Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » del corpo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 123 barzellette. Pagina 4 di 7: dalla 61a posizione alla 80a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore entra in un bar con le braccia immobili e aderenti al corpo e ordina un caffe', quando il barista lo posa sul bancone il signore, con aria sconsolata, gli chiede: "scusi, mi metterebbe lo zucchero?" il barista capisce la situazione e
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Tre carabinieri affogano nel lago di Garda: essendosi spento il motoscafo, erano scesi per spingerlo. Trovato a 50 metri di distanza il corpo di uno di loro, che era andato a mettere il triangolo.
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Creatura Il nostro grande Dio preso da sgomento in quel si momento stimolo' il piacer mio Creando si bel creatura puranche irraggiungibil giuliva e sensibil ideo' nuove avvunture L'uomo desideroso di tastar tal splendore dalla donzella si reco' per provar piacer bronoso di nuovo fragrande odore rese il corpo profumoso ma con far lezioso la donna rifiuto' Il rozzo colpito nell'onor la femmina stupro' e sodisfo' ogni suo istintivo ardor La fanciulla disonorata di si allo sconcio di vaso fece un lancio nel cranio del malcapitato infin tale adulterio alla donzella piacque su ogni letto giacque... pagamento previo!!
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Sentita in Senato rivolta a Prodi: Gli scalatori sociali sono come le scimmie, tutti le ammirano per la loro agilita' nell'arrampicata sugli alberi, ma una volta arrivati in cima mostrano la parte piu' indiscreta del corpo.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due amici seduti al bar stanno facendo i soliti discorsi sulle donne. "Quante cose si dicono sulle dive del cinema e della televisione...e così si creano dei miti..!Prendiamo un esempio...Sabrina Ferilli...e' una bellissima donna, non si può negare.Ma se tu le togli i capelli, gli occhi neri, il corpo, le labbra carnose, i seni stupendi, le gambe... che cosa resta?"-"Senza dubbio, mia moglie!" risponde l'altro.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un'importante manager dice alla moglie: "Cara ho preso una nuova guardia del corpo." e la moglie dice: " Bravo, l'altra aveva la ieaculazione precoce."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due vicine di casa: -Mi presteresti la borsa per l'acqua calda? Ho un tale mal di pancia... -Mi dispiace, ma non ce l'ho perché io uso il mio gatto: lo metto sulla pancia, lui mi scalda e dopo un po' io mi sento subito meglio. Se vuoi posso prestartelo. Il giorno dopo quest'ultima, non vedendo la vicina, va a suonarle il campanello per riprendersi il gatto. La vicina viene ad aprirle la porta in uno stato pietoso: tutta graffi ed escoriazioni sul viso e sul corpo. -Santo Cielo! Ma cosa ti è successo? -E' stato il tuo gatto: guarda che cosa mi ha fatto! -Strano, di solito si comporta bene. Non riesco a spiegarmelo. Ma cosa gli è preso? -Guarda, non so! Finché gli ho infilato l'imbuto nel cu*o è rimasto abbastanza tranquillo, ma quando ho versato l'acqua calda ha fatto il diavolo a quattro!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un capitano passeggiando di sera incontra una dolce quanto ambigua fanciulla che passeggia nelle dolci sere di maggio - Buonasera, signorina, bella serata? - A' genera', guarda qua che arsenale... Che te arimasto qualche corpo ner fucile? - Oh, oh oh... com'e' sagace! Accetterebbe la mia compagnia per 300.000 lire? - Ammazza! Accetterebbe si! Se vede che lei è n'intenditore! Ed il capitano si gira e grida: - compagniaaaaaaa!! Avanti, marsch...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora di Molinella (ridente località vicino a Bologna) denuncia la scomparsa del marito alla locale Stazione dei Carabinieri. Iniziano la ricerche ma sono infruttuose sino a che, dopo un mese, viene trovato il cadavere di un uomo nel fiume. Il maresciallo chiama la signora per il riconoscimento. Il corpo è quasi irriconoscibile vista la lunga permanenza in acqua. Il maresciallo scopre la testa dell'uomo e chiede alla signora se è suo marito. La signora: "No, sono sicura, non è mio marito". Il maresciallo le consiglia pero' di guardare meglio per essere sicura e cosi' scopre il cadavere fino alla cintola. Ma la signora: "No, no, mio marito era diverso". "Ma è proprio sicura? Forse sarebbe meglio che lei guardasse anche le parti intime" e scopre il cadavere completamente. E la signora: "Adesso sono proprio sicura che non è mio marito, anzi, le diro' di piu', questo non è neanche di Molinella!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una signora di Terrasini(ridente località vicino a Palermo) denuncia la scomparsa del marito alla locale Stazione dei Carabinieri. Iniziano la ricerche ma sono infruttuose sino a che, dopo un mese, viene trovato il cadavere di un uomo in spiaggia. Il maresciallo chiama la signora per il riconoscimento, il corpo è quasi irriconoscibile vista la lunga permanenza in acqua. Il maresciallo scopre la testa dell'uomo e chiede alla signora se è suo marito. La signora: "No, sono sicura, non è mio marito". Il maresciallo le consiglia pero' di guardare meglio per essere sicura e così scopre il cadavere fino alla cintola. Ma la signora: "No, no, mio marito era diverso". "Ma è proprio sicura? Forse sarebbe meglio che lei guardasse anche le parti intime" e scopre il cadavere completamente. E la signora: "Adesso sono proprio sicura che non è mio marito, anzi, le diro' di piu', questo non è neanche di Terrasini!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un uomo distrutto parla al dottore " Dottore, sono distrutto, mi fa male tutto il corpo, non riesco neanche a muovermi" il dottore preoccupato si fa raccontare come vive la giornata il paziente, l'uomo comincia "Io mi sveglio non tanto presto, faccio colazione, ma non abbondante, leggo un po' il giornale, e mi metto sopra la branda, poi successivamente pranzo, ma senza abbuffarmi, e mi rimetto sopra la branda, il pomeriggio leggo, e mi rimetto sopra la branda, poi ceno e ritorno sula branda." il dottore non trova il motivo del dolore quindi dice al paziente " senta mi può chiamare sua moglie" "Ma certo" risponde il paziente, "e' qui fuori Branda!!" Alex '85
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
C'e' un clamoroso incidente sull'autostrada. I carabinieri arrivano sul posto per fare i rilevamenti. Quando arrivano trovano due macchine ridotte come lattine accartocciate, tutto sangue e pezzi di membra umane. Un carabiniere sta cercando di ricomporre il corpo di una povera vittima e prende appunti su un block notes: - Allora... un braccio sul cofano della macchina..... un tronco umano all'interno di una macchina..... una gamba sulla corsia di emergenza..... una testa su gard-reil... gord-rail... guardareill... garrdra..... stonk... (dà un calcio alla testa)... testa in mezzo alla strada!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
A casa di Pierino si discute. Il padre chiede a Pierino: Pierino, cosa hai fatto oggi a scuola? Pierino risponde: ho studiato chimica, ho conosciuto un composto che spargendolo su un corpo molle, lo irrigidisce. Nel pomeriggio, il nonno a Pierino dice: " Pierino, lo voui un bel regalo..., non devi fare nient'altro che portarmi quella bottiglietta di cui hai parlato oggi, poi il giorno dopo, guarda nella giacca, troverai 50.000£!" Pierino contento dice: " Certo nonno!" quel giorno Pierino cerca nella giacca, e ha la sorpresa di trovare ben 100.000£, subito pensa che il suo nonno, poverino sia diventato scemo, poi va da lui e chiede: " Nonno, ma anziche' 50.000£ ho trovato 100.000£, come mai? Il nonno risponde: " io le mie 50.000 te le ho date, il resto te le da la nonna!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Jane viene a sapere che Tarzan, ignorando le tradizionali pratiche riproduttive, sfoga i suoi istinti sessuali servendosi di un buco in un albero. Un po' per compassione della ingenuita di Tarzan ed un po' attratta dal suo fisico atletico, decide di offrirgli il proprio corpo. Dopo aver chiamato Tarzan, Jane si leva la pelle di giaguaro e si sdraia per terra a gambe aperte. Tarzan si avvicina e le sferra un calcio terribile in mezzo alle gambe. Jane in mezzo alle lacrime di dolore: Ma perche lo hai fatto? Ma che sei deficiente? Era solo per vedere se c'erano le api dentro... Erpizza
voti: 2; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Barzellette
Hai mal di testa? Anno 2000 A.C. -...allora mangia questa radice! Anno 1000 D.C. -...la radice è inutile e non serve... prega Dio per la tua guarigione! Anno 1700 D.C. -...la preghiera non guarisce e non serve... fai un salasso! Anno 1850 D.C. -...il salasso debilita e non serve... prendi questa pozione! Anno 1940 D.C. -...la pozione è un intruglio e non serve... prendi questa pillola! Anno 1980 D.C. -...la pillola ha effetti collaterali gravi e non serve... prendi questo antibiotico! Anno 1998 D.C. -..l'antibiotico distrugge le difese del corpo e non serve... prendi medicine naturali... mangia questa radice!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due "verdi" a colloquio. – La natura è meravigliosa. Ha previsto tutto! – Proprio tutto non direi… - Ah, no? E va bene; prova a nominarmi una cosa o un fatto che, secondo te, sfugge a una esatta previsione da parte della natura. – Ecco…il pattinaggio a rotelle, per esempio. Non mi dirai che la natura ha previsto che, un giorno, l’uomo avrebbe piroettato sui pattini a rotelle! – Come no? Non ci ha forse dato la parte giusta del corpo su cui cadere?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due anziani coniugi sono seduti davanti al televisore e stanno guardando il programma di un famoso guaritore. A un certo punto dello spettacolo, viene tentato un esperimento di guarigione a distanza. "Per prima cosa -dice il guaritore- portate una mano sulla parte malata..." La donna allora posiziona la mano sul fegato; il marito, invece, su una parte molto intima del corpo. Non ricevendo alcun beneficio, l'uomo comincia a borbottare: "altro che guaritore! Io qua non sento nulla!" - "Per forza -risponde la moglie- quello li' guarisce i malati, mica resuscita i morti!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gorilla Una scolaresca va allo zoo e la maestra soffermandosi davanti alle gabbie da delle spiegazioni abbastanza generiche dei vari animali. Quando si fermano davanti a quella del gorilla, la maestra dice: "... il gorilla è nella forma del corpo e nell'aspetto il più simile all'uomo: sta in posizione eretta, usa le mani per manovrare utensili,..." Alche' Pierino domanda: "Scusi signora maestra, ma il gorilla può avere rapporti con una donna?" La maestra imbarazzata si rivolge al guardiano: "Scusi, uno dei miei studenti vuole sapere se il gorilla può avere rapporti con una donna" e il guardiano indicando il gorilla: "Chi quello?... ma non c'ha 'na lira!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un mago sta passando le sue vacanze in una spiaggia di nudisti. Un giorno incontra una bella donna che lo conosce di fama che gli chiede un qualche gioco di magia. Il mago non ha alcun accessorio (e' nudo), ma ha un'idea e chiede alla dama: "D'accordo, giratevi e piegatevi un po' in avanti!". La donna esegue e poco dopo sente un corpo estraneo insinuarsi nel suo culetto. Allora il mago le chiede: "Allora, sentite il mio dito?". E la signora: "Si', si'...". Il mago quindi tende le braccia e passa le sue due mani davanti agli occhi della signora e le dice: "Eh voila'!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un vecchieto camminava nel bosco quando all'improvviso sente una vocina provenire dai suoi piedi. Con fatica si china e scopre che a parlargli era una rana: "Sono una principessa bellissima, erotica e sensuale, abile in tutti i piaceri della carne e dell'amore. La regina cattiva, invidiosa di me, mi trasformo' in una rana, pero se mi dai un bacio, tornero' ad essere chi ero e ti faro' provare tutti quei piaceri che il mio voluttuoso corpo e il mio ardente temperamento sono capaci di darti" Il vecchietto prende la rana e se la mette nella tasca della giacca. La rana tira fuori la testa e sconcertata dice "Allora? Non mi dai un bacio?" "No!" - rispose il vecchietto - "alla mia età è più divertente avere una rana che parla, che una maniaca sessuale!!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: