Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fredda
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 149 barzellette. Pagina 5 di 8: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
1 piccolo orso polare chiede al padre: -papà perché abbiamo la pelliccia?- Padre: -perché dobbiamo resistere al freddo!- Figlio: -e perché abbiamo le unghie cosi' affilate?- Padre: -perché dobbiamo difenderci!- Figlio: -ma allora cosa ci facciamo in una gabbia dello zoo di roma?-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Al polo nord...un'oca dice a un cane "fa un freddo cane" e il cane... "già ho la pelle d'oca..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un orsetto chiede alla mamma: "Mamma, che razza di orso sono io?"-"Sei un orso polare."-"Sei proprio sicura?Non è che sono un orso bruno?"- "No, sei un orso polare."-"e se fossi un grizzly?"-"Ma perché non credi di essere un orso polare?"gli fa infastidita la madre.L'orsetto scoppia a piangere: "Perché ho freddo!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un gay muore e va in paradiso.Incontra San Pietro e mentre sta aprendo il cancello del paradiso gli cadono le chiavi ed il gay gli dà una bottarella.San Pietro innervosito gli dice "Per quello che hai fatto, due anni in inferno".Dopo tre anni San Pietro preoccupato decide di andare a vedere cosa è successo ma quando si trova in inferno nota che fa molto freddo e che i Diavoli sono tutti attaccati con la schiena rivolta alla parete.San Pietro domanda "cosa è successo qua?" ed un diavolo risponde "Con questo qua dinto o fuoco l'accendi tu!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
"Appuntato con questo freddo prima o poi nevichera'.Come facciamo per quel posto di blocco?"-"Semplicissimo, maresciallo.Se nevica di mattina lo spostiamo al pomeriggio."-"e se nevica di pomeriggio?"- "Facile!Se nevica di pomeriggio, lo spostiamo alla mattina!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino a scuola. Durante la lezione di fisica il professore chiede: "Il calore, come abbiamo visto dilata i corpi mentre il freddo li contrae! Chi potrebbe farmi un esempio? -Pierino alza la mano e risponde! "Il giorno professore! Infatti d'estate e lungo d'inverno e corto!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo torna a casa inaspettatamente e trova sua moglie a letto con un estraneo.Corre allora verso il primo cassetto del como', ne estrae una pistola e la punta contro il rivale.-"Non sparare!-grida la donna- Non sparare!Chi credi che ci abbia dato la casa al mare?Chi pensi che ci abbia regalato la Cadillac?e la mia pelliccia di visone?i mobili di questo appartamento, chi credi li abbia forniti?"-"E'stato lui?" chiede titubante il marito.-"Si, è stato lui!"-"Per l'amor del cielo, coprilo, potrebbe prendere freddo!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Legge per le segretarie
Legge per le segretarie
Non appena ti siedi con una tazza di caffè caldo, il tuo capo ti chiederà di fare qualcosa che durerà fino a che il caffè non sarà freddo
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Una pattuglia dei Carabinieri ferma un motociclista. Uno dei due agenti si avvicina, guarda la moto e gli dice: "Bollo!". E il motociclista: "Beato lei, io schianto dal freddo!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Non solo fiumi di parole... io e te seduti accanto in macchina Sotto una pioggia battente Parlare delle nostre incomprensioni All'improvviso fuggire via da te Senza dire una parola Brividi freddi mi corrono lungo la schiena e gocce di sudore mi imperlano la fronte Il dolore mi fa contorcere Come una foglia verde tra le fiamme Mentre sto qui seduto tremante L'universo intorno a me si espande. Che brutta cosa la diarrea...
voti: 39; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » uccelli
Un pinguino figlio chiede al padre: "Papa', ma sono proprio figlio tuo?". "Certo". Stessa domanda alla madre con uguale risposta. Allora il pinguino figlio: "Ma allora perché ho freddo?".
voti: 55; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » al bar
Un matto al caffe': "Avete del caffe' freddo? ". Il barista: "Certo, signore". "Allora, me ne scalda una tazzina? ".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un bambino poverissimo che abita al limitare di una grandissima tenuta di una famiglia ricchissima, d'inverno soffre il freddo, la fame, vive di quel che puo'. Nella famiglia ricchissima invece c'è un bambino bello, paffutello e soprattutto che può fare quel che gli pare. Un giorno s'incontrano e quello ricco decide di fare valere la sua superiorita': "Sai io ho una tenuta grandissima, servitori dappertutto e qualsiasi cosa io voglia, anche da mangiare, me lo portano subito!". "Si', ma io ho una cosa che tu non hai!". "Io tutti gli anni faccio un viaggio in un posto diverso del mondo e ci rimango per un mese e mi diverto un mondo!". "Si', ma io ho una cosa che tu non hai!". "Io ho tutti i giochi più divertenti e più disparati di questa terra, non faccio altro che spassarmela dalla mattina alla sera...". "Si', ma io ho una cosa che tu non hai!". "ma cosa E' questa cosa? (esasperato)". "il cancro!".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Si presenta dal medico una coppia di coniugi anziani. Il marito si spiega con una certa timidezza: - Vede dottore... Quando faccio l' amore con mia moglie mi succede una cosa molto strana... - Su su, mi dica pure! - Beh ecco... una volta che lo faccio sento un gran caldo, la volta dopo sento un gran freddo, quella dopo caldo ancora... - Ma questo è davvero molto strano! E la moglie si intromette: - Strano un par di palle! E' che lui scopa solo due volte all'anno, a Ferragosto e a Natale!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Il medico della mutua effettua tutte le sue visite molto alla "buona". Un giorno si reca da un suo paziente e fortunatamente trova la moglie in cortile, s'informa sullo stato del suo paziente, e la moglie: "ha freddo ai piedi..". Il medico risponde "..e le metta una coperta signora! Ripasso domani e gli faccio una bella visita!" Dopo tre settimane il medico passa per caso da quelle parti e trova ancora la moglie fuori casa: "'giorno signora, coe sta oggi suo marito, sa..lo visiterei ma sono di corsa..", e la moglie: "eh,..ha caldo ai piedi dottore.." ed il medico spazientito: " e le tolga la coperta signora! Passo domani a visitarlo!" Dopo un mese, solita scena: " Signora buongiorno, e mi dica, come sta suo marito?" "Eh, è morto dottore!". Il dottore: " Mi dispiace signora, ma la scienza ha fatto tutto quello che ha potuto!!".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due giovani, freschi sposi, tornano dal viaggio di nozze e si insediano nella lussuosa villa acquistata per loro dalle rispettive famiglie. La governante, per festeggiare il loro arrivo, prepara una cena sontuosa, ma gli sposi rimangono chiusi nella loro camera e la cena si fredda.Il mattino dopo la governante prepara una splendida colazione, ma di nuovo i giovani coniugi non scendono ne' per consumare la colazione e neppure l'ottimo pranzo preparato loro qualche ora dopo.Durante il pomeriggio la governante è intenta a preparare una torta quando la sposina si affaccia in cucina e, vedendo la deliziosa torta, esclama: "Che bello!Giovanna, tu sì che sai cosa mi piace tanto!"-"Certo che lo so. Pero', cara, qualche volta devi pur mangiare!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Edward, giovane brillante ed affascinante, non si decide a fidanzarsi e la mamma, preoccupata, gli dà frequentemente consigli. Mamma - Edward, che ne pensi di Sally? Edward - Mamy, ha i capelli rossi e le puzza il fiato. Mamy - Di Liza, che ne pensi? Edward - E' volgare, si veste male, è poco intelligente... mamy - Ma la dolce Glenda?... edward - Mamy, è fredda come il ghiaccio, non la sopporto, non è il mio tipo. Ti prego, mamy, lasciami pensare. Qualche giorno dopo. Edward scioglie la riserva. Edward - Mamy, mamy, ho deciso! Mamy - Bene, caro, chi e'? Edward - E' John, il figlio del giardiniere. Mamy - Ma...Edward... è cattolico!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Bluff
E' inutile! Se non sai bluffare è inutile che giochi a poker! Guarda Carlo! Sono due ore che ha la stessa espressione... freddo... impassibile... non si capisce mai cos'abbia in mano... non è vero Carlo? Diglielo tu!
Carlo?
Carlo?
CARLOOOOOO!!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In una fredda giornata invernale, una bellissima ragazza dalle forme giunoniche entra in farmacia, si toglie il cappotto, sale sulla bilancia e inserisce una moneta da 500 lire nell'apposita fessura. Lancia un'esclamazione di stupore, scende dalla pedana, si toglie le scarpe, risale sulla bilancia, mette la moneta e si pesa di nuovo. Sbuffa un'altra volta, scende dalla bilancia, si toglie la giacca, risale sulla pedana, ma si accorge di non avere più monete da 500 lire. "Non si preoccupi signorina, " - esclama il farmacista con occhio eccitato, "ho giusto qui un sacchetto di monete da 500 lire e non so proprio cosa farmene!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una coppia di anziani coniugi va dal dottore. Il marito, molto timidamente, dice: "Dottore, quando faccio all' amore con mia moglie mi succede una cosa molto strana...". "Mi dica pure!". "Beh ecco... una volta che lo faccio sento un gran caldo, la volta dopo sento un gran freddo, quella dopo caldo ancora...". "Ma questo è davvero molto strano!". E la moglie si intromette: "Strano un par di palle! E' che lui scopa solo due volte all'anno, a Ferragosto e a Natale!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: