Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di figlia

Cerca di figlia nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
di.

Sono presenti 646 barzellette. Pagina 5 di 33: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dalla casa colonica, il figlio chiama il padre contadino, che sta lavorando nel campo: "Babbo, corri, vieni subito!" Il padre, stanco e sudato, risponde: " Cos'e' successo?" Figlio - "E' morta la mamma!" Padre - Fà che sia vero!

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Un figlio di carabiniere torna a casa con la pagella piena di 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock, knock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me".
Al che il figlio: "Papà hanno bussato alla porta".
"Tu aspetta qui: apro io".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Vacanze Mia moglie vuole andare al mare, mia figlia in montagna, mio figlio vuol restare in citta!" "e tu dove finirai con l'andare?" "In manicomio!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una contessa organizza un pranzo con persone altolocate in occasione del compleanno della figlia... Il giorno del pranzo si accorge che le
persone che avrebbero dovuto sedere al tavolo erano 13. Per eliminare problemi di superstizione convoca un amico invitato e gli dice: "Guarda... devi cercare un'altra persona che possa partecipare..." "Si ma all'ultimo momento dove lo trovo un altro da far intervenire al pranzo?" Mentre ci pensa, vede il suo stalliere, una persona non molto fine, lo chiama e gli dice: " Senti... dovresti venire con me a un pranzo. Mi raccomando solo di una cosa... stammi sempre vicino e stai a sentire quello che ti dico di fare... evita di parlare per non farmi fare brutte figure!" Vanno al pranzo e dopo che questo è terminato la contessa si mette a girare e a parlare con gli invitati. A un certo punto arriva vicino allo stalliere. Il signore che gli sta sempre vicino gli da una gomitata e gli dice sottovoce: "Rispondi alla contessa ma stai attento a quello che dici..." La contessa gli chiede: "Come ha trovato il pranzo?" Lo stalliere con un accento vagamente napoletano risponde: "Ahhh... squisito. Un pranzo veramente superbo che riporta alla mente i banchetti tenuti nelle mense reali!" Il signore a fianco dello stalliere gli da altre due gomitate e gli dice: "Bravo... bravo... continua così..." La contessa a questo punto gli chiede: "E gli invitati che le sembrano?" E lo stalliere (esaltato dai complimenti): "Persone veramente squisite... il fior fiore della società... ecc. ecc". Il signore a fianco sempre più stupito delle ottime risposte, da altre due gomitate allo stalliere facendogli sottovoce i complimenti. La contessa continua e gli chiede: "E mia figlia... che ne dice di mia figlia?" Lo stalliere: "Una ragazza veramente incantevole... un fiore che si nota in una società in cui i ragazzi non hanno più ideali... ecc. ecc". Il signore a fianco sempre più orgoglioso continua a congratularsi... La contessa prosegue e chiede allo stalliere: "Ma personalmente che pensa di mia figlia?" E lo stalliere: "Ha un fondoschiena pazzesco... mhmmm... non mi dispiacerebbe passare una notte con lei... "Il signore a fianco diventato tutto rosso, da una gomitata allo stalliere dicendogli: "Ma no! Che dici? Contieniti..." E lo stalliere: "...naturalmente pagando!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al mare, un signore, molto arrabbiato, va da una donna che sta chiacchierando con la sua amica. "Signora..! Lo sa che suo figlio ha seppellito i miei vestiti sotto la sabbia..?"- - La donna risponde infastidita: "Non può essere stato lui... Mio figlio è laggiu'.. Stà facendo galleggiare le sue scarpe in mare..!"-

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri parlano dei loro figli. "Mio figlio ha preso dei voti bellissimi a scuola, una pagella stupenda e per premio gli ho regalato un motorino". L'altro rammaricato dice: "Beato te il mio non capisce niente di storia, matematica, scienze, niente di niente..." Il collega per aiutarlo un po' gli dà dei consigli: "Visto che tuo figlio non riesce, regalagli un'enciclopedia!" "Ma che enciclopedia - ribatte l'altro - va a piedi!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giovanotto si reca dal padre della sua amata per chiedergli la mano della figlia. - Dimmi la verita', ragazzo -ribatte il genitore - Ameresti mia figlia anche se fosse povera? - Naturalmente signore! - In tal caso, non ti concedero' di sposarla: non voglio idioti nella mia famiglia!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

L'iniziazione - il vecchio coniglio chiama il figlio e gli dice: figlio mio è ora che ti accoppi con tutte le conigliette della gabbia, l'importante è che ogni volta devi dire loro "grazie signora". Sì, babbo ho capito, comincio subito: grazie signora, grazie signora, grazie signora, grazie signora, scusa babbo, grazie signora, grazie signora...

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Figlio di carabiniere torna a casa con la pagella con tutti 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock, knock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me". Al che il figlio: "Papà hanno bussato alla porta". "Tu aspetta qui: apro io".

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore...dottore!mio figlio è depresso!non parla mai!!cosa devo fare?? Dottore: -signora ma suo figlio che lavoro fa'? Signora: -l'autista degli autobus!!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La mamma al figlio"vai a comprarmi gli assorbenti". E il figlio"Con le ali o senza"? La mamma "Senza ali: metti e fugge chi glielo dice a tuo padre"?

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un contadino sta aiutando la sua mucca a sgravare, e vede che il figlio di 6 anni sta guardando. "Bene", pensa, "così non dovro' stare a spiegargli la storia delle api e dei fiori". Non appena il vitello è uscito, il contadino si gira e chiede al figlio: "a che velocità andava il vitello quando ha tamponato la mucca?".

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un giovanotto innamorato di una ragazza, figlia di un industriale assai ricco, si presenta al padre per chiedere la sua mano.Questo gli domanda quanto guadagna al mese e lui risponde: "Quasi 2 milioni." L'industriale ridendo: "Ma lo sai che mia figlia spende quella somma solo per la carta igienica?" Il giovanotto, deluso, se ne va e quando la sua ragazza gl chiede come è andata, la guarda dall'alto in basso e risponde: "Male...cagona!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il figlio dice alla mamma: "Mamma sono caccato!"la mamma gli dice: "non si dice caccato ma cascato"il figlio risponde: "va be sempre in terra sono arrivato

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il figlio al padre: "Papa', hai una foto della mamma nuda?" "No figliolo" e il figlio: "e allora fattene dare qualcuna dal macellaio, che ne ha tante!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giorno mio figlio di 3 anni non voleva dormire e piangeva e strillava continuamente. Allora gli dissi: "Chiudi gli occhi e conta le pecorelle che saltano il muretto...". Effettivamente mio figlio per qualche minuto stette in silenzio. Poi, improvvisamente, lo senti' nuovamente strillare e piangere. Gli chiesi cosa era successo. Lui rispose urlando: " Papà c'è una pecora che non vuole saltare!!"...

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » osama bin laden

Una donna dal dottore: - Allora, signora, quel bruciore che suo figlio sente allo stomaco è una gastrite provocata da tutti quegli hamburger con patatine fritte che mangia al Mc Donald's; l'abbassamento di vista è dovuto alle ore che suo figlio passa davanti al pc ibm, l'ulcera perforata è dovuta al nervosismo provocato dai blocchi del sistema operativo Windows, la carie ai denti è dovuta a tutte le chewing- gum che mastica, l'Aids se lo è beccato ad Harlem quando è stato stuprato da una gang di colore... In conclusione, signora Bin Laden, certo che per il suo piccolo Osama sarebbe stato meglio che gli Stati Uniti non fossero mai esistiti...

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il figlio del maresciallo dei carbinieri ritorna a casa e dice al padre: "papà tutti a scuola mi prendono in giro xche' dicono che i carabinieri sono scemi e non capiscono!"il padre mezo arrabiato risponde: "Figliolo tu gli devi rispondere che noi siamo i difensori della patria!"e intanto batte due colpi con le mani sul muro, e il figlio esclama: "|papà bussano!"e il padre: "vado io!sicuramente è per me!"

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » legge

Problemi risolti

Adozioni, cadono i limiti d'età: LA CORTE COSTITUZIONALE: POSSIBILE OTTENERE UN FIGLIO ANCHE SE LA DIFFERENZA ANAGRAFICA E' SUPERIORE AI 40 ANNI. Che bello! Pensate che adesso una coppia di vent'anni può adottare un figlio di sessantacinque! Abbiamo risolto il problema dei pensionati!

Vincent Aldo

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un giorno in una famiglia normale suona il telefono. Come sempre quella ad alzare il ricevitore è la figlia che quella volta parla meno del solito, per mezz'ora. Il padre, lì presente, non se lo aspettava e domanda alla figlia: -Che ti a preso? Perché hai parlato cosi poco? Di solito parli per ore...- e lei gli risponde: -No niente, era uno che aveva sbagliato numero.


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 02:24 08 092024 fbotz1