Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » colpa

Cerca colpa nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 190 barzellette. Pagina 6 di 10: dalla 101a posizione alla 120a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una bambina un giorno chiede a suo padre: -Papa', cos'è questa cosa che hai in mezzo alle gambe?-e il padre: -é una bambola ti piace?--Si papa', è proprio carina!-La notte quando il padre si addormenta, la bambina si mette nel letto con lui e accarezza la bambola.La mattina seguente il papa', fecendosi la doccia si accorge che la "bambola" è senza peli.Allora chiede alla bambina: -Hei, ma per caso hai fatto qualcosa alla bambola?--No è colpa sua, lei mi ha sputato e io le ho tagliato tutti i capelli!-

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un elefante di passaggio distrugge un formicaio e le formiche infuriate gli balzano addosso ma lui con un colpo di proboscide se le scrolla tutte tranne una che gli rimane attaccata all'orecchio. Dalle altre cadute si alza una voce: "Finiscilo!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Il dottore dopo aver visitato in modo completo il paziente sentenzia: "Non capisco la causa del suo disturbo; per me è tutta colpa del bere". E il paziente: "In tal caso tornero' quando sarà sobrio".

stelline voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Quanto tempo ci impiega un carabiniere a suicidarsi sparandosi con un colpo di pistola alla tempia? - Un'ora e un secondo. Un secondo per premere il grilletto e un'ora prima che la pallottola trovi il cervello.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La signora non è molto soddisfatta della domestica filippina "Come si spiega, Conception, che ci sia tutta questa polvere sulle sedie?" "Non è colpa mia signora se da dieci gioni sulle sedie non si siede nessuno!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un'aquila volteggia minacciosa in alto nei cieli in cerca di una preda quando, ad un certo punto, giù nella vallata scorge un topolino. Allora si fionda giù come un fulmine ma arrivata nei pressi si blocca di colpo ed esclama: "Ma questo ce l'ho gia'!" e va via incazzata!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Una gazzella con due carabinieri a bordo, sta passando vicino ad un grosso campo di grano. I due carabinieri notano che in mezzo al campo c'è un carabiniere su una barca che sta cercando di remare. L'autista si gira verso l'altro carabiniere e gli fa: - Vedi... è per colpa di carabinieri come quello li' se poi fanno le barzellette su di noi! - Lo so! Se sapessi nuotare andrei là e lo affogherei!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Volete scrivere una lettera senza errori al primo colpo? Facile! Dopo averla scritta, versateci sopra un po'di grappa! La farete cosi'... corretta!!

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra sgrida Pierino perche fa sempre tardi a scuola e Pierino reagisce dicendo: "scusi mae' ma la colpa è del cartello che dice: Attenzione, scuola, rallentare!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Al corso dei carabinieri stanno spiegando il funzionamento dellamitraglietta: l'istruttore spiega il funzionamento di un selettore a dueposizioni: S, colpo singolo, A, automatico. Il giorno dopo prova a farequalche domanda: "Che vuol dire se metto la levetta sulla A?", e la reclutatitubante: " Ehmmm,... a raffica!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Stalio & Olio venero messi in carcere e la notte dovevano scappare allora Olio prese la lima e comincio' a tagliare le sbarre, uscirono e scaparono gatton gattoni a un certo punto la ringhiera viene scossa da Stalio "Dududum"; la guardi si alza e fa: -Altola'...Chi va la'!!- -Miao!!-fece Stalio, la guardia si riaddormento', poi di nuovo "Dududum"; la guardi come prima si rialza e fa: -Altola'...Chi va la'!!- -Miao!!-fece Stalio. La terza volta la righiera si mosse per colpa di Stalio e la guardia per l'ennesima volta fa: -Altola'...Chi va la'!!. -Sono il gatto di prima-

stelline voti: 43; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » vermi

Un elefante passando sopra a un formicaio lo distrugge per cui le formiche infuriate gli saltano addosso, ma lui con un colpo di proboscide se le scrolla tutte di dosso tranne una che gli rimane sul collo. Le altre da sotto le gridano: "Strozzalo!".

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Cara per colpa di nostro figlio la nostra cameriera è incinta. -Ma come è possibile il nostro bambino ha solo 5 anni. -Si, ma è lui che mi ha bucato tutti i preservativi!

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un giorno due pulci si incontrano e subito scocco' tra loro il colpo di fulmine; quindi decisero di sposarsi. Siccome erano entrambe giovani e industriose si misero a lavorare duramente e, con molti sacrifici, risparmiarono tutto ciò che guadagnavano. Per loro esisteva solo il lavoro e non si concedevano nessun divertimento. Lavora e lavora, un giorno, contando il denaro che erano riuscite a mettere da parte, si accorsero di aver racimolato ben diecimila lire. "Se siamo riusciti a risparmiare dieci, riusciremo a risparmiare trenta, quaranta" dissero e continuarono nella loro vita di sacrifici e di lavoro. Per loro non esistevano i piaceri e gli svaghi delle altre pulci e la loro esistenza era fatta solo di lavoro e di risparmio. Ma finalmente giunse il giorno in cui il loro gruzzolo, così faticosamente risparminato, arrivo' a quarantamila lire. Il grande giorno era arrivato! Le due pulci, stanche, ma felici, smisero di lavorare, uscirono insieme e corsero a comperarsi un cane!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'anziano signor Smith e sua moglie, rimpiangendo i bei giorni della loro infanzia, decidono di visitare l'asilo dove si sono incontrati la prima volta. Cercano l'albero dove hanno inciso il cuore con le lore iniziali e si baciano ancora nello stesso angolo dove si sono baciati la prima volta Sulla strada di casa trovano una borsa piena zeppa di soldi e, senza pensarci due volte, se ne impossessano. Il giorno seguente due poliziotti suonano alla porta degli Smith e dicono: " Stiamo chiedendo a tutte le persone che abitano da queste parti, se per caso ieri hanno trovato una borsa piena di soldi". La donna nega, ma il marito, sentendosi in colpa, inizia a confessare. "Dovete scusare mio marito- interviene la signora Smith, - è vecchio e la testa...capite." Ma il marito insiste: " No, sono perfettamente lucido. Ieri mia moglie ed io tornavamo dall'asilo, quando..." " Capisco-interrompe il poliziotto, - proviamo in un' altra casa."

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » legge

Un impiegato del ministero è indaffarato nel suo ufficio, cioe' sta con i piedi sulla scrivania a leggere il giornale. Oggi proprio non passa. Allora decide che per passare il resto della giornata deve andare a rovistare nel magazzino a fianco al suo ufficio. Entra e fruga nei vari scatoloni e cassetti. Trova una lampada e gli da una sfregata. Come al solito esce un genio: "Mi hai liberato e hai diritto a tre desideri" Impulsivamente l'impiegato chiede "Vorrei un caffe' ristretto" e pooof! Compare un caffe'. Si beve il caffe' e decide che forse è il caso di pensarci un attimino per il prossimo. "Ecco, voglio essere in un isola caraibica nella mia villa con una bella donna che stia a soddisfarmi". Pooof! e si trova sull'isola. "L'ultimo desiderio è che non voglio più lavorare..." Pooof! E si ritrova di colpo di nuovo nell'ufficio del ministero...

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

In un ospedale si incontrano per caso una chirurga e un anestesista, scatta subito il colpo di fulmine. Vanno in un camerino e fanno l'amore. Quindidi l'anestesista fa alla chirurga: "ma tu sei un chirurgo". "sì, ma da cosa lai capito?" "da come ti lavi le mani" e tu devi essere un anestesista?" "si ma da cosa lai capito?" "non ho sentito niente!! "givi!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Andato via il marito la moglie fa venire l'amante a casa sua.dopo qualche minuto il marito torna e bussa alla porta dicendo-cara ho dimenticato le chiavi dell'auto-subito l'amante non sa dove nascondersi e va nel panico.alla fine si nasconde in veranda.la moglie fa entrare il marito che prende le chiavi dell'auto ma avendo dei dubbi comincia a curiosare in giro.cerca sotto il letto, nell'armadio e alla fine in veranda dove trova l'amante mezzo nudo.allora gli domanda-mi scusi ma lei chi e'?-e l'amante-ecco...io sono...l'amante..della signora...del piano di sopra!sì io sono l'amante della signora del piano di sopra!- -ah! Mia ha fatto prendere un colpo!ahahah cara sai chi è il signore?e' l'amante della signora del piano di sopra!ahahah!ehi cara ma noi abitiamo all'ultimo piano!-

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un tizio va a confessarsi: -Padre, siccome è tanto che non mi confesso dica i 10 Comandamenti e io rispondo "si'" o "no" a seconda se li ho rispettati o meno...- -Ma che modo è di confessarsi?Quanti anni hai?- -70- -Quant'e' che non ti confessi?- -Mah, sarà dal mio matrimonio...Sì e no una cinquantina d'anni- -Ah, ma allora sei un peccatore di quelli grossi...Cia', cià vieni mcon me...- Il prete esce dal confessionale, prende un candelabro e porta l'uomo davanti ad un crocefisso: -Vedi la corona di spine?Tu Gliel'hai messa coi tuoi peccati!...Vedi il sangue che esce da costato?Tu Glielo fai uscire coi tuoi peccati!...Vedi i chiodi?Tu Glieli hai messi coi tuoi peccati...- -Scusi padre, sposti la candela perché se Gli brucia le palle poi è colpa mia!!-

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una vecchia siede davanti al caminetto, quando ecco apparire una fata che le concede tre desideri. - Vorrei che questa casa tornasse bella com'era una volta. Colpo di bacchetta ed ecco fatto. - Ora vorrei riessere bella come ero in gioventu'. Zakkete e fatto anche questo. - e come ultimo desidero che il mio gatto si trasformi in un bellissimo Principe Azzurro. Detto e fatto. Il Principe Azzurro si avvicina allora alla non più vecchia e cingendole la vita le sussurra: "Ti penti, adesso, di avermi fatto castrare eh?".


1 ... 4 5 6 7 8 9 10

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

93 ms 00:01 22 112024 fbotz1