Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » dottore
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 931 barzellette. Pagina 42 di 47: dalla 821a posizione alla 840a.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Il dottore dopo aver visitato in modo completo il paziente sentenzia: "Non capisco la causa del suo disturbo; per me è tutta colpa del bere". E il paziente: "In tal caso tornero' quando sarà sobrio".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Arriva un uomo anziano dal dottore col braccio teso, quasi sembra che lo avesse congelato, e gli dice: dotto', ma che medicina mavete dato!?Il dott.: quella che mavete chiesta, il viagra!Il paz.: allora mi sa che mi è andato di traverso!
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore ho già sei figli e ne aspetto un'altro.come posso fare? Non ne posso piu'. Dica a suo marito di stare più attento. Si lui sta attento, sono gli altri che...
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Si sforzi di non pensare a cose tristi.." - consiglia il medico ad un paziente depresso. - "Ad esempio, cerchi di cantare quando lavora..!" - "Dottore, questo è impossibile.." - "e perché..?" - "Faccio il clarinettista."
voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Fuori della sala operatoria un giovane sta aspettando con impazienza. Esce il chirurgo e lui gli fa: - Dottore, come è andata l'operazione di mio nonno? - Operazione? Non era un'autopsia??
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Arriva il giorno dell'ultima visita e, come al solito la fa spogliare e stendere sul lettino. Prende in mano il martello e intanto infila l'oliva. La signora aspetta qualche secondo e chiede: "e il grissino?" Intanto il verme solitario si sporge un attimo e, incazzato nero, urla "e il grissino??" e pam!, il dottore gli da una bella martellata!
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore ho un sogno ricorrente. C'e' una porta con una targhetta rossa. Io spingo, spingo, spingo e la porta non si apre." -e cosa c'è scritto sulla targhetta?- "Tirare."
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
La madre di un bambino ammalato gravemente è dal medico per avere la prognosi definitiva: "Vede, cara signora, la malattia di suo figlio è molto rara e soprattutto grave..." "Mi dica dottora, mi dica..." "Suo figlio con questa malattia può morire o restare scemo per tutta la vita" "Dottore...sigh...e' sicuro di quello che dice?" "Certo che sono sicuro!Ce l'ho avuta anche io!"
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un medico vede entrare in ambulatorio un signore con in testa una rana: "Come posso aiutarla?". E la rana: "Senta, dottore, mi può togliere questo foruncolo dal sedere?".
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
La moglie torna a casa e annuncia al marito: "Caro, lo psicologo mi ha detto che per guarire devo andare un mese al mare, un mese in montagna e un mese in campagna: dove andiamo per prima?" e il marito: "Da un altro dottore!"
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Fuori dalla sala operatoria: "Dottore, com'e' andata l'operazione di mio nonno?". "Operazione?!? Ma non era un'autopsia?".
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri, finito il loro turno di lavoro, si fermano al bar per prendersi un aperitivo. Ordinano due prosecchi che gli vengono serviti con un po' di salatini. Uno dei due nota che l'altro ogni volta che beve un sorso di prosecco chiude gli occhi. Allora incuriosito gli chiede: - Scusa, ma perché quando bevi chiudi gli occhi? - Perché il dottore mi ha detto che l'alcool non lo devo nemmeno vedere!!
voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una signora 40-45 anni capelli "Bianchi"va dal ginecologo per una visita, il dottore garbatamente la fa spogliare gli chiede se a dolori e poi comincia la visita.Finita la visita il medico dice"signora tutto bene lei è in uno stato di ottima salute" la signora contenta della visita ringrazia il medico, che gli dice"signora una domanda ma come mai sopra ha i capelli bianchi bianchi come la neve, e sotto e nera come la pece" e la signora garbatamente gli risponde "e lei vuole mettere i pensieri che mi da la testa, e le soddisfazioni che mi da quella".
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
"Dottore" chiede preoccupato il tenente "Mi succede una cosa preoccupante, ogni volta bevo un caffe' sento una fitta tremenda all' occhio destro!" Il medico lo guarda e risponde: "Ha provato a togliere il cucchiaino dalla tazzina?
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un tale ha tre testicoli e decide di parlarne con un medico..
il problema è che si vergogna a morte e non sa come iniziare il discorso..
dopo alcune indecisioni , dice al medico: "Vede dottore, tra lei e me abbiamo
5 testicoli! "
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
C'e' un carabiniere al pronto soccorso. Arriva la dottoressa e gli dice: - Scusi perché si tappa le orecchie? E il carabiniere: - Così non sento male!
voti: 38; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
La segretaria di un medico entra nello studio e fa: - Dottore, di la in sala d'attesa c'è l'uomo invisibile. - Mi dispiace, gli dica che oggi non posso vederlo!
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Mentre sta entrando nell'anticamera del dott Rossi, vede una suora uscire correndo come una pazza con le mani nei capelli. "Dottore ma che cosa è successo al quella suora?" "Niente gli ho solo detto che era incinta" "Incinta?" "Si ma era solo per fargli passare un brutto singhiozzo!"
voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore... mi aiuti... soffro di terribili amnesie! - e da quando le succede? - Da quando mi succede cosa?
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dallo psicanalista: - Dottore mi aiuti, non posso vivere così, soffro di terribili stati d'ansia... - Ma mi spieghi meglio... come si manifesta questa sua ansia? - Sono assalito frequentemente da atroci dubbi! O no?
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: