Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » l'ultima
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 174 barzellette. Pagina 5 di 9: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Bere troppo
Bevo troppo. L'ultima volta che ho dovuto fornire un campione di urina, c'era un'oliva dentro.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Avete sentito l'ultima su Michael Jackson? A quanto pare sua moglie Debbie Rowe è incinta. Sono in attesa di una bambina. I medici affermano che è la prima volta nella storia che si conosce il sesso del nascituro prima ancora di conoscere quello del padre
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Se per farmaci intendete porcherie di farmacia, io sono di avverso parere. L'ultima volta che andai dal dottore mi diede tante medicine che, dopo guarito, stetti male per un mese.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Ho litigato con mia moglie" - racconta agli amici il sig. Rossi - "una lite furibonda" "ma chi ha avuto l'ultima parola?" - chiede un'amico. "Io, naturalmente" - dichiara il sig. Rossi "Bravo, così mi piaci" - commenta l'amico - "e cosa le hai detto per chiuderle la bocca?" "Beh, sapete com'e', le ho detto... e va bene, compralo!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Mi dia una copia del libro Come difendersi dai ladri!" "Mi dispiace l'ultima copia me l'hano rubata questa notte!"
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Esame di Fisica al Poli... il professore afferra le chiavi del candidato e le scaglia fuori dalla finerstra facendole roteare: chiede quindi di descriverne il moto. Panico tra gli studenti che vengono falcidiati uno dopo l'altro fino a quando l'ultimo di loro esasperato non afferra le chiavi della maserati del professore e le scaglia fuori dalla finestra facendole roteare e dicendo: "E' uguale a questo..." "
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Davanti all'ufficio di collocamento c'è una lunghissima fila fin dalle prime ore dell'alba.a un certo punto arriva un tale che scavalcando la coda tenta di raggiungere i primi posti.Tutti i presenti aggrediscono il malcapitato, costringendolo ad occupare l'ultimo posto.Il tale, pero', passato qualche minuto ci ritenta, anche stavolta senza successo.La scena si ripete per altre tre volte fino a che cercando di resistere agli spintoni dei presenti, urla: "Insomma, posso andare ad aprire l'ufficio, si o no?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un vecchio industriale che sta per morire chiama il nipote, suo unico erede, per l'ultimo saluto.-"Caro nipote, sto per andarmene e così ho deciso di lasciarti tutta la mia eredita'."-"Oh, zio, non so proprio come ringraziarti, posso fare qualcosa per te?"-"Si, tanto per cominciare, leva il piede dal tubo dell'ossigeno!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Villa inglese immersa in un parco perfettamente curato, Milord in salotto con sigaro acceso che legge il giornale davanti al caminetto pure acceso, Milady che lavora a maglia nella poltrona accanto. Milord: " Archibald!" Archibald " Milord?" Milord " Archibald, prenda una tanica di benzina" A. " Si' Milord" Milord " Archibald, versi la benzina su Milady" A. " Si' Milord" Milord: " Archibald, prenda i fiammmiferi e dia fuoco alla benzina" A.: " si' Milord" Segue fuocherello, resta cenere. Milord. " Archibald, prenda una scopa e scopi per l'ultima volta Milady"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Milord, proprietario di una scuderia, ritorna improvvisamente a casa e trova la moglie, che sta trombando con il suo miglior fantino- Dopo un'attimo, con flemma esclama-"Philip, vecchio mio, e l'ultima volta che monti per me"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un tale seduto su un muretto vede passare le pecore e si diverte a fare loro il verso: "Beee beee beee". L'ultima pecora lo guarda e dice: "Beh?".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Subito dopo le elezioni due Carabinieri stanno discutendo: - Sai... non faro' più l'errore di andare a votare da solo, mi portero' tre amici in cabina! - e perché? - Perché l'ultima volta non se ne sono accorti e mi hanno lasciato andare... Pero' sulla scheda c'è scritto: piegare in quattro!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un tale ad una festa conversa con un tizio piuttosto noioso. Ad un certo punto, cercando di ravvivare la conversazione, gli dice: "Ahh, lei è proprio simpatico! Le voglio raccontare l'ultima sui carabinieri..." Il tipo, con risentimento: "Giovanotto, guardi che io sono un maresciallo dei carabinieri in pensione..." "Non si preoccupi, poi gliela spiego io...!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Rutelli
D'Alema a Castagnetti: la sai l'ultima di Rutelli?
No! ha preso un taxi, ha speso 50.000 lire, ne aveva in tasca 46.000, poi ha chiesto al tassista di fare 4.000 lire di retromarcia.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un uomo sale sull'autobus e incontra un suo amico e gli fa: - Ciao, sai che c'ho l'ultima sui Carabinieri, te la devo proprio raccontare! Ad un tratto si gira un uomo che dice: - Mi scusi... ma io sarei un'ufficiale dell'arma! E quell'altro risponde: - Non si preoccupi, gliela racconto finché non l'ha capita!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un signore si reca dal medico per una visita. Appena giunto si accorge che ci sono già altre persone che aspettono il proprio turno. Allora si avvicina a un signore e chiede: "Chi è l'ultimo?" "Lei!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un paziente va dal dottore e dice: "dottore, c'ho l'emorroidi" e il dottore: "curati con le spennellate" e se ne va. Entra un'altro: "dottore c'ho l'emorroidi", e il dottore "curati con le spennellate". Altri 3 pazienti così, poi arriva l'ultimo e dice: "dotto' c'ho mal di gola", il dottore "curati con le spennellate" e il paziente dice "lo sto già facendo, ma vorrei che facessero una cosa sola...che cambiassero il pennello"!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Rosy, è una donna piuttosto chiaccherata, sposata con Cesare, un bonaccione, sempre preso con i suoi impegni, la trascura.hanno quattro figli, la gente mormora che l'ultimo sia figlio delvigile urbano.la voce arriva alle orecchie del buon Cesare che un giorno disperato si rivolge a Rosy"In nome dell'amore che c'è stato tra noi, e della sincerità che ti ha sempre contraddistinto, puoi giurarmi che Luca il nostro ultimo figlio e'figlio mio?" "Luca è l'unico su cui posso assicurare che è figlio tuo!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino stava giocando in stanza quando entra suo padre per spiegargli il motivo della loro futura separazione. "Perché vi separate?" chiede confuso Pierino. "Caro figlio mio, non è così semplice spiegare certe cose" disse il padre "Io e tua mamma non ci amiamo piu'" Pierino un po' confuso chiede al papà "Cosa significa amare?" "Lasciami fare un esempio. Amore è quando un marito torna a casa dopo una lunga giornata di lavoro e abbraccia e bacia la moglie che lo aspetta trepidante sulla porta." "Ma papa', io vedo sempre la mamma che è eccitata quando arrivi a casa, mi sa che lei è ancora innamorata di te!" "Non ti capisco Pierino. Quando è stata l'ultima volta che tua madre era eccitata al mio arrivo da lavoro?" "a volte quando la mamma sta ancora a dormire nel letto con il vicino e tu arrivi con la tua macchina nel cortile, lei comincia ad urlare a squarciagola: Mio marito è arrivato, mio marito è arrivato."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Uno scienziato sta facendo degli esperimenti scientifici su una pulce e trascrive i suoi risultati su un notes. Lo scienziato toglie una zampa alla pulce e le dice: "Salta!". La pulce salta ed egli scrive sul notes: "La pulce senza una zampa salta". Poi toglie una seconda zampa alla pulce e le dice di saltare. La pulce salta ed egli scrive sul notes: "La pulce senza due zampe salta". E cosi' via fino a togliere tutte le zampe alla pulce. Tolta l'ultima la pulce non salta e lo scienziato scrive: "La pulce senza zampe diviene... sorda!".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: