Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parlando troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 366 barzellette. Pagina 5 di 19: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna parla con un'amica della propria vicina: "La conosco abbastanza da chiederle in prestito qualcosa, ma non tanto da prestarle qualcosa.".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Chi è l'uomo più schietto del mondo? Carol Wojtila, perché parla papale papale
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
I soldi non fanno la felicita', dicono. Senza dubbio stanno parlando dei soldi degli altri (Sacha Guitry).
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
E' terribile!Parlo nel sonno! Beh, che ci vedi di particolare? Che in ufficio creo fastidio!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
"Ho deletato un file...". "Ma parla come mangi: si dice erasato!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In spiaggia -come mai qui le prime file di ombrelloni costano la metà delle altre? -hai mai sentito parlare dell'alta marea?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al congresso degli scienziati
Congresso di scienziati: il delegato italiano durante una pausa dei lavori, gira per il salone guardandosi intorno, ad un tratto sente trillare un telefonino, si volta e vede il delegato Usa che parla come se tenesse in mano un cellulare, ma senza avere niente in realtà. Gli chiede spiegazioni e questo spiega: "E' molto semplice, noi avere trovato modo di inserire microchip nell'osso di mano, con piccolo microfono, ed ecco telefonino del futuro".
L'italiano stupito e un po' invidioso si allontana, poco dopo sente di nuovo uno squillo di cellulare e vede il delegato giapponese che parla senza tenere niente in mano; allora incuriosito gli chiede spigazioni.
"Noi avele tlovato miclochip da mettele nell'osso della mandibola ed ecco telefonino del futulo" gli spiega il giapponese con il classico accento
Ancora una volta il nostro eroe italiano sconsolato e invidioso si allontana mogio mogio. Ad un tratto sente degli strizzoni di pancia, gli scappa un peto fortissimo, non riesce a trattenersi e "PPRRRRRR", un rumore assordante; tutti si girano a guardarlo e lui con disinvoltura: "Mi è arrivato un fax"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici parlando; ma tu lo sai chi ha abbattuto le torri gemelle? L'altro mah, un tale...bano!
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Un avvocato si è appena aperto un ufficio, e comunica al custode: - Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga. - Va bene, non si preoccupi. Dopo un po' suona il citofono e il custode: - Avvocato sta salendo una persona per voi. Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per darsi una certa importanza, entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario, e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace. Dopo un po' dice all'amico: - ora ti devo salutare che ho qui una persona ci risentiamo. E fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io. A questo punto l'avvocato si rivolge alla persona e chiede: - Prego, mi dica in cosa posso esserle utile. - Dotto' so il tecnico della Telecom, so' venuto ad attaccare i fili del telefono!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Cos'è tutto questo parlare dei computer che andranno in crash il 1° gennaio 2000? Il mio lo fa già regolarmente dal 1995!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Cosa si dicono due amici in confidenza parlando su internet? Rimanga tra e-mail e Te-il
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un negoziante di una piccola pasticceria di parigi, piuttosto scorbutico, che indice una riunione con i suoi dipendenti. "voglio che il nostro negozio diventi famosissimo grazie ad una pubblicità che sarà sotto gli occhi di tutti, di cui i parigini parleranno per mesi e che renda felice i miei dipendenti; fuori le idee!", grida l'uomo; dopo un po' un suo collaboratore dice: "ho io l'idea giusta capo: si butti dalla Torre Eiffel! Sarà sotto gli occhi di tutti, i parigini ne parleranno per mesi e quanto alla felicità dei suoi dipendenti, be', quella gliela posso assicurare!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo entra in un bar e tira fuori da una scatola un omettino alto dieci centimetri e fa al barista: - Una birra per me ed una per il mio amico! Il barista meravigliato: - Accidenti! Ma può bere? - Certo che può bere, basta che la birra gliela metta in un bicchierino da vodka! Il barista sempre più sconcertato: - Per la miseria... ma sa anche camminare? - Certo che sa camminare! Franco, fai vedere! E l'omettino in miniatura si fa un paio di volte il bancone avanti e indietro. Il barista non crede ai suoi occhi: - Non ho mai visto una cosa del genere! Ma sa anche parlare? - Certo che parla! Franco, racconta un po' al barista quando lo scorso anno, durante il viaggio in Africa hai insultato lo stregone!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Ma questo pappagallo parla davvero? -Certo! E' arrivato dall'amazzonia chiedendo la strada
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Amare significa capirsi ancora prima di parlare, quindi... taci!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno sceicco telefona a casa e fa': "Pronto, cara, sei tu? Chi parla??"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Visto che la luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bimbo non dice una parola fino ai tre anni. Il giorno del suo compleanno il bambino strilla: - nonno! Tutta la famiglia comincia a strillare di gioia, festeggia, canti balli,... Il giorno dopo muore il nonno. La famiglia cade nello sconforto.. pero' il bimbo ha parlato.. in fondo il nonno era vecchio... Passa un anno esatto, e il giorno del 4° compleanno il bimbo strilla: - zio! Tutta la famiglia torna ad esultare, festa grande... Il giorno dopo muore lo zio. La famiglia comincia a pensare alla coincidenza, ma in fondo è felice perché il bimbo ha parlato. Passa un anno esatto, e il giorno del 5° compleanno il bimbo strilla: - babbo! Il giorno dopo muore il vicino di casa!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore quando parlo la gente si addormenta sempre. Dottore... dottore...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Bossi -dice Maroni è un poliglotta-conosce a fondo il tedesco, parla correttemente il francese, e l'inglese" "Rovina soltanto l'italiano" mormora uno dei presenti
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: