Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » non capito

Cerca non capito nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
non.

Sono presenti 198 barzellette. Pagina 5 di 10: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Da cosa si capisce che un avvocato sta mentendo? Dal fatto che le sue labbra si muovono!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Il padreterno, vuole capire che cosa è la televisione: Accende, su su Rai tre, stanno proiettando un documentario sui minatori Rumeni, sudore fatica, soffernze, il padreternp chiede, il perché di quello che vede. Gli rispondono, sono quelli che ti hanno ascoltato, quando hai detto dopo Adamo ed Eva, uomo guadagnerai ilpane, col sudore della tua fronte. Ma.. io non intendevo un cosa cosi faticosa, dcicevo cosi per dire! Con il telecomando si sposta su canale 5 che trasmette, un programma sul Giubileo, tanti preti vescovi, pellegrini, che felici e beati cantano Chi sono questi? Chiede il padreterno. Sono quelli che hanno capito che dicevi cosi per dire!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Oggi ho capito perché i mouse si guastano così facilmente; hanno una sola palla e gliela fanno girare in continuazione

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

E come si fa a capire se un altro carabiniere ha usato lo stesso computer? - Ci sono delle aggiunte a penna sul bianchetto

stelline voti: 76; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » anziani

Riforma delle pensioni

Riforma delle pensioni: dal prossimo anno andrà in pensione solamente chi ha capito come si fa

Luttazzi

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Un pastore sardo viene intervistato da un giornalista che intende effettuare ricerche sulla vita di quest'uomo. "Buongiorno, mi potrebbe raccontare la cosa più bella che le è capitata?" chiede il giornalista. "Certo, una volta una fanciulla nel bosco si era persa, cercata l'abbiamo, trovata l'abbiamo, una festa abbiamo fatto e tutti ce la siamo fatta" risponde il pastore. "No, non ha capito, cerchi di ricordare, ci sarà qualcosa di più bello!". "Ah, capito ho. Un giorno mia moglie si era perduta nel bosco, cercata l'abbiamo, trovata l'abbiamo, una festa abbiamo fatto e tutti ce la siamo fatta". "Ma no! Dunque, allora qual'e' la cosa più brutta che le è successa?" "Eh...una volta nel bosco mi sono perso..." (grazie a Cesco Rosti)"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Appena ti ho visto ho capito che il sole avrebbe brillato su di me: Vieni con me sul lettino che ci abbronziamo

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dal dottore: - Dica tre volte trentatre'. - Novantanove! - Ho capito: lei ha i calcoli!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Che cosa ottieni incrociando un boss mafioso con un avvocato? - Una offerta che non riesci a capire

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

A scuola. La maestra sta spiegando il concetto di rima. Alla fine chiede: "Bambini...avete capito?" La classe in coro: "siiiiiii!!". La maestra: "D'accordo, allora ora mi dimostrerete se per davvero avete capito...incomincia tu Luigina." luigina " "Le rose sono rosse, le violette blu, se la maestra mi da 8 sono contenta di piu'!!". Maestra " "Mmmm...si, va bene...brava...8! Chi mi fa un altro esempio di rima ora?" Alza la mano Gigetto: gigetto " "i prati sono verdi, il cielo è sempre blu, vorrei tanto che la maestra mi dia 8+". Maestra " "Mmmsii...un po' copiata dalla precedente, pero' ti accontento: 8+...ora chi mi fa un'altra rima? Alza ora la mano Pierino. Pierino " "Ieri mattina mia sorella è andata alla diga e si è lavata...i ginocchi." Maestra, stupefatta: "Ma...Pierino...e dove sarebbe la rima?" pierino " "No...sa! C'era l'acqua bassa!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'è un ragazzo, 15 anni, fidanzatissimo da 3 mesi. Finalmente lui e la ragazza decidono di fare l'amore!! Lui è nervosissimo..è la prima volta..non sa che fare!! Rino, suo nonno, se ne accorge "Franco che c'è??"
"Oggi faccio l'amore con Teresa...ma come si fa??"
"Tranquillo se ci sono problemi chiamami, ti aiuto io!!" Così Franco parte tutto galvanizzato e va a casa di Teresa, cenano, guardano un film e poi... lei va sul letto e lui scappa al bagno "Nonno, nonno è sul letto che faccio??"
"Vai forte, spogliati e spogliala e poi inizia a baciarla!" Si baciano nudi sul letto ma lui entra in crisi "Scusa teresa, ho un po' sete..torno subito!"
"Pronto nonno, ora che faccio?"
"Inizi piano piano a fare l'amore, lo vedi il buco ecco..capito?"
"Si, si grazie!!" Torna a letto e inizia, ma non è troppo convinto, a lei non piace "Scusa tesoro, ho lasciato l'acqua aperta torno subito!!"
"nonno, non va, non funziona!!"
"Ah, ho capito prendi la rincorsa!!" Lui torna, sale sull'armadio e ...pam si butta! Picchia 1 testata epocale sul comodino e inizia a sanguinare dal sopracciglio!! "Pronto nonno, sangue c'è il sangue!"
"Bravo figliolo continua così" Pam,pam,pam lui va avanti a testate sul comodino per 4 ore!!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino arriva a scuola con un occhio nero, la maestra un po' preoccupata: "Cos'hai fatto?". "Babbo mi ha picchiato". La maestra lascia correre, la mattina seguente il bambino arriva a scuola pieno di graffi sul viso, al che la maestra: "Oggi cos'hai fatto?". "Oggi è stata mamma a picchiarmi". "e come mai?". "Beh, tutte le volte che vado nel lettone e mi sveglio loro mi picchiano...". Allora la maestra: "Ho capito, se vuoi che i tuoi genitori non ti picchino fai cosi', se ti capita di svegliarti quando sei sul lettone fai finta di dormire, e vedrai che non ti picchierà più nessuno!". Il bambino annuisce, e la sera va a dormire nuovamente nel lettone convinto del suggerimento della maestra. Ad un certo punto si sveglia, ma forte del suggerimento avuto fa finta di dormire per non ricevere le botte, quando ad un certo punto sente la voce di suo padre che fa: "vengo" e la madre pure: "aspetta che vengo anch'io". Il bambino allora si gira di scatto gridando: "fermi, fermi, non mi lascerete mica qui!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri vestiti con giacca e cravatta vanno in un negozio perché vogliono comprare una fisarmonica.Domandano al commerciante "Quanto costa quella fisarmonica?"ed il commerciante risponde "Ma voi siete carabinieri?" e loro "Ma come avete fatto a capire?" "Solo dei carabinieri potevano chiedere una fisarmonica in un negozio di termosifoni".

stelline voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

C'e' un carabiniere fuori servizio che sta passando un sabato sera in discoteca. Abborda una bella biondona con la ferma intenzione di portarsela a letto: - Senti cara... perché non andiamo a casa tua a bere qualcosa... La biondona che ha capito le intenzioni del carabiniere fa: - No guarda... proprio non posso... ho il ciclo! - Non ti preoccupare... tu vai avanti, e io ti seguo con la macchina!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Reparto maternita'. Due neonati chiacchierano tra loro. "Tu sei maschio o femmina..?" - "Non lo so.." - "Aspetta...Te lo dico io.!" - Il primo bebe' solleva la copertina all'altro ed esclama: "Tu sei un maschio..!" - "Da cosa l'hai capito..?" - "Hai le scarpine azzurre..!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

- Dottore, dottore... so' sordo!!!
- Che??? - Dottore, so' sordo!!! - Ehhh??? - So' sordo!!! - Come??? -
Vabbè dotto', ho capito semo sordi...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un vecchio montanaro chiama il figlio in disparte e gli chiede: - Senti Michele, ormai sei nell’età giusta per accasarti, ed io ti ho trovato due donne: una ha la Ferrari, l’altra invece ha un pascolo per le pecore e 500 animali, quale preferisci? - Beh, papà io preferirei quella con le pecore! - Bene, bene, figliolo, vedo che hai capito cosa è importante per noi montanari! - e poi vedi papa', quando avro' sposato quella con le vendero' e comprero' almeno due Ferrari!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Se il capitano della nave grida "Un uomo in mare"tu come ti comporti? Prendo il primo passeggero che mi capita e lo scaravento in mare!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uno stregone viene processato perché reo di aver raccontato una barzelletta micidiale che ha fatto morire un sacco di gente dal ridere. Durante il processo la racconta nuovamente come prova del reato e muoiono tutti, uno dopo l'altro, dal gran ridere. Lo stregone si da alla fuga ma viene bloccato appena tenta di uscire dall'aula. Chi stato in grado di portare a compimento un'impresa del genere? I due Carabinieri di guardia che non avevano capito niente!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un turista a Londra incontra un ragazzo. Il Turista: " Dimmi, caro, capita spesso di vedere il sole da queste parti..? " Il ragazzino: " Non lo so, signore, ho soltanto tredici anni.! "


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 18:21 21 112024 fbotz1