Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » non aiutato
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 170 barzellette. Pagina 5 di 9: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Aiuto dottore aiutoooo! -maa mi dica cosa è successo? -mia moglie è caduta dal quarto piano! -ma lei.. non ha fatto nienye per salvarla? -beh!Certo!Sono andato al terzo piano ma.. era già passata!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma di Pierino, rimasta vedova, si è risposata e dopo essersi accorta che il bambino non va d'accordo col suo nuovo marito chiede l'aiuto di uno psicologo.Parlando a quattrocchi con Pierino il medico gli chiede: "Allora giovanotto, perché non ti trovi bene con il tuo nuovo babbo?Non ti porta mai fuori?"-"Si, mi porta tutti i giorni sul lungomare, poi mi butta in acqua e io ritorno a nuoto!"-"e questo ti stanca?"-"No, più che altro faccio fatica ad uscire fuori dal sacco!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nella riunione delle piccole esploratrici si parla di buone azioni. "Ho aiutato una donna anziana ad attraversare la strada.." - dice Carla - "C'eravamo anche noi..!" - esclamano Rita e Gianna. - "Ma come... lo avete fatto in tre..?" - commenta la capogruppo - "Per forza...!" - è stata la risposta - "Quella donna non voleva saperne di attraversare la strada...!" -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al mare, una signora grassissima raggiunge a nuoto una piattaforma galleggiante carica di bagnanti, nessuno dei quali l’ aiuta a salire. –Basterebbe un po’ di cavalleria-brontola. –No-osserva un giovanotto-ci vuole proprio una gru.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Marco disperato, chiede un aiuto a Antonio per l'esame dell'indomani, lui accetta e decide di nascondersi sotto la cattedra dell'insegnante.Arriva finalmente il fatidico giorno dell'esame e Marco viene chiamato dal professore, guarda sotto la cattedra e vede che Antonio è li.Inizia l'interrogazione: Prof: La capitale della Francia e'... Antonio suggerisce: Parigi Marco: Parigi Prof: Quella della Spagna? E la scena si ripete, ma ad un certo punto il prof chiede"Dimmi la capitale degli U.S.A", da Antonio non arriva alcun suggerimento e irritato Marco inizia a dire"Uo sci 'Nto, uo sci 'Nto(in dialetto significa vuoi uscire Antonio).
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna incredibilmente grassa si reca dal medico a chiedere aiuto: - Dottore, la prego mi aiuti. Come posso fare per dimagrire? Ed il medico: - Non si preoccupi, signora. Deve mangiare dal sedere, e vedrà che riacquisterà una linea perfetta! Dopo qualche tempo, la donna incontra un'amica che le dice: - Ciao cara, ma come sei dimagrita, come stai bene. E poi questo tuo ancheggiare vistosamente... e la donna: - Non sto ancheggiando, sto solo masticando un chewing gum...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ieri ho visto una scena molto strana: ero al cinema e a un certo punto è entrato un uomo dall'aria misteriosa con un mantello. Un'altra persona con la torcia lo ha poi aiutato a trovare il suo posto. Mi è venuta l'idea per un film: "La maschera di Zorro"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Carabiniere fa le parole crociate e chiede aiuto ad un collega: "4 lettere: termine volgare dell'organo genitale femminile". "Forse lo so: orizzontale o verticale?". "Orizzontale". "No, allora non lo so"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino va a scuola e la maestra dice: portate un oggetto che vi sta caro, come il papà la pipa ecc...pierino il giorno dopo torna a scuola con una bombola gigantesca, la maestra gli chiede dove la presa e pierino risponde che la presa dal nonno, poi la maestra gli chiede cosa a detto il nonno e lui risponde: il nonno a detto cosi'... aiuto non respiro infermiera...!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ugo: "Mi scusi, presidente D'Alema, ma perché la missione di aiuto in Kossovo l' ha battezzata "Missione arcobaleno?"... Pres.: " Eh! Caro mio, cosa vuoi... Almeno adesso l' opposizione ha un buon motivo per asserire che... ne facciamo di tutti i colori!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un escursionista mentre scalava una montagna rimane bloccato a 3000 metri di altezza e non sa come fare a scendere e inizia ad urlare:"C'è nessuno??...AIUTO! Qualcuno mi aiuti, c'è qualcuno?, Vi prego c'è qualcuno?", a quel punto si sente una v
voti: 41; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Bossi
Ennesimo terremoto in Giappone. Bossi si reca dal 1º ministro nipponico per offrirgli il proprio aiuto: -vi manderemi dei vestiti- -Glazie onolevole signole!- -...e anche dei viveri!- -Glazie ancola, signole- -...e anche dei teloni- -No glazie, i teloni potete pule tenelveli!-Noldman
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un tale che il giorno dei morti va la cimitero per omaggiare i suoi cari defunti. Camminando per i viali alberati del cimitero vede tutto ad un tratto una testa ed una mano che sbucano fuori dalla terra: - Aiutooooo, aiuto... m'hanno seppellito vivooo!! - e t'hanno seppellito pure male!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un uomo è in lacrime davanti alla scrivania del dottore: - Dottore aiuto, m'hanno detto che ho l'aids! - Su, non piangere - risponde il dottore - ti posso prescrivere delle sabbiature.- - e funzionano?- chiede il paziente già sollevato. - No - risponde il dottore - ma intanto ti abitui a stare sottoterra!-
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna molto attraente entra in un bar in un paesino. Dopo una mezz'ora chiama a gesti il barista. Quando questi arriva, lei gli fa dei cenni seducenti chiedendogli di avvicinarsi. Comincia a carezzargli dolcemente la barba, che è parecchio lunga. "Sei il padrone del bar?" - chiede la donna, continuando a carezzargli la barba con entrambe le mani. "No" - risponde lui. "Puoi chiamarlo?" - Chiede la donna, mentre gli continua a carezzare la barba ed a passargli la mano tra i capelli. "Mi dispiace ma non posso." - dice l'uomo, chiaramente eccitato - "Posso fare qualcosa per lei?". "Si', mi può aiutare" dice la donna mentre infila un dito in bocca al barista, facendoglielo succhiare languidamente "Digli che nel bagno delle signore manca la carta igienica".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un bambino di circa otto anni si trova a dover affrontare, come compito a casa, un tema dal titolo: "esponete sinteticamente i vostri pensieri sul sesso da 20 a 80 anni". Il piccolo un po' perché inesperto, un po' perché non troppo interessato all'argomento, chiede aiuto al nonno, il quale, da buon ottantenne, ci pensa un po' e gli risponde: "Guarda, haro nipothino mio, la risposta "sintethiha" gli è di tre lettere... ttu vvedrai he bbe'ttema he ti faro' ffare!!...Sono tre lettere: mms!" " Tre lettere, nonno?! O'ccome sarebbe a ddire?!" " Ascolta e scrivi: 20 anni: Mattina, Mezzogiorno e Sera! 40 anni: Martedì, Mercoledì e Sabato! 60 anni: Marzo, Maggio e Settembre! 80 anni: Mai, Maremma Scarcagnata!!"
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio si vuole disfare del suo gatto e chiede aiuto ad un amico che gli consiglia: "Portalo dalla parte opposta della città e abbandonalo li". Il tizio fa cosi', ma il giorno dopo il gatto si presenta alla porta di casa sua. Il tizio torna dall'amico che gli consiglia: "Porta il gatto in un'altra citta'' e abbandonalo li". Il tizio fa cosi', ma il giorno dopo il gatto si ripresenta ancora a casa sua. Il tizio ritorna dall'amico che gli consiglia: "Prendi la macchina, imbocca l'autostrada, esci al quinto casello, percorri la strada statale per 15 Km, poi prendi la terza stradina a destra e quindi la quarta a sinistra che porta nel bosco, quindi segui il ruscello dentro al bosco per 2 Km e abbandonalo li". Il giorno dopo i due amici si rivedono e quello che aveva dato i consigli chiede: "Allora, stavolta sei riuscito a sbarazzarti del gatto?". "Ma che scherzi? Anzi se non era per il gatto col cavolo che riuscivo a tornare a casa!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Niente di cui preoccuparsi
I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All'improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare il panico dei passeggeri.
Il capitano esce dalla cabina di pilotaggio e inizia a rassicurare tutti che non c'è nulla di cui preoccuparsi. I passeggeri sembrano rilassarsi e si siedono di nuovo ai loro posti. Il pilota estrae diversi pacchi da sotto i sedili e li dà ai membri dell'equipaggio. Notando le sue mosse, uno dei passeggeri chiede:
- Ma quelli non sono paracadute?
Il pilota risponde affermativamente e il passeggero continua:
- Ma lei aveva detto che non c'era niente di cui preoccuparsi!
- Infatti - risponde il pilota mentre un terzo motore smette di funzionare - non c'è nulla di cui preoccuparsi. Aspettate qui e rilassatevi, noi andiamo a cercare aiuto.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo sta cercando una casa di cura per il padre oramai anziano e non più autosufficiente. Arriva alla casa di cura 'Villa Maria', fa sedere il padre nell'ampia e confortevole sala d'aspetto e va alla ricerca degli amministratori per avere notizie più dettagliate. Il vecchio padre dopo un po' comincia ad inclinarsi lentamente verso sinistra. Un medico che passa di li' gli dice amorevolmente: "Mi permetta di aiutarla" e cosi' dicendo lo raddrizza mettendo vari cuscini dalla parte di sinistra dell' uomo in modo da farlo stare dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia ad inclinarsi lentamente verso destra. Un altro medico che passa di li' gli mette altri cuscini a destra per mantenerlo dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia a inclinarsi in avanti; un'infermiera lo vede e accorre in suo aiuto accatastando altri cuscini sul davanti. Dopo un po' ritorna il figlio che dice: "Caro papa', mi dispiace, ma questo posto non mi piace". E il vecchietto: "Sono d'accordo; qui non mi lasciano scoreggiare!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tale rimane in panne con l'auto.Un vecchietto di passaggio lo vede, lo aiuta a riparare il guasto rifiutando qualsiasi compenso in denaro. "Ma perché non accetta i miei soldi?Lei sarebbe disposto a lavorare gratis per il governo?"-"Certo!Anche dieci ore al giorno!"-"e per i magistrati?"-"Eccome, anche undici ore al giorno!"-"e per i giornalisti?"-"Sicuro, anche dodici ore al giorno!"-"Scusi, ma lei che lavoro fa?"-"Il becchino!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: