Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 330 barzellette. Pagina 5 di 17: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Su un autobus un anziano carabiniere continua a lamentarsi per un dolore al braccio sinistro. Una signora seduta vicino a lui gli dice comprensiva: - Eh, bisogna avere pazienza, la vecchiaia porta con se' un bel po' di acciacchi... - Ma quale vecchiaia! - la interrompe irritato l'uomo - Il mio braccio destro è vecchio quanto il sinistro, eppure questo non mi fa male!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due matti sono evasi dal manicomio e si sono rifugiati sul tetto.per scappare definitivamente decidono di andare sul tetto di un palazzo vicino.saltando non concluderebbero niente.allora uno dice all'altro -mi è venuta un'idea ho qui una torcia la accendo e tu cammini sulla luce!- - grande idea!- -allora vai tu per primo- e il secondo -no, non mi freghi!io cammino sulla luce e tu me la togli da sotto i piedi!!-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un giorno un uomo si stava aggirando nudo per la foresta quando ad un tratto vicino ad uno stagno incontra un elefante che gli dice: Dé, o come tu fai a bere con quel coso!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nello sportello di un frigo, nello scomparto delle
uova, alcune uova sono
sistemate in fila una accanto all'altra.
Il primo uovo a sinistra osserva l'uovo più a destra
di tutti e poi dice
al suo vicino: "Ma l'hai visto l'ultimo uov
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nella strada che passa vicino alla scuola c'è un cartello: "Automobilisti rallentate, potreste investire gli scolari " Una mano ignota ha aggiunto: " Se proprio non volete rallentare mirate ai professori! " [tremenda_12]
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giornalista intervista in un manicomio un matto che crede di essere il Papa. "Ma perché è vestito cosi' tutto di bianco e con la tiara?". "Ma, caro, non vede, io sono il Papa!". "e quando è stato eletto?". "Nessuno mi ha eletto; me lo ha detto Dio stesso!". Un altro matto li' vicino: "No, guarda che io non ti ho detto proprio niente!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una storia vera Nell'immediato dopoguerra c'era una brava donnina di campagna, cuoca bravissima, sveltissima nel fare faccende, nel cicire, nel fare, insomma tutto quanto serviva alla famiglia ed ai vicini. Era così scattante che l'avevano soprannominata "La Benelli" Un giorno arrivo' il postino con la nuova motocicletta e il figlio, dopo aver letto bene il marchio del veicolo, entro' in casa e grido': "Mamma, mamma, vieni a vedere! Nella moto del postino c'è scritto il tuo nome!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un maresciallo dei carabinieri stanco delle tante barzellette sui carabinieri, decide di raccontarne una sulla polizia ad un appuntato, e gli chiede: lo sai perché vicino alla macchina della polizia C'e' scritto polizia? Gli risponde L'appuntato: veramente maresciallo non saprei. Replica il maresciallo allora te lo dico io: perché se no nella macchina della polizia ci entrano i carabinieri.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un toro molto caldo vede una mucca pascolare nei terreni di un vicino contado, corre all'impazzata verso di essa desideroso di montarla... trop trop trop... travolge il recinto di filo spinato e le si presenta davanti... Salve io sono clarabella ma siccome bella sono mi puoi chiamare solo clara - dice la mucca Io sono PallePiero, ma siccome le palle mi sono rimaste nel recinto chiamami solo piero.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Ultime notize: "Attentato dinamitardo fallito contro la caserma dei Carabinieri a Mondovì. Fortunatamente non ci sono state vittime perché i militi, accortisi dell'ordigno, al momento dello scoppio, non erano in caserma. Maresciallo, appuntati e carabinieri erano tutti corsi alla cabina più vicina per avvisarsi, con una telefonata anonima, che c'era una bomba."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un tassista ed il suo passeggero, un prete, vengono investiti da un camion, muoiono, ed arrivano in Paradiso. S.Pietro si rivolge al primo, gli chiede cosa facesse per vivere, quello risponde "ero tassista a Milano"; S.Pietro gli assegna un vestito di seta e un posto nelle prime file. Il prete si qualifica, e riceve un abito di tela e viene indirizzato in fondo, vicino ai gabinetti; allora protesta e chiede spiegazione di questo diverso trattamento. "vedi, figliolo, dipende dalla produttivita', quando tu predicavi la gente dormiva, quando lui guidava la gente pregava..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
La signora Rossi va dal medico, e gli chiede perché ogni mattina, al suo risveglio si trova sempre delle righe nere verticali vicino all'ombelico. Il dottore: "Scusi lei, ma suo marito, che lavoro fa?" Sig.ra Rossi"Il droghiere, ma scusi, che c'entra?!" Dottore: "C'entra, c'entra. Dica a suo marito che quando va sottocoperta, si levi il lapis dall'orecchio!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una persona molto importante va a far visita agli Smith e al piccolo Dave viene concesso di portare all'ospite un bicchiere di scotch.Il bambino da il bicchiere all'uomoe poi rimane molto vicino osservandolo attentamente: "Cosa c'è Dave?Perché mi stai fissando?"chiede l'ospite "Sto aspettando che faccia il suo trucco"risponde Dave."Di che trucco parli?"chiede l'uomo sorpreso "Il papà dice sempre che lei beve come un pesce"risponde il bambino.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore al suo vicino: "Fra poco andremo a vivere in un quartiere molto più bello..." - "e noi vivremo in un quartiere molto più tranquillo..! - "Anche voi vi trasferite.?" - "No, noi restiamo..!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il fiorellino: "che bella cosa essere nato vicino a te. Cosi' tu mi ripari dalla pioggia. Ma dimmi: sei un vero ombrello o fungi da ombrello?". Il fungo: "Fungo".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino sale su un autobus e si siede vicino a una signora. Inizia a tirare su col naso e la signora, ormai stufa, gli dice "Hai un fazzoletto??" e il bambino risponde "Sì, ma la mamma mi ha detto di non darlo a nessuno!". "da Biemme"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Africa un esploratore incontra in pieno deserto un beduino e gli chiede: - Che direzione devo prendere per raggiungere il paese più vicino? -Vada sempre dritto - risponde il beduino - fino al terzo miraggio, poi gira a destra
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo, molto noto per il suo tatto, è svegliato dallo squillo del telefono, una mattina alle quattro. "Il suo cane abbaia e mi tiene sveglio..!" - Dice una voce adirata. - L'uomo ringrazia il suo interlocutore e gli chiede gentilmente il nome, prima di riappendere. Il mattino seguente alle quattro, richiama il suo vicino: "Signore.." Gli dice - "desidero darle una informazione... Il cane che, ieri notte abbaiava, non è mio..!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri stanno facendo la guardia in un aeroporto e quando passano vicino ad un enorme Boeing 747 uno dei due si rivolge all'altro e gli dice: io mi chiedo come si può riuscire da soli a dirottare un bestione del genere. L'altro subito gli risponde: quanto sei fesso, non li dirottano mica quando sono a terra che sono così grossi, lo fanno quando sono là in cielo che diventano piccoli piccoli!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un tizio rientra a casa completamente ubriaco alle tre del mattino. Entra in camera da letto e si corica accanto alla moglie. Poi conta i piedi in fondo al letto: "1, 2, 3, 4... 5, 6!, Ma c'è qualcun altro nel mio letto..."! Allora si alza per contare meglio i piedi da più vicino: "1, 2, 3, 4! No, è tutto ok, siamo solo in due".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: