Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » caldo

Cerca caldo nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 136 barzellette. Pagina 5 di 7: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il carabiniere Cacace, deve portare una busta all'ufficio postale, chie de al commilitone Caruso. Quanto dista l'ufficio Postale? All'i'circa 10 Kilometri Siccome fà caldo, e sono stanco facciamo 5 Kilomtri ciascuno

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Scendendo da un bagno un tizio, si ferma dalla custode, e le dice: "Scusi se la disturbo, ma ho dovere informarla, che sia meglio che mettiate della carta igienica nei servizi.Andrà molto meglio di quella macchinetta appesa al muro che manda aria calda.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Bill Gates muore. Arriva all'inferno e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime nude. Dopo alcuni chilometri, si avvicina in lontananza un cancello. Si apre senza cigolii e dietro c'è un immenso portone. Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre. Dietro c'è un caldo infernale, fiamme, urla strazianti, diavoli con forconi che infilzano continuamente i poveracci. Non potendo credere ai suoi occhi, Mr. Gates chiede al diavolo: - Ma come? E tutto quello che abbiamo visto prima? Il diavolo lo guarda con sgardo gentile e risponde: - Ah, quella... era la versione demo.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Le età della donna: 1. Sotto i 18 anni è come l'Africa, vergine e inesplorata. 2. Fra i 18 e i 35 anni è come l'Asia, calda ed esotica. 3. Fra i 35 e i 45 anni è come l'America, del tutto esplorata, bella da togliere il respiro e con tutte le sue risorse a disposizione. 4. Fra i 45 e i 55 anni è come l'Europa, esausta, ma ancora con alcuni punti di interesse. 5. Dopo i 55 è come l'Australia; tutti sanno che sta laggiu', ma chi diavolo ci va?

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un povero carabiniere è coinvolto in un grave incidente automobilistico nel quale riporta cosi' tante fratture che all'ospedale sono costretti a fargli una ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca e ad ingerire qualsiasi sostanza, deve essere alimentato esclusivamente per via rettale tramite un tubo. Il giorno del suo compleanno una infermiera, impietosita dal suo stato, decide di dargli un po' di caffe' attraverso il tubo. Mentre lo sta versando il carabiniere prende ad urlare: "mmmmmmmhhhhhh... uuuuhhhhh!!". L'infermiera si avvicina alla apertura della bocca: "Che c'e'? E' troppo caldo?". Il carabiniere con un fil di voce, tra i denti serrati: "No... lo prendo senza zucchero!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Era una notte molto calda di agosto, due sposini si trovavano in albergo, erano in viaggio di nozze. La moglie era tutta contenta, si infila subito a letto, il neomarito fa altrettanto, ma...si mette a leggere il gionale... La moglie allora x fargli capire le sue voglie, inizia a dirgli: Caro ho tr.freddo...Lui non capisce e chiude le finestre e si rimette a leggere.La moglie di nuovo: Caro oh...ho ankora tanto freddo... Lui prende una coperta e la copre...non capisce proprio... Allora la moglie spazientita si avvicina a lui e guardandolo dritto negli occhi gli dice: "caro, ma la mamma tua non ti ha spiegato ke noi donne abbiamo un bukino..." e lui: "ah ecco dove entrava L'aria!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un pastore sardo si reca dal dottore perché soffre di insonnia: - Buongiorno ddottorre! Mi aiutti llei, io lla nnotte non riesco a ddormire! - Guardi, allora, prima di andare a letto si beva una bella tazza di latte e miele caldo ed una volta a letto conti le pecore! - Come contto le ppecore? - Immagini di vedersele passare davanti una ad una e le conti, vedrà che dopo un po' si addormentera'! Il pastore torna a casa, beve il latte e miele, si mette a letto e comincia a contare le pecore: - Una, ddue, tre, quattro, ciao amore, ssei, ssette...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Il medico della mutua effettua tutte le sue visite molto alla "buona". Un giorno si reca da un suo paziente e fortunatamente trova la moglie in cortile, s'informa sullo stato del suo paziente, e la moglie: "ha freddo ai piedi..". Il medico risponde "..e le metta una coperta signora! Ripasso domani e gli faccio una bella visita!" Dopo tre settimane il medico passa per caso da quelle parti e trova ancora la moglie fuori casa: "'giorno signora, coe sta oggi suo marito, sa..lo visiterei ma sono di corsa..", e la moglie: "eh,..ha caldo ai piedi dottore.." ed il medico spazientito: " e le tolga la coperta signora! Passo domani a visitarlo!" Dopo un mese, solita scena: " Signora buongiorno, e mi dica, come sta suo marito?" "Eh, è morto dottore!". Il dottore: " Mi dispiace signora, ma la scienza ha fatto tutto quello che ha potuto!!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un paesino di montagna arriva un nuovo parroco. Per propiziarsi un buon soggiorno e un buon approccio con i suoi parrocchiani decide di andare a visitare il Colle della Madonna distante una decina di chilometri. Da appassionato ciclista inforca la sua fida bicicletta e si avvia spedito. Inizia la salita: il caldo e la fatica cominciano a farsi sentire ma il parroco non demorde. Pedalando ormai in piedi vede in lontananza un bivio e poco più in là un pastore. Allora grida: "Scusi, vado bene per la Madonna?" e il pastore: "Per Dio! Sembri Bartali!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due sposini sono in viaggio di nozze. E di notte nell'arbergo si sente lui che fa: "Sei così bella, cara, che per dipingere il tuo meraviglioso seno, ci vorrebbe il pennello d'un grande pittore!" Dopo un po': "Ma come sei bella amore! Se avessi il pennello, dipingerei il tuo stupendo pancino tutto bianco e rosa!" Altri cinque minuti: "Quale sublime bellezza, nel tuo pelo morbido, e caldo, amore mio! Soltanto il pennello di un grande pittore, lo potrebe dipingere in tutto il suo spendore!" a questo punto si sente bussare all'uscio: "Chi e'?" chiede lo sposo, tutto disturbato..."Sono quello della camera accanto, grande non sono, pittore neanche... Ma vedesse che pennello m'e' venuto..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio al ristorante chiama il cameriere ed ordina un antipasto, questo arriva dopo pochi minuti con il pollice nel piatto e lo poggia davanti al cliente, questo anche se schifato finge di niente e mangia. Dopo poco ordina la minestra e il camerire si presenta con il piatto e la stessa scena di prima e così via per le portate a seguire. Arrivati al caffe' il cliente scocciato a questo punto dice "passi per tutti i piatti ma anche nel caffe' no!" e il camerire "mi scusi ma il dottore mi ha detto di tenere il dito in un posto caldo e umido" il cliente "Le dico io dove se lo deve mettere quel dito!!" cameriere "e secondo lei dove l'ho tenuto fino ad ora!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mi sono imbattuto in mio fratello, oggi a un funerale. Non ci vedevamo da quindici anni, ma come al solito lui ha tirato fuori dalla tasca un manganello di plastica e ha cominciato a picchiarmi sulla testa. Col tempo comincio a comprenderlo. Ora mi rendo conto che la sua frase "sei un parassita schifoso da sterminare" è sempre stata detta con pieta', non con rabbia. Ammettiamolo: è sempre stato più intelligente di me, più spiritoso, più colto, più istruito. E' un mistero per me come mai continui a lavorare in quella tavola calda. Alla fine ho deciso di lasciare W. Perché è fuggita in Finlandia con un mangiatore di fuoco. Tutto per il meglio, immagino, anche se ho avuto un'altro di quegli attacchi dove comincio a tossire con le orecchie.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un tale se ne sta appoggiato al parapetto di un ponte, guardando il fiume, quando, ad un tratto, gli si avvicina una ragazza che sembra impazzita.Sta piangendo calde lacrime e, tra un singhiozzo e l'altro, riesce a dire: "Ogni domenica...Si, ogni domenica, da ormai cinque anni, ed oggi...oggi non è venuto...e non verrà mai piu'..."-Senza riflettere sale sul parapetto e si getta nel fiume.L'uomo, imperturbabile, continua a fumare la sua sigaretta, osservando i cerchi lasciati dal tuffo della ragazza.Dopo un po'mentre si sta allontanando, mormora tra se' e se': "Quella ragazza era veramente pazza!e dire che non si è neanche accorta che oggi è sabato!!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un povero carabiniere è coinvolto in un grave incidente automobilistico nel quale riporta così tante fratture che all'ospedale sono costretti a fargli una ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca e ad ingerire qualsiasi sostanza, deve essere alimentato esclusivamente per via rettale, tramite un tubo. Il giorno del suo compleanno, una infermiera, impietosita dal suo stato, decide di dargli un po' di caffe' attraverso il tubo. Mentre lo sta versando il carabiniere prende ad urlare: - mmmmmmmmmhhhhhh... uuuuuuhhhhhhh!! L'infermiera si avvicina alla apertura della bocca: - Che c'e'? E' troppo caldo? Il carabiniere con un fil di voce, tra i denti serrati: - No... lo prendo senza zucchero!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo parte per una vacanza e si accorda con la moglie che lo avrebbe raggiunto il giorno dopo. Giunto a destinazione, l'uomo spedisce un messaggio E-mail alla moglie ma, sbagliando indirizzo, lo invia ad una signora il cui marito è appena defunto. La vedova scarica la Posta Elettronica, legge il messaggio, lancia un grido e perde i sensi. Sul video c'è scritto: "Mia cara moglie, sono arrivato da poco e quì è tutto pronto per il tuo arrivo, domani. Non vedo l'ora di essere di nuovo con te. P.S. - Quì fa un caldo tremendo..!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due giovani si trovano per una stradina di campagna, quando vedono una cascina. Arrivano lì e bussano. Dopo aver bussato per parecchie volte, una vecchina apre la porta e chiede "Che volete?" Uno dei due giovani risponde "Siamo testimoni di Geova e vorremmo venderle una Bibbia". La vecchina dice "Eh?"(e' un po' sorda). Il giovane ripete per due o tre volte la domanda e alla fine la vecchina sembra aver capito. Dietro la cascina c'è il marito della vecchina che stà zappando l'orto ed è molto adirato perché fa un caldo bestia. La vecchina gli urla "Anselmo, ci sono due di Genova che vogliono venderci la Libia". Il marito risponde "Mandali a quel paese, chi vuoi che la zappi poi tutta quella terra!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una coppia di turisti americani arrivano propio nell'ora più calda del giorno in un desolato paesino messicano. La strada principale del paesino è completamente deserta; solo, in un angolo, accovacciato contro un muro, ecco un messicano! Il turista americano si accosta con la macchina al poveraccio ma questi lo ignora completamente, anzi continua a nascondersi sotto il suo enorme sombrero facendolo oscillare in modo strano. " Hei amigo - fa l'americano - non aver timor de migo... " Ma il messicano continua a nascondersi sotto il suo sombrero continuando a oscillare in modo strano. L'americano cerca di rompere il giaccio: " Hei amigo, se fa la siesta e'!? " " No, senor - ribatte con voce sommessa il messicano - me facio la siettima! "

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Genesi della donna

Dio dice ad Adamo: "Adamo, come stai?"
"Non male, ma sono solo qui e mi annoio"
"Beh? Io ti posso trovare un po' di compagnia, una che cucina per te, pulisce tutto, ti tiene caldo di notte, con grande passione, va sempre d'accordo con te e non ti crea nessuna noia. Ma ti costerà caro. Ti costerà un occhio della testa!"
"Un occhio? Ma senti, che cosa puoi fare invece con una costola?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un prete ed una suora si trovano da soli in mezzo al deserto con una cammella. Ad un certo punto la cammella muore e i due religiosi rimangono a piedi proprio in mezzo al Sahara infuocato. Presi dalla disperazione, si mettono a pregare e ad invocare Dio, ma... niente. Ben presto diventa chiaro che sono destinati a perire per il caldo e la fatica. Vista la situazione, il prete si fa coraggio e chiede alla suora: "Sorella, so che forse non è il caso, ma... prima di morire, mi piacerebbe farlo almeno una volta!". La suora risponde di si' e tutti e due si trovano poco dopo nudi in mezzo al deserto. "Ma come siamo diversi! - esclama la suora - Cos'e' quella cosa che io non ho e lei invece ha, fratello?". "Questo? Questo è un arnese che quando è infilato a dovere fa resuscitare i morti! - s'ingalluzzisce il prete. "Ah si'? E allora perché non lo infila alla cammella, che cosi' possiamo andarcene!"

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' Natale e Babbo Natale è in giro per il mondo per consegnare i regali ai bimbi buoni.
Si è infilato nell'ennesimo camino e ha depositato i vari regali per i bambini che vivono in quell'appartamento.
Sta per risalire per il camino quando sente una voce calda e suadente che gli dice: "Per favore, non andartene".
Babbo Natale si guarda in giro e vede una bellissima donna, poco vestita, sdraiata seducentemente sul letto.
Babbo Natale manda giù con fatica e dice: "Mi dispiace, ma questa notte ho molto da fare.
Debbo proprio andare!".
La donna si slaccia la vestaglia mostrando un corpicino veramente perfetto modellato da un bel reggiseno rosso e da provocanti slip e calze rosse, e poi quasi supplicando gli dice: "Per favore, ti prego, Babbo Natale, rimani qui con me!".
Babbo Natale deglutisce ancora più a fatica, si slaccia lo stretto colletto, ma alla fine dice: "Mi dispiace, debbo proprio andare.
Ho tanti regali da consegnare!".
La donna con fare molto seducente si toglie il reggiseno e gli slip rossi e poi supplica ancora Babbo Natale: "Per favore, rimani qui con me!".
Allora Babbo Natale, che sta sudando profusamente, guarda la donna, si guarda in basso e dice: "Cacchio, mi tocca rimanere! Non riesco più a risalire il camino con questo coso cosí !".


1 2 3 4 5 6 7

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 14:18 21 112024 fbotz1