Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fondato

Cerca fondato nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 167 barzellette. Pagina 4 di 9: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici: - "Ho sentito che hai fondato una banda musicale." - "Si, è un quartetto." - "Ma quanti siete?" - "Siamo in tre." - "e chi?" - "Io e mio fratello." - "Hai un fratello!" - "No, perché?"

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

siamo su una barchetta, una di quelle con il fondo trasparente per vedere anche sottacqua, a un certo punto un uomo chiede al capitano... "scusi, che pesci sono quelli?" "squali" "squelli"

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Riunione generale di tutti i carabinieri. Parla il gran comandante generale super mega: -Sono stufo di sentire barzellette contro l'Arma...Ovunque vai "C'e' un carabiniere di qua...", "C'e' un carabiniere di la'...", ecc...e ora di rifarci...Prometto la promozione a chi mi racconta una barzelletta su un altro Corpo, Ente, ecc...- Dal fondo della sala un appuntato alza la mano: -Io ne so una...Sapete perché sulle auto della Polizia c'è scritto "polizia"- Il gran comandante: -No, perché?- -Perché se no ci salirebbero i carabinieri-

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tra amiche:
"Stefania, voglio che il mio fidanzato sia bello, però deve anche avere un coraggio eccezionale!" "Ma Monica, non buttarti giù così! In fondo non sei poi tanto racchia!! 

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Schiavitù casalinga

Se, mentre sei sbragato sulla poltrona, in mutande, con i piedi stesi sul tavolino di cristallo bevendo una birra gelata a guardare una partita calcio, tua moglie che era in cucina a riassettare, a lavare i piatti ed in terra, a preparare la cena, arriva all'improvviso in sala e comincia strillarti... tu, in fondo, cosa hai fatto di sbagliato??? Nulla,... le hai messo solo una catena troppo lunga!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un contadino si riposa sotto una pianta nei pressi di una mulattiera. Passa, in retromarcia, una macchina dei carabinieri. Il contadino, incuriosito, chiede il motivo di tale manovra, e uno dei carabinieri gli risponde: "Dobbiamo andare in fondo a questa strada, e non sappiamo se avremo spazio per fare manovra". Qualche minuto dopo la stessa macchina ripassa in direzione opposta, sempre in retromarcia. Lo stesso carabiniere, tutto soddisfatto: "C'era spazio per fare manovra!".

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un piccolo cannibale va per la prima volta alla scuola fondata da un gruppo di missionari nella giungla.Uno dei religiosi lo nota perché il cannibale entra in scuola tenendo per mano un bimbo ancora più piccolo di lui.-"Chi è questo-gli chiede-Il tuo fratellino?"-No, lui è la mia merendina"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra si accorge che un ragazzino dell'ultima fila sta dormendo. - Tu, là in fondo - dice a Pierino - Sveglia il tuo amico! - Eh no, signora maestra. Lei l'ha fatto addormentare, lei lo deve svegliare!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ultime notizie: seguendo l'esempio di "nessuno tocchi caino", venti cornuti hanno fondato, nel gennaio del 2001, la nuova associazione: "nessuno tocchi mia moglie". Dopo appena due mesi l'associazione contava già 40.000 iscritti.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due matti pescano in mezzo al lago su una barchetta. Dopo una giornata di ottima pesca, prima di ritornare uno dice: "Segna il posto che ci torniamo domani". L'altro fa un segno sul fondo della barca e il primo lo sgrida: "Ma che fai? E se domani ci danno un'altra barca? Il segno devi farlo sull'acqua!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore vede un uomo che piangeva ed era molto preoccupato; questi si avvicina gli chiede perché piange e se ha bisogno di aiuto: l'uomo rispose: -piango perché ho perso l'orologio-.Dove?-La giù in fondo alla strada. Perché lo cerca quassu'? Perché va sempre Avanti!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Durante una lezione di scienze. "Come sapete, ragazzi, a tutt'oggi non è ancora stato trovato l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia" spiega l'insegnante agli allievi. "Io so qual e'!" dice un ragazzo dal fondo dell'aula. "Ah, sì?...e quale sarebbe?" ribatte ironicamente il docente. "Il piercing."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere va in vacanza in un agriturismo in Maremma.La prima mattina viene svegliato di buon'ora e dopo la colazione viene invitato insieme ad altri ospiti, di recarsi alle stalle.Il capo buttero con una corda in mano spiega: "Allora cominciamo.Questa corda con il cappio in fondo si chiama lazo."-Il carabiniere, incuriosito, chiede a cosa serve.-"Serve per catturare i vitelli che corrono."-"Ah si, e cosa usate come esca?"

stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Un scienziato russo fa un esperimento. Prende nelle sue mani un sasso ed una lampadina tascabile accesa e lascia cadere contemporaneamente i due oggetti nella vasca da bagno piena di acqua. Poi nota che questi oggetti toccano il fondo della vasca nello stesso tempo. Dopo aver riflettuto descrive il risultato della sua ricerca: - Il sasso si muove nell'acqua alla velocità della luce.

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Alla fine dell'anno scolastico la maestra dice arrabbiata: "Quest'anno lascero' un bruttissimo ricordo a qualcuno..."-e Pierino dal fondo della classe: "La sua fotografia, signora maestra?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un contadino si riposa sotto una pianta nei pressi di una mulattiera. Passa, in retromarcia, una macchina dei carabinieri. Il contadino, incuriosito, chiede il motivo di tale manovra, e uno dei carabinieri gli risponde: "Dobbiamo andare in fondo a questa strada, e non sappiamo se avremo spazioper fare manovra". Qualche minuto dopo la stessa macchina ripassa indirezione opposta, sempre in retromarcia. Lo stesso carabiniere, tuttosoddisfatto: "C'era spazio per fare manovra!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Negli Stati Uniti, un assassino è stato condannato a morte. Mentre il boia lo sta legando con le cinghie alla sedia elettrica, il criminale gli fa, spalancando la bocca: -E' il molare, là in fondo!-

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Ad una grande festa un invitato si avvicina ad un uomo senza sapere che è il padrone di casa e gli fa:
- Lei non trova che questa festa sia noiosissima? Poi gli invitati... sono tutti brutti... guardi per esempio quella signora seduta là in fondo!
- Quella è mia moglie!!
- Eh ehm... ma non quella... quella accanto!
- Quella è mia sorella!!

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Bill Gates va da Divine Brown e le dice: "Divine, mi faresti lo stesso lavoretto che hai fatto a Hugh Grant? Sono pronto a pagare bene...". "Certo" dice Divine, lanciandosi voracemente su Bill. Pochi minuti dopo Bill è soddisfatto e dice alla sua partner: "Ora capisco perché ti chiamano Divine: Divina di nome e Divina di fatto...". E Divine: "Bravo, ed ora capisco perché hai fondato una compagnia che si chiama Micro-soft...".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere indossa muta, maschera e pinne e, preso in mano un barattolo di conserva, si immerge in mare. Dopo un po' riemerge. Un tale lo guarda dubbioso ed il milite, anticipando la sua curiosita', dice: "Sa, sul coperchio c'è scritto dopo l'uso avvitare a fondo"!


1 2 3 4 5 6 7 8 9

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 17:26 21 112024 fbotz1