Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » non capire
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 198 barzellette. Pagina 6 di 10: dalla 101a posizione alla 120a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Pierino, se la mamma prepara una torta e il giorno dopo vengono i tuoi sei amici a trovarti, quanta ne toccherà a ciascuno?" "Nenache un po'!" "Ma come Pierino, proprio non capisci le frazioni?" "e lei signora, non capisce che il giorno dopo è troppo tardi?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Ad una cena di gala un uomo è seduto vicino a una signora assai brutta.Questa, ad un certo punto, gli si rivolge: "Lei è un uomo molto galante...e' la sesta volta che mi bacia la mano...sono confusa!"-"Ma che ha capito, signora?Il fatto è che il cameriere si è dimenticato di mettermi un tovagliolo!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore, dottore mia moglie ha inghiottito un topo! - Vengo subito, intanto dica a sua moglie di tenere la bocca spalancata, e di mettersi davanti un pezzo di formaggio. Dopo un'ora il dottore arriva e vede che la signora ha davanti alla bocca una sardina. - Le avevo detto del formaggio, non una sardina! - Avevo capito bene, solo che adesso bisogna far uscire prima il gatto...
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un tale con una terribile influenza chiama il medico che, dopo averlo visitato, gli dice: -"Deve riguardarsi: eviti la pioggia, il freddo, il caldo..." -"Ho capito (replica il paziente) devo uscire di casa solo quando non fa nessun tempo!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Aladino trova la lampada magica, la sfrega ed esce il genio che gli annuncia che esaudirà un solo desiderio. Allora Aladino propone: - Vorrei che terminasse la guerra in Palestina! Il genio pero' risponde: - Mi dispiace ma questa è una cosa troppo grossa anche per me, posso esaudire ogni tuo desiderio ma che sia di "dimensione normale"... - Allora voglio che la Lazio diventi la prima squadra di Roma e che vinca la Champions League! - risponde Aladino... e il genio: - Vabbe' ho capito, passami un po' la mappa della Palestina...
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
La maestra ha spiegato la rima baciata facendo qualche esempio: "Amo il mio cane/ quando mangia il pane".
Chiede agli alunni se hanno capito e a dimostrazione ne chiede degli esempi.
Tutti fanno degli esempi giusti, finchè non giunge il momento di Pierino che declama: "Sono andato a pescare i salmoni/ e mi sono bagnato le ginocchia".
La maestra è un pò perplessa e chiede spiegazioni: "Ma, Pierino, ginocchia non fa rima con salmoni".
E Pierino: "E che colpa ne ho io, se l'acqua era bassa..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
. Il numero che anni fa mi diede una certa notorietà era questo: facevo sparire una grossa oca. La mettevo sotto un telo scuro e lei spariva. Nessuno capiva come facessi. Vi diro' la verita': neanch'io. Era l'oca che era brava.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La nostra cagnetta ha messo al mondo cinque tra cagnolini e cagnoline - dice Pierino a un amico - Li abbiamo chiamati Bobi, Fuffi, Piripicchio, Lilla e…Pagella? - Si capisce: è la più brutta
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Indiani sul piede di guerra.i due capi si incontrano nella valle circondata dai valorosi guerrieri.Inizia il dibattito: -Ugh! -Ugh! -Ugh! E continua così per 10 minuti fino a quando uno dei due dice: -Augh! E l'altro: -Adesso non cambiare discorso!.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ad una importantissima cena di gala in uno dei più lussuosi hotel di Rimini, un uomo è seduto vicino ad una vecchia varamente brutta...faceva schifo. Ad un certo punto della cena la vecchia fa: -Buon uomo...come siete galante...da quando siamo a tavola è la sesta volta che mi baciate la mano...voi mi lusingate. -Ma che ha capito...e' solo che il camariere si è dimenticato di mettermi il tovagliolo! #Rimini83#
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C é una persona che abita al centesimo piano. Questo si affaccia alla finestra e vede un puntino nero e lui non capisce che cosa e'. Allora scende al ottantesimo piano e vede questo puntino più grande. Allora scende al sensantesimo piano e lo vede sempre più grande allora scende, scende e arriva al piano terra. Esce fuori e gli dice: ciao come stai? E quello dice: ma chi sei? E quell altro dice ma se tiho visto crescere!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Come ti chiami? Rossi! Quando rispondi a un tuo superiore devi dire sempre Signor, capito! Allora come ti chiami? Signor Rossi
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Squilla il telefono, il dottore risponde. - Dottore, mia moglie è stata colpita da una palla da baseball che le è rimasta conficcata in bocca. Non riesce a parlare. Se le capita di passare da queste parti tra qualche settimana, potrebbe fare un saltino?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scena: lui guarda la partita in tv, lei stira le camice di lui e la sua mente decolla sognando un idillio ormai impossibile. Lei: caro...se tu mi amassi... lui fa finta di non capire dopo un po' lei esclama di nuovo: caro...se tu mi amassi... passa qualche minuto ed ancora: caro...se tu mi amassi Allora lui, con aria seccata, sbotta: -Ma no che non ti amasso!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere con una scimmia vengono mandati sulla luna: la scimmia riceve due fax, ma al carabiniere non gli arriva nessun fax. Ad un certo punto il carabiniere si preoccupa e non capisce perché la scimmia sta sempre ad utilizzare sempre i computer della navicella, ma non lo dice perché vede che gli arriva un fax. C'e' scritto "Dai a mangiare la scimmia e non toccare niente".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Dieci di sera, stavamo tornando con la macchina di un mio amico, una 127 tutta scassata dopo una partitina a calcio, eravamo in sei, 2 davnti e 4 dietro: -)) i poveri ammortizzatori ululavno pietà e comprensione, la macchina era talmente abbassata di dietro che si sentiv sbattere la marmitta ad ognu buca che prendevamo, ad un certo punto vediamo una macchina di carabinieri, ci nota (che occhio, eh?: -)) ) ci dice di accostare, guarda all'interno come eravamo stipati e ci chiede: "Scusi, ma che linea fa?" Io sono scoppiato a ridere (alla fine si è scoperto che ero l'unico ad averla capita, altro che carabba: -)) ) e comunque non ci ha neanche multato: -)))
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino aveva un problema: nn sapeva pronunciare la "S" Un giorno la mamma gli dice: "Pierino vammi a comprare un etto di salame" pierino: "Ok mamma" Và dal salumiere e dice: "Per piacere un etto di alame" il salumiere stupito risponde: "Qui nn abbiamo alame...fai venire tua madre..." pierino allora torna a casa e dice alla mamma: "Mamma, vai dal salumiere...nn ha capito!" la mamma dice: "Non posso sto grattando le spalle a papa'" Pierino rivà dal salumiere e gli dice: "Mamma nn può venire, sta grattando le palle a papa'!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Amore, non piangere e cerca di capire: Mi piace quando mi accarezzi, quando mi dai dei buffetti sulla guancia, mi fai impazzire quando mi metti le mani sugli occhi e mi chiedi: chi sono? Pero' quando guido non mi devi rompere le scatole!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Si cambia - sai carlo quel tuo amico, quel certo pensi desiderio... - ho capito, quello detto pede! - - sì, proprio lui, credo che abbia proprio pensato di passare all'altra sponda! - - ah! Sì! e perché? - - l'altro giorno ho sentito che diceva al parrucchiere che voleva fare i capelli a rasta! -
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
In un canile, a corto di personale, vengono utilizzati i cani per svolgere alcune mansioni. Squilla il telefono e il cane al centralino risponde: - bau! All'altro capo del filo: - Ma... chi e'?!?! - bau! - Scusi può ripetere? - bau! - Non ho capito bene... e il cane scocciato: - Aaaahhh che palle... bau: Bologna, Ancona, Udine!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: