Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » papa a a a æ a a a a a a a a a æ a a a a a a a a

Cerca papa a a a æ a a a a a a a a a æ a a a a a a a a nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
a, æ.

Sono presenti 597 barzellette. Pagina 5 di 30: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Il Papa si appresta a fare il solito viaggio tra le genti dell'Africa. Visita personalmente l'hangar dove è parcheggiato l'aereo che lo porterà in giro e sovraintene personalmente il carico del mezzo. Arrivano furgoncini da tutte le parti carici di giocattoli. Un alto prelato, vicinissimo a Sua Santita', osservando la scena, meravigliato si avvicina al Santo Padre ed esclama: - Ma Sua Santita'! Tutti questi giocattoli, per chi sono? Il papa risponde - Per i bambini dell'Africa - Ma i bambini dell'Africa non mangiano! Risponde il cardiale. E il papa - Ahhh non mangiano?!? Niente giocattoli!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Al compimento del diciottesimo anno, il
figlio di un carabiniere confida al padre che anche lui vuole entrare
nell'arma. "Sono molto orgoglioso di te, figliuolo!" dice il padre,
"Ma prima di tutto devi sapere una cosa..." "Sì papà, ti ascolto." risponde
il figlio. "Devi sapere che ci sono due tipi di carabinieri: quelli bravi
ed intelligenti, come tuo padre e quelli un po'..." e con la mano stretta
a pugno batte sulla tavola. Il figlio interrompe: "Papà, papà, bussano
alla porta!" "Lascia stare figliuolo, vado io!"

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

E' mercoledi' e c'e' l'udienza del Santo Padre in Vaticano. I fedeli stanno facendo la fila per salutare il pontefice. Ad un certo punto uno di questi arriva davanti al Papa, si inginocchia e gli bacia l'anello. Nel fare questo rimane stupefatto dalla preziosita' del gioiello:
- Accidenti che anello, mai visto un taglio di pietra cosi'!
Gli altri prelati lo invitano a fare presto perche' ci sono altri fedeli, ma il Papa:
- Lasciate pure che ammiri il mio anello!
- Grazie Santita'! Ma guardi che lavoro di incastonatura... e' una meraviglia di gioiello... che limpidezza!
Il Papa si china verso l'orecchio del fedele e gli fa:
- Se e' per questo avrei anche un paio di orecchini favolosi che fanno da pendant, pero' queste isteriche di cardinali non me li fanno mai mettere!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna sale su un taxi e dice"all'aereoporto"e il taxista, scalmanato, mette la quinta parte e va: 100 Km/h, 120, 140.Allora la donna grida e dice"Basta voglio scendere!!" e il taxista "non si preoccupi, il papa è con noi" ma la donna risponde"non me ne frega, voglio scendere" e la fa scendere.Poi sale un vecchio e dice"alla stazione"e il taxista mette la quinta parte e va: 100 Km/h, 120, 140.Allora il vecchio grida"Basta voglio scendere!!" e il taxista "non si preoccupi, il papa è con noi" ma il vecchio risponde"non me ne frega, voglio scendere" e lo fa scendere.Poi il taxista riparte, mette la quinta, 100Km/h 120 140, ma sente una voce che dice "basta, voglio scendere!!".Il taxista, allora, chiede"e lei chi e'??" "sono papa paolo giovanni ii e voglio scendere!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una sera per sbaglio Pierino entra nel bagno della mamma mentre e'tutta nuda! "Mamma! Cosa hai in mezzo alle gambe?" "Ecco, vedi... e'una spazzola!" Soddisfatto, esce ed entra nel bagno degli uomini dove c'e'papà tutto nudo! "Papa'! Cosa hai in mezzo alle gambe?" "Ehm, questa e'una spazzola!" Al che ritorna contrariato dalla mamma e richiede: "Sei sicura che quella sia una spazzola?" "Certo!!" "Allora quella di papa'e molto piu'bella: ha anche il manico!!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino va dalla mamma e dice: Mamma, mamma posso venire a fare la doccia con te. Si Pierino, ma miraccomando non guardare sotto e sopra.Va bene mamma. Dopo poco Pierino dice: - Mamma cosa sono?. I fari figliolo Mamma, mamma cosa e'? Il Garage. Il giorno dopo Pierino chiede al padre di far la doccia con lui, e il padre gli risponde di si. Subito Pierinio incuriosito domanda: - Papa', papà cosa e'? Sai Pierino questo è la Ferrari. Evvero papa', allora sai che di dico; vai dalla mamma di di accendere i fari e aprire il garage che deve entrare la Ferrari!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un padre di famiglia torna a casa dopo una giornata di duro lavoro e ad attenderlo sulla porta c'e' il figlio.
- Allora, figlio mio, come e' andata oggi?
- Papa', il gatto e' morto!
- Ma non dovresti dare una brutta notizia cosi' all'improvviso, senza
nemmeno un tentativo di ammorbidire l'impatto. Avresti dovuto dire, per esempio: "Sai, papa'... il gatto stava giocando ed e' salito su di un albero, ma non riusciva piu' a scendere. Allora abbiamo chiamato i pompieri, ma nel frattempo il gatto era andato sul tetto. I pompieri hanno montato la scala, ed uno di loro e' salito per prenderlo. Pero' il gatto era spaventato, e quando il pompiere l'ha raggiunto tanto ha fatto che sono caduti tutti e due. Il gatto si e' ferito, l'abbiamo portato dal veterinario, che ha fatto di tutto pur di salvarlo, ma non c'e' stato niente da fare..."
Ecco, figliuolo, come avresti dovuto darmi la notizia!
Comunque... come sta la mamma?
- Papa', la mamma era salita sul tetto...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino esce di corsa da casa dirigendosi verso l'edicola, compra un quotidiano sportivo. Tornando a casa incontra il padre che gli chiede: - Cosa hai comprato, figliolo? - Papa', ho comprato la Gazzetta dello Sport! - Come?! - Replica il padre, dandogli uno schiaffo - Quante volte te lo devo dire di non comprare la Gagagna? - Ma papa', Lazialità era finita! Pum! Un altro schiaffo da parte del padre: - Che ti sei impazzito? Stai forse diventando della Lazio? E piangendo il figlio risponde: - Papa', era solo finita la carta igienica!

stelline voti: 34; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Berlusconi

In un aereo ci sono 5 persone: Berlusconi, Bush, il papa, uno scout ed un pilota. L'aereo sta precipitando e ci sono solo 4 paracaduti. Arriva Buch che dice: io sono l'uomo più potente del mondo e mi devo salvare, prende un paracadute e si butta. Poi il pilota che fa: io sono il pilota e mi devo salvare, prende un paracadute e si butta; arriva Berlusconi che fa: io sono l'uomo più intelligente del mondo e mi devo salvare, e si butta anche lui. Rimasti soli il papa e lo scout con un paracadute il papa fa: su ragazzo salvati, tu hai tutta la vita davanti mentre io la mia l'ho già vissuta. Al che lo scout gli risponde: Non si preoccupi santità ci salveremo entrambi, l'uomo più inteligente s'e' buttato con lo zaino mio!!

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una famigliola a spasso per la campagna.Il bimbo ad un certo punto nota che un asino ha il pene in erezione: -Papa', papà cosa c'ha quell'asino lì?- -Chiedilo alla mamma- -Mamma, mamma cosa c'ha quell'asino lì?- -Lascia stare, non è niente di speciale...- e il padre: -Eh, l'ho abituata troppo bene!-

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Debora Caprioglio va dal papa e s'inchina per baciargli la mano. E le s'apre anche di più la scollatura. -Mio Dio!- esclama il papa, preso alla sprovvista. E dall'alto si sente subito un vocione: -Arrivo, grazie!

stelline voti: 54; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

"Pierino dice a suo papa': Papa', la mia maestra non sa niente! Padre: Perché? Pierino: oggi mi ha fatto un sacco di domande!"

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Il papà di Pierino, al mercato, deve comprare delle pecore, ad una ad una le guarda le tocca, le palpegggia in ogni parte Pierino-papà perche tocchi tutte le pecore in ogni parte del corpo? Siccome devo comperarle voglio essere sicuro che siano bene in carne Allora l'altro giorno il postino voleva comperare la mamma!e assicurasi che fosse bene in carne!

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino chiede al papa': "Ti piace la frutta cotta?" Ed il papa': "Si' perché?" e Pierino: "Ti ho fatto una grande sorpresa!, Il frutteto stà già cominciando ad ardere!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il Papa va ad inaugurare una pista di atletica leggera per bambini handicappati. Mentre sta per inaugurare un busto in bronzo lo spinge, il busto cade e spappola tutte e due le gambe del chierichetto, che cade gridando. Il papa cerca di rialzarlo e con voce comprensiva gli fa: "Vai pure a gareggiare anche tu, figliolo!!"

stelline voti: 24; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Matrimoni felici

"Papà, Papà... perché hai sposato la mamma?"
"Te lo stai chiedendo anche tu, vero?"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Papa'! Urla un ragazzetto entrando di corsa in casa. E' successa una terribile disgrazia! Ero in macchina con la mamma e nel fare manovra siamo finiti contro un albero. Vedessi com'e' conciata! Il padre impreca fra se, poi chiede: e la mamma? Non si è fatta niente? Ma è di lei che stavo parlando papa'!

stelline voti: 23; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il maresciallo a suo figlio: - Che farai da grande? - Il carabbbiniere, papa'! - E' un lavoro stimatissimo, pero' esistono due categorie di carabbbinieri: quelli intelligenti e quelli... toc toc (qui picchiettare su una superficie, ad indicare la testa dura) - Papà bussano! - Si, vado io!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Corre l'anno 2032, Un padre ed un figlio passeggiano per le strade di New York; giunti nella parte sud di Manhattan il piccolo, guardando il padre, domanda: "Papa', cos'erano le Twin Towers?" il padre allora risponde: "Le Twin Towers erano due grandi edifici che gli arabi hanno distrutto trent'anni fa". Il bimbo ci pensa un attimo su e poi chiede ancora: "Papa', cos'erano gli arabi?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Papa Giovanni Paolo ii, sta benedicendo tutte le persone in prima fila. Arriva ad una signora molto bella con una scollatura esagerata. Allora il Papa, alza gli occhi al cielo e dice: -Gesu', pensaci tu! E Gesu', dall'alto: -Grazie Giua'! Sei un'amico!


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 30

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:16 23 112024 fbotz1