Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come oggi

Cerca come oggi nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
come.

Sono presenti 303 barzellette. Pagina 5 di 16: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Aula Magna con 1000 posti tutti occupati. La sessuologa, Dr.ssa Sventola, dopo aver terminato la conferenza decide di compiere un'indagine statistica: "Chi di voi fa l'amore tutti i giorni?". 200 ragazzi alzano la mano. "Chi fa l'amore 2 volte alla settimana?". 350 sposi novelli alzano la mano. "Chi fa l'amore 1 volta alla settimana?". 250 persone alzano la mano. "Chi fa l'amore 1 volta ogni 15 giorni?". 150 sposi maturi alzano la mano. "Chi fa l'amore 1 volta al mese?". 44 neo-pensionati alzano la mano. "Chi di voi fa l'amore 1 volta ogni sei mesi?". 5 vecchietti, in prima fila, alzano la mano. "C'e' un'ulteriore domanda che devo fare, alla quale non risponde mai nessuno. Chi di voi fa l'amore 1 volta l'anno?". Un ragazzo, in ultima fila, gridando e dimenandosi: io...io...io...io. E la dottoressa "Ehi, giovanotto, si calmi, non mi sembra un dato di cui vantarsi tanto". E il ragazzo: "Si', si', ma è oggi... è oggi!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un giorno in un vicolo di Napoli passa un uomo ed un pappagallo, da un balcone al terzo piano, gli urla:
- Ricchio', Ricchio'!... Femmnell'!!... - (facendo gesti con le ali alle orecchie, per scherno).

L'uomo non crede ai suoi occhi ed arrabbiato se ne va. Il secondo giorno la cosa si ripete ed l'uomo se ne va ancora piu' arrabbiato.
Il terzo giorno la cosa si ripete ancora, ma stavolta l'uomo e' deciso ad andare in fondo. Sale per le scale del palazzo e, dopo aver bussato alla porta del relativo appartamento, chiede alla persona venuta ad aprirgli se il volatile fuori sul balcone fosse il suo. Il signore conferma e, dopo aver sentito le lamentele dell'uomo, riempie di botte il suo pappagallo in sua presenza.
Il quarto giorno l'uomo ripassa dal vicolo e guarda in direzione del famoso balcone e nota che il pappagallo e' mezzo spennacchiato, ha un occhio nero, una zampa ingessata ed un'ala fasciata, ma non proferisce alcuna frase. l'uomo a quel punto (per sfottere il pennuto) gli chiede:
- Allora, come va?... Ti vedo un po' giu' oggi...

Il Pappagallo con distacco fa un verso di superiorita' senza rispondere se non con un noncurante "Ttss...".
Ed il'uomo insiste:
- Come mai non parli oggi?
A quel punto il pappagallo, sentendosi veramente sfottuto, sfiorando piu' volte l’orecchio con la sua unica ala integra risponde:
- Io con i ricchioni non ci parlo!!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un giorno in un vicolo di Napoli passa un turista ed un pappagallo, da un balcone al terzo piano, gli urla:
- Ricchiò, Ricchiò!... Femmnell’!!...(facendo gesti con le ali alle orecchie per scherno). 
Il turista non crede ai suoi occhi ed arrabbiato se ne va. Il 2° giorno la cosa si ripete ed il turista se ne va ancora più arrabbiato. Il 3° giorno la cosa si ripete ancora, ma stavolta il turista è deciso ad andare in fondo. Sale per le scale del palazzo e, dopo aver bussato alla porta del relativo appartamento, chiede alla persona venuta ad aprirgli se il volatile fuori sul balcone fosse il suo. Il signore conferma e, dopo aver sentito le lamentele del turista, riempie di botte il pappagallo in sua presenza. Il 4° giorno il turista ripassa dal vicolo e guarda in direzione del famoso balcone notando che il pappagallo era mezzo spennacchiato, aveva un occhio nero, una zampa ingessata ed un’ala fasciata, ma non proferiva alcuna frase. Il turista a quel punto (per sfottere il pennuto) gli chiede: 
- Allora, come va?... Ti vedo un po’ giù oggi....
Il Pappagallo con distacco fa un verso di superiorità e non risponde. Ed il turista insiste : 
- Come mai non parli oggi?
A quel punto il pappagallo, sentendosi veramente sfottuto, sfiorando più volte l’orecchio con la sua unica ala integra risponde :
- Io con i ricchioni non ci parlo!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

2 satelliti si incontrano: - "Che caldo! Oggi il sole è davvero incazzato!" - "Lo credo! Stanotte ha trovato la Luna piena...e non è stato lui!!"

stelline voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport » calcio

14 maggio 2001: Cronista: -...e da oggi rientra in piena corsa anche il Milan per la lotta Scudetto! - Ahh... sì? E come? - Grazie ad un Decreto Legge del nuovo Presidente del Consiglio!!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

"Pronto, parlo con il signor preside?" "sì sono io. Chi parla?" "signor preside volevo avvertirla che oggi Pierino non può venire a scuola: è malato e ha un bel febbrone!" "mi dispiace che non possa venire; ma con chi parlo personalmente?" "con il mio papa', signor preside!"

stelline voti: 51; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » cani

Un cane insegue un gatto che si nasconde in un buco. Dopo un po' il cane fa: "Miaooo, miaooo", il gatto esce e il cane se lo mangia ed esclama: "Al giorno d'oggi se non sai almeno due lingue non mangi!".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino al papà "Papà oggi abbiamo messo una bomba in classe" ed il padre "ma siete impazziti, domani il preside vi sospenderà tutti quando andrete a scuola!", "ma quale scuola?!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » soldi

Uno scozzese mette un’inserzione sul giornale locale perche’ ha perso il suo amato e preziosissimo cane e chiede che venga inserita la solita frase: ‘Lauta ricompensa a chi...’. Il giorno dopo non vedendo comparire la sua inserzione sul giornale telefona per chiedere spiegazioni. Finalmente dopo aver suonato a lungo una voce risponde: "Guardi, telefoni domani, perche’ oggi non c’e’ nessuno: sono tutti fuori a cercare un cane..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo vede 2 uomini lavorando in un campo.uno apriva buchi e quel altro dietro di lui gli chiudeva.uno apriva, uno chiudeva.curioso si aviccino e gli disse: -scusi come mai uno apre buchi e l"altro gli chiude. Uno di loro rispose: -be a dir la verita noi eravamo in tre ma quello che metteva i piccoli alberi oggi é ammalato.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due ragazzi, Geppino e Tonina, seppur privi di soldi, si sposano. A fine mese pero' non si sa come andare avanti e così Geppino propone a Tonina di andare sul marciapiede. Alla sera, dopo una giornata di "lavoro" Tonina torna a casa ed il marito le chiede: - Amore, quanto hai guadagnato oggi? - - 101.000 Lire - risponde Tonina - Ma cara chi ti ha dato le 1.000 lire? Chiede ancora Geppino - Tutti - risponde la moglie.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Cento lire - in tribunale il giudice rivolto all'imputato: ma mi faccia capire, come si fa ad uccidere una povera vecchietta per cento lire! - a sor giudice, cento lire oggi, cento lire domani... -

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al cinema, uno spettatore sussurra al suo vicino di sedia: "E' la quinta volta che vedo questo film e le garantisco che gli attori non hanno mai recitato bene come oggi...!"

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Nel refettorio del convento la Madre superiora annuncia: "Sorelle, oggi per pranzo avremo delle belle carote". E le suore del convento: "Uauhuuuu...!!" La Madre superiora: "Saranno grattugiate". E le suore del convento: "Buhuuuuuu...!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sulla spiaggia, un bambino alla madre: "Mamma, posso andare a fare il bagno?" "Non oggi, tesoro: il mare è troppo mosso." "Ma papà lo sta facendo!" "Lo so caro, ma lui è assicurato.".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Oggi per la strada ho incontrato due uomini, uno più matto dell'altro"Da che cosa l'hai dedotto che erano matti?"Il primo gettava banconote per la strada..."e il secondo?"Il secondo le raccattava eglile restituiva!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La suocera al genero "Arturo, lo sa che oggi mi hanno fatto entrare gratis allo zoo? Non è strano?" "No! E strano che l'abbiano lasciata uscire."

stelline voti: 49; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » Gesù

In Paradiso Dio: "Chi va a fare la spesa oggi?". Gesu': "Vado io". "No tu no che hai le mani bucate!".

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un giovane ragazzo va a confessarsi e durante la confessione il parroco gli chiede: -Ma tu cosa fai per vivere?- -Beh faccio l'acrobata in un circo- -Davvero??Mi potresti servire per la festa del paese, fammi vedere che sai fare- Allora il giovane mette in fila varie panche e si esibisce in un triplo salto mortale. Le vecchiette in fila per confessarsi parlano tra loro: -Mmmm se Don Angelo oggi da queste penitenze è meglio che torniamo domani!!-

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Caserma dei carabinieri, il maresciallo esce dall'ufficio: "Esco un momento per comprare una cassetta di kiwi, ne vuole una anche lei? C'e' un'offerta speciale, oggi..." ed il tenente Bonollo "No, grazie. Poi semmai me la duplica!"


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 16

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 18:28 21 112024 fbotz1