Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » diti
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 151 barzellette. Pagina 5 di 8: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato). Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza). E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc. Cosa pu= essere?". Il dottore: "Mi sa che lei ha un dito fratturato!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il figlio cannibale dice al padre: "Che cos'e' quello?". E il padre leccandosi le dita: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola...".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un uomo appena tornato dalla Spagna, all'amico: E' troppo bella la Spagna, e se ci vai, ricordati di andare al ristorante les Bon Bon e mangiare i cogliones di toro, grandi quanto una mano... Dopo due mesi, l'amico si reca in Spagna e nel ristorante les Bon Bon, ordina i cogliones di toro.. Il cameriere gli porta "due oggetti" grandi non quanto una mano, ma quanto un dito, allora il cliente ribatte:: Cosa sono queste schifezze?: eh mica può vincere sempre il torero!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A genova, in una strada della città vecchia, un uomo completamente ubriaco cade per terra, batte la testa e rompe il fiasco di rosso che aveva sottobraccio. Poco dopo, risvegliandosi, tasta il terreno, si guarda le dita bagnate e disperato esclama: - Speriamo che sia sangue!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gesù alla cena con i dodici apostoli...speza il pane e lo mangia, poi prende il vino dice quel che deve dire e poi si alza e puntando con un dito Giuda disse: "Giuda.Tu mi tradirai!"e Giuda: "Ecco, lo sapevo.Questo ogni volta che si ubriaca da la colpa a me!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Quando mi sequestrarono, i sequestratori mandarono a mio padre un pezzo del mio dito. Mio padre disse che voleva più prove."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
3 amici napoletani si recano in africa è rimangono quasi 2 mesi. Giunti a Napoli un quarto amico chiede loro se le donne africane sono in realtà veramente nere. "Senti Salvato' ma queste donne sono veramente nere o no?" "Niente di meno!! Figurati che la mia ragazza si feri' ad un dito e lo sai di che colore era il sangue?" "No disse l'amico!! Era nero!!" Il secondo amico disse: "ti ricordi quando la mia ragazza si ruppe tibia e perone? Lo sai tu di che colore erano le ossa?" "No disse l'amico!!" "erano nere!!" Il terzo disse: "vi ricordate quando stavo nell'albergo in tanzania nella suite, la mia ragazza fece nu'pirit (una scoreggia) che stett' 3 giorni O'scur"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La moneta. Un signore, tornando a casa a notte inoltrata, si imbatte in un ubriaco che, piegato sulle ginocchia, sta ispezionando palmo a palmo un tratto di marciapiede. - Ha forse smarrito qualcosa? - gli domanda il signore. - Sì - risponde l’interpellato. - Mi è caduta un moneta da cinquecento lire… - Ma più o meno in che punto? - si informa il signore. - Laggiù in fondo - dice l’ubriaco, indicando con un dito l’altra parte della strada. - e perché allora la cerca qui? - C’e' più luce…
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un dottore fa una lezione di anatomia all'università e spiega agli studenti: "Per essere buoni medici, bisogna averesangue freddo, mano ferma e colpo d'occhio", dopodiche' scopre un cadavere e gli mette un dito nel sedere, lo estrae e se lo mette in bocca, poi chiede: "Chi vuole provare?", ma gran parte degli studenti sviene o rifiuta, finche' un giovanotto si offre volontario. Il giovane studente ripete le stesse operazioni del dottore, il quale dà il giudizio: "Come sangue freddo ci siamo, mano ferma anche, ma il colpo d'occhio è scarso, infatti se osservavi bene, vedevi che io ho inserito il medio, ma ho leccato l'indice!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un romanista, un laziale e una bellissima modella mora siedono vicini nello scompartimento di un treno. Dopo ore di viaggio senza scambiarsi una parola, il treno entra in una galleria.Improvvisamente si sente lo schiocco di un bacio seguito dal fragore di un ceffone... Appena torna la luce si vede il laziale che sofferente si tiene la guancia sulla quale si nota il segno delle 5 dita. La modella mora pensa: "il laziale voleva baciarmi ma ha sbagliato bersaglio ed ha abbracciato il romanista che gli ha dato uno schiaffo" Il laziale pensa: " il romanista ha baciato la modella che ha pensato fossi io e mi ha menato" Il romanista pensa: "alla prossima galleria rifaccio er rumore der bacio e do' n'artro schiaffo a quer cog*ione del laziale!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un piccolo cammello chiede a suo padre: "Perché abbiamo le gobbe sulla schiena?". "Servono ad immagazzinare il cibo quando si parte per il deserto". Più tardi il pargolo chiede: "Perché abbiamo le ciglia lunghe?". "Per evitare che ci vada la sabbia negli occhi". Alla fine il giovane cammello chiede: "Perché tra le dita dei piedi abbiamo i cuscinetti?". "Per evitare di affondare nella sabbia del deserto". E allora papà - ribatte il cammellino - cosa ci facciamo allo zoo di Londra?".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un mago sta passando le sue vacanze in una spiaggia di nudisti. Un giorno incontra una bella donna che lo conosce di fama che gli chiede un qualche gioco di magia. Il mago non ha alcun accessorio (e' nudo), ma ha un'idea e chiede alla dama: "D'accordo, giratevi e piegatevi un po' in avanti!". La donna esegue e poco dopo sente un corpo estraneo insinuarsi nel suo culetto. Allora il mago le chiede: "Allora, sentite il mio dito?". E la signora: "Si', si'...". Il mago quindi tende le braccia e passa le sue due mani davanti agli occhi della signora e le dice: "Eh voila'!".
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra pone un quesito a Pierino: - Se su un albero ci sono dieci uccellini ed un cacciatore spara uccidendone tre, quanti uccellini rimangono sull'albero? - Nessuno signora maestra, perché gli altri sette si spaventano e scappano... - No Pierino, gli altri sette restano fermi sull'albero, pero' il tuo modo di pensare mi piace... Allora Pierino dice: - Ora signora maestra le faccio io un indovinello. Su una panchina del parco ci sono tre donne che mangiano il gelato. Una lo morde, una lo succhia e l'altra lo lecca. Quale di queste tre donne è quella sposata? La maestra ci pensa un attimo e poi risponde: - Mah,... quella che lo succhia...?! No, signora maestra, quella che ha la fede al dito, ma anche il suo modo di pensare mi piace...!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una giovane si reca dal ginecologo: - (G) Dottore, mi è successo una cosa imbarazzante, molto imbarazzante... - (D) Coraggio piccola (la tranquillizza il medico), parla pure senza problemi... - (G) Ecco, ieri ero col mio ragazzo in macchina, si faceva del petting, ad un certo punto lui mi ha messo un dito... li', nella passerina... poi ha spinto un po' e tutta la mano gli è andata dentro! - (D) Alla faccia! E allora? - (G)...Beh, ecco il suo orolorgio da polso si è slacciato... e mi è rimasto dentro! - (D) Incredibile! E ti fa male? - (G) No, non sempre... è quando il mio ragazzo pretende di caricarlo che nascono i problemi!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre donne di colore si trovano al mercato, e chiacchierando del più e del meno si ritrovano a parlare dei loro mariti. Fa la prima: - Sì, vabbe', potete dire tutto dei vostri consorti, ma il marito più nero è il mio! - e come fai a dirlo? - Perché l'altro giorno, armeggiando con un cacciavite, per sbaglio si è tagliato un dito, ed il sangue che ne è uscito era nero! - Beh, niente in confronto al mio! Ieri, guardando un film commovente alla tv, ha cominciato a piangere, e le lacrime che gli sono uscite dagli occhi erano nere! La terza le guarda e sbotta: - Sì, non c'è dubbio che i vostri mariti siano neri, ma sono nulla in confronto al mio! Pensate che una sera del mese scorso stavamo tutti in tinello a guardare la tv, ed un certo punto lui ha mollato una scorreggia; siamo rimasti 3 giorni al buio!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna sta per partorire. Quando il dottore si appresta a far uscire il bambino vede la testa che esce e che dice: - Sei il mio papa'? Il dottore dice: - No! Allora il bambino dice: - Va bene! E torna dentro. Il dottore lo dice all'infermiera che decide di provare. Quando va, lei vede ancora la testa del bambino che dice: - Sei il mio papa'? L'infermiera dice: - No! Allora il bambino dice: - Va bene! E torna dentro. A questo punto il dottore decide di chiamare il padre. Quando il padre va, il bambino esce e dice: - Sei il mio papa'? Il padre dice: - Si! E allora il bambino, dando dei colpetti sulla fronte con due dita, dice: - Ti piace questo?
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una signora telefona preoccupata al dottore: - Dottore, dottore, mio figlio di 6 mesi non fa altro che piangere! - Da quanto tempo? - Da oggi a pranzo! - Sarà qualche problema di alimentazione. Cosa gli avete dato da bere? - Un po' di vino bianco... ma solo due dita! - cosa? Del vino? A quell'età dovete dargli solo del latte! - Eh? Latte? Con le cozze??
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere entra di corsa, disperato, da un carrozziere e gli fa: -Mi aiuti, mi aiuti per favore, ho lasciato le chiavi in macchina e mi sono chiuso fuori.Che guaio se mi becca un mio superiore!- -Non è per caso che ha lasciato il finestrino abbassato?-gli fa il carrozziere. -Ah sì, è vero, è giù un paio di dita!- Allora il carrozziere gli consegna un pezzo di fil di ferro, con un uncino in fondo, in modo da inserirlo dal finestrino e aprire la portiera. Dopo qualche minuto dal carrozzire entra un tipo ridendo a crepapelle. -pensi che i Carabinieri sono proprio stupidi: pensi che ce n'e' uno qui fuori che sta cercando di aprire la portiera della gazzetta con un fil di ferro!- -Bhe', guardi che a tutti può succedere...- -Ma io mica rido per quello: dentro l'auto c'è un suo collega che gli fa "un po' più a destra, piano, ci siamo quasi..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il maresciallo e l'appuntato incontrano il parroco del paese con una mano fasciata. -Buongiorno Don Gianni, ma cosa le è capitato? -Oh, nulla di grave! -Si ma ci dica, cosa è successo? -Sono scivolato, ho battuto la mano nel bidet e mi sono rotto un dito. I carabinieri dispiaciuti salutano e se ne vanno pensierosi. L'appuntato domanda al maresciallo: "Ma che cos'è il bidet?" e il maresciallo. "Ah, non lo domandi a me che sono vent'anni che non metto piede in chiesa!" "
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora molto bella è seduta in treno di fronte ad un signore con una barba molto bella. Dopo molta esitazione la signora si fa coraggio e chiede all'uomo: "Scusatemi, forse ciò vi sorprendera', ma mi piacerebbe accarezzare la vostra barba". Il signore è sorpreso, ma accetta. Poco dopo l'uomo a sua volta domanda alla signora: "Scusatemi, rischio di imbarazzarvi, ma mi lascereste accarezzare la vostra fighetta, visto che vi ho lasciato accarezzare la mia barba?". La donna è prima scandalizzata, ma poi, visto che nello scompartimento non c'è nessuno, accetta. Ma mentre l'uomo mette in pratica il suo desiderio, riceve all'improvviso un sonoro ceffone. Sorpreso, egli chiede: "Ma non eravate d'accordo? In fondo io non mi sono opposto quando voi avete accarezzato la barba". E la signora risponde: "Si', ma io non vi ho messo il dito nella bocca!".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: