Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bambina
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 545 barzellette. Pagina 6 di 28: dalla 101a posizione alla 120a.
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Ci sono tre babbi, un Fiorentino, un Carabiniere e un marocchino, che ansiosamente attendono la nascita dei loro figli al reparto maternità di Careggi. Per un banale errore, al momento della nascita li scambiano tra di loro.i babbi disperati non riescono a capire come sia potuto succedere.Arriva un infermiera con i tre bambini e invita i tre babbi a guardarli, ci dovrà pur essere una somiglianza, "pensa l'infermiera!".Il Fiorentino li guarda e sceglie il bambino più scuro di pelle, che sicuramente apparteneva al marocchino.Allora l'infermiera gli domanda come mai aveva scelto quel bambino, il Fiorentino gli risponde: meglio andare sul sicuro! Non vorrei mi toccasse quello del Carabiniere!!
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La colletta
Alcuni giorni prima di Natale. Nell'Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con su la scritta "Per Babbo Natale". Non sapendo dove mandarla la aprono e leggono:
"Caro Babbo Natale,
sono un bambino di sette anni, mi chiamo Marco e vorrei chiederti un regalo.
La mia famiglia è poverissima, perciò non ti chiedo giocattoli, ma che mandi al mio indirizzo un milione di lire, così anche noi possiamo festeggiare il Natale con gioia"
Gli impiegati della posta, commossi e impietositi, fanno una colletta e, raggiunta la cifra di 500.000 lire, spediscono le banconote all'indirizzo del povero bambino. L'anno successivo, nello stesso periodo, nello stesso Ufficio Postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale". La aprono e leggono:
"Caro Babbo Natale,
sono Marco, il bambino povero che ti ha scritto l'anno scorso.
Vorrei chiederti lo stesso regalo dell'anno scorso, un milione di lire.
Ti ringrazio per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perché l'altra volta quei ladri delle poste m'hanno fregato mezzo milione!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Vendesi tutto per il mare. Vendesi ombrellone settecento posti modello Orfei. Sagoma di bagnante che lasciato sul bagnasciuga vi tiene il posto se volete andare a prendere un gelato. Attrezzatura da sub completa di: pallone, scarpini, maglietta, pantaloncini e mezzaluna per sub-buteo. Offerte per bambini ricchi. Castello a spiaggia prefabbricato. Scavatrice vera Caterpillar per distruggere i castelli dei bambini poveri. Aquilone a motore, da dare in mano al bambino rompicogl... dell’ombrellone a fianco che, se lo porta via.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un pediatra prende in braccio un bambino poche ore dopo la nascita per i controlli del caso. Dopo poco il bambino comincia a picchiettare la fronte del dottore con il dito indice della mano chiedendo: - Sei tu il mio papa'? Chiaramente il medico è decisamente sorpreso e va a chiamare un suo collega, al quale tocca la medesima sorte. I due medici a quel punto fanno chiamare il padre. Appena arriva gli danno il bambino in braccio. Anche con lui il piccolo comincia a picchiettargli la fronte facendogli sempre la stessa domanda: - Sei tu il mio papa'? Chiaramente il padre risponde di sì ed il figlio (continuando a picchiettare): - dà fastidio, eh? Dà fastidio??
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un gruppo di bambini della terza, quarta e quinta elementare sono accompagnati da due maestre al locale ippodromo per imparare qualcosa sul mondo dei cavalli. Durante il giro alcuni dei bambini decidono di andare alle toilettes per cui viene deciso che le bambine sono accompagnate da una delle maestre, mentre i maschietti dall'altra. Dopo un po' le maestre escono e aspettano fuori, ma poco dopo uno dei maschietti esce dalla toilette e dice alla maestra che alcuni compagni non riescono ad arrivare all'urinatorio. Non avendo altra scelta la maestra entra e comincia ad issare i piccoli ragazzini prendendoli per le braccia uno ad uno. Ma giunto all'ultimo cerca di alzarlo senza riuscirci, notando pero' che è ben dotato per un ragazzino di scuola elementare. "Io credo che tu sia della quinta..." lei comincia a dire. Ma lui subito: "No madam, io sono della settima, corro su Silver Arrow. Comunque grazie per l'elevazione!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un pediatra prende in braccia un bambino poche ore dopo la nascita per i controlli del caso.
Dopo poco il bambino comincia a picchiettare la fronte del dottore con il dito indice della mano dicendo "sei tu il mio papà?" Chiaramente il medico é decisamente sorpreso e va a chiamare un suo collega, al quale tocca la medesima sorte.
I due medici a quel punto fanno chiamare il padre.
Appena arriva gli danno il bambino in braccio.
Anche con lui il piccolo comincia a picchiettargli la fronte facendogli sempre la stessa domanda "sei tu il mio papà?" Chiaramente il padre risponde di si ed il figlio (continuando a picchiettare) DA' FASTIDIO, EH! DA' FASTIDIO! (grazie a Paolo Bernasconi) Lezione di anatomia all'universita'.
Il cadavere steso su un piano di marmo.
Il docente: "lei esamini questo cadavere e mi dica di che e' morto" dopo un accurato esame:" per me e' morto di paralisi" vada a posto non ha capito niente.
Venga lei controlli e mi dica di che e' morto quest'uomo.
Dopo averlo girato e rigirato:" per me quest'uomo e' morto di fame.
Da cosa lo ha capito? Aveva le ragnatele al sedere.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Un bambino sardo scrive una lettera a Gesù Bambino "Per quest'anno voglio la paystation e la pista polistil. A natale gli arrivano tanti regali tranne quelli richiesti. L'anno successivo torna a scrivere la lettera "Quest'anno visto che sono stato bravo, voglio la playstation e la pista polistil!" Anche quest'anno niente. L'anno successivo i genitori, passando davanti presepe, scorgono una lettera al posto di Gesù Bambino. Aprendola trovano scritto: "Cari Giuseppe e Maria se volete rivedere sano vostro figlio mi dovete portare la playstation e la pista polistil!" (grazie a Pedro)"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il sommo pontefice si reca nei paesi del terzo mondo per una visita. Comincia la rassegna alle missioni. - o che belli bambini... se avete fatto i buoni vi porto i giocattoli. Poi prosegue per altre missioni... Entra in una poverissima ed esclama: - Allegri bambini sono arrivato con tanti doni! Tutti con le faccie lunghe e disperate... - Non disperate ho portato tanti giocattoli! Il traduttore al suo seguito: - Pontefice, guardi che questi bambini non hanno nemmeno mangiato! - Aaaah... birichini non avete mangiato... allora niente giocattoli!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un bambino che per Natale vorrebbe tanto le scarpe e la maglietta della Nike. Cosi' per Natale prepara un presepe e ci mette Gesu', Giuseppe e la Madonna. Poi scrive un bigliettino "Caro Gesu', quest'anno per Natale vorrei le scarpe e la maglietta della Nike" ma per Natale gli arrivano i soliti giochetti orribili. L'anno dopo, la scena si ripete: il bambino fa di nuovo il presepe, ma più bello con anche il bue, l'asinello e i re magi. Riscrive il bigliettino "Caro Gesu', quest'anno per Natale vorrei le scarpe e la maglietta della Nike", ma gli arrivano i soliti noiosissimi giochi. L'anno seguente: costruisce un presepio grande bellissimo, con i pastori, le pecore, gli angioletti, la stella...Poi inizia a scrivere il bigliettino: "Caro Gesu'..." cabia idea: prende Gesù dal presepe, e scrive: "Cara Madonna, se vuoi rivedere il tuo bambino quest'anno per Natale mi devi portare..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In una caverna viene scoperta una donna che per parecchi anni è vissuta in compagnia di un caprone senza mai uscire.Con grande stupore, gli speleologi scoprono anche una bella bambina, forse figlia della donna.Ironizzando sulla sua paternità le chiedono: "Ehi, bella bimba, non è che quel caprone è tuo padre?"-"Imbeeeeeeecilli!"risponde la bambina stizzita.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Marc Dutroux entra di notte nel bosco insieme a due bambine. Le due piccole piangono e gemono per la paura e l'oscurita': "Abbiamo paura qui!". Dutroux ordina loro di tacere e di andare avanti. Le bambine continuano a piangere e a dire di avere paura. Allora Dutroux dice loro: "Ed io, non credete che anch'io questa sera avro' paura quando tornero' a casa da solo?!".
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una coppia che non può avere figli decide di adottarne uno e si reca al centro adozioni.Viene loro proposto un bambino giapponese di pochi mesi e, sia lei che lui, accettano.Dopo le pratiche del caso si recano ad una scuola di lingue.La segretaria della scuola, udendo quale lingua vogliono imparare, chiede perché hanno scelto il giapponese e il marito, pieno d'orgoglio, risponde: "Abbiamo appena adottato un bambino giapponese che quando comincierà a parlare vorremmo essere in grado di capirlo!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una mamma entra in un negozio di confezioni per bambini tenendo per mano due gemelli. –vorrei due giubbottini uguali per i piccoli… -Subito-dice una commessa e poco dopo, fatti indossare gli indumenti ai due bambini, esclama: -Venite a guardarvi allo specchio! –E’ inutile-dice la mamma-basta che si guardino l’un l’altro!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore vede per la strada un ragazzetto picchiare un bambino più piccolo.Subito agguanta il prepotente, assestandogli un paio di ceffoni, gli grida: "Non ti vergogni di picchiare un bambino più piccolo di te?.Le persone più piccole non si toccano!"e allora lei"piagnucola il malcapitato"perché mi sta prendendo a ceffoni?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una bambina spia dalla serratura della porta i genitori ke fanno le loro cose. Dopo un po' la bambina va via triste e dice: e pensare ke mi voglionodallo psicanalista perké mi ciuccio il pollice!.
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Durante le ore di lezione, la maestra legge "tv sorrisi e canzonni" mentre i bambini guardano i fumetti e Pierino gioca con le solite biglie d'acciaio che ha portato da casa. A un certo punto, a un movimento brusco, tutte le palline rotolano sul pavimento: Din!...Din!Din!... La maestra: "Bambini, chi ha le palline di ferro?" Tutta la classe in coro: "Superman!!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
In una casa di giovani sposi, il bambino sta piangendo da diverso tempo nel cuore della notte. La moglie alzandosi dal letto: "Caro, il bambino non smette di piangere, lo vado a cambiare!" Il marito rigirandosi dall'altra parte e mettendosi il cuscino sopra la testa: "Ecco brava, ma stavolta scegline uno che non rompa così tanto le palle!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino si precipita di corsa verso un automobilista che sta parcheggiando la sua moto. "presto presto" urla il bambino "mi dia un po' di benzina" "e perché?" risponde l'automobilista. "perché la mia scuola sta bruciando"!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un bambino povero torna dal papà dopo il primo ggiono alla scuola media: "Papà papa'! I bambini a scuola sono troppo buffi!!". "e perché?" domanda il padre. "Oggi abbiamo fatto ginnastica in palestra, e poi sotto la doccia ho visto il loro pisellino... è piccolissimo, ah ah ah!!" "Ma figliolo, non ridere, loro hanno altro con cui giocare..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma di Pierino ha appena partorito e lui va a trovarla.In clinica il papà lo accompagna al nido per conoscere il nuovo fratellino.Tornato dalla mamma le chiede: "Mamma, quanto costano i bambini al chilo?"-"Ma Pierino!i bambini non si vendono e non si comprano!"-"e allora perché li pesano in continuazione?"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: