Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fatto passare sotto
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 323 barzellette. Pagina 4 di 17: dalla 61a posizione alla 80a.
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una ragazza molto bella e dall'aria un po' scema va a farsi visitare da un medico. Questi vedendola spogliata perde per un momento la sua impassibilità professionale e nel visitarla inizia a palparla, e per vedere se reagisce le dice "Lei sa cosa sto facendo?" "Certo - risponde quella - credo che stia controllandomi il seno per vedere se ci sono ghiandole infiammate o noduli" Visto che la ragazza sembra starci l'altro continua e passa a palpatine più serie "e ora sa cosa sto facendo?" chiede ancora "Si', credo che lei stia controllando se ho ulcerazioni o lesioni intime..." a questo punto il giovane medico si butta, cala i calzoni e inizia a possederla "e adesso - fa la ragazza - credo che lei stia prendendosi lo scolo..."
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Ma che ha combinato il pollo? Un prestigiatore è disperato: il suo papagallo parlante dice troppe parolacce e gli fa fare brutte figure durante gli spettacoli. La cosa diventa sempre più imbarazzante, così il prestigiatore decide di far prendere all'animale un brutto spavento dandogli un alezione. Lo toglie dalla gabbia, lo porta in cucina e lo chiude nel congelatore. Il papagallo disperato picchia con il becco contro la porta del freezer. Passato qualche secondo l'uomo, convinto che la lezione possa bastare, lo tira fuori. Il papagallo, infreddolito, promette che non dirà mai più una parolaccia. Poi chiede al padrone, preoccupato: - Posso fare una domanda? - Quale? - chiede il padrone. - Ehm… che cosa ha combinato il pollo?
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Un venditore di computer va da un cliente per fare una dimostrazione. "Questo computer è potentissimo!E'in grado di rispondere a qualsiasi domanda!"-"Che esagerato!"-"Non esagero affatto, lo metta alla prova facendogli una domanda!"-"Beh, gli chieda dov'e' mio padre in questo momento."-Il venditore digita la domanda e il computer risponde: "Tuo padre in questo momento sta pescando sul lago di Como."-"Che sciocchezza!Mio padre è morto dieci anni fa!"-Il venditore senza perdersi d'animo: "Provi a riformulare la domanda.Digiti dov'e' il marito di mia madre?"-Il cliente digita, passa qualche secondo e poi legge: "Il marito di tua madre è morto dieci anni fa, tuo padre sta pescando sul lago di Como!"
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Beppe, arzillo vecchietto, va dal dottore per risolvere due suoi "problemini" che lo assillano: non si ricorda più le cose e non ha piu'...l'efficienza sessuale di una volta. Il dottore, molto pacatamente, gli spiega: "Caro Beppe, il problema della memoria non è materia mia e devi farti visitare da uno specialista; per l'altra questione invece, ti do queste pasticchine azzurre... che ti risolleveranno...". Passa qualche giorno e dallo stesso dottore si presenta la moglie di Beppe: - Dottore, dottore, ma cosa ha fatto a mio marito?...e' irriconoscibile da qualche giorno! - Perché, signora, la insidia sessualmente..?! - Macché, dottore, mi gira tutto il giorno per casa con il suo "coso" ritto in mano e ripete continuamente: - Mah,...mah...che ci dovevo fare... con questo...??!?
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Femministe: la leader delle femministe dal palco arringa le colleghe, dovete sovverchiare il maschio i ruoli devono cambiare, l'uomo deve fare la spesa portare i bambini a scuola occuparsi delle facciende domenstiche; la donna deve finalmente oziare quando ritorna a casa la sera dopo il lavoro, andate ed fate esperienza, verrete fra un mese a riferire dei vostri risultati. Dopo un mese riunitesi nuovamente la leader invita la prima a fare il suo rapporto: quando sono tornata a casa ho dettato a mio marito i nuovi compiti e la mia nuova indipendenza. (la leader) e lui?? Dopo un po' di sbigottimento ha cominciato ad obbedire! Brava! La nostra milanese e tu? Rivolgendosi alla siciliana? Anche io andai a casa e feci come tu mi dicesti, e lui?? Curiosa la leader, beh insomma, il primo giorno niente vidi, il secondo giorno niente vidi, quando passo il quarto giorno qulcosa vidi, dall'occhio destro!!
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra amici parlano di quello che potrebbero fare i loro bambini da grandi. "Mio figlio.." - dice il primo - "Farà senz'altro l'avvocato, perché quando litiga usa sottili argomentazioni.." - "Il mio farà certo il Veterinario" - Dice il secondo - "Passa tutto il giorno a curare gli animali..!" - "Sono certo che il mio farà il cameriere..."- Conclude il terzo. "Per quante volte lo chiami... Non viene mai.!"-
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino si sveglia nottetempo assetato. Dirigendosi verso la cucina passa davanti alla camera dei genitori. Sentendo da dietro la porta semichiusa gemiti e rumori decide di sbirciare, cogliendoli in pieno atto. Prima che il padre possa fare un qualunque gesto, Pierino esclama: "Che bello, giocate a cavalluccio! Papà posso salirti in groppa?" Il padre, sollevato dal fatto che Pierino non abbia posto domande imbarazzanti accetta. Pierino monta in groppa e, dando con i talloni, lo incita: "Galoppa cavalluccio! Galoppa". I genitori, che erano arrivati a quel punto dal quale difficilmente si torna indietro, prima timidamente, poi sempre più presi, riprendono la loro attivita'. Ad un certo punto la madre comincia a gemere sempre più forte, e Pierino: "Tieniti forte papa'! Questo è il momento che zio viene sempre disarcionato!!"
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una coppia versa in tremende condizioni economiche.Disperata la bella moglie decide di percorrere la via della prostituzione all'insaputa del marito gelosissimo.Dopo il primo mese di attivita', paga i venti milioni di debito con la banca e il marito, stupito, le chiede: "Ma, Anna, mi vuoi dire come hai fatto?"-"Beppe ho fatto tredici al totocalcio!" risponde senza indugi la moglie.Passa un altro mese e Anna acquista un'auto bellissima.-"Ma insomma, si può sapere come hai fatto?"ripete nuovamente il marito.-"Questa volta ho fatto un tredici più ricco!" è la seconda risposta.Dopo il terzo mese è il momento di acquistare una strepitosa villa al mare.Ormai fuori di se' dalla felicita', il marito evita ogni domanda e invita la moglie a festeggiare la nuova dimora con una bellissima notte d'amore.Dopo averla completamente spogliata esclama: "Oh, Anna, che bella schedina che hai!!"
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un tizio che si presenta ad un esame per un posto nel comune di residenza. Facendo leva anche sul fatto che per una disgazia gli avevano tagliato le palle, supera la prova e la commissione decide di assumerlo. -Bene, lei è stato assunto, complimenti! Si presenti domattina alle 10.- Il tizio, contento va e torna l'indomani alle 10. Nota pero' che tutti gli altri impiegati entrano a lavoro dalle 8. Passa una settimana e poi decide di parlare al responsabile per capire perché lui entrasse 2 ore dopo. Imbarazzatissimo: -Io...beh...sa...non ho più le palle, pero' non capisco perché ci debba essere questa disparità con gli altri...insomma per il lavoro non ha importanza! --No, vede.., lei non ha capito... è che gli altri fino alle 10 se le grattano!
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Fiorin Fiorello... Ho deciso, dice giovanni uccidero' mia moglie a furia di fare l'amore, diventerà pelle e ossa. Davvero, dice l'amico? Si, si ti dico che funziona. Dopo un po' di tempo Filippo passa sotto le finestre di Giovanni, sente la moglie di lui che canta felice. Fiorin fiorello l'amore è bello... ecc Allora incuriosito va sù e suona. La moglie lo fa entrare e gli offre il caffe', bevuto il caffe' chiede: Giovanni?, la moglie risponde: è a letto! L'amico si reca in camera e trova Giovanni quasi in fin di vita, mentre la moglie in cucina canta: fiorin fiorello... In quel mentre Giovanni gli dice: la senti? Canta! Non sa la poverina che deve morire!!
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un vigile lì vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?" "Beh, prima di tutto finalmente prendero' la patente..." "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa" e la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! E' ubriaco!" "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebbrezza..." e il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papa', che con questa macchina rubata non andavamo lontano!"
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Grande evento allo Zoo di Roma. La femmina di gorilla e' in calore e il
direttore e' riuscito a trovare un gorilla maschio per l'accoppiamento.
Durante l'accoppiamento il gorilla viene stroncato da un infarto. Mentre il direttore si dispera davanti alla gabbia, vede passare l'inserviente addetto alle pulizie delle gabbie e ha un lampo di genio. Lo convoca in ufficio e gli propone il seguente affare:
- Te la senti di far l'amore con la gorilla per tre milioni?
Pausa di silenzio imbarazzato poi di rimando l'inserviente fa la sua
controproposta:
- Primo: non voglio figli!!!
- Non c'e' problema - fa il direttore - quelli restano allo zoo!
- Secondo: voglio privacy!
- Non c'e' problema vai di notte a zoo chiuso e nessuno ti vede e... la
terza condizione che poni?!? - fa il direttore.
- Direttore... i tre milioni li posso pagare a rate???
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un giocatore di golf che nota un corteo funebre passare lungo la strada che affianca il campo. Suggerisce allora ai compagni di gioco: - Ragazzi, perché non ci fermiamo un attimo in segno di rispetto per la persona deceduta? Allora si levano i berretti e si fermano in silenzio mentre le macchine scorrono lentamente. Alla fine uno dei giocatori fa: - Certo che c'erano un sacco di macchine! Quella persona doveva essere tanto amata! Il primo giocatore allora: - Eh si... avremmo fatto venticinque anni di matrimonio domani...
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovanotto camminando per una distesa erbosa arriva ad un fiume senza ponti che per attraversarlo ci vuole una barca, quindi vede un barcaiolo e gli chiede: quanto costa passare dall'altra parte con la tua barca? Il barcaiolo risponde: costa 300.000£ il giovane: perché cosi' tanto? Il barcaiolo: perché devi sapere che una volta molto tempo fà Gesù fece un miracolo su questo fiume.. il giovane: cosa fece? Il barcaiolo: cammino sull'acqua ed arrivo' all'altra riva.. il giovane: te credo coi prezzi che fai te ce cammino anche io sull'acqua.
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, sono venuto a renderla partecipe di questa grande notizia: dopo cinque anni di sofferenze, le devo dire che la sciatica mi è passata. E tutto grazie al suo consiglio: fare l'amore almeno tre volte con mia moglie tutte le sere. Ma, mi consenta dottore, come le è venuta questa straordinaria intuizione?" "Eh sa... - risponde quello con un pizzico di imbarazzo - il segreto professionale mi impedirebbe di dirglielo. Comunque le confesso che anch'io come lei ho sofferto di sciatica fino a sei anni fa, anno in cui sua moglie ha iniziato a curarsi qui da me..."
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri comprano due gattini fratelli uguali-uguali, ma così uguali che uno dei due dice: per distinguere il mio dal tuo gli taglio un orecchio; e cos' fa, ma l'altro gattino passando sotto una recinzione si strappa lo stesso orecchio. "Bel problema dice il cc, ora gli levo anche l'altro cos' saranno ancora diversi: e così fa'; ma l'altro gattino litigando con un cane si fa strappare anche l'altro orecchio: di nuovo uguali. Vabbe' dice uno dei die cc, ora gli levo io una zampetta così saranno diversi; e cos' fa, ma l'altro micio investito da un'automobile resta senza la zampina."Saro' costretto a levargliene un'altra, e così fa; ma il secondo gattino cadendo dal tetto si toglie la stessa zampetta. I due cc sono lì, guardano i due gattini e si guardano con aria interrigativa, così dopo un po' uno dei due dice: "Sai cosa facciamo? Facciamo così: tu tieni quello nero ed io quello bianco!!
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri sono di servizio presso un museo romano dove è in visita il Vice Presidente del Consiglio. Ad un certo punto uno dei due è costretto ad assentarsi perché deve andare a fare un bisogno alquanto solido. Quando torna, nella sala dove erano dislocati sta passando tutto lo staff del Vice Presidente con il politico in testa. Evidentemente soddisfatto, si rivolge al collega: - Aahhhh... che cacata che ho fatto!! Quell'altro, per paura di fare una brutta figura gli bisbiglia: - Si dice feci! - Hai ragione! Che cacata feci!
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un Carabiniere deve dare l'esame per passare di grado. Siccome è molto conosciuto, i suoi colleghi della caserma lo accompagnano per incoraggiarlo. Aula gremita, due esaminatori che gli domandano: "Quanto fa 3 + 2?". Il Carabiniere risponde: "7". "Ci dispiace, risposta sbagliata". E tutti i colleghi in coro: "Dagli un'altra chance. Dagli un'altra chance!". Un po' intimoriti, gli esaminatori gli chiedono di nuovo: "Quanto fa 3 + 2?". Risposta: "6". "Non è possibile, ha di nuovo sbagliato". E tutti: "Dagli un'altra chance. Dagli un'altra chance!". Ultima spiaggia: "Quanto fa 3 + 2?". "5" è la risposta. E tutti: "Dagli un'altra chance. Dagli un'altra chance!".
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due vermi passeggiano annoiati sopra un tavolo parlando del più e del meno. Passando tra le bottiglie ed i piatti uno dei due vermi, per fare qualcosa di differente, si arrampica su un piatto per vedere cosa c'è oltre. Si affaccia verso l'interno del piatto e vede un'abbondante porzione di spaghetti. L a faccia del verme si illumina e in velocità si affaccia sul bordo del piatto rivolto al verme che lo aspetta di sotto. Con la lingua a penzoloni e la bava che gli cola gli dice " Sali, sali di corsa...stanno facendo un'orgia"
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un vigile li vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?". "Beh, prima di tutto finalmente prendero' la patente...". "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa". E la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! E' ubriaco!". "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebrezza...". E il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papa', che con questa macchina rubata non andavamo lontano!".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: