Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » citta a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a

Cerca citta a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
a.

Sono presenti 164 barzellette. Pagina 5 di 9: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un matto passeggia per la città trascinando una cordicella. Incontra un vigile e cortesemente gli domanda: -Scusi, per caso ha visto da queste parti l’uomo invisibile? –No-risponde il vigile, dopo qualche istante di esitazione. –Mi dispiace. Non ho visto circolare nessun uomo invisibile. –Pazienza -commenta il matto. –Comunque, se le capitasse di incontrarlo, gli dica per favore che il suo cane l’ ho trovato io…

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere torna in Sicilia dopo aver prestato brevemente servizio agenova interrogato da alcuni amici su come era Genova rispose così, le donne sono scostumate vanno in giro di notte mezze nude, gli uomini curiosi sono dicono sempre belin non sanno che belin è una citta della Germania dunaonghasa

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un contadino ha il problema che tutte le notti una volpe fa strage nel suo pollaio, percio' decide di andare ad acquistare una trappola. Va in citta', entra in un negozio specializzato e ordina: "Vorrei una trappola da cattura."- "Quanto grossa?" gli chiede il negoziante. "Il più possibile, ma faccia presto perché devo assolutamente prendere il treno!"-"Mi spiace, signore, ma così grandi non ne ho!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora all'amica: "Mio marito vuole andare al mare, mia figlia in montagna, mia suocera in collina, mia madre invece vuole restare in citta'."e l'amica: "e tu dove finirai per andare?" e la signora"Al manicomio!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A genova un terribile terremoto rade al suolo la citta. Arrivano aiuti da ogni parte d'italia e iniziano a scavare tra le macerie. Ad un tratto scavando appare una porta di una cantina, subito il soccorritore bussa freneticamente: - chi e'?, risponde una voce dall'interno. -siamo della misericordia! Grida il soccorritore -abbiamo già dato! Rispondono dietro la porta

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Rappresentante. - Pensi, che oggi ho percorso ben cinquecento chilometri in ferrovia, e ho visitato novantotto clienti in novantotto città diverse - racconta un rappresentante di commercio a un vicino di tavola, al ristorante. - È praticamente impossibile! - esclama molto sorpreso l’altro. - Che articoli tratta? - Vendo fischietti da capostazione…

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Il maestro accompagna i suoi alunni a fare una passeggiata per la città di Firenze e fermatosi davanti a un monumento equestre spiega ai suoi allievi: "Ed ecco qui Garibaldi..." Pierino lo interrompe: "Mi scusi, signor maestro, ma chi è il fantino che monta Garibaldi?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Superman sta volando sulla città come al suo solito, quando passa sull'appartamentro di Wonder Woman. Con la sua vista a raggi x guarda attraverso il tetto e la vede distesa sul letto, nuda a gambe aperte, che si contorce in preda all'estasi. Incapace di contenere il desiderio, Superman entra nell'appartamento di Wonder Woman, si toglie la calzamaglia e si getta tra le gambe dell'eroina. Quando ha finito, chiede alla sua partner: "Sorpresa?", e l'eroina risponde: "Non tanto quanto l'Uomo Invisibile".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un uccellino si posa davanti allo sportello di un'edicola e dice al giornalaio: "Vorrei una pianta della citta'" Il giornalaio divertito"Vuol fare il turista?" "No", risponde l'animaletto, "voglio fare il nido"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere va in città per comprare una fisarmonica, guarda una vetrina ed entra soddisfatto per comprarla. Chiede il prezzo alla commessa che subito gli fa: - Lei è un carabiniere? - Si, come fa a saperlo? - Eh, noi vendiamo solo termosifoni

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un orso è fuggito dal circo ed è in giro per la citta'. Dal domatore ai poliziotti, tutti lo cercano. Un passante, interrogato, dichiara di aver visto l'orso seguire una ragazza in una casa. In men che non si dica, gli agenti si portano sul posto. In silenzio spingono la porta, fanno passare il domatore. A un certo punto sentono: e adesso che sono stata gentile con te, mi vuoi regalare la pelliccia?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sia quale è la citta più bella del momdo? Kapmandu! Kapmandu? Ma se non l'hai mai vista! Si ma ci abita mia suocera, ed è un posto irragiungibile!

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due amici si incontrano di notte e uno dice all'altro: - Dove vai così trafelato a quest'ora della notte? - Ma, lasciami stare, ho mia moglie incinta e ha una voglia irresistibile di fragole e sono in giro per tutta la città per cercargliele! - Di cosa ti preoccupi, risponde sicuro l'amico, quando mia madre era in mia attesa ha avuto una irresistibile voglia di cambiare la puntina al giradischi e io... che ho... qualche problema, qualche problema, qualche problema...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sentita in giro. "In questa città la polizia ha un test di ubriachezza molto severo: non solo ti fanno gonfiare un palloncino, ma pretendono che tu gli dia la forma di una giraffa..."

stelline voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due appuntati si stanno facendo il resoconto della giornata: "Sai, oggi ho arrestato il capostazione della citta'!" Dice uno dei due. L'altro risponde: "davvero? Che reato ha commesso?" "Lo si ritiene colpevole di omicidio: hanno trovato un binario morto in stazione, e lui era l'ultimo ad averlo visto vivo."

stelline voti: 24; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Tre amiche fanno una passeggiata per la spiaggia. Ad un tratto vedono un uomo sdraiato sulla sabbia, assolutamente nudo con la faccia coperta di un giornale. - non è mio marito - dice la prima - si', veramente non è tuo marito - dice la seconda - non è della nostra città - dice la terza

stelline voti: 70; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

A scuola. Pierino, mi sapresti dire come si fà un'levazione a potenza. - come nelle altre citta', signora maestra!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo in viaggio d'affari si reca in uno dei più lussuosi alberghi della citta'. La sera, al bar, attacca discorso con una splendida ragazza e, in breve, decide di portarsela a letto. Prima di salire in camera fa registrare la ragazza come sua moglie. Il giorno dopo, dovendo ripartire, chiede il conto e, con enorme sorpresa, vede che ammonta ad oltre un milione. - Guardi che ci deve essere un errore - dice al portiere - Io sono stato qui soltanto una notte! - Lei si. - risponde il portiere - Ma la sua signora viene qui da un paio di mesi...

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Classico viale di una grande città alle 11 di sera. Molte ragazze si appoggiano al lampione o passeggiano qua e la'. Arriva una auto completamente bianca, con pararuote bianchi, tergicristalli bianchi, ecc. Al volante un autista comnpletamente vestito di bianco, con cappello bianco, cravatta bianca ecc. Scende e gentilmente fa salire nel sedile posteriore una di queste "signorine". All'interno un uomo completamente vestito di bianco, con capelli bianchi, lunga barba bianca, ecc. La macchina si allontana. Dopo qualche ora torna e lascia la ragazza. La ragazza, un po' sconmcertata da tutto questo bianco, si rivolge al signore e dice: "Ma sa che lei scopa veramente da Dio!?" Al che il signore grida all'autista: "Scappa Pietro, che ci hanno scoperti!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giovane missionario italiano viene spedito in Africa e giunge in un piccolo villaggio. Dato che il missionario è molto fortunato, il villaggio è abitato da un folto gruppo di cannibali. Dopo qualche giorno, il capotribù si reca nella città più vicina e chiede di poter parlare con il vescovo in Italia. Lo mettono in contatto con 'sto vescovo e il capotribù chiede l'immediato invio di un altro missionario. Il vescovo allora chiede "Ma ne abbiamo inviato uno appena una settimana fa. Ci sono problemi? Non fa il suo dovere?". E il capotribù "No... pero'... l'abbiamo quasi finito!".


1 2 3 4 5 6 7 8 9

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 03:09 24 112024 fbotz1