Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » luce
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 117 barzellette. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un crabiniere al collega "Ieri sera non sai cosa mi è successo.Stavo nel letto e dovevo fare la pipì, vado nel bagno ed apro la porta, improvvisamente si accende la luce, chiudo la porta e si spegne, la riapro e si riaccende la richiudo e si rispegne, ma comunque ho fatto la pipì, poi mi sono accorto che l'avevo fatta nel frigo".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Dottore, non riesco a dormire!" "Ha provato a contare le pecore?" "Si, ma se spengo la luce non le vedo"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A:mi ha invitato a fate i compiti a casa sua!B:poi?A:all'improvviso ha spento la luce...B:POI?A:a avvicinato la sua sedia alla mia...B:POIII???A:mi ha fatto vedere il suo swatch nuovo che si illumina al buio!!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere deve prendere il treno.Recatosi alla stazione si accorge che mancano tre ore alla partenza e decide quindi di andare a un cinema lì vicino.Fatto il biglietto, entra, si siede e aspetta che il film inizi.Si spengono le luci, inizia la programmazione, passano i titoli di testa e quindi appare la scritta: Parte prima. Il carabiniere si alza di scatto, corre verso l'uscita e si dirige verso la stazione imprecando: "Accidenti, parte prima!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un automobilista ha fermato la sua macchina ad un gruppo di semafori al centro di Dublino.Le luci continuano a cambiare...rosso...verde...giallo...e l'uomo è sempre lì.Alla fine un carabiniere si avvicina, si abbassa verso la macchina e chiede: "Cosa c'è che non va signore?Non abbiamo ancora messo un colore che le piace?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Se lasciate cadere da una finestra un gatto e una lampadina accesa, vedrete che arriveranno insieme a terra. Da ciò si deduce che i gatti vanno alla velocità della luce.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Colpita dalle radiazioni, una donna dà alla luce un bambino piccolino e tutto peloso. Il medico non se la sente di dirlo subito al padre e lo fa entrare da solo nella incubatrice in modo che se ne possa rendere conto. Il padre entra, poi ad un certo punto il medico sente un urlo spaventoso ed entra nella stanza chiedendo: "Allora, ha visto suo figlio?". E il padre sgomento: "Macche', non ancora. Ho visto un ragno grosso cosi' e per fortuna sono riuscito ad ammazzarlo!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il direttore del manicomio accompagna il signor ministro nella visita ai padiglioni. Vede quello, si crede Napoleone, quell'altro invece sostiene di esere Gesu Cristo, questaltro ancora, dice di essere il papa. Vedo Vedo, ma cosa fa questo ammalato che penzola dal soffitto? Niente, lui è convinto di essere un lampadario! Va bene, assecondare i malati, nelle loro convinzioni, ma presto togliete lo da quella posizione che è scomoda e pericolosa. Ma signor ministro se lo togliamo, chi poi ci farà luce!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Se lasciate cadere dalla finestra un gatto ed una lampadina arriveranno a terra insieme. Da questo si deduce che i gatti vanno alla velocità della luce.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un contadino sta zappando il suo terreno, quando ad un tratto vede una luce sotto terra che lampegia scava scava e vede che e una macchina dei carabinieri scava ancora in modo da liberarli e il contatino chiede: mi scusi ma cosa fate qui sotto? Il carabiniere: mi lasci stare x favore che stavamo facendo un'iseguimento e ci hanno seminato
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una ragazza dal dottore. Dottore: "Si spogli.." Ragazza: "Ma mi vergogno" Dottore: "ok, spegniamo la luce" Al buio la ragazza dice: "dottore dove metto i miei vestiti?" Dottore: "mettili sulla sedia sopra i miei."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo è particolarmente appassionato di pesca e va a pescare tutte ledomeniche mattina ormai da molti anni. Una domenica esce all'alba pero' famolto freddo ed in più piove, allora decide di tornare a casa prima. Unavolta a casa, entra in camera da letto senza accendere la luce per nonsvegliare la moglie, si spoglia in silenzio e si sdraia accanto allamoglie. La moglie fa: - Sei tu?- Si cara, c'è un tempo terribile fuori!- Gia'... e pensa che quel babbeo di mio marito è andato pure a pescare.
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport » calcio
Un'astronave atterra a Formello, in mezzo a fumi e luci si apre una porticina e dalla rampa inizia a scendere un piccolo marziano, a quel punto un tifoso della Lazio, sconvolto dall'evento chiede: - Ma tu chi si'?? Il marziano gli risponde: - E.T.! - e no!! Lo so' detto prima io!!
voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avari
"Hai visto che bravo Giobatta? Sta studiando l'alfabeto braille!" "L'alfabeto per i ciechi? Ma poverino! Ha problemi con la vista?"No, per= la sera risparmia la luce!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Città
La maestra dice agli alunni: "domani portatemi un oggetto che raffiguri una città!!!"
Il giorno dopo la maestra chiede: "Luca cosa hai portato?" e Luca mostrando un oggetto dice: "La tour Eiffel"
"Bravo!", dice la maestra, "E tu Pierino?"
Pierino mostra un modellino del suo bagno, con una luce e dice: "Ho portato questo!"
La maestra gli chiede: "Cos'è?"
Pierino risponde: "CICA...GO DI NOTTE!!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
SMS & love
SMS alla fidanzata: "Amore, Tesoro, Luce dei miei occhi... hai finito con quei c#@*o di squilli che sto guardando la partita? Spero ti si distrugga il telefonino... pero' ti amo!!!"
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Una donna si presenta al posto di Polizia dicendo che vuole denunciare un'aggressione.
Il poliziotto le chiede: "Cosa è successo?".
E lei racconta: "Sono una ricercatrice e lavoro all'Università; questo pomeriggio ero rimasta sola in Istituto quando si è spenta la luce e un uomo mi ha violentata".
Il poliziotto le chiede: "Signorina, ha qualche sospetto di chi possa essere stato?". "Penso sia stato il Direttore".
"E come mai ne è cosí sicura?".
"Ma, perchè ho dovuto fare tutto da sola!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Siamo nelle camperse nei pressi di Vicenza, quando un uomo e una donna, testimoni di Geova, vestiti bene, lui giacca e cravatta, lei gonna rigorosamente sotto il ginocchio con tacco basso, si avvicinano ad una vecchissima casa di campagna e bussano alla porta. Gli apre una vecchia e i due personaggi dicono: "siamo venuti a portare la luce nel mondo!" e la vecchia: "Beppe, ghe xe quei de L'enel!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Ci sono un anziano signore e sua moglie, pure anziana nel letto. Il mattino dopo il signore tutto felice racconta alla moglie "questa notte Dio è stato da me: sono andato in bagno e, aperta la porta è apparsa una luce" e la moglie" Caro, hai di nuovo pisciato nel frigorifero!!" (((((((... bacioni stefy
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Quella sera si era fatto molto tardi. Stavo dando la buona notte alla mia ragazza, davanti alla porta di casa, quando si accesero le luci dell'ingresso e ci trovammo davanti lo sguardo severo di suo padre. "Giovanotto..." - disse - "Posso perdonarti il ritardo e il fatto che tu stia baciando mia figlia... ma, almeno, smettila di appoggiarti al campanello..!" -
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: