Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » non capire
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 198 barzellette. Pagina 4 di 10: dalla 61a posizione alla 80a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono due uomini che si chiamano uno cervello e uno coca cola coca cola dice-fermati cervello, che vado al bar a prendermi una coca cola. Coca cola dice al barista-datemi una coca cola e il barista-ma lei come si chiama? -coca cola! -Si, ho capito che vuole una coca cola, ma come si chiama lei? -coca cola! -Ho capito, ma non può dirmi il suo nome? -coca cola -Ma lei il cervello dove ce lo ha? -Mi stà aspettando in macchina!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
L'assistente sociale che segue un gruppo di sordomuti, deve assentarsi e incarica Pierino di sostituirlo. Non ti preoccupare osserva i loro gesti e capirai che cosa vogliono. Dopo un po un ragazzo, gli fa segno che ha fame e Pierino gli da una merendina, to' mangia! Un'altro si accuccia e Pierino capisce che deve andare al bagno to' prendi la carta igieneica. Dopo un po' di tempo i ragazzi si mettono in cerchio con la bocca spa lancata, Pierino non riesce a capire che cosda vogliono telefona al suo amico. Pronto.sono riuniti in cerchio e hanno la bocca spalancata, non so cosa vogliono. Ti danno fastidio? No! E allora lasciali cantare
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, sono preoccupato per mia moglie.Ho l'impressione che stia diventando sorda perché prima che mi risponda le devo ripetere le cose tre o quattro volte."-"Capisco.Allora faccia una cosa: per capire quanto è grave il difetto uditivo di sua moglie provi a dirle una cosa a una distanza di sei metri, se non risponde gliela ripeta a una distanza di quattro metri, se ancora non risponde provi a due metri e così via."-"Ho capito, dottore, seguiro' il suo consiglio!"-Va a casa e inizia l'esperimento chiedendole cosa c'è per cena: a sei metri nessuna risposta; a quattro metri nessuna risposta; a due e a uno nulla.Allora si avvicina proprio dietro a lei e ripete la domanda. "Insomma...e' la quinta volta che te lo dico: bistecca e insalata!"risponde seccata la moglie.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il direttore chiama l'impiegato Rossi nel suo ufficio senta Rossi lei è una persona fidata gli vorrei affidare un incarico delicato ma i raccomando sia discreto non ne faccia il minimo accenno con nessuno nemmeno con isuoi famigliari: si si sig direttore saro' muto come una tomba si puo fidare, ecco di cosa si tratta l'impiegato Bianchi tutte le mattine alle 9, 30 esce dall'ufficio e torna alle 11 lei dovrebbe seguirlo senza farsi notare e poi riferirmi cosa fà in questo lasso di tempo, lo segua per il tempo necessario anche una settimana o più se è il caso, va bene inizio domani sig direttore, passano 4 gg e rossi si reca dal direttore, ho Rossi s accomodi mi dica mi dica scoperto qualcosa? Si sig direttore Bianchi esce va al bar 5 min prende un caffe' poi va a casa da sua moglie, a be' se va solo da sua moglie, non ha capito va da sua moglie, si ho capito mà non ha importanza, ascolti gli posso dare del tu x un momento? Ma certo Rossi faccia pure, Bianchi va a casa tua da tua moglie!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un pediatra prende in braccia un bambino poche ore dopo la nascita per i controlli del caso.
Dopo poco il bambino comincia a picchiettare la fronte del dottore con il dito indice della mano dicendo "sei tu il mio papà?" Chiaramente il medico é decisamente sorpreso e va a chiamare un suo collega, al quale tocca la medesima sorte.
I due medici a quel punto fanno chiamare il padre.
Appena arriva gli danno il bambino in braccio.
Anche con lui il piccolo comincia a picchiettargli la fronte facendogli sempre la stessa domanda "sei tu il mio papà?" Chiaramente il padre risponde di si ed il figlio (continuando a picchiettare) DA' FASTIDIO, EH! DA' FASTIDIO! (grazie a Paolo Bernasconi) Lezione di anatomia all'universita'.
Il cadavere steso su un piano di marmo.
Il docente: "lei esamini questo cadavere e mi dica di che e' morto" dopo un accurato esame:" per me e' morto di paralisi" vada a posto non ha capito niente.
Venga lei controlli e mi dica di che e' morto quest'uomo.
Dopo averlo girato e rigirato:" per me quest'uomo e' morto di fame.
Da cosa lo ha capito? Aveva le ragnatele al sedere.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore, dottore non mi capisce nessuno! Cosa?? Ma che sta dicendo, si esprima meglio!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un tizio che si presenta ad un esame per un posto nel comune di residenza. Facendo leva anche sul fatto che per una disgazia gli avevano tagliato le palle, supera la prova e la commissione decide di assumerlo. -Bene, lei è stato assunto, complimenti! Si presenti domattina alle 10.- Il tizio, contento va e torna l'indomani alle 10. Nota pero' che tutti gli altri impiegati entrano a lavoro dalle 8. Passa una settimana e poi decide di parlare al responsabile per capire perché lui entrasse 2 ore dopo. Imbarazzatissimo: -Io...beh...sa...non ho più le palle, pero' non capisco perché ci debba essere questa disparità con gli altri...insomma per il lavoro non ha importanza! --No, vede.., lei non ha capito... è che gli altri fino alle 10 se le grattano!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Come si fa a capire se un uomo di mezza età è veramente innamorato? - Quando va dall'avvocato per chiedere il divorzio
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dopo 20 anni è stata arrestata Heidi, per uso e spaccio di stupefacenti.
Ora finalmente si capisce perché le sorridevano i monti e le caprette le facevano ciao.....
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lezione d'italiano. La maestra sta cercando di spiegare ai suoi alunni cosa sono le rime. Quando pensa che gli allievi abbiano capito, dice: - Ora vi chiamero' ad uno ad uno e voi mi risponderete dicendo un pensierino che faccia rima con il vostro nome. Comincia tu, Luciano. - Io mi chiamo Luciano ed abito a Milano. - Bravissimo! Sentiamo ora Francesco. - Io mi chiamo Francesco ed ho un amico tedesco. - Bravissimo anche tu. - Galeazzo è il tuo turno. - Io mi chiamo Galeazzo, ieri sono andato al fiume e mi sono bagnato i piedi. - Ma Galeazzo, non hai capito nulla, dov'e' la rima? - Ma signorina, che colpa ne ho io se l'acqua era bassa? Yvonne
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Da cosa si capisce quando un avvocato mente? Gli si muovono le labbra!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un cannibale dal dentista. Il dentista: ho capito il suo problema le è rimasto fra i denti un frammento del mio assistente!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Quando ho saputo la storia di Lucifero, ho capito che per l'opposizione non c'è mai stata speranza
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Una stringa dice ad un booleano insistente: - Uffa... lo vuoi capire che non sei il mio tipo?!?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il sottotenente al maresciallo: -Allora ha capito bene maresciallo Giuliani? *Gnorsì -Ripeta tutto di nuovo *Tutto di nuovo
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Come ha fatto Eva a capire che Adamo era un'uomo? Semplice, ha mangiato la foglia!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un Amico chiede a una fresca coppia di sposini napoletani: Allora dove andate in viaggio di nozze? Lo sposino pronto risponde: Andiamo in Spagna, ma come andiamo in spagna tu non sai parlare lo spagnolo ribatte la moglie, come facciamo a trovare un Albergo, come facciamo a mangiare. Lo sposino sicuro di se ribatte alla moglie: Non ti preoccupare che a me mi capiscono. Partono per la spagna e quando vanno in Albergo lo sposino dice: Unas Cameras por Favores, e subito gli assegnano una camera; poi Dice noios vorremmos mangiares, e il cameriere li accompagna nella mensa, incomincia a ordinare, dues bisteccas con insalatas, dues fettas di tortas; e i camerieri servono quello che lui aveva ordinato. Allora la moglie dice al marito:; Ha! Ma veramente ti capiscono a te quando parli spagnolo! Il cameriere che aveva ascoltato quello che diceva la moglie dice hai 2 coniugi. Signora se non ero napoletano pure io penso che voi ritornavate a Napoli come 2 scheletrini.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il marito alla moglie, cara adesso che la bimba è cresciuta dobbiamo cercare un oggetto per capire quando vogliamo fare l'amore cosi la bimba non capisce, va bene dice la moglie scegliamo la macchina da scrivere, ok conferma il marito. Dopo alcuni di giorni il marito manda la bimba dalla mamma, - Mamma, mamma il papà vuole la macchina da scrivere perché deve scrivere una lettera. La madre alla figlia, torna dal papa e digli che si è rotto il nastro rosso e la macchina da scrivere non si può usare, la bimba ritorna dal padre e riferisce quello che gli ha detto la madre, dopo un po' di giorni la madre chiama la figlia e gli dice vai da papa e digli che se vuole scrivere la lettera la macchina da scrivere adesso funziona bene, la bimba corre dal padre dicendo papa papa la mamma ha detto se vuoi la macchina da scrivere per scrivere la lettera, il padre dice cara bimba vai dalla mamma e digli che la lettera l'ho scritta a mano.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il mondo di oggi è disgustoso. Ci sono persone disposte a tutto, per i soldi: anche a lavorare, se gliene capita l'occasione.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: