Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » prima o poi

Cerca prima o poi nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
o, prima.

Sono presenti 239 barzellette. Pagina 4 di 12: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

I carabinieri come bevono una tazza di caffe'? Prima il caffe'.. poi ingoiano 2 cucchiaini di zucchero.. poi fanno l'hula-hop!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Ci sono tre formiche che dormono in un bagno una nella spugna una nella saponetta e una nel vater quella nella saponetta dice: -Io ho dormito bene ma era troppo scivoloso. Quella nella spugna dice: -Io ho dormito bene ma era troppo bagnato. Quella nel vater dice: Io ho dormito malissimo perché prima è tuonato poi è pioviggianato e poi è cascato un tronco d'albero.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A:mi ha invitato a fate i compiti a casa sua!B:poi?A:all'improvviso ha spento la luce...B:POI?A:a avvicinato la sua sedia alla mia...B:POIII???A:mi ha fatto vedere il suo swatch nuovo che si illumina al buio!!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Qual è la differenza tra una bottiglia e una donna? La bottiglia prima la riempi e poi la tappi; la donna prima la tappi e poi la riempi

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nel cortile del manicomio si incontrano due matti.Uno tende la mano chiusa a pugno e chiede all'altro: "Indovina cosa ho in mano." Il secondo ci pensa un po'e poi risponde: "Una mosca?"-"No."-"Un fiore?"- "No."-"Una farfalla?"-"Neppure!"-Allora un elefante?"-a quel punto il primo guarda furtivamente nella mano e poi, tendendola di nuovo: "Di che colore?"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » differenze

Qual è la differenza tra una bicicletta e una donna? La bici prima la gonfi e poi la monti, la donna prima la monti e poi si gonfia...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una signora si rivolge al dottore: "Dottore ho dei seri problemi sessuali: la mattina ho 5-6 rapporti sessuali, poi esco ed ho almeno 2 rapporti col portiere, al lavoro tra colleghi, capo ufficio e direttore ho 8-10 rapporti, tornando a casa incontro fornaio, macellaio e fruttivendolo e cono loro ho almeno 4-5 rapporti sessuali poi..." Il dottore: "Signora ma lei è malata!!" La signora: "Me lo potrebbe mettere per iscritto perché mio marito dice che sono una poco di buono!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due ubriachi al bar. "Facciamoci un'altra birra e poi cerchiamo di procurarci qualche donna!!". "No grazie, a casa ne ho più di quante ne desiderassi...". "Allora facciamoci un'altra birra e poi andiamo a casa tua!!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna molto molto grassa, si reca dal medico disperata: - Dottore, la prego mi aiuti. Come posso fare per dimagrire? Ed il medico: - Non si preoccupi, le diro' io come fare: d'ora in poi dovrà mangiare dal sedere, e vedrà che riuscirà a dimagrire! Dopo qualche giorno, la donna, diventata magrissima, incontra un'amica, che le dice: - Mamma mia che linea perfetta che hai! E poi come ti muovi bene con tutto questo tuo ancheggiare! - Grazie, ma sto masticando una chewing gum...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Gesù alla cena con i dodici apostoli...speza il pane e lo mangia, poi prende il vino dice quel che deve dire e poi si alza e puntando con un dito Giuda disse: "Giuda.Tu mi tradirai!"e Giuda: "Ecco, lo sapevo.Questo ogni volta che si ubriaca da la colpa a me!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » differenze

La differenza tra una bicicletta e una donna? La bici prima la gonfi e poi la monti, la donna prima la monti e poi si gonfia...

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Creazione

All'inizio Dio creò la terra e si riposò.
Poi creò l'uomo e si riposò.
Poi creò la donna.
E da allora né Dio né l'uomo hanno più riposato.

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due novelli sposini spagnoli sono alla prima notte di luna di miele. Pablito si toglie la maglietta e dice: " questi muscoli sono fuoco per te, Carmen!" poi si toglie i pantaloni e commenta: "queste coscie sono tutto fuoco per te, Carmen!" poi si toglie la canottiera e dice: " questo torace é tutto fuoco per te, Carmen!" infine si toglie le mutande: " poca miccia, Pablito!!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Vigili urbani turista - buongiorno. Mi può dire come posso raggiungere Via Gramsci? Vigile - Certo. Vada ora dritto, poi a sinistra fino al primo incrocio. Poi lì c'è l'osteria di Stifone e chiedete a lui.

stelline voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » fortuna

"O ape"

O ape, tu voli di fiore in fiore, prendi il nettare migliore e lo porti all'alveare.
Poi esci e vai, di fiore in fiore, a prendere il nettare migliore e lo porti all'alveare.
E poi di nuovo via, di fiore in fiore, prendi il nettare migliore e lo porti all'alveare.
O ape, va che fai proprio una bella vita di me#@a!!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Alcuni ragazzi prendono un povero gatto, lo imbevono di benzina e poi gli danno fuoco. La povera bestia scappa di corsa poi di colpo si ferma in mezzo alla strada. Perch? Semplice, era finita la benzina.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un uomo va a confessarsi e comincia a inveire contro il prete: "Non è possibile che Dio si comporti così crudelmente con me! Prima mi crea e poi mi fa venire una caterva d'acciacchi: ho i reumatismi, la scoliosi, la rinite cronica, le coliche renali, i piedi piatti, il naso storto." Il prete lo ascolta un po' e poi lo interrompe: "Senta, io capisco tutto, ma, mi creda, c'è anche chi sta molto peggio di lei!" "Ecco, appunto, stavo scordando di parlargli di mia moglie che è paralitica."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Al termine della gravidanza la moglie di un tale partorisce un bambino nero.Arrabbiatissimo minaccia di morte la donna che cerca invano di convincerlo che non l'ha tradito e lo supplica di andare dal medico che gli darà una spiegazione.Questo chiede all'uomo di riferirgli ciò che è accaduto la prima notte di nozze!-"Beh, dottore, l'ho spogliata delicatamente, poi mi sono spogliato io...ci siamo messi sul letto e piano piano le ho allargato le gambe...poi..."- "Basta così-lo interrompe il medico- Ecco la spiegazione! E' lì che ha preso luce!"

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » osama bin laden

la postina della valgardena (canzone popolare dell'infanzia)

e la postina della Valgardena trova antrace nella busta piena: una a te (sniff sniff) una a me (sniff sniff) e poi il resto vien da sé. E quando smista poi le cartoline c'ha l'antrace sulle sue manine: una a te (sniff sniff) una a me (sniff sniff) e il carbonchio c'hai anche te.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Giorgio all'amico: "Io e mia moglie abbiamo vissuto felici per 20 anni!", e l'amico: "e poi?"Giorgio: "Poi ci siamo incontrati!"


1 2 3 4 5 6 7 8 ... 12

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 13:56 23 112024 fbotz1