Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi parte

Cerca chi parte nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
chi.

Sono presenti 298 barzellette. Pagina 6 di 15: dalla 101a posizione alla 120a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un Cavaliere chiama il suo migliore amico e gli dice: - Senti, devo partire per le Crociate e staro' via 2 o 3 anni. Siccome ho messo la cintura di castità a mia moglie, io la chiave la do' a te che sei il mio migliore amico. Conservala con cura, ma se dopo 6 anni non sono tornato, sei libero di usarla. - Stai tranquillo, vai a fare le Crociate, non ci sono problemi, per il mio migliore amico questo ed altro! Si salutano e il cavallo parte. Dopo alcuni minuti il Cavaliere si sente chiamare: - ehi!! Fermaaaa!! Fermaaaa!! - Ma che vuoi? Ci siamo già salutati... - Mi hai dato la chiave sbagliata!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Fai il bravo...

"E non litigare con nessuno" disse la mamma al figlio che partiva per la seconda guerra mondiale

Romano

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono un americano, un tedesco e un italiano che decidono di fare un gara: devono buttare un orologio giù per una rampa di scale e prenderlo prima che cada a terra. Parte l'americano, lancia l'orologio, ma appena arriva all'ultimo piano si trova l'orologio in mille pezzi. Poi tocca al tedesco che, pure lui, lancia l'orologio e appena arriva trova l'orologio in mille pezzi. Parte l'italiano, lancia l'orologio e inizia a scendere le scale lentamente. Alla fine riesce a prendere l'orologio. Gli altri e due chiedono: "Ma come hai fatto?" e lui: "Semplice ho tirato l'orologio indietro di un'ora!"

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

"Pierino, se continui a masturbarti perderai la vista!". "Papa', guarda che sono da quest'altra parte!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La nazionale dei tossicomani e quella degli orfanelli si affronteranno in una partita il cui incasso sarà devoluto all'associazione dei cantanti che vogliono fare gli attori

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In una casa di cura vogliono sperimentare la reazione di alcuni matti con gli animali. Vengono scelti tre soggetti ai quali viene consegnato un coniglio a testa. Dopo circa un mese, l'equipe va a controllare a che punto è l'esperimento e spiano i matti nella loro stanza. Il primo ed il secondo stanno seduti tenendo il coniglio ritto sulle gambe e, afferrandolo per le orecchie, imitano il rumore di una moto: "Wrooooom! Wrooooom!" Quando arrivano dal terzo, vedono questi seduto che accarezza tranquillamente il coniglio posato sulle sue ginocchia. "Ma bravo!" esclamano allegri i medici andando incontro al matto "Lei sì che ha fatto progressi! Non come quei due suoi amici che sono proprio partiti!" "Come sono partiti?!" - esclama il matto - "Senza avvisarmi?" ed afferrando il coniglio per le orecchie si alza e comincia a scalciare con la gamba destra: "Wrom!...Wrom!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' una grigia giornata d'autunno. I migliori cavalieri del regno stanno per partire per la Crociata. Uno di loro si accomiata dal suo miglior amico: "Mia moglie è una delle donne più belle del regno. Voglio che nessuno la insidi. Pertanto, siccome tu sei il mio più caro e fidato amico, ti lascio la chiave della sua cintura di castità affinche' tu la usi se io non ritornero' dalla Crociata". I cavalieri partono, ma non hanno fatto un miglio che dalla cima della collina che sovrasta la città vedono arrivare al galoppo un uomo a cavallo. Quando questi si è avvicinato abbastanza il cavaliere nota che si tratta del suo migliore amico che con voce ancora affannata per la corsa gli grida: "Ehi, mi hai lasciato la chiave sbagliata!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Oroscopo: Gemelli. Probabilmente succederà qualcosa a qualcuno, da qualche parte, prima o poi, forse. State attenti

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Vivere è la cosa più rara del mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più (Oscar Wilde).

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Esponenti del P.S.I. Si vantano di appartenere al più antico partito, che al tempo di Alì Baba aveva già 40 iscritti!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Donna baffuta

Tutti gli uomini della mia famiglia avevano la barba e anche la maggior parte delle donne

W.C.Fields

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il padre al figlio che sta partendo per l'estero: "Mi raccomando figlio mio, frequenta sempre la gente onesta.E'più facile imbrogliarla."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un finlandese è partito per la pesca sul ghiaccio. E' tornato con trenta chili di ghiaccio.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La "cosina" - una signora in vestaglia sta pulendo i vetri della finestra della propria casa, quando improvvisamente perde l'equilibrio, cade di sotto e va a finire dentro un cassonetto della spazzatura aperto, con la testa in giù e le gambe in sù e putacaso quel giorno non ha indossato le mutandine. Un barbone che passava da quelle parti si avvicina al casonetto e guarda, si allontana un po', ritorna al casonetto e guarda ancora, si allontana ancora ma ritorna di nuovo, ricontrolla e poi chiama un suo amico: - Vieni un po' a vedere! - L'amico si avvicina, guarda stupito nel casonetto e poi verso l'amico che gli dice: - Allora? Ti pare una "cosina" da buttare quella? -

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre amici (un ingegnere, un economista e un impiegato pubblico) vogliono dimostrarsi a vicenda quanto siano bravi i loro cani. L'ingegnere grida al suo cane: "T-quadrato, fagli vedere!". Il cane prende carta e penna e disegna un cerchio, un quadrato ed un triangolo. L'economista suggerisce che il suo cane è più bravo, cosi' strilla: "Bilancio, fagli vedere!". Il cane va in cucina, prende dodici torte e le divide in quattro parti uguali. "Questo è niente" - dice l'impiegato, e strilla verso il suo cane: "Pausa, fagli vedere". Pausa salta, prende le torte e se le mangia, beve tutto il latte, si scopa gli altri tre cani, dice di essersi beccato un mal di schiena mentre lo faceva, riempie il modulo per protestare contro le condizioni lavorative invivibili, chiede il risarcimento del tempo perduto, si dichiara malato, e se ne va a casa.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Perché i carabinieri spingono la caserma in discesa durante l'inverno? - Per far partire la caldaia

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il marito alla moglie: -Ho visto che finalmente ce l'hai fatta ad entrare nel garage! -Sì, ma sono uscita dall'altra parte!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In una automobile ci sono due persone, il conducente ed al suo fianco un amico balbuziente. Arrivati ad un incrocio, il conducente chiede all'amico di controllare se arrivasse qualcuno dall'altra parte. E il suo amico balbuziente: "nn...nnnnnn...n...nnnn..nnnnn..." il conducente non gli dà il tempo di finire convinto che l'amico avrebbe detto "nessuno". Appena parte per attraversare l'incrocio, arriva una moto che si schianta contro il fianco dell'auto. Quindi, in preda allo sconforto, appena dopo il tremendo incidente, il conducente dell'auto urla contro l'amico balbuziente: "cavolo, ti avevo detto di vedere chi arrivava!!" e il suo amico: "nnn...nn..nnnnnn..nn..non lo conosco!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sulla riva di un fiume, un uomo pesca. Dall'altra parte, un uomo banana.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'anziano signor Smith e sua moglie, rimpiangendo i bei giorni della loro infanzia, decidono di visitare l'asilo dove si sono incontrati la prima volta. Cercano l'albero dove hanno inciso il cuore con le lore iniziali e si baciano ancora nello stesso angolo dove si sono baciati la prima volta Sulla strada di casa trovano una borsa piena zeppa di soldi e, senza pensarci due volte, se ne impossessano. Il giorno seguente due poliziotti suonano alla porta degli Smith e dicono: " Stiamo chiedendo a tutte le persone che abitano da queste parti, se per caso ieri hanno trovato una borsa piena di soldi". La donna nega, ma il marito, sentendosi in colpa, inizia a confessare. "Dovete scusare mio marito- interviene la signora Smith, - è vecchio e la testa...capite." Ma il marito insiste: " No, sono perfettamente lucido. Ieri mia moglie ed io tornavamo dall'asilo, quando..." " Capisco-interrompe il poliziotto, - proviamo in un' altra casa."


1 ... 4 5 6 7 8 9 10 ... 15

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 00:10 22 112024 fbotz1