Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di seconda mano

Cerca di seconda mano nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
di, seconda.

Sono presenti 441 barzellette. Pagina 6 di 23: dalla 101a posizione alla 120a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Tre suore missionarie di ritorno dalle rispettive missioni in Africa stanno commentando le loro esperienze di viaggio. La prima racconta che in Kenya ha visto delle bellissime, enormi noci di cocco e le descrive con ampi gesti delle mani. La seconda racconta delle banane che ha visto in Somalia e anche Lei ne descrive la grandezza con ampi gesti delle mani. La terza, che si era distratta, chiede: "Padre chi?"

stelline voti: 39; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno
tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano". Allora due donne alzano la
mano. San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio, anche la sorda!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un uomo appena tornato dalla Spagna, all'amico: E' troppo bella la Spagna, e se ci vai, ricordati di andare al ristorante les Bon Bon e mangiare i cogliones di toro, grandi quanto una mano... Dopo due mesi, l'amico si reca in Spagna e nel ristorante les Bon Bon, ordina i cogliones di toro.. Il cameriere gli porta "due oggetti" grandi non quanto una mano, ma quanto un dito, allora il cliente ribatte:: Cosa sono queste schifezze?: eh mica può vincere sempre il torero!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il nonno sta raccontando al nipotino della sua vita... " Una mattina, avevo 25 anni, mi sono svegliato tutto vigoroso... provo con la sinistra: non si piega... provo con la destra: non si piega... provo con tutte e due le mani: non si piega!! ". " Una mattina, avevo 35 anni, mi sono svegliato tutto bello vigoroso... provo con la sinistra: non si piega... provo con la destra: non si piega... provo con tutte e due le mani: si piega!! ". " Una mattina, avevo 45 anni, mi sono svegliato tutto bello vigoroso... provo con la sinistra: non si piega... provo con la destra: si piega!! ". " Una mattina, avevo 55 anni, mi sono svegliato tutto vigoroso... provo con la sinistra: si piega!! ". Il nipote tutto incuriosito: " Ma qual'e' la morale? ". E il nonno: " La morale, caro nipote? E' che più vieni vecchio e più ti viene una forza nelle mani!! ".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Prima notte di nozze. La mattina dopo la ragazza chiama la madre e lei: - Allora figlia mia, com'e' andata? - Beh... sai mamma, sono uscita dal bagno tutta profumata e l'ho trovato sul letto a leggere un libro. Ho pensato: mi sta aspettando. Mi sono seduta vicino a lui e lui niente, ha continuato a leggere... - e tu cosa hai fatto? - Gli ho preso la mano e me la sono appoggiata su una spalla. - e lui? - Ha continuato a leggere... - Ma dai!! E tu? - Gli ho preso la mano dalla spalla e me la sono messa sul seno! - e lui? - Ha continuato a leggere... - Ma chi hai sposato!! E poi?? - Gli ho preso la mano dal seno e me la sono messa... là sotto... - e lui? - Si è bagnato il dito ed ha girato pagina...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due muti decidono di raccog.. con dei sordomuti. Capirai, non l'ho mai fatto e sono preoccupato". "Ma no! Se i sordomuti alzano due dita, vuol dire che devono andare in bagno. Se mettono la mano di taglio sullo stomaco, vuol dire che hanno fame. Tutto qui. E' semplice". Arriva domenica e il gruppo parte. Dopo un po' di strada, l'accompagnatore vede che tutti alzano due dita. Fa fermare l'autista alla prima stazione di servizio e tutti scendono diretti verso la toilette. Dopo un paio d'ore di viaggio, l'accompagnatore vede che tutti fanno segno con la mano sullo stomaco. Fa fermare l'autista al primo ristorante e tutti scendono per mangiare. L'accompagnatore, oramai rilassato, fa ripartire la corriera. A un certo punto vede che sono tutti con la bocca aperta e il naso in aria. Non sapendo che fare, chiama col telefonino il collega anziano che gli chiede coma vada: "Ah guarda, fin qui tutto bene: hanno alzato le dita, e li ho portati in bagno; hanno messo la mano sullo stomaco, e li ho portati al ristorante; adesso, pero', sono tutti con il naso in su e la bocca aperta: non staranno male?". "Ma no, stanno cantando!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un anziano accompagnatore turistico si incontra con un collega: "Dove vai domenica?". "Mah, devo andare ad Assisi... con dei sordomuti. Capirai, non l'ho mai fatto e sono preoccupato". "Ma no! Se i sordomuti alzano due dita, vuol dire che devono andare in bagno. Se mettono la mano di taglio sullo stomaco, vuol dire che hanno fame. Tutto qui. E' semplice". Arriva domenica e il gruppo parte. Dopo un po' di strada, l'accompagnatore vede che tutti alzano due dita. Fa fermare l'autista alla prima stazione di servizio e tutti scendono diretti verso la toilette. Dopo un paio d'ore di viaggio, l'accompagnatore vede che tutti fanno segno con la mano sullo stomaco. Fa fermare l'autista al primo ristorante e tutti scendono per mangiare. L'accompagnatore, oramai rilassato, fa ripartire la corriera. A un certo punto vede che sono tutti con la bocca aperta e il naso in aria. Non sapendo che fare, chiama col telefonino il collega anziano che gli chiede coma vada: "Ah guarda, fin qui tutto bene: hanno alzato le dita, e li ho portati in bagno; hanno messo la mano sullo stomaco, e li ho portati al ristorante; adesso, pero', sono tutti con il naso in su e la bocca aperta: non staranno male?". "Ma no, stanno cantando!".

stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » galli

Ambulatorio veterinario. Gallina con un uovo in mano: "Chi è arrivato per primo?".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna molto attraente entra in un bar in un paesino. Dopo una mezz'ora chiama a gesti il barista. Quando questi arriva, lei gli fa dei cenni seducenti chiedendogli di avvicinarsi. Comincia a carezzargli dolcemente la barba, che è parecchio lunga. "Sei il padrone del bar?" - chiede la donna, continuando a carezzargli la barba con entrambe le mani. "No" - risponde lui. "Puoi chiamarlo?" - Chiede la donna, mentre gli continua a carezzare la barba ed a passargli la mano tra i capelli. "Mi dispiace ma non posso." - dice l'uomo, chiaramente eccitato - "Posso fare qualcosa per lei?". "Si', mi può aiutare" dice la donna mentre infila un dito in bocca al barista, facendoglielo succhiare languidamente "Digli che nel bagno delle signore manca la carta igienica".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » osama bin laden

Lo sapevate che negli ultimi giorni in Afghanistan è stato avvistato Bin Laden con una chitarra in mano?
Già, andava a Kandahar!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo torna a casa presto una sera e trova la moglie a letto con un altro uomo. Senza farsi notare esce dalla casa ed aspetta il rivale. Lo tramortisce con un bastone. Al suo risveglio, l'uomo si ritrova nel garage con il pene infilato in una morsa alla quale è stata tolta la maniglia di regolazione. Vede il marito arrivare con un seghetto in mano.. "Non vorrai tagliarmelo vero?", chiede l'uomo. Il marito dà il seghetto in mano al rivale "No, ho solo intenzione di dare fuoco al garage. Decidi tu cosa fare..."

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

Guardare, nelle donne, le mani e gli occhi è come comprare playboy e leggere l'articolo di fondo

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due anziani coniugi sono seduti davanti al televisore e stanno guardando il programma di un famoso guaritore. A un certo punto dello spettacolo, viene tentato un esperimento di guarigione a distanza. "Per prima cosa -dice il guaritore- portate una mano sulla parte malata..." La donna allora posiziona la mano sul fegato; il marito, invece, su una parte molto intima del corpo. Non ricevendo alcun beneficio, l'uomo comincia a borbottare: "altro che guaritore! Io qua non sento nulla!" - "Per forza -risponde la moglie- quello li' guarisce i malati, mica resuscita i morti!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

I miei occhi / non smetteranno di guardarti le mie orecchie / di sentirti la mia bocca / di baciarti le mie mani / di toccarti il tuo fidanzato / di menarmi

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La maestra vuol fare un gioco con i suoi allievi: "Allora, ditemi il nome di una cosa rotonda e pelosa".
Luigino alza la mano e dice: "La pesca, signora maestra!".
"Bravo Luigino!".
La Maria alza anch'essa la mano e dice: "Il kiwi".
Poi si alza Pierino e dice: "Le palle di Natale!".
La maestra lo guarda stupita e dice: "Ma Pierino! Le palle di Natale sono rotonde, ma non hanno dei peli!".
E Pierino rivolgendosi al suo compagno di banco: "Dai, Natale, togliti i pantaloni e mostra le palle alla signora maestra!!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il maresciallo e l'appuntato incontrano il parroco del paese con una mano fasciata. -Buongiorno Don Gianni, ma cosa le è capitato? -Oh, nulla di grave! -Si ma ci dica, cosa è successo? -Sono scivolato, ho battuto la mano nel bidet e mi sono rotto un dito. I carabinieri dispiaciuti salutano e se ne vanno pensierosi. L'appuntato domanda al maresciallo: "Ma che cos'è il bidet?" e il maresciallo. "Ah, non lo domandi a me che sono vent'anni che non metto piede in chiesa!" "

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Da un giornale di provincia... Ragazza violentata. La Polizia ha in mano l'arma del delitto.

stelline voti: 41; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

"Mamma, mamma, mi fa male la mano". "Zitto o ti trito anche l'altra!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' un Tedesco un Francese e un italiano che si trovano su un gratacielo i tre decidono di fare una gara che consiste nel lanciare il proprio orologio da li e riuscire ad arrivare atterra prima che l'orologio si sfracelli, parte il Tedesco arriva a terra ma il suo orologio si trova li per terra completamente distrutto e si mette le mani nei capelli la stessa cosa succede al Francese che sconvolto per la perdita si siede per terra quando invece parte l'Italiano i due avversari si acccorgono che va a mangiarsi una pizza e che telefona alla morosa poi arriva vicino a loro, alza la mano e prende l'orologio al volo, i due si guardano stupefatti e gli chiedono: - Come ai fattto a prenderlo.- lui risponde: - Ho solo tirato in dietro di due ore l'orologio.-

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Cosa ci fa un carabiniere davanti un personal computer con le manette in mano?...Arresta il sistema!


1 ... 4 5 6 7 8 9 10 ... 23

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:46 21 112024 fbotz1