Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » figli miei
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 596 barzellette. Pagina 4 di 30: dalla 61a posizione alla 80a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » come si chiama
Il più brutto figlio italiano
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri parlano dei loro figli. "Mio figlio ha preso dei voti bellissimi a scuola, una pagella stupenda e per premio gli ho regalato un motorino". L'altro rammaricato dice: "Beato te il mio non capisce niente di storia, matematica, scienze, niente di niente..." Il collega per aiutarlo un po' gli dà dei consigli: "Visto che tuo figlio non riesce, regalagli un'enciclopedia!" "Ma che enciclopedia - ribatte l'altro - va a piedi!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere compra la macchina al figlio raccomandandosi di non correre.Gli da le chiavi e il figlio esce.Quando torna il padre lo gonfia di botte; il figlio dice: "Perché?" e il padre: "Ti avevo detto di non correre!"."Ma io sono sempre andato piano..."."Non è vero!Ti ho chiamato sul cellulare e mi hanno detto che eri irraggiungibile!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » come si chiama
La madre della madre di un figlio di nessuno
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
I tre figli di Mike Bongiorno si chiamano Quiz Quoz Quaz
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » come si chiama
Il figlio del fornaio
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » cibo
Se mio figlio si rifiuta di mangiare, per punizione lo mando a letto senza cena.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna da alla luce un figlio l'enel ringrazia!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Perché i figli di Lady D non sono andati a scuola lunedi'?
risposta:
Perché la loro madre ha fatto il ponte!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ricco fattore purtroppo ha un figlio scemo e per di più è anche figlio unico e quindi unico erede dell'azienda. Un giorno decide che ormai il figlio ha raggiunto un'età in cui deve cominciare a prendersi delle responsabilità e cosi' lo porta nella sua azienda per fargli vedere tutto quello che un giorno sarà suo. Comincia a fargli vedere le macchine per la macellazione e l'insaccamento: "Questa è una macchina per fare gli insaccati" e il figlio con un sorriso ebete: "Beeeloooo!". Il padre continua: "Vedi, da questa parte si inserisce la carne tritata, e da quest'altra escono i salami già pronti!". "Che beeelooooo!". Passano ad un'altra macchina: "Questo è un modello perfezionato della prima macchina: si inseriscono da questa parte dei quarti di maiale e dall'altra escono i salami già pronti!". "Beeelooo!". Infine gli mostra l'ultima novita': "Questa è una macchina che mi è costata un capitale; serve per fare i salami di asinello. Da questa porta si fa entrare un asinello vivo e da questa parte escono i salami di asinello! Bene, tutto questo un giorno sarà tuo!". "Che beeelooo! Quando saro' il padrone faro' costruire anche una macchina che da una parte ci metti il salame, e dall'altra viene fuori un asinello!". E il padre: "Sarebbe una spesa inutile: quello lo sa fare benissimo tua madre!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due cannibali, padre e figlio, stanno camminando per le strade del borgo turistico della loro isola in cerca del pranzo... Figlio: 'Papa', papa'... Guarda quella donna la'... è cosi' bella cicciotta... sarà si e no 90 Kg...?' Papa': 'Ma sei scemo... tutto quel grasso... e poi chi ce lo leva il colesterolo?! No no, andiamo avanti che troveremo qualche cosa di meglio...' Dopo un po'... Figlio: 'Papa', papa', guarda quella la'... cosi' alta e snella...' Papa': 'Ma sei scemo... tutte ossa. E poi la pelle fa male... Passano le due... e il cibo ancora non si vede... Finalmente... Figlio: 'Papa', papa', guarda quella la'... tutte curve... bionda, con due occhieti blu...guarda che gambe... slurp slurp...' Papa': 'Ma sei scemo... quella la portiamo a casa e ci mangiamo la mamma!'
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A scuola. Il figlio del signor Rossi è stato bocciato. Il signor Rossi si reca furente dal preside per digliene quattro, dato che ritiene il figlio un ragazzo molto intelligente e preparato. Ma una volta arrivato davanti al preside, un tipo più burbero di quello che si aspettasse, si calma. - Ma il mio ragazzo non aveva proprio nessuna possibilita'? Il preside scrolla il capo: - No, signor Rossi. Pensi che con quello che suo figlio non sa, avremmo potuto bocciare comodamente almeno altri dieci ragazzi!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Uno psichiatra sta parlando col padre di un suo paziente che ha visitato.-"Ehm, signor Rossi, riguardo a suo figlio dovrei dirle due cose: una brutta e una bella!"-"Dottore, mi dica, sono tutt'orecchi!" "Da quale iniziamo?"-"Dalla brutta: via il dente, via il dolore." "Allora: suo figlio è convinto di essere un cavallo.Corre come un puro sangue e nitrisce in continuazione."-"Oddio, è terribile!Ma almeno mi dica quella bella."-"Certo.Pare che suo figlio sia favorito al Palio di Siena!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il figlio al padre: papa', che differenza c'è tra virtuale e reale? Il padre: chiedi a mamma se si farebbe portare a letto per 1.000.000 di dollari. Il figlio pone alla mamma la domanda ed essa risponde: certo! Il figlio torna dal padre e dice la risposta della madre. Il papa gli dice di porre ora la domanda alla sorella. Il figlioletto obbedisce ed ottiene la stessa risposta. Allora il poadre dice: vedi, virtualmente abbiamo una madre e una sorella, realmente abbiamo due zoccole...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Al compimento del diciottesimo anno, il
figlio di un carabiniere confida al padre che anche lui vuole entrare
nell'arma. "Sono molto orgoglioso di te, figliuolo!" dice il padre,
"Ma prima di tutto devi sapere una cosa..." "Sì papà, ti ascolto." risponde
il figlio. "Devi sapere che ci sono due tipi di carabinieri: quelli bravi
ed intelligenti, come tuo padre e quelli un po'..." e con la mano stretta
a pugno batte sulla tavola. Il figlio interrompe: "Papà, papà, bussano
alla porta!" "Lascia stare figliuolo, vado io!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma a Pierino, ti raccomando stasera al ricevimento comportati bene, abbiamo ospiti tutto il paese. Pierino, tutto agghindato, riceve gli ospiti, con suoi genitori.comportandosi in modo perfetto da vero gentleemn Da la mano alle signore e dice"buona sera signora, il marito come sta? E ifigli stanno bene? Tutti sono stupiti e sorpresi dall'atteggiamento perfetto di Pierino Ecco che arriva la mogluie del sindaco. Che non ha figli Buona sera signora, coma sta'il marito?Bene grazie Pierino sei davvero un bravo ometto. E i figli come stanno signora. Sai non ho figli Pierino, a me la cicogna non me li ha portati Davvero signora.allora cambi uccello
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La signora Pinuccia e la sua amica del cuore Anna, stanno chattando su internet e tra una chiacchera e l'altra, cominciano a parlare di Giacomo e Pierino i loro due figli che frequentano lo stesso liceo... Pinuccia (riferendosi all'influenza): Due anni fà mio figlio Giacomo è stato a letto per 1 mese con la cinese... Anna: No...Non ci posso credere... Pinuccia: Si...Si...Ti dico la verita', e l'hanno successivo è stato a letto per 1 mese con l'Australiana... Anna: No...Non ci posso credere... Pinuccia: Perché dovrei dirti una bugia, figurati che quest'anno il mio Giacomo le ha prese tutte e due, ed è rimasto a letto per 1 mese con la Cinese e l'Australiana... Anna: No...Non ci posso credere... Anna: Figurati che mio figlio Pierino, due settimane fà ha conosciuto una ragazza di Milano, una settimana fà in discoteca ne ha conosciuta una di Roma e due giorni fà mi è arrivato a casa con una Slava...Ma non c'è stato verso di vederlo a letto ne con una ne con l'altra...
voti: 53; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » comunisti
Ribaltoni di una volta sul letto di morte, un vecchio partigiano comunista chiama il figlio e gli dice: "Figlio mio, và dal prete e digli che mi porti l'estrema unzione e la tessera della dc". Il figlio resta perplesso, ma l'anziano, con un gesto imperioso lo congeda. Arriva il Prete, contento di avere ritrovato la pecorella smarrita. Amministra i sacramenti richiesti, e, con voce dolce chiede all'infermo, mentre gli consegna la tessera della dc: "Ma ditemi, Peppone, come mai questa conversione così repentina: è un miracolo? E la tessera democrtistiana..." "Perché - risponde il vecchio - è sempre megli se muore un democristiano piuttosto che un comunista!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Figlio di carabiniere torna a casa con la pagella con tutti 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock, kcock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me"Al che il figlio: "Papà hanno bussato alla porta"Tu aspetta qui: vado ad aprire io!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giornalista televisivo sta intervistando una giovane donna dell'Arkansas: "Quanti figli ha signora Smith?" "Quindici figli maschi"risponde con orgoglio la donna. "Quindici maschi!-esclama l'intervistatore sorpreso-e come si chiamano?" "Jerry!"risponde la donna "Jerry è uno, ma come si chiamano gli altri?"chiede l'intervistatore sempre più curioso. "Si chiamano tutti Jerry" "e come fa a distinguerli?" La signora Smith risponde"Li chiamo per cognome"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: