Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » non aiutato

Cerca non aiutato nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
non.

Sono presenti 170 barzellette. Pagina 6 di 9: dalla 101a posizione alla 120a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una 500 in panne chiede aiuto in autostrada. Si ferma una Ferrari che comincia a trainarla. Dopo poco si affianca una Lotus e il conducente fa uno sberleffo a quello della Ferrari, il quale non ci sta e comincia a "tirare". L'automobilista nella 500 suona spaventato il clackson per la velocità che ha raggiunto e un Carabiniere che vede la scena telefona immediatamente al comando: "Incredibile, ci sono una Ferrari e una Lotus che vannoa 200 all'ora!" e dal comando: "e cosa c' di strano?" e l'altro: "Dietro c' una 500 che chiede strada!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un carabiniere sta facendo una crociera su una nave, quando questa urta uno scoglio e incomincia a inabissarsi. E' disperato, ma per fortuna un marinaio lo prende sotto la sua custodia e gli dice: "Vieni con me e fai come faccio io". Il marinaio prende un'ascia e con pochi colpi decisi recide le funi di una barca di salvataggio. Allora anche il carabiniere prende un'ascia e comincia a dare dei gran colpi sulla barca facendola a pezzi. Il marinaio, inorridito, gli chiede: "Ma che fai?". E il carabiniere: "Ti aiuto a fare la zattera!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un vedovo chiama un suo amico e gli dice: "Ho appena seppellito la mia seconda moglie..e ho giurato che non mi risposero' mai piu'..!" - "E' un peccato..!" - dice l'amico - "Parlare di queste cose ti può aiutare.. So che la tua prima moglie è morta per aver mangiato funghi velenosi... Ma che cosa è successo alla seconda..?" - "Le hanno sparato.!" - risponde l'uomo - "Sparato..! E' orribile..!" - "Si.!" - conclude il vedovo - "Non voleva mangiare i funghi..!" -

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

In una caserma di paese, il maresciallo incarica i due carabinieri di stanza di abbellire l'ingresso e renderlo più accogliente, dopo aver comperato fiori, terriccio e concime, si accingono a piantare, comcimare e abbellire, alla fine del lavoro, ai due carabinieri rimane un po' di terra e uno dice all'altro; nel cassonetto non possiamo buttarla, secondo te', cosa ne facciamo di questa terra? Dopo aver pensato un po' dice; sotterriamola! Si accingono a sotterrarla ma alla fine rimane ancora la stessa quantità di terra. Alla finestra il maresciallo che ha seguito tutte le operazioni si rivolge ai due dicendo; come siete ignoranti, per forza che poi fanno le barzellette sui carabinieri, per fortuna ci sono i vostri superiori che vi aiutano, per risolvere il problema dovete solo fare una buca più grossa.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Panico a bordo di un boeing per l'improvvisa avaria di tutti i motori e l'aereo perde vistosamente quota.Il capitano esce dalla cabina di pilotaggio e, con la sua calma e il suo fascino, riesce a tranquillizzare tutti i passeggeri che, si siedono di nuovo.Il comandante, approfittando della calma ristabilita, prende i paracadute e comincia a distribuirli a tutti i membri dell'equipaggio. Alla vista di ciò un passeggero gli chiede: "Ma quelli non sono paracadute?Lei non aveva detto che non c'era nulla da preoccuparsi?"-"Si, certo, non c'è nulla da preoccuparsi!Aspettate qui e rilassatevi, noi andiamo a cercare aiuto."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino ha voglia di uscire con un'amichetta, ma essendo sprovvisto in materia per l'abbordaggio, chiede aiuto al fratello che gli fa: - Va bene, tu seguimi in bicicletta e osserva come faccio! Il fratellone carica sul motorino una ragazza e guida fino ad essere lontano dalla città e poi la fa scendere e le fa: - Me la dai? - No! - dice lei rabbiosamente. - Va bene, allora torni a casa a piedi! Accende il motorino e se ne va. Pierino, il giorno dopo, prende la bici, carica una sua amica e la porta lontano poi scende e le fa: - Me la dai? - Si'! - risponde lei. - O.K., hai vinto, tu prendi la bici e io torno a casa a piedi...

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Un tale vuole vincere ai cavalli, percio' chiede consulenza ad un ricercatore di statistica. Questi, dopo qualche settimana di studi, si ripresenta dal tale affermando di non essere riuscito a trovare un metodo, perché le probabilità di vincere sono troppo poche. Allora il tale chiede aiuto ad un ingegnere. Il quale dopo qualche mese di studi si ripresenta con un bel programma al calcolatore affermando di essere riuscito a risolvere il problema: - Basterà giocare in media per 10 milioni di volte i numeri dei cavalli che il calcolatore suggerisce! Il tale spazientito caccia via l'ingegnere a sonori calci nel sedere. Come ultima ipotesi decide di interpellare un fisico. Dopo qualche mese di studi il fisico si ripresenta con un volume di studi a riguardo, dicendo di essere riuscito a risolvere il problema. Il tale entusiasta gli chiede come si faccia a vincere sempre ai cavalli, ed il fisico esclama: - Dunque: supponendo i cavalli sferici, che si muovono di moto rettilineo uniforme...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Una donna molto buona e caritatevole muore e va in Paradiso; San Pietro la incontra e le chiede se non c'è niente che possa fare per lei. "Si - risponde la signora - c'è una cosa che mi piacerebbe. Vorrei incontrare la Vergine Maria e prendere il te' con lei". Dopo pochi secondi la buona donna si trova a prendere il te' del pomeriggio con la Madonna e le due si mettono a chiacchierare. "Sa - dice la donna - io ho sempre sognato di avere un figlio come il suo. E' stato un grande uomo. Ha fatto certi miracoli! E quanta gente ha aiutato!". La Vergine Maria si piega verso di lei e le sussurra: "In confidenza, io avrei preferito una bambina!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Giuseppe cammina nel bosco alla ricerca di funghi. Ad un tratto sente una vocina che invoca aiuto, si volta e vede uno gnomo che sta affogando in una pozza d'acqua "Salvami!.. Salvami!... e ti faro' un regalo bellissimo" grida lo gnomo. Giuseppe salva lo gnomo e questi gli dice: " Poiché mi hai salvato e vedo che vai alla ricerca di funghi ecco per te! ". Detto fatto, davanti agli occhi stupefatti di Giuseppe compare un fungo porcino profumatissimo, stupendo, alto più di un metro e sicuramente di almeno trenta chili di peso. "Sei contento?" fa lo gnomo,... per tutta risposta Giuseppe afferra lo gnomo e lo ributta nella pozza d'acqua. Sei impazzito? Grida il poveretto, e Giuseppe " gnomo, se vuoi che ti risalvo adesso devi far comparire anche la carriola per portarmelo ".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un mendicante dall'aria particolarmente malconcia si rivolge ai passanti che si affrettano per le ultime compere natalizie. Non si capisce bene se cerchi di impietosirli o di stimolarne la solidarieta', infastidendoli con una litania fra il lamentoso e il tragico: "Aiuto! Sto morendo! Ho una terribile bronchite, sono pieno di catarro, guardate come sto male. Datemi un po' di soldi che vado a curarmi a Baden Baden". Un signore distinto, che sembra non avere particolare fretta, è colpito dalla perorazione del mendicante. Gli si avvicina e gli dice: "Senti, pezzente. Tu hai una bella faccia tosta! Per un po' di bronchite e di catarro vorresti curarti a Baden Baden che è il posto di cure termali più caro al mondo, dove vanno soltanto i ricconi?". "Senti" risponde il questuante, "se mi vuoi dare qualcosa, bene! Se non vuoi darmi nulla, pazienza! Ma quando si tratta della mia salute, io non bado a spese".

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Pierino ritorna a casa da scuola e la mamma gli chiede: "Ciao Pierino, cosa hai fatto oggi a scuola?".
"Oggi a scuola abbiamo parlato di Mosè che ha portato il suo popolo fuori dall'Egitto per andare in Israele".
"Interessante... e come è la storia?".
E Pierino racconta: "Mosè vagava nel deserto con il suo popolo rifornendosi di cibo alla Coop.
Giunto sul Mar Rosso con i suoi tecnici ha costruito un ponte per portare il suo popolo dall'altra parte... ma gli Egiziani lo inseguivano e allora con il suo cellulare ha chiesto aiuto a Dio che ha inviato due Sea-Harrier che hanno bombardato il ponte con tutti gli Egiziani sopra.
Poi è salito sul Monte Sinai a comprare alla Feltrinelli il libro della legge in 10 volumi".
La mamma, perplessa, lo interrompe: "Ma Pierino, sei sicuro che la maestra ti abbia detto questo?".
"Veramente no... ma se ti racconto quello che ha detto non mi crederesti !".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un missionario arriva in un'isola. Come scende dalla nave, gli viene incontro un piccolo indigeno. Buon giorno, buana! Ben arrivato! Ti aiuto a portare le valigie? Grazie, caro, risponde il sacerdote Ma non chiamarmi buana, chiamami Padre. Oh, che gioia! Sei arrivato finalmente! Chissà come sara contenta la mamma! Lei era convinta che tu non saresti mai ritornato.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

A scuola la maestra chiede a Pierino:
- Pierino... dimmi un po'... quanto fa due più due?
- Quattro signora maestra!
- Bravo... e adesso dimmi... quanto fa tre più tre?
- Sei! - risponde il bambino.
- Benissimo!
La maestra però si accorge che Pierino si aiuta contando con le dita e allora gli fa mettere le mani in tasca.
- Ed ora dimmi un po' quanto fa cinque più cinque... Carletto pensa un attimo poi esclama...
- Undici signora maestra!!!
- Pierino... è meglio che ti fai ricucire la tasca da tua mamma…

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bossi in visita in un paese dell'Africa Centrale, vede un Africano che fuma tranquillo, sotto un'albero, la sua pipa. Bossi, apostrofa l'indigeno, "Ma perché non ti dai da fare per aiutare il tuo paese? E pwerche' dovrei? Risponde sorpreso l'indigeno. Perbacco, per farlo diventare un pase ricco industrializzato, potreste costruire fabbriche, strade diventare una poternza economica. E io cosa ci guadagnerei? Potresti anche farti un sacco di soldi! A che mi servirebbe avere un sacco di soldi? Con i soldi puoi comprarti tutto il tempo libero che vuoi! E che cosa me ne faccio del tempo libero? Che discorsi potresti riposarti.rilassarti divertirti! Ma è quello che sto' facendo, risponde l'indigeno continuando a fumarsi la pipa in santa pace.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

In un pollaio il gallo Michele rendendosi conto di non riuscire più a soddisfare tutte le numerose ed esigenti galline decide di farsi aiutare da un altro galletto. Michele spiega al novizio la "tecnica" da utilizzare: Si divideranno equamente le galline del pollaio, "zak zak" un veloce colpo per ognuna di esse e via! L'unica cosa che Michele si raccomanda è "velocità e cortesia", infatti dopo ogni..."zak zak" è di uso ringraziare! Il mattino dopo i due si presentano al "lavoro". E' il turno di Michele... "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"...Buongiorno signora "zak zak"... Buongiorno signora...e cosi' via! Subito dopo è la volta del nuovo galletto, che non vuole certo sfigurare per cortesia e velocita': "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"...Buongiorno signora "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"... Scusa Michele!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' un gran bel ragazzo in spiaggia che è contorniato da belle ragazze. Ad una certa distanza c'è un tipo alquanto sfigatino completamente solo. Dopo un po' questo si alza, va dal bel ragazzo e gli chiede: - Senti un po'... ma come posso fare per essere notato dalle ragazze? Il belloccio ci pensa e fa: - Beh... tanto per cominciare ti potresti mettere un cetriolo nel costume. Questo ti potrebbe aiutare! Il giorno dopo il tipo sfigatino torna dal tipo fico e gli fa: - Senti, ho seguito il tuo consiglio, ma la gente non fa altro che ridermi dietro. Dov'e' che ho sbagliato? Il tipo fico se lo squadra per bene e fa: - Beh... era meglio se il cetriolo lo mettevi davanti...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna molto grassa rimane accidentalmente incastrata nella tazza della toilette e grida per chiedere aiuto al marito. Arriva il marito che tenta subito di rimuoverla da quell'impiccio, ma senza risultato. Decide pertanto di chiamare i pompieri, ma quando stanno per arrivare si rende conto che non può lasciare che vedano sua moglie nuda. Allora prende un sombrero, souvenir di un viaggio in Messico, e lo usa per coprire le "parti scoperte" della moglie. Arrivano finalmente i pompieri. Uno di loro osserva la situazione: si avvicina al water, lo scruta per bene con aria seriosa. Infine, rivolgendosi preoccupato al marito, dice: - Per sua moglie non ci sono problemi: riusciremo a tirarla fuori facendo leva. Ma credo che per il messicano non ci sia più nulla da fare

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due Generali dell'Arma al telefono: - Rossi, questa non me la dovevi fare! Ti avevo chiesto un favore, una raccomandazione per un mio parente e tu me lo bocci agli esami di sottoufficiale... - Ma ti giuro che ho fatto il possibile... - risponde l'altro con aria compassionevole. - Non ci credo! Se tu avessi voluto lo avresti promosso! - Ma ti dico che l'ho aiutato davvero. Ascolta com'e' andata: gli chiedo cos'è un'"enciclica papale" e lui risponde "la bicicletta del Papa"...e glil'ho passata! Gli chiedo cos'è un "fattore di potenza" e lui risponde "un contadino della Basilicata"...e gliel'ho passata! Ma che la "colonia penale" fosse "un profumo per il c***", guarda, non me la sono proprio sentita!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un giovane va dal medico e dice: "Dottore, mi deve aiutare! Tutte le notti faccio lo stesso sogno terribile. Sogno di essere a letto, quando all'improvviso, entrano cinque bellissime donne nude, iniziano a baciarmi e poi mi strappano i vestiti". Il medico dice." Capisco, ma che cosa fa lei nel sogno?". " Io le allontano" risponde l'uomo. " Ma che cosa vuole che faccia io?" chiede il medico. Il paziente implora: " Mi spezzi le braccia, la prego!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo ed una donna, marito e moglie, nonostante innumerevoli tentativi, non riescono mai ad avere figli. Un giorno il marito si reca nella chiesa parrocchiale per chiedere un consiglio a don giacomo, il parroco del paese: - don giacomo mi aiuti, io e mia moglie non riusciamo ad avere figli!- e don giacomo risponde: -figliolo io ti posso consigliare un pellegrinaggio a lourdes, accendete una candela alla madonna e vederete che vi aiutera'- due giorni dopo don giacomo parte missionario in africa. Dopo 5 anni il prete ritorna e si reca a casa degli sfortunati coniugi, bussa e viene ad aprire una bambina. Vedendo questo il prete esclama: -miracolo! Senti bella bambina C'E' la mamma?- e la bambina risponde: -no, E' andata a prendere i gemelli all'asilo!- il prete, meravigliato ridomanda: -e il papà dov'E'?- e la bambina: -E' andato a lourdes a spegnere la candela!-


1 ... 4 5 6 7 8 9

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

98 ms 16:35 23 112024 fbotz1