Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » figli miei

Cerca figli miei nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
miei.

Sono presenti 596 barzellette. Pagina 6 di 30: dalla 101a posizione alla 120a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » legge

Problemi risolti

Adozioni, cadono i limiti d'età: LA CORTE COSTITUZIONALE: POSSIBILE OTTENERE UN FIGLIO ANCHE SE LA DIFFERENZA ANAGRAFICA E' SUPERIORE AI 40 ANNI. Che bello! Pensate che adesso una coppia di vent'anni può adottare un figlio di sessantacinque! Abbiamo risolto il problema dei pensionati!

Vincent Aldo

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il figlio del maresciallo dei carbinieri ritorna a casa e dice al padre: "papà tutti a scuola mi prendono in giro xche' dicono che i carabinieri sono scemi e non capiscono!"il padre mezo arrabiato risponde: "Figliolo tu gli devi rispondere che noi siamo i difensori della patria!"e intanto batte due colpi con le mani sul muro, e il figlio esclama: "|papà bussano!"e il padre: "vado io!sicuramente è per me!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il figlio dice alla mamma: "Mamma sono caccato!"la mamma gli dice: "non si dice caccato ma cascato"il figlio risponde: "va be sempre in terra sono arrivato

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il figlio al padre: "Papa', hai una foto della mamma nuda?" "No figliolo" e il figlio: "e allora fattene dare qualcuna dal macellaio, che ne ha tante!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giorno mio figlio di 3 anni non voleva dormire e piangeva e strillava continuamente. Allora gli dissi: "Chiudi gli occhi e conta le pecorelle che saltano il muretto...". Effettivamente mio figlio per qualche minuto stette in silenzio. Poi, improvvisamente, lo senti' nuovamente strillare e piangere. Gli chiesi cosa era successo. Lui rispose urlando: " Papà c'è una pecora che non vuole saltare!!"...

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » osama bin laden

Una donna dal dottore: - Allora, signora, quel bruciore che suo figlio sente allo stomaco è una gastrite provocata da tutti quegli hamburger con patatine fritte che mangia al Mc Donald's; l'abbassamento di vista è dovuto alle ore che suo figlio passa davanti al pc ibm, l'ulcera perforata è dovuta al nervosismo provocato dai blocchi del sistema operativo Windows, la carie ai denti è dovuta a tutte le chewing- gum che mastica, l'Aids se lo è beccato ad Harlem quando è stato stuprato da una gang di colore... In conclusione, signora Bin Laden, certo che per il suo piccolo Osama sarebbe stato meglio che gli Stati Uniti non fossero mai esistiti...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Anziana coppia con 10 figli. Lui: "Anna, è da tanto tempo che ho in mente un brutto pensiero.. Il nostro ultimo figlio non assomiglia affatto agli altri nove.. Ormai siamo vecchi, dimmi la verita'..! Ha un padre diverso dagli altri..?" - Lei: "Ebbene..si..!" Lui: "Oh, mio Dio..! e chi è il padre..?" - Lei: "Tu, caro..!" -

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Pigrizia - Padre e figlio pigrissimi sono in poltrona a godersi la tv quando il padre dice al figlio: a Gige' va a vede' se fori piove a bà fischia ar cane e guarda s'e' bagnato!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

1 piccolo orso polare chiede al padre: -papà perché abbiamo la pelliccia?- Padre: -perché dobbiamo resistere al freddo!- Figlio: -e perché abbiamo le unghie cosi' affilate?- Padre: -perché dobbiamo difenderci!- Figlio: -ma allora cosa ci facciamo in una gabbia dello zoo di roma?-

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Il papà di Pierino sta discutendo col figlio: - Lo sai quanto mi costa mantenerti, figlio mio? La tua istruzione mi sta rovinando!! - Ma papa', io studio il meno possibile...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sono sempre stato una nullita': da bambino mia madre mi scambiava per mio fratello anche se ero figlio unico. D'altronde mia madre crede ancora oggi che sia mio fratello il figlio unico.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In Sicilia un bambino porta la pagella di fine anno a casa.Il padre comodamente seduto sulla poltrona la legge: "Italiano...10, storia...10, matematica...10, musica...10...".Letta la pagella il padre si alza, prende la pistola e spara al figlio.La madre udito lo sparo, si precipita e urla: "Ma Ciro!!Perché hai sparato a nostro figlio?!"e il marito: "Cammela, troppo sapeva"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il figlio di Polifemo chiede a suo padre: Papà perché noi abbiamo un occhio solo? E continua a ripetere sempre la stessa domanda all'infinito. Polifemo, in un momento di nervoso risponde a suo figlio: Basta! Basta! Non mi rompere la palla!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Hostess

Cade un aereo in Africa e si salva solamente una bella hostess che rimane impigliata in un ramo di un albero. Arrivano padre e figlio carnivori. Dice il figlio: - Papa', guarda quant'e' bella, ce la mangiamo subito no? Il padre risponde: - Sta buono e sta calmo figliolo, questa ce la portiamo a casa e ci mangiamo la mamma...

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un vecchio signore si lamenta con alcuni amici seduti al caffe': "Al giorno d'oggi i figli sono proprio ingrati.Ad esempio, io ho fatto dei sacrifici tremendi per dare la possibilità a mio figlio di studiare, di prendere una laurea e diventare medico.e sapete quale è stata la ricompensa?Lui mi ha proibito l'alcool e il tabacco!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il conduttore di un programma televisivo ospita una coppia famosa per essere alquanto prolifica. In trasmissione la coppia si presenta con tutti e quattordici i figli. Il programma inizia ed il presentatore, dopo aver introdotto la coppia, chiede: - Signora, come mai ha così tanti figli? - Perché io amo mio marito! - Che c'entra? Anche io amo il mio sigaro, ma ogni tanto lo tiro fuori!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un italiano, un francese e un arabo, tutti e tre sportivi, stanno chiacchierando in un bar.-"Io-dice l'italiano-ho già due figli, il terzo è in arrivo, così potremo organizzare, in quattro, dei magnifici doppi di tennis."Interviene il francese: "Io ho già otto figli e mia moglie attende due gemelli.Così saro' in grado di avere una mia personale squadra di calcio!" E'la volta dell'arabo: "Le mie cinque mogli mi hanno già dato 17 figlie femmine.Adesso una delle cinque mi darà la diciottesima e così potro' disporre di un bel campo di golf!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Mio figlio di 2 anni riesce a tenere alzato un martello!" "Mio figlio di 1 anno ogni notte riesce a tenere alzata tutta la famiglia!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Da una casa al piano terra si sentono le urla disperate di una donna.Un signore che sta passeggiando proprio lì fuori accorre subito trovando un bambino piccolo che sta soffocando dinanzi alla madre sconvolta. "Presto, mi aiuti, mio figlio ha ingoiato una moneta!"-L'uomo, prontamente, capovolge il bambino tenendolo per le gambe e assesta una grande pacca sulla schiena del bimbo che sputa la moneta.-"Grazie, signore, avete salvato mio figlio.Certo che lei sa come cavarsela in queste situazioni; è un medico?"-"No, è questione di esperienza, sono un esattore delle tasse!"

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » osama bin laden

Allora, signora, quel bruciore che suo figlio sente allo stomaco È una gastrite provocata da tutti quegli hamburger con patatine fritte che mangia al Mc Donald's; l'abbassamento di vista Ë dovuto alle ore che suo figlio passa davanti al pc ibm, l'ulcera perforata é dovuta al nervosismo provocato dai blocchi del sistema operativo Windows, la carie ai denti é dovuta a tutte le chewing- gum che mastica, l'Aids se lo Ë beccato ad Harlem quando Ë stato stuprato da una gang di colore... In conclusione, signora Bin Laden, certo che per il suo piccolo Osama sarebbe stato meglio che gli Stati Uniti non fossero mai esistiti...


1 ... 4 5 6 7 8 9 10 ... 30

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 17:43 21 112024 fbotz1