Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » crea

Cerca crea nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 102 barzellette. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due amici seduti al bar stanno facendo i soliti discorsi sulle donne. "Quante cose si dicono sulle dive del cinema e della televisione...e così si creano dei miti..!Prendiamo un esempio...Sabrina Ferilli...e' una bellissima donna, non si può negare.Ma se tu le togli i capelli, gli occhi neri, il corpo, le labbra carnose, i seni stupendi, le gambe... che cosa resta?"-"Senza dubbio, mia moglie!" risponde l'altro.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Perché Dio ha creato prima Adamo e poi Eva.?" - "Perché Adamo avesse la possibilità di stare qualche giorno tranquillo..!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un cliente molto arrabbiato chiama il cameriere del ristorante e si lamenta del cibo: " La bistecca che mi ha portato è cattiva". Il cameriere dice: " Mi dispiace molto, signore Provvedo subito". Prende la bistecca e inzia a batterla gridando: " Cattiva, cattiva, cattiva": Quindi, rivolto al cliente, aggiunge: " Se le crea altri problemi me lo faccia sapere"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dopo aver parlato della "Creazione", l'insegnante chiede ai bambini perché Dio avesse creato, prima di tutto, la luce. Beppe alza la mano e risponde: "Per vedere bene cosa stava facendo...!"

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Tipica frase ingegneristica: "Tutto ciò mi induce a pensare che grazie alle mie capacità non dovrei avere più resistenze a risolvere con poca energia una situazione di indubbia tensione fra i due capi. In passato ciò ha fatto nascere diverse correnti di pensiero che hanno creato due differenti bande, diffondendo un alto rapporto di reiezione comune, ma da ora grazie alla riduzione della figura di rumore dovuta all'aumentare del guadagno, tutto si risolverà per il meglio."

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Adamo è nel Paradiso terrestre con tutti i comfort possibili, ma sente che gli manca qualcosa, qualcosa che riesce solamente ad accostare ad un colore: un rosa pallido. Dio se ne accorge e crea la donna.Ma pecca di presunzione...Adamo voleva La Gazzetta dello Sport.

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il marito alla moglie: "Ah..Così, voi donne sareste meglio di noi uomini..? Allora dimmi perché Dio creo' prima Adamo e dopo Eva..?" - e lei: "Beh, caro.. E' normale che prima si faccia la brutta copia..!" -

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

3. Quando Adamo rubo' l'Apple col sistema operativo più potente di tutti i tempi, fu cacciato dal Paradiso Terrestre e non lo pote' più utilizzare. Ne' lui, ne' i suoi figli osarono creare un sistema operativo nuovo da utilizzare sulla Terra, sapevano bene che avrebbero fatto una figuraccia di fronte a Dio. Passati migliaia di anni da quel tempo, un uomo ha allentato tutti i freni inibitori e ha deciso di sfidare il sistema operativo divino (pur sapendo che ha perso in partenza): il suo nome è bill gates!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

All' usl ci sono due file di persone, una dietro lo sportello per la donazione del sangue, e una dietro quello della Banca del Seme. La coda del primo sportello è formata da persone di diverso sesso razza e religione, l'altra è composta completamente da persone adulte, tutte dello stesso sesso, fatta eccezione per una donna. La sua presenza all'interno di quella coda crea non poca curiosità nelle persone che vogliono donare il proprio seme. Comincia a crearsi un certo brusio, c'è chi dice che può aver sbagliato coda, che può essere un travestito, che può essere li' per accompagnare il marito. Alla fine si fa avanti un temerario che le dice: "Signora, non vorrei sembrarle scortese, ma si è accorta che sta seguendo la fila per la donazione del seme?". La donna si volta e con faccia saccente, per non dire quasi presuntuosa, annuendo con la testa, e cercando di nascondere con le mani la bocca rigonfia: "Mmmmm".

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avari

Entroterra ligure. Un paesino di pochi abitanti viene quasi interamente spazzato via da un smottamento dopo una settimana di pioggia.La protezione civile, già allertata da tempo, riesce a porre in salvo tutti gli abitanti, ma all'appello mancano due anziani coniugi che vivono in una casetta sul pendio più ripido del paesino, là dove si è abbattuta la furia devastatrice.i coraggiosi militi, pero', non perdono un attimo e si precipitano, con ogni mezzo, per tentare di salvare quei due sventurati.Infatti, dopo ore di duro lavoro con badili, per rimuovere tutto il fango, riescono a creare un varco ed un volontario della cri arriva per primo alla porta.Per sincerarsi che vi sia un qualche superstite bussa ed una vocina flebile domanda"Chi e'?"ed il milite "E' la Croce Rossa!"e, di rimando, la vocina"Abbiamo già dato!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In Paradiso si stanno creando gli uomini prima che Dio li mandi sulla Terra.Un tedesco entra nel reparto nasi.-"Che naso desideri?"-gli chiede l'angelo addetto.-"Voglio un naso perfettamente ariano, come ogni buon tedesco dovrebbe avere."-Entra un francese e l'angelo fa la stessa domanda.-"Voglio un naso delicato, all'insù e sensibile, che sappia distinguere l'aroma dei vini."-Entra un genovese.-"e tu che naso desideri?"-chiede sempre l'angelo.-"Quanto costa?"-"Niente!" "Allora dammi il più grosso che avete."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Caro Trap

CARO TRAP...
"Non mettiamo il carro davanti a buoi ma lasciamo i buoi dietro il carro"
"Il propagandarsi o l'essere il protagonista comunque sulla base quotidiana dei mezzi di comunicazione, è una esigenza che molti hanno ma che è altamente inflazionistica"
"C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le freccie"
"Giocatori con caratteristiche diverse poi si eludono a vicenda e diventa poi difficile proporsi in emozione come usate dire voi"
"L'essere eruditi e preparati ha avuto una sua necessità... rispetto al passato ci sono degli approcci più veritieri di tante fantasie"
"No. Diciamo che puntualmente ogni tanto affiorano queste situazioni però lasciamo stare come stanno le cose perché mi sembra che da una analisi fatta di una gara sia voluto così creare una situazione fumogena molto, molto intensa"
... MA TORNA A *SQUOLA*!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un architetto, un medico ed un politico stanno discutendo su quale sia stato il primo lavoro dell'uomo. Il medico argomenta: "Beh, sapete, la storia della nascita di Eva nata da una costa di Adamo: indubbiamente si è trattato di un trapianto e solo un medico poteva fare un lavoro simile!" L' architetto replica: "Eh no caro amico. L'universo, così perfetto, ogni cosa al suo posto, niente lasciato al caso; un'opera così bella e sublime: solo un architetto poteva fare un'opera simile" Salta su il politoco e dice: "Eh gia'! Ma prima di creare l'Universo c'era il caos. E il caos chi l'ha combinato?"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Quando Dio creò Adamo ed Eva, aveva due regali da dare loro. Egli disse: "Ho due doni da farvi; uno è l'arte di fare la pipì in piedi..."; subito Adamo lo fermò: "Sì, lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe molto più semplice e più divertente...". Dio guardò Eva, ed Eva fece cenno di approvazione: "Perché no, non è così importante per me."; così Dio lo diete all'uomo. Adamo urlò di gioia, fece salti e pipì da tutte le parti, spruzzò piante e corse fino in spiaggia dove fece di nuovo pipì e ammirò il motivo che era riuscito a fare sulla sabbia. Allora Eva chiese a Dio: "Qual era l'altro dono che volevi darci?"; e Dio: "Il cervello, Eva, il cervello...".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un giorno Dio creo' un animale gigantesco, con due zampe che sembravano due colonne una protuberanza davanti indescrivibile e due orecchie che in confronto due parabole sembravano due padelline per cuocere le uova! Restava il dilemma di come chiamarlo. Allora decise di mandarlo giu', sulla terra e la prima parola che avrebbe pronunciato, sarebbe stato il suo nome. L'essere passeggiava per la giungla, quando incontro' un leone parato a festa, un gruppo di iene che s'ammazzavano dalle risate (ridens), e una scimmia che stavano organizzando una mega festa! La scimmia aprì il frigo, pieno di coca cola, e gliene offri una! L'animale un po' sorpreso disse: " e le Fante!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Eva, nel paradiso terrestre, si lamenta perché è sola. Dal cielo una voce la rassicura: "Non preoccuparti, ci sono qua Io e pensero' a qualcosa". Dopo un po' la stessa voce: "Ci sono: creero' l'uomo. Pero' attenzione, Eva, perché non riesco più a farlo perfetto come te. Sarà un po' egoista, un po' cialtrone, e vorrà sempre comandare. Ti va bene?" Eva ci pensa un attimo e risponde: "Si', va bene tutto, l'importante è non restare qui da sola" e la solita voce: "Pero' mi devi promettere una cosa: non devi mai fargli sapere di essere stato creato dopo di te. L'uomo è molto suscettibile, e se si offende non so proprio cosa può capitare. Allora, mi dai la tua parola?" Eva: "Si', ti do la mia parola" La voce: "Parola d'onore?" Eva: "Certo, parola d'onore" La voce: "Da donna a donna?"

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Come mai Dio non è riuscito nella carriera universitaria ? 1.
Ha pubblicato soltanto un lavoro importante.
2.
Era in aramaico.
3.
Non aveva citazioni bibliografiche.
4.
Non è stato referato e rivisto.
5. Alcuni addirittura dubitano che l'abbia scritto lui.
6.
Sarà anche vero che ha creato il mondo, ma cosa ha fatto da allora ? 7.
La sua capacità di collaborazione è molto limitata.
8.
Il mondo scientifico ha avuto grossi problemi a riprodurre i suoi risultati.
9.
Non ha mai chiesto alla Commissione Etica il permesso per sperimentare sull'uomo.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un allevatore vuole aumentare la produttività del suo allevamento di mucche e chiama, per avere consiglio, un ingegnere, uno psicologo ed un fisico. L'ingegnere molto pratico dice: " Calcolando la superficie necessaria ad ogni singola mucca, più lo spazio per il mangime, coputando il volume d'aria neccessario per un buon ricambio, poiche' ogni mucca aumenta il suo prodotto di un x% basta fare due calcoli e sappiamo di quanto deve allargare la stalla per aumentare la produttività della quota voluta!" Avendo poca dimestichezza con i numeri il contadino si rivolge allora allo psicologo che afferma: " Secondo me, per aumentare la produttività è sufficiente dipingere di verde le pareti, mettere un po' di musica e creare un ambiente più soft e rilassante così le mucche staranno meglio e produrranno più latte e più vitelli!". Sempre più perplesso il contadino si rivolge al fisico il quale esordisce: " Supponendo la mucca sferica e priva di attrito..."

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nel corso principale di una città Americana, uno skin-head tutto tappato col suo chiodo in pelle, capelli rasati, guanti neri, jeans attillati, catene qua e la', passeggia urtando volontariamente contro le persone con atteggiamento minaccioso per creare scompiglio, sperando di trovare qualcuno col quale venire alle mani, convinto della propria superiorità fisica...quando ad un certo punto, dall'altro senso del corso, gli arriva dritto dritto un marines di colore alto 2 metri, 130 kg di muscolo puro, anche lui tappatissimo nella sua mimetica e col suo berretto verde. I due si trovano uno fronte all'altro...lo skin alza la testa, guarda il nero in faccia, pensa un attimo, e poi gli dice: "Nero, peloso e puzzolente!". E il nero di risposta: "Spero per te sia il buco del sedere, senno' sei un uomo morto!".

stelline voti: 12; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Barzellette » politica

Quando Dio creò il mondo, diede a ciascun animale due virtù. Per esempio, al leone diede forza e coraggio, al ghepardo agilità e velocità, e così via. All'uomo decise di dare intelligenza, onestà, e la possibilità di votare Forza Italia. "Ma è ingiusto," gli fece notare l'arcangelo Gabriele "all'uomo hai dato tre virtù, non due." "Hai ragione, ma... quale togliere? Sono tre virtù tutte molto importanti... Facciamo così: ciascun uomo potrà avere solo due di queste tre virtù.". Per questo oggi ciascun uomo può votare Forza Italia ed essere onesto, ma non intelligente; oppure può votare Forza Italia ed essere intelligente, ma non onesto; oppure può essere intelligente e onesto, e non votare Forza Italia.


1 2 3 4 5 6

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 18:13 21 112024 fbotz1