Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » due soldi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 279 barzellette. Pagina 5 di 14: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Dottore, mio marito crede di essere un cavallo da corsa, scalpita, nitrisce...". "E' grave, ma dovrei riuscire a guarirlo, ma civorranno molti soldi". "Oh per i soldi non si preoccupi. Pensi cheieri ha vinto il Gran Premio d'Agnano".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Per una perdita d'acqua in cucina, un signora chiama l'idraulico. Questo arriva subito e, in tre minuti sistema l'inconveniente senza cambiare alcun pezzo. "Quanto debbo?" dice il cliente. "Novecentomila", risponde l'idraulico. Il cliente resta stupito e, menre conta i soldi, che estrae dal portafoglio, mormora: "Ma questi sono soldi rubati!" "a me -risponde l'idraulico- non interessa dove li ha presi, purché me li dia".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un poveraccio bussa alla porta di una sontuosa e antica villa nobiliare.Apre il padrone di casa in persona.-"La prego, può darmi qualche soldo?"-"Mi chieda tutto ma non i soldi; sono un ricordo di famiglia!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una vecchietta va a prendere la penzione e dice: - vorrei ritirare la penzione e li capo della posta dice: -signora stiamo chiudendo se lei viene domani la serviro per prima. La vecchietta esce dalla posta e incontra due ladri. I ladri si avvicinano perche gli vogliono rubare i soldi, un ladro dice all'altro ladro controlarli nelle tasce se ha i soldi, ma qui in tasca non ha niente e gli controlla nel regiseno, ma qui non ha niente, la vecchietta dice: - se continui cosi ti faccio un assegnio
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, mio marito crede di essere un cavallo da corsa, scalpita, nitrisce..." "Guardi signora, la cosa è piuttosto grave, ma dovrei riuscire ugualmente a guarirlo... comunque ci vorranno sicuramente molti soldi, si tratta di un compito difficile" "Oh per i soldi non si preoccupi, dottore. Pensi che ieri ha vinto il Gran Premio d'Agnano!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'anziano signor Smith e sua moglie, rimpiangendo i bei giorni della loro infanzia, decidono di visitare l'asilo dove si sono incontrati la prima volta. Cercano l'albero dove hanno inciso il cuore con le lore iniziali e si baciano ancora nello stesso angolo dove si sono baciati la prima volta Sulla strada di casa trovano una borsa piena zeppa di soldi e, senza pensarci due volte, se ne impossessano. Il giorno seguente due poliziotti suonano alla porta degli Smith e dicono: " Stiamo chiedendo a tutte le persone che abitano da queste parti, se per caso ieri hanno trovato una borsa piena di soldi". La donna nega, ma il marito, sentendosi in colpa, inizia a confessare. "Dovete scusare mio marito- interviene la signora Smith, - è vecchio e la testa...capite." Ma il marito insiste: " No, sono perfettamente lucido. Ieri mia moglie ed io tornavamo dall'asilo, quando..." " Capisco-interrompe il poliziotto, - proviamo in un' altra casa."
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Mi vuoi sposare? Hai dei soldi? Rispondi prima alla seconda domanda
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino va ad aprire la porta: Mamma, c'è il lattaio! Hai i soldi o devo andare fuori a giocare?
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avari
Sapete perché gli scozzesi seppelliscono i morti con la testa di fuori? Perché cosí risparmiano i soldi della fotografia!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Noi siamo qui a ridere e scherzare e intanto fuori c'è gente che non ha neanche i soldi per comprarsi una Range Rover (Gene Gnocchi)
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ieri ho fatto una faticaccia per far accettare un po' di soldi al mio dentista! Ne voleva molti di piu'!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri realizzano una grossa vincita alla lotteria. Non sapendo come investire i soldi chiedono un consiglio al loro maresciallo. Il maresciallo- ragazzi, lasciate perdere queste cose moderne tipo fondi D'investimento, borsa o cose del genere. Se volete guadagnare comprate del terreno e datevi all'agricoltura. Se poi volete seguire il consiglio di uno che ne capisce le cose più vantaggiose sono grano e conigli. I carabinieri danno le dimissioni e seguono il consiglio del loro Maresciallo. Dopo qualche anno il Maresciallo incontra di nuovo i suoi ex carabinieri. Allora ragazzi - esclama il maresciallo - come va la vostra attivita'? Al che una dei carabinieri risponde - abbastanza bene maresciallo, il grano ci da grandi soddisfazioni e guadagniamo molti soldi. Invece i conigli sarà che li piantiamo troppo a fondo o gli diamo poca acqua ma fina ad adesso niente.
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
A pesca
Berlusconi è così convinto che con i soldi si può fare tutto che, quando va a pescare, come esca usa l'American Express
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Mamma, mamma, c'è il lattaio. Hai i soldi o devo andare fuori a giocare?".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due mosche svolazzano nella cappella sistina -che sciocchi gli uomini! Spendono un sacco di soldi per fare meravigliosi soffitti e poi camminano sui pavimenti!
voti: 20; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Barzellette
Su un treno tre uomini e una bella donna fanno conversazione e dopo un po' come è ovvio gli uomini portano l'argomento sull'erotico. La ragazza sta al gioco e ad un tratto propone: "Se mi date 10.000 lire ognuno vi faccio vedere le gambe". Gli uomini accettano, fanno la colletta e danno i soldi alla ragazza che solleva la gonna mostrando un gran bel paio di gambe. Poco dopo la ragazza ripropone: "Se mi date 50.000 lire ognuno vi faccio vedere il seno". I tre uomini non se lo fanno ripetere e nuovamente raccolgono i soldi e li consegnano alla ragazza. Questa allora tira giù la maglietta e fa vedere un bellissimo seno. I quattro continuano a parlare di erotismo e la ragazza fa un'altra proposta: "Se ognuno di voi mi dà 100.000 lire vi faccio vedere dove sono stata operata di appendicite". Gli uomini, oramai eccitati dalla bellissima donna, accettano e pagano. Allora la ragazza si avvicina al finestrino e indicando fuori in lontananza dice: "Ecco quello è l'ospedale dove sono stata operata di appendicite!".
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Credo che si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso. Io ci ho provato, ma loro volevano i soldi.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Legge di thoms: la lunghezza di un matrimonio è inversamente proporzionale ai soldi spesi per le nozze
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
New economy
Annuncio "fai i soldi con l'Internèt":
VUOI GUADAGNARE NAVIGANDO!?!?!?
Diventa Marinaio!!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un giorno una belisima bionda mentre fa un giro nel deserto con il suo fuoristrada rimane senza benzina. Disperata non sa cosa fare, quando vede un arabo avvicinarsi con dei camelli. Lei tuta felice gli va incontro, e gli chiede se può trovarle un po' di benzina, per poter uscire dal deserto. Lui fortunatamente ne ha con se' una grande tanica. La bionda tutta felice versa la bensina e torna dall'arabo per pagare il suo debito. Gli chiede: -Vuole dei soldi o mi tolgo le mutande? E l'arabo risponde: -Meglio i soldi, perché le mutande non so se mi vanno giuste...
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: