Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » papa a a a a a a a a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 597 barzellette. Pagina 4 di 30: dalla 61a posizione alla 80a.
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il figlio chiede al papa': "Papa'! Chi è che mi ha dato l'intelligenza?" e il papà risponde: "Dev'essere stata tua madre visto che io l'intelligenza ce l'ho ancora..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Papá papá che frutto é quello? Padre: "é una susina nera" figlio: "peró é rossa" padre: " perché é ancora verde"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
- Pierino dimmi il futuro del verbo eiaculare.
Esclama prontissimo Pierino:
- Diventare papà, professoressa!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pierino prova la nuova bicicletta - guarda, papa', con una sola mano! - Bravo! - Guarda, papa', senza mani! - Bravo! - Guarda papa', fenfa denti!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Il Santo Padre va in Africa. Saluta i bambini dicendo: - "Spero che sarete contenti di sapere che vi ho portato tanti regali!" - i poveri bambini, affamati, urlano di gioia ed il Papa riprende: - "Bene: vi ho portato camionatte di giocattoli!" - Vedendo il Papa stupito del silenzio agghiacciante, il cardinale del posto gli si avvicina e gli sussurra: - "Sa... i bambini non mangiano..." Ed il Papa: - "Eh no! Se non mangiate niente giocattoli!"
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avari
Bimbo: "Papa', papà il nostro vicino ha detto che non ci presta il martello!". Papa': " e perché?". Bimbo: " Perché se no si consuma!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un bambino povero torna dal papà dopo il primo ggiono alla scuola media: "Papà papa'! I bambini a scuola sono troppo buffi!!". "e perché?" domanda il padre. "Oggi abbiamo fatto ginnastica in palestra, e poi sotto la doccia ho visto il loro pisellino... è piccolissimo, ah ah ah!!" "Ma figliolo, non ridere, loro hanno altro con cui giocare..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino: "Papa', papa', che vuol dire pourquoi ?". Il papa': "Perche' ". Pierino: "No, cosi' per sapere !".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il Papa fa un viaggio in Madagascar per i bambini che muoiono di fame. Si diceva in giro che avrebbe portato quantità industriali di bistecche. Davanti a una folla di 2000 bimbi dice: "Bambini, vi ho portato...", e i bambini pensano tutti che avesse portato bistecche, ma continua: "...la parola di Dio!". Delusione totale! Poi: " Ora vi do...", stesso pensiero ma: "...la banedizione! ". Malcontento generale! Ma il Papa insiste: " Ma infine vi ho portato...", e i bambini pensano che quest'ultima possibilità corrisponda effettivamente alle famose bistecche ma:: "...Tanti giocattoli! ". Un vescovo che aveva capito che i bimbi volevano da mangiare e non pensavano ai gicattoli si avvicina al Papa e Gli dice: " Santita', questi non mangiano ". E il Papa ad alta voce esclama: " Ah non mangiano? E allora niente giocattoli!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ricco americano, il Re delle Patatine Fritte Chip, chiede udienza al Papa. Quando arriva il suo turno gli fa questa proposta: "Santo Padre, se Lei domenica prossima durante la preghiera del Padre Nostro dai Palazzi Vaticani trasmessa in tv in mondovisione invece di dire ‘Dacci il nostro pane quotidiano’ dicesse ‘Dacci le nostre Patatine Fritte Chip’ io sono disposto a offrirle 1.000.000 di dollari". Il Papa si indigna e fa cacciare via dalle guardie svizzere il ricco americano. Questi pero’ non demorde e un mese dopo si fa ricevere di nuovo dal Papa con una proposta piu’ allettante: 5.000.000 di dollari, ma il risultato e’ lo stesso. Un mese dopo di nuovo e’ ricevuto dal Papa e gli propone 10.000.000 di dollari, ma ovviamente il risultato e’ sempre lo stesso. Mentre se ne ritorna in America sul suo Jet personale pensa: "Ma chissa’ i fornai quanto l’avranno pagato..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un bimbo vede il proprio papà nudo e gli dice: "Papi... cos'è quella cosa che hai lì?" e il papà "E' una spazzola, figliolo!". Qualche tempo dopo il bimbo vede la mamma nuda e le chiede: "Mami... cos'è quella cosa che hai lì?" e la mamma "Una spazzola, tesoro!" e il bimbo: "Allora te l'hanno venduta senza il manico!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Perché l'auto migliore e' quella del Papa?
risposta:
Perché va da Dio e non consuma un'ostia!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al circo: - Papa', ma come fa quel signore a mangiare la spada? - e che ne so, a papa', forse ha ingoiato prima il fodero
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » proverbi
Chi mi dà da mangiare chiamo papà
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un novello papà porta a passeggio nel parco il suo bimbo che ad un certo punto inizia a strillare.Il papà cerca di farlo smettere: "Calma Angelo!Un po' di pazienza." Una signora si congratula: "Che bravo!Lei sì che sa parlare ai bimbi con dolcezza!Si chiama Angelo il piccino? Al che il papà risponde: "No, Angelo sono io!!"
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Il Papa decide di assistere al derby Roma-Lazio e, vedendolo molto preso dalla partita, un pretino che lo accompagna gli chiede: " Santita', per chi tifate? " " Io, figliolo, non me ne intendo, ma la Lazio con i suoi colori mi rimane più simpatica: azzurro come il cielo, bianco come le nuvole, vicine al nostro Padre Onnipotente... Faccio bene, secondo te, a tifare Lazio? " " Si', pero' c'è da dire che la Lazio vince ogni morte di papa..." Allora il Papa, alzandosi in piedi e buttando le braccia al cielo: " Ro-ma! Ro-ma! Ro-ma! Ro-ma!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Ogni mattina, quando il segretario di Woitiva, entra nella camera da letto, il papa domanda"Che tempo fa'"? Piove santita'! Grazie lo so io e lo sa Dio!risponde il papa. Ma se lo sa perché cavolo me lo chiede ogni mattina! L'indomani, come entra in camera puntualmente il papa Che tempo fa? Piove santita'! Grazie lo so io e lo sa Dio! Bugiardi tutti e due c'è un bellissimo sole invece!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pierino chiede alla mamma: "Mamma, ma come nascono i bambini?". La mamma ritiene che sia giunto il momento di spiegare al piccolo i misteri della vita: "Vedi, Pierino, papà e mamma si sono piaciuti, si sono sposati e poi si sono dati tanti bacini e hanno fatto l’amore e sei arrivato tu". "Ma allora vuol dire che se prendi l’uccellino di papà nella tua patatina arrivano i bambini?". "Bravo, proprio cosi'!". "Ma tu ieri sera tenevi l’uccellino di papà in bocca... e allora cosa arriva?". "Gioielli e regali!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una famigliola sta passeggiando in campagna e il figlioletto di tre anni continua a rivolgere domande al padre: - Papa', cos'è quel castello? - Lo vedi, è un castello! Dopo un po': - Papa', cos'è quel monumento? - E' un monumento! Dopo un po': - Papa', che cos'è quel torrione? - E' un torrione! A questo punto interviene la madre: - La smetti di fare domande a tuo padre? - Ma no lascialo fare - dice l' uomo - Avrà pure diritto di farsi una cultura!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna sta per partorire. Quando il dottore si appresta a far uscire il bambino vede la testa che esce e che dice: - Sei il mio papa'? Il dottore dice: - No! Allora il bambino dice: - Va bene! E torna dentro. Il dottore lo dice all'infermiera che decide di provare. Quando va, lei vede ancora la testa del bambino che dice: - Sei il mio papa'? L'infermiera dice: - No! Allora il bambino dice: - Va bene! E torna dentro. A questo punto il dottore decide di chiamare il padre. Quando il padre va, il bambino esce e dice: - Sei il mio papa'? Il padre dice: - Si! E allora il bambino, dando dei colpetti sulla fronte con due dita, dice: - Ti piace questo?
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: