Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » dare indietro
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 222 barzellette. Pagina 5 di 12: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Sono nato in una famiglia povera. Mia mamma ha dato alla luce pochi figli. La maggior parte li ha dati al buio.
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
In carcere - Quanto hai beccato? - Tre settimane... - Tre settimane? E che reato hai commesso?!? - Ho ucciso cinque persone. - e ti hanno dato solo tre settimane per avere ucciso cinque persone?!? Io... che ho rubato un portafoglio mi hanno dato un anno! - Sì, ma io fra tre settimane ho la sedia elettrica...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nuova maestra elementare al primo giorno di scuola sfogliando il registro: "Dunque, vediamo di conoscerci un po' , chi e' Margherita?"
"Sono io", fa una bimba alzandosi in piedi. "Bene che bel nome che hai, com'e' che mamma e babbo ti hanno chiamata cosi'?", fa la maestra "Be', perche' appena nata mi e' caduta addosso una margherita e cosi' mi hanno dato questo nome.", replica la bambina. "Che bella creativita'! Chi e' invece Rosa?", fa di nuovo la maestra "Sono io", risponde un'altra bambina. "Anche a te' faccio la stessa domanda , perche' mamma e papa' ti hanno dato questo nome?"
"Pure a me, quando sono nata mi e' caduta addosso una rosa e mi hanno chiamata cosi"
"Bello, bello! Chi e'.... Viola?"
"Sono io signora maestra, ed anche a me appena sono nata mi e' caduta addosso una viola e mamma e papa' mi han dato il nome Viola.", fa un'altra bambina. "Ma che combinazione!" , replica la maestra. Ad un tratto la maestrina nota in fondo alla classe un bambino rachitico, tutto storto e dall' aria assente. "TU! LA IN FONDO! PERCHE' TI NASCONDI? COME TI CHIAMI?"
"P.... P.... PI.. PI.... PINO!" (Roberto Cereda da Arcore)
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
La donna è il più potente strumento di dolore che Dio abbia dato all'uomo (Joris-Karl Huysmans)
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » cibo
Mi sono dato all'alcool per avere anch'io uno scopo nella vita: quello di smettere di bere.
voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
E' un poeta così cattivo che sette città si rinfacciano il disonore di avergli dato i natali
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Perchéle pecore bianche danno più latte delle pecore nere? Perchésono molto piu'numerose!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Non ci si sbaglia a dire che la donna è la metà dell'uomo, dato che un uomo sposato è un mezzo uomo
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Q.I.
I test d'intelligenza cui venne sottoposto diedero risultati sorprendenti: messo davanti a un cubo di Rubik impiegò solo dieci secondi a inghiottirlo.
voti: 41; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » vermi
Colmo per un ape maschio: non poter entrare in casa perché la moglie ha dato la cera!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Come si fa a non essere mangiati da una tribù di cannibali?basta mettersi la maglietta con la data di scadenza!!zaghi
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ero cosi arrabbiato che ho dato ad un tizio talmente tante botte che non ha fatto in tempo a prenderle tutte
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un marito accompagna col somarello la moglie dal casolare alla stazione, dato che la moglie va a passare una quindicina di giorni dai genitori; il treno arriva, lui la saluta e torna a casa; i giorni passano e lui, essendo giovane e pieno di energie, comincia a sentire il desiderio della sua Rosa (la moglie), finché arriva il giorno del ritorno di lei. Lui va alla stazione sempre col carretto tirato dal somaro, parcheggia davanti alla stazione, entra dentro e aspetta il treno; dato che il treno ritarda un po' esce fuori a sorvegliare un attimo il suo mezzo di trasporto e trova il somaro "in calore" ed esclama: "o ciuhino mio!! Dà retta! O cche ttu ll'aspetti anche the la Rosa??!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Le ragazze dicono: " Ve la faremo pagare"
I ragazzi rispondono: Perché quando mai ce l'avete data gratis?
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Il padre di Pierino gli fa: -Pierino da quando sei nato non mi hai dato mai nessuna soddisfazione... -Prima che nascessi pero'?...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una giovane e aitante donzella entra in un sexy shop e chiede al principale: "Vendete vibratori?". "Ma certo signorina, su quello scaffale ci sono tutti i nostri modelli". La ragazza dopo averne passati in rassegna molti opta per uno, e il principale: "No, signora quello non glielo posso dare, ma guardi questo nuovo modello, lo Sventrax, 24 cm di lunghezza, a 6 velocita'" Ma la ragazza continua ad insistere per quello che voleva lei. "Ma non le piace questo modello Super Intruder, americano, in pelle sintetica con 7 movimenti diversi?" e la ragazza: "Voglio questo, solo questo". "No signora, l'estintore proprio non glielo posso dare"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ii guerra mondiale i partigiani italiani fanno una vera strage di tedeschi perché hanno scoperto che, dato che si chiamano tutti Fritz, basta chiamarli e quelli dicono "ya!" e si sporgono per vedere chi li chiama per nome. In prima linea si sente quindi "Fritz...", "ya!?" tatatatatata (mitragliata) di continuo. La cosa viene riportata al comando tedesco che per correre ai ripari effettua una ricerca e scopre che tutti gli italiani si chiamano Antonio. Quindi vengono date istruzioni ai soldati per comportarsi di conseguenza. Il giorno dopo in prima linea si sente "andoonioo..."(accento tetesco, plis) "Sei tu, Fritz?", "ya!?" tatatatata..
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Perché iddio ha dato alle donne le gambe?
... perché aveva già creato le lumache.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una ragazza va a trovare la madre e le confida il suo problema: essendosi appena sposato c' suo marito che vuole sempre fare l'amore ma lui non vuole fargli scoprire che non più vergine. Allora la madre le consiglia di infilarsi un'arancia sbucciata dentro (ehm...) cosicch il maritino non si sarebbe accorto della differenza (!). Allora, la sera, prima di far l'amore, la ragazza sbuccia l'arancia e se l'infila. La notte ci danno che ci danno, poi la mattina la ragazza a svegliarsi per prima, si toglie l'arancia e la posa sul tavolo in cucina. Il marito si alza a sua volta, vede l'arancia sul tavolo e se la mangia per colazione e va a lavorare. La ragazza disperata corre dalla madre: "Mamma mamma! Alberto si mangiato l'arancia!" e la madre: "Iiiih figlia mia! E cosa vuoi che sia?!? Sai tuo padre quanti meloni si mangiato!?!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Dei ragazzini danno fastidio a una bambina e uno di loro gli mette il dito nell'occhio e la bambina risponde "se lo fai un altra volta non ti guardo piu'"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: