Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » luce
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 117 barzellette. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Al termine della gravidanza la moglie di un tale partorisce un bambino nero.Arrabbiatissimo minaccia di morte la donna che cerca invano di convincerlo che non l'ha tradito e lo supplica di andare dal medico che gli darà una spiegazione.Questo chiede all'uomo di riferirgli ciò che è accaduto la prima notte di nozze!-"Beh, dottore, l'ho spogliata delicatamente, poi mi sono spogliato io...ci siamo messi sul letto e piano piano le ho allargato le gambe...poi..."- "Basta così-lo interrompe il medico- Ecco la spiegazione! E' lì che ha preso luce!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nella sala d'attesa un futuro padre, bevendo whisky per darsi coraggio, aspetta che la moglie partorisca.Quando finalmente, dopo ore di travaglio, la donna dà alla luce due gemelli lui va subito a trovarla, ma è ormai ubriaco fradicio.Cercando pero' di dissimulare il proprio stato si china sui gemellini ed esclama: "Oh, come è bello!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Da due genitori negri nasce un figlio bianco. La coppia gira fior di dottori ma non riescono ad ottenere una qualche spiegazione. Finalmente un medico ha un'intuizione e chiede alla donna: "Come l'ha concepito?" e lei: "Mah, naturalmente." e l'altro: "Si, ma come aveva le gambe?" e l'altra: "Aperte dottore." "Aaah, ho capito! Ha preso luce!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tale si risveglia dal coma dopo che i suoi famigliari, per un certo tempo, gli hanno fatto ascoltare della musica attraverso le cuffiette radiofoniche. Appena si è ripreso, i parenti gli chiedono notizie dell'Aldila': "Hai visto qualcosa?" "Una specie di tunnel..." "e in fondo cosa c'era?" "Una luce..." "Il paradiso?" "No: un night-club, credo."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
da lontano si vedevano migliaia di luci allorchè io esclamai:"vedete quel lampione?ha la lampadina fulminata."ed una mia amica rispose:"quale quello?"indicandolo con un dito,"è verò"continuò"ha la lampadina bruciata!&quo
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra ladri.-"Sai, sono riuscito a rubare in quella villa senza accendere la torcia elettrica."-"Ma va'?e come hai fatto?"-"Hanno lasciato la luce accesa per paura dei ladri!"
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Due testimoni di Geova vanno in una casa e bussano. Apre una signora e i testimoni dicono che sono della luce eterna. La signora chiama il marito dicendo che ci sono gli uomini dell'enel!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Non disprezzare la morte ma accettala di buon grado, come una delle cose volute dalla natura, come il divenire giovani e l'invecchiare, il crescere, il maturare, metter denti e barba e ingrigire, generare figlioli, portarli al seno, metterli alla luce, e tutte le altre azioni naturali che accompagnano i vari periodi della vita. Tale è anche la dissoluzione.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un maresciallo dice a un carabiniere: " Ehi tu, accendi la luce". Il carabinier va all'interruttore e lo inizia a premere varie volte così il maresciallo stupito gli chiede: "Cosa stai facendo?" e il carabiniere risponde: "beh, signor maresciallo qui c'è scritto 220 volts"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna ha appena dato alla luce il suo 15° figlio. L'ostetrico convoca il marito e gli dice: "Non pensa che dovrebbe adottare qualche sistema per controllare le nascite..?" - "Dottore.." - risponde il marito - "E' il Signore che ci manda i figli..!" - "Vero, ma ci manda anche la pioggia, eppure ci mettiamo l'impermeabile..!" -
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Carabinieri: "Appuntato, accendete la luce!". Tic tac tic tac tic tac..."Ma che sta facendo?". "C'e' scritto 220 volt!".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
E' una meravigliosa notte d'estate. Due innamorati, dall'alto di una collinetta, ammirano la quieta cittadina che si stende sotto di loro. -Guarda tesoro!-sussurra lei con voce vibrante di commozione.-Guarda tutte le piccole luci che spiccano nel buoi! Sono migliaia di persone che vivono, lavorano, gioiscono, soffrono, amano... -Toh!-ribatte lui.-e io che avevo sempre creduto che fossero lampadine!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Esiste un principio buono che ha creato l'ordine, la luce e l'uomo. Ed esiste un principio cattivo che ha creato il caos, le tenebre e la donna. (Pitagora)
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
Uno straccione è convocato all'ufficio tasse.
All'ingresso incontra un signore che sta uscendo tutto disperato: "Mi hanno tolto tutto! Non ho più nulla!".
Lo straccione entra tranquillo pensando che tanto, non possedendo nulla, non gli possono togliere nulla.
Poco dopo esce dall'ufficio nudo con due cerotti, uno sul sedere e uno sugli occhi gridando: "Mi hanno tolto il gas e la luce! ".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Annunci Per annunciare al proprio governo un lieto evento avvenuto a casa reale, un ambasciatore invia questo telegramma: - Sua Maestà la regina ha dato alla luce un figlio. Mi sono congratulato con il Primo Ministro
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un padre (bianco) attende in sala parto che sua moglie (bianca) dia alla luce il suo primo figlio.L'ostetrica nota che il neonato è nerissimo e non sa come dare la notizia al padre.Quando esce, il padre chiede: "com'e' mio figlio?" e l'ostetrica: "E'forte e sano" e il padre: "Lo credo, con il camino che mi ritrovo qui(indicando il pube)" e l'ostetrica: "E'meglio che lo faccia pulire il camino perché suo figlio è uscito tutto nero"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Disperazione: Prima notte di nozze, in camera si spengono le luci e lui a lei: - cara facciamo l'amore - e lei: caro aspetta che prima vado in bagno - Lui curioso la segue e guarda dal buco della serratura e con sua meraviglia vede la moglie che si toglie la dentiera, la parrucca, le ciglia finte e non regge piu', tutto demoralizzato se ne ritorna a letto. La moglie appena ha finito entra nel letto, abbraccia il marito e: - caro, facciamo l'amore - e lui: tiramela!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
2 in treno Pierino sale per la prima volta in treno. Ad un tratto il convoglio passa sotto un lunghissima galleria. Torna la luce, il bimbo esclama: "mamma guarda: è già domani!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due cani stanno gironzolando per il centro di Milano in pieno periodo natalizio quando entrano in un parco dove tutti gli alberi sono addobbati. Si guardano intorno ed uno dice all'altro: "Ma guarda, finalmente hanno messo le luci in bagno"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Siamo in un castello, mentre fuori infuria il temporale. Nella stanza tenebrosa, una figura paludata in una lunga vestaglia si avvicina ad uno specchio roso dal tempo, gli si ferma davanti e gli dice: - Specchio, specchio delle mie brame, dimmi, chi è la più bella del reame? Attimi pesanti di silenzio, alla luce dei lampi, poi la voce cavernosa dello specchio risponde: - E' sempre Biancaneve, finocchiaccio!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: