una pezza bagnata sullo spigolo di una mensola.
Ma che stai facendo?
Eh, il dottore mi ha detto di fare gli impacchi dove ho battuto la testa!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una contessa organizza un pranzo con persone altolocate in occasione del compleanno della figlia... Il giorno del pranzo si accorge che le
persone che avrebbero dovuto sedere al tavolo erano 13. Per eliminare problemi di superstizione convoca un amico invitato e gli dice: "Guarda... devi cercare un'altra persona che possa partecipare..." "Si ma all'ultimo momento dove lo trovo un altro da far intervenire al pranzo?" Mentre ci pensa, vede il suo stalliere, una persona non molto fine, lo chiama e gli dice: " Senti... dovresti venire con me a un pranzo. Mi raccomando solo di una cosa... stammi sempre vicino e stai a sentire quello che ti dico di fare... evita di parlare per non farmi fare brutte figure!" Vanno al pranzo e dopo che questo è terminato la contessa si mette a girare e a parlare con gli invitati. A un certo punto arriva vicino allo stalliere. Il signore che gli sta sempre vicino gli da una gomitata e gli dice sottovoce: "Rispondi alla contessa ma stai attento a quello che dici..." La contessa gli chiede: "Come ha trovato il pranzo?" Lo stalliere con un accento vagamente napoletano risponde: "Ahhh... squisito. Un pranzo veramente superbo che riporta alla mente i banchetti tenuti nelle mense reali!" Il signore a fianco dello stalliere gli da altre due gomitate e gli dice: "Bravo... bravo... continua così..." La contessa a questo punto gli chiede: "E gli invitati che le sembrano?" E lo stalliere (esaltato dai complimenti): "Persone veramente squisite... il fior fiore della società... ecc. ecc". Il signore a fianco sempre più stupito delle ottime risposte, da altre due gomitate allo stalliere facendogli sottovoce i complimenti. La contessa continua e gli chiede: "E mia figlia... che ne dice di mia figlia?" Lo stalliere: "Una ragazza veramente incantevole... un fiore che si nota in una società in cui i ragazzi non hanno più ideali... ecc. ecc". Il signore a fianco sempre più orgoglioso continua a congratularsi... La contessa prosegue e chiede allo stalliere: "Ma personalmente che pensa di mia figlia?" E lo stalliere: "Ha un fondoschiena pazzesco... mhmmm... non mi dispiacerebbe passare una notte con lei... "Il signore a fianco diventato tutto rosso, da una gomitata allo stalliere dicendogli: "Ma no! Che dici? Contieniti..." E lo stalliere: "...naturalmente pagando!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un collega ad un giovane allievo: - Se stai seduto sulla panchina di un parco con a fianco una bella ragazza, che cosa fai? - Le compro un pacchetto di patatine? - No! La abbracci ed avvicini le tue labbra alle sue. Ma lei ti spinge via. Allora cosa fai? - Mi ripiglio le patatine!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un pipistrello entra in una caverna e trova un gruppo di pipistrelli a testa in giù (come di solito riposano questi animali) e un unico pipistrello che sta in piedi normalmente e gli chiede: "Cosa diavolo stai facendo in quella posizione?".
E l'altro: "Yoga!".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Il signor Angelo va all'ospedale a far visita al suo amico Berto che ha avuto un incidente con la macchina. - Oh, ciao come stai? - Sto meglio, sto meglio. - Ma, puoi alzarti? - Mah, guarda, il medico mi dice di si... l'avvocato mi dice di no!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra ragazzi -Mio fratello sta imparando a suonare il pianoforte, mia sorella la chitarra è mio cugino il violino... -e tu cosa stai imparando? -a sopportarli!.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Il signor Angelo va a far visita all'amico Berto che ha avuto un incidente con la macchina. "Oh, ciao, come stai?" "Sto meglio, sto meglio" "Ma puoi alzarti?" "Mah, guarda, il medico mi dice di si, l'avvocato mi dice di no!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il babbo si appoggia ad un muro di cemento e Pierpaolo: "Papà stai attento è pericoloso non ti appoggiare!" Il babbo risponde"Perché?"e Piaerpaolo"Ma non lo vedi che è armato!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due amici carabinieri si incontrano dopo un bel pezzo ed uno saluta festosamente: - "Oeh! Ciro! Quanto tempo che non ci si vede... saranno quattro-cinque anni! Ma dove sei stato, cosa hai fatto?" - "Eh, Gennaro...Sapessi." - dice Ciro con aria un po' sommessa - "Sono stato in coma..." - "Fortunato tu! Sempre in giro stai!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo ed una donna sono a letto che fanno l'amore. Suona il telefono e la donna risponde: "Si,...si,...va bene,...va bene". Chi era chiede preoccupato l'uomo. Era mio marito, ma stai tranquillo è al bar che sta facendo una partita a biliardo con te e tornerà più tardi...!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna incredibilmente grassa si reca dal medico a chiedere aiuto: - Dottore, la prego mi aiuti. Come posso fare per dimagrire? Ed il medico: - Non si preoccupi, signora. Deve mangiare dal sedere, e vedrà che riacquisterà una linea perfetta! Dopo qualche tempo, la donna incontra un'amica che le dice: - Ciao cara, ma come sei dimagrita, come stai bene. E poi questo tuo ancheggiare vistosamente... e la donna: - Non sto ancheggiando, sto solo masticando un chewing gum...
voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport
Gli operai e gli impiegati quando si incontrano parlano di calcio. La classe media quando si incontra parla di tennis. I dirigenti quando si incontrano parlano di golf. Conclusioni: piu' stai in alto nella scala sociale e piu' sono piccole le tue palle.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una mamma alla figlia: - Cosa stai
facendo? - Mi sto lavando i capelli. - Ma per lavarti i capelli devi prima
bagnarli!!!! - No, qui sullo shampoo c'è scritto "per capelli secchi"!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Due informatici si incontrano,allora uno dice: "Salve,come stai?" E l' altro: "Male:ho mail di testa!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una signora sale in un pullman con i suoi cinque figli e riesce a farne sedere quattro, allora si rivolge al bambino rimasto in piedi e gli dice "Vai da quel signore seduto là in fondo e digli di chiudere le gambe così ci stai anche tu". Il bambino va, ritorna e con un'aria perplessa dice alla mamma " Ha detto quel signore che se avessi chiuso tu le gambe ci sarebbe posto per tutti!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al Manicomio, un matto chiede a un altro: "Cosa stai facendo..?" - "Ma come..Non vedi..? Scrivo una lettera." - "a chi..?" - "a me stesso..!" "a Si..? e cosa ti dici.?" - "E' proprio vero che ti manca qualche rotella...! Mi spieghi come faccio a saperlo, se non l'ho ancora ricevuta..?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C é una persona che abita al centesimo piano. Questo si affaccia alla finestra e vede un puntino nero e lui non capisce che cosa e'. Allora scende al ottantesimo piano e vede questo puntino più grande. Allora scende al sensantesimo piano e lo vede sempre più grande allora scende, scende e arriva al piano terra. Esce fuori e gli dice: ciao come stai? E quello dice: ma chi sei? E quell altro dice ma se tiho visto crescere!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Barzelletta bergamasca: Un tizio sta visitando Bergamo Alta e, trovandosi in Piazza Vecchia, si mette a bere dalla fontana: un signore della zona lo vede e gli fa: - Teeeee, mochela de bif chel'acqua le che l'e' 'nvelenada!! Teeee, to dit de biela mia!! La fa schefe!! La e so del bremp!! Il tizio alza lo sguardo e, allibito, dice: - Ao', guaglio', ma che stai addi'?? Il bergamasco riflette per un attimo e poi sorridente dice: - biela biela che L'E' buna!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Su un pullman molto affollato una signora sale con al seguito 8 bambini e due neonati in braccio.Dopo vari tentativi riesce a farli sedere tutti tranne uno e gli dice: "Vai da quel signore e chiedigli se può stringere un po' le gambe così ci stai anche tu'!" Il bambino và e dopo una breve discussione torna e dice: "Quel signore ha detto che se le stringevi un po' di più te' le gambe ora ci stavamo tutti"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mosche
Una donna entra in cucina e vede suo marito che si aggira con in mano uno schiacciamosche.
Allora chiede: "Cosa stai facendo?"
Marito: "Ammazzo le mosche!"
Moglie: "Come procede?"
Marito: "Ho già ucciso 3 mosche maschi e 2 mosche femmine!"
La moglie un pò stranita dall'affermazione: "Come fai a sapere di che sesso erano?"
Marito: "3 erano sulle lattine della birra e 2 sul telefono!!!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: