Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » crea
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 102 barzellette. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Quando Dio ebbe creato la Svizzera, chiese allo svizzero: "Che grazia vuoi?" Lo svizzero rispose senza alcuna esitazione: "Voglio del latte." e cosi' fu. Dopo molti giorni, Dio passo' ancora perlo stesso posto. Domando' allo Svizzero: "E' almeno buono il latte?" "Il migliore del mondo." Rispose lo svizzero. "Assaggiatene un po'." Dio gusto' il latte. "Hai ragione: è veramente eccellente. Ora dimmi: vuoi qualche altra cosa?" "Si." Rispose lo svizzero dopo un attimo di riflessione, sorridendo: "Voglio quattro franchi per il latte che avete bevuto."
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Doni divini
Quando Dio creò Adamo ed Eva, aveva due regali da dare a loro. Dio disse: "Ho due regali da darvi, uno è l'arte di far pipì in piedi..."
Adamo lo fermò subito: "Sì, lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe molto più semplice e molto più divertente"
Dio guardò Eva ed Eva fece un cenno di approvazione: "Perché no, non è così importante per me". Allora Dio lo diede all'uomo. Adamo urlò di gioia, fece salti e pipì da tutte le parti, spruzzò sulle pareti ed corse fino in spiaggia dove fece di nuovo pipì e ammirò il motivo che era riuscito a fare nella sabbia. Dio ed Eva guardavano l'allegria di Adamo, ed Eva chiese a Dio: "E cos'era l'altro regalo che volevi dare?"
"Il cervello Eva, il cervello"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Nuovi prodotti informatici: Utilità di frammentazione: manda in pezzi il vostro vecchio e inutile HardDisk da 512MB; MS Outlock: se non vi registrate on-line vi chiude fuori casa e manda e-mail piene di insulti a tutti i vostri contatti; MS ExHell: ottimizzato per masochisti e peccatori, esegue calcoli volutamente sbagliati e i comandi non funzionano mai; MS PoverPoint: per creare presentazioni di poche pretese; Al Cesso Remoto: per controllare a distanza la toilette e verificare che sia tutto OK, la nuova versione consente di cambiare la carta igienica, tirare l'acqua e usare prodotti vari tramite protocollo TCP/IP (ottimizzato per WC-Net 2.0); Netscape Naufragator: per chi vuole navigare senza sapere dove; Netscape Cresimator: la suite completa; PetMeeting: per tenersi in contatto con i propri animali domestici; MQMLD (Ma Quando Me La Dai): tiene traccia dei costi e rinfresca la memoria alla vostra ragazza; McAfee Viruspam: invece di eliminare i virus, li diffonde tra i vostri amici e non solo; WinZit: versione silenziosa del noto compressore (per uso notturno); MS Internet Exploder: Naviga tra le mine subaquee del web; Intertett: sottorete porno; Uternet: idem.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una ragazza molto carina ha pero' un piccolo difetto. Ha l'alito talmente puzzolente che quando si parla allo specchio, la propria immagine le gira le spalle, e per questo motivo si crea un sacco di problemi. Un sabato sera delle amiche la invitano ad andare in discoteca e con insistenza riescono a portarcela. Mentre tutte le sue amiche sono invitate a ballare lei se ne sta in un angolino da sola, finche' un bel ragazzo invita pure lei. In un primo momento fa cenno di no, ma poi visto che il ragazzo è bello e insiste accetta. Dopo un po' che ballano il ragazzo le chiede: "Ma ti sto antipatico? Sono almeno dieci minuti che balliamo e non hai pronunciato una parola, dimmelo se preferisci stare da sola". Lei vedendo andare a monte anche questa possibilità ed essendo veramente attratta dalla bella figura del ragazzo riesce in qualche modo a dirgli: "no! Balliamo ancora". A questo punto il ragazzo stupito la guarda e gli dice: "hai scoreggiato?". E lei prontamente: "no, te lo giuro". E lui: "adesso si' pero'!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un paziente è dal medico per un terribile problema. Vede dottore, dice tutto trafelato, ho un testicolo che è molto più grosso dell'altro e questo mi crea notevole imbarazzo specie quando sono con una ragazza, perché non riesco mai ad approfondire il rapporto. Le ragazze quando mi vedono si mettono a ridere in maniera esagerata e tutto si conclude lì. - Bene,... dice il dottore, mi faccia un po' vedere...! - Certo, dottore,... ma mi prometta che anche lei non scoppierà a ridere...! - Ma si figuri..! Lo tranquilliza il medico, io sono un professionista serio, cosa crede..!? Detto fatto, il paziente mostra un testicolo grosso come una noce di cocco. A tale vista il medico riesce a stento a trattenere le risa ma, poi non ce la fa piu', e scoppia in una fragorosa risata...! Il poveruomo sfiduciato: " Ecco,...vede dottore,... lo sapevo che anche lei mi avrebbe deriso..! Ed ancora non le ho mostrato il testicolo più grosso...!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Genesi della donna
Dio dice ad Adamo: "Adamo, come stai?"
"Non male, ma sono solo qui e mi annoio"
"Beh? Io ti posso trovare un po' di compagnia, una che cucina per te, pulisce tutto, ti tiene caldo di notte, con grande passione, va sempre d'accordo con te e non ti crea nessuna noia. Ma ti costerà caro. Ti costerà un occhio della testa!"
"Un occhio? Ma senti, che cosa puoi fare invece con una costola?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Esiste Babbo Natale? Nessuna specie conosciuta di renna può volare.
Ci sono però 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare e, mentre la maggioranza di questi organismi è rappresentata di insetti e germi, questo non esclude completamente l’esistenza di renne volanti, che solo Babbo Natale ha visto.
Ci sono 2 miliardi di bambini (sotto i 18 anni) al mondo.
Però, dato che Babbo Natale non tratta con bambini Musulmani, Indu, Buddisti e Giudei, questo riduce il carico di lavoro al 15% del totale, cioè a circa 378 milioni.
Con una media di 3.5 bambini per famiglia, si ha un totale di 91.8 milioni di locazioni.
Si può presumere che ci sia almeno un bambino buono per famiglia.
Babbo Natale ha 31 ore lavorative, grazie ai fusi orari e alla rotazione della Terra, assumendo che viaggi da est verso over.
Questo porta a circa 822.6 visite per secondo.
Questo significa che, per ogni famiglia Cristiana con almeno un bambino buono, Babbo Natale ha circa 1/1000 di secondo per trovare parcheggio (cosa, questa, semplice, dato che lui parcheggia sul tetto e non ha problemi di divieti di sosta), saltare giù dalla slitta, scendere dal camino, riempire le calze, distribuire il resto dei doni sotto l’Albero di Natale, mangiare ciò che i bambini mettono a sua disposizione, risalire dal camino, saltare sulla slitta e decollare per la prossima destinazione.
Assumendo che le abitazioni siano distribuite uniformemente (che sappiamo essere falso, ma accettiamo per semplicità di calcolo), stiamo parlando di 1.248Km per ogni fermata, un viaggio totale di 120.000.000 Km.
Questo implica che la slitta di Babbo Natale viaggia a circa 1040 Km/sec, ovvero 3000 volte la velocità del suono.
Per comparazione, la sonda spaziale Ulisse (la cosa più veloce creata dall’uomo) viaggia appena a 43.84 Km/sec, e una renna media a circa 30 Km/h.
Il carico della slitta aggiunge un altro interessante elemento.
Assumendo che ogni bambino riceva una scatola media di Lego (1Kg), la slitta porta 378.000 tonnellate, escludendo Babbo Natale (notoriamente sovrappeso).
Sulla Terra, una renna può esercitare una forza di trazione di circa 150 Kg.
Anche assumendo che una "Renna Volante" possa trainare 10 volte tanto, non è possibile muovere quella slitta con 8 o 9 renne, ne serviranno circa 214000.
Questo porta il peso, senza contare la slitta, a 575620 tonnellate (per comparazione, circa 4 volte il peso della nave Queen Elizabeth II).
Sicuramente, 575620 tonnellate che viaggiano alla velocità di 1040 Km/sec generano un’enorme resistenza. Questa resistenza riscalderà le renne allo stesso modo di un’astronave che rientra nell’atmosfera.
Il paio di renne di testa assorbirà 14.3 quintilioni di joules per secondo.
In breve, si vaporizzerà quasi istantaneamente, esplodendo il secondo paio di renne e creando assordanti onde d’urto soniche (bang).
L’intero team verrà quindi vaporizzato in 4.26 millesimi di secondo.
Conclusione: Babbo Na
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette
c'e' un carabiniere che ogni mattina va in una cabina aspetta 5 minuti esce e ride sempre.Allora un pedone che prende sempre l'autobus gli si avvicina e gli dice :"mi scusi ma perchè ogni mattina lei entra dentro questa cabina e ne esce contento?"e il carabiniere gli risponde:"perche' quando alzo la cornetta dico chi è il migliore carabiniere?e mi rispondono tu tuu tu tuu tu tuu"
segnalata da spike! sabato 3 marzo 2007
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette
PIERINO E LE CINQUE FRASI
Pierino è a scuola, la maestra dice <<Come compiti per casa ci sono cinque frasi>>. Pierino va a casa e chiede al papà <<Papà mi dici una frase>> il papà dice <<Non mi rompere!>> e la scrive. Poi alla televisione sente <<Zorro, Zorro, Zorro!!>> e la scrive. Dalla radio <<Con il passeggino chicco arrivo prima io!>> e la scrive. Dalla finestra si sente un grido: <<Rinascerò!>> e la scrive. Torna davanti alla televisione <<Banca Mediolanum, la banca creata intorno a te!>> Il giorno dopo và a scuola <<Pierino hai scritto le cinque frasi?>> <<Non mi rompere!>>, la maestra: <<Ma chi ti credi di essere?>> risponde: <<Zorro, Zorro, Zorro!!>> <<Ti mando dal preside!>> <<Con il passeggino chicco arrivo prima io!>>, <<Ti butto dalla finestra, Pierino!!>> <<Rinascerò!>>, <<Adesso non sai dove ti mando!>>, <<Alla Banca Mediolanum, la banca creata intorno a te!>>.
Andrea - tratto da Andrea
segnalata da Andrea lunedì 22 dicembre 2008
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
CHIARIMENTO....
Mi chiamo Paolo F. ( per il cognome metto solo l'iniziale per motivi di privacy...) .. e sono presente in questo sito "barzellette/mamma" col mio pseudonimo "Ugo Bischero"... Ci tengo a precisare che tutte le barzellette dell'autore in oggetto, sono create da me come umorista, salvo qualche rara eccezione, dove io chiarisco il nome del vero autore del quale io ho piacere di far pubblicare una sua barzelletta e di ciò prendo ad esempio la barzelletta "le caldarroste" che ho fatto pubblicare a pagina 34., il cui autore è Uccio De Santis.., un attore/comico che io apprezzo moltissimo e che., con piacere ho scritto il suo mome come autore... Quindi.., che a nessuno venga l'idea che io stia ricopiando le barzellette da qualche parte., in quanto sarebbe un'offesa alla mia inventiva e al mio umorismo... Dico ciò in quanto oggi nella "CHAT", mi ha detto., se per caso.., io quelle barzellette io le stavo ricopiando da un volume che si intitola "Umorismomio"..!! ... : Quel volume è il mio..!! ... E contiene centinaia di barzellette inedite su svariatissimi temi.., che io un giorno spero di poter far pubblicare.... Ringrazio comunque tutti coloro che hanno letto e apprezzato le mie barzellette... (credetemi... : non è facile creare barzellette inedite.., perché ne esistono già a milioni...) .. E per chiudere questa mia., porgo i miei migliori saluti a tutti e anticipo anche Auguri Felicissimi di Buon Natale.., pace e serenità.!!!!!!! . . . .
Paolo F. - tratto da CHIARIMENTO...
segnalata da Paolo F. giovedì 10 dicembre 2015
voti: 61; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " chi è nato prima " ..?
Pierino ... :
- Signora maestra.., siccome a casa mia ho assistito una discussione fra i miei genitori e mia nonna.., vorrei farle una domanda per chiarire alcuni miei dubbi ...
- Ma certo.., dimmi pure..!! ...
- Dunque.., loro discutevano su questo argomento ... :
"è nato prima l'uovo o la gallina"..? .. Il mio papà diceva che aveva letto da qualche parte che alcuni scienziati avevano scoperto che era nato prima l'uovo..!! ...
Allora., la mia nonna si è arrabbiata e ha detto ... :
.. "un uovo.. non può nascere da solo..!! .. Perché., addirittura, affinché daun uovo nasca un pulcino, la gallina prima deve essere fecondata da un gallo..!! ...
Caino e Abele sono nati da soli..? .. No..!! ... :
Sono nati da Adamo ed Eva..!! ... E allora., se uno ha un po di fede, deve capire che Dio, come ha creato Adamo ed eva., ha anche creato il gallo e la gallina e così pure tutte le coppie di uccelli che oggi popolano la terra..!!" . . . .
Quindi la maestra risponde ... :
- Io sono un umile maestra e non me la sento di competere
con le varie teorie degli scienziati ma.., io penso proprio che abbia ragione tua nonna..!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di Ugo Bischero
segnalata da Paolo F. martedì 13 giugno 2017
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
all'inizio...
Dio sta creando il mondo e mentre fa gli animali decide di fare una creatura enorme, con delle grandi zampe, con delle orecchie giganti ma non sa come chiamarla; allora decide di dargli il nome della prima cosa che avrebbe detto.
Allora questa creatura arriva sulla terra e incontra una scimmia che la invita nella sua tana, arrivano e la scimmia le offre una Coca-Cola e la creatura dice: "E-le-fante"
segnalata da buby giovedì 5 maggio 2011
voti: 96; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
la purga
Avviene una brutta disgrazia.. : si crea una crepa nel tubo di scarico della stufa e, a causa del monossido di carbonio, muoiuno durante il sonno Pierino, la mamma e la nonna.... Dopo un po., Pierino chiede alla sua mamma .. : - Mamma., dove siamo..? - e lei .. : - Siamo morti., e in questo ci troviamo in Paradiso ... - Anche la nonna è morta..? - Si ... - E come mai lei non è con noi..? - Perché si vede che aveva qualche peccatuccio da scontare e l'hanno mandata nel Purgatorio ... - Dopo aver riflettuto un po Pierino risponde .. : - Però., mamma., se la nonna l'hanno mandata al Purgatorio è anche un po colpa tua ... : perché a me, nonostante mi facesse schifo., mi obbligavi una volta alla settimana a prendere l'olio di ricino ... Quindi.., se tu avessi obbligato anche la nonna a prendere la purga ogni settimana., adesso non sarebbe al purgatorio.!! . . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero domenica 1 marzo 2015
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " Pierino arrabbiato " ..
.. Carletto ... :
- Pierino.., tu lo sai chi è .. " Ugo Bischero..? " ..
- Si lo so..!! ... :
.. È uno che crea barzellette ..
.. ed io sono molto arrabbiato con lui..!! ..
- Perchè..? ..
- Perchè a me mi fa passare sempre per uno scorreggione..!! ..
- Ma.., in fondo.., pensaci bene ... :
.. quello che dice .. " è la verità..!! " ..
- Ebbeh., si.., in fondo .. hai ragione tu..!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di paolo festa
segnalata da Paolo Festa mercoledì 23 ottobre 2019
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Chiunque dimentica con estrema disinvoltura che creando il proprio evolversi (spesso si utilizzano le arti come le canzoni , i film , i romanzi, videoclip , i libri , i sondaggi di opinione , musiche , dipinti , scritti) non si mette allo stesso livello tutte le altre produzioni(quando parliamo di questo)
Queste "produzioni"....sono donne e uomini tangibili con sentimenti e tutte le emozioni
In pochi ricordano ciò ogni istante della propria vita
segnalata da Commestibile e penso a te sabato 17 aprile 2021
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Notte poetica
E' notte
Un gufo mi guarda
la luna mi sorride
le stelle mi parlano
e le nuvole creano disegni di ogni tipo:
la devo smettere di farmi le canne...
segnalata da miki venerdì 25 maggio 2001
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " il riposo del matto " ..
.. Nell'ambulatorio dell'ospedale psichiatrico
.. lo psichiatra sta visitando un matto ... :
- Come ti senti .. sereno o agitato..? ..
- Ne l'uno .. e ne l'altro..!! ..
- Cioè..? ..
- Vuol dire che mi sento bene..!! ..
- Ah.., mi fa piacere.., e allora dimmi se ti ricordi
.. quale è stata la cosa più importante
.. che hai fatto nella tua vita ..
- Si., mi ricordo ... :
.. in sei giorni avevo creato i cieli e la terra..,
.. ma poi, nel settimo giorno .. mi sono riposato..!! ..
ugo bischero - tratto da umorismomio di paolo festa
segnalata da Paolo Festa domenica 2 febbraio 2020
voti: 80; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
La schiava ...
Pierino e Lisa stanno litigando ... :
- Scema..!!
- Cretino..!!
- Rimbecillita..!!
- Idiota..!!
- Stupida.!! . . . - A questo punto interviene la nonna ... :
- Adesso basta..!! ... Altrimenti vado a prendere il batti-panni..!! ..
- Ma nonna.., tu lo sai almeno., perché stiamo litigando..? ...
- No..!! .. - ... E adesso te lo dico ...
- Pierino mi ha detto che Dio aveva creato la donna
perché l'uomo aveva bisogno di una schiava.!! ...
- Ah si..?!! ... e subito la nonna, indignatissima, inveisce ... :
- Ignorante..!!
- Deficiente..!!
- Imbecille..!!
- Cretino..!! ... Stupido..!! ....... . . . . . . . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio
segnalata da Paolo F. sabato 11 giugno 2016
voti: 68; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
il pisellino ...
La maestra ... :
- Chi di voi mi sa fare un esempio dove si possa usare la frase ...
" a portata di mano "..? ... - e subito Pierino ... :
- Dio., quando ha creato l'uomo è stato molto intelligente..,
perché il pisellino ce lo ha messo a portata di mano..,
io per esempio., quando devo fare la pipì.., basta che apro
la cerniera della braga per tirarlo fuori., perché noi non siamo come i cani ... : purtroppo dobbiamo tenerlo in mano quando facciamo la pipì ... Mentre invece.., se Dio ce lo avrebbe messo sul
ginocchio.., ogni volta avrei dovuto abbassarmi i pantaloni e inchinarmi
un po per prenderlo in mano e quindi., in questo caso.,
non sarebbe stato " a portata di mano "..!! . . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero
segnalata da Paolo F. giovedì 29 settembre 2016
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " il PDI " ..
.. Pierino ... :
- Signora maestra..,
.. il mio babbo ha detto che fra non molto
.. il " PD " .. lo chiameranno " PDI " ..
.. che vuol dire .. " il Partito Degli Inventori "..!! ...
.. Questo, perché., ogni tanto.,
.. all' interno del loro gruppo ..
.. c'è qualcuno che si inventa ..
.. un modo nuovo per fare la politica..!! ...
.. Il fatto è che poi gli altri non condividono ..
.. e allora questo " inventore " ..
.. si scinde dal gruppo ..
.. creando una nuova " fazione "..!! ...
.. A quanto pare gli " inventori " sono molti
.. e quindi incominciano a litigare fra di loro..!! ...
.. CON GRAN GODURIA PER I PARTITI OPPOSITORI..!! . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di ugo bischero..
segnalata da Paolo Festa martedì 12 dicembre 2017
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: