Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » or ora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 249 barzellette. Pagina 6 di 13: dalla 101a posizione alla 120a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Notte di San Valentino.. tre coppie di 20, 30 e 40 anni dopo aver fatto l'amore. La ragazza di 20 anni pensa: "Magari continuasse sempre cosi'!" La donna di 30 anni pensa: "Forse ora mi darà il regalo che nasconde nell'armadio" La donna di 40: "Caro, è ora di dare una mano di bianco al soffitto!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo compra una Ferrari e vuole allora provare a vedere quanto riesce ad andare in autostrada.L'uomo prende la macchina, l'accende e incomincia ad accellerare a volonta'.Dopo pochi chilometri l'uomo vede un cartello con scritto: Rallenta 50. Allora l'uomo borbottando rallenta e sta sulle 50 all'ora.Dopo qualche chilometro vede un'altro cartello con scritto: Rallenta 20. L'uomo rallenta e per altre tre volte vede quel cartello.Alla fine la Ferrari sta andando 10 all'ora.Dopo pochissimo l'autostrada termina e appare un cartello enorme con scritto: Benvenuti a "Rallenta".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici scrittori, uno argentino e l'altro messicano si incontrano per parlare del loro lavoro.L'argentino legge un suo romanzo al messicano.La lettura continua per ore e ore durante le quali il messicano continua ad ascoltare pazientemente in silenzio.L'argentino parla, parla e alla fine dice"Ma adesso parliamo di te: cosa te ne pare dl mio romanzo?".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Una talpa danneggia la caserma dei carabinieri che decidono di ucciderla. Ma come? Si riuniscono i capi e dopo ore ed ore sentenziano: "Seppellitela viva!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un maresciallo dice all'appuntato: vai alla Borsa e controlla i miei titoli azionari! Passate due ore, non vedendolo di ritorno, affacciandosi alla finestra, lo scorge sdraiato a pancia in sù che guarda in aria. Il Maresciallo infuriato, urla: appuntato che cosa state facendo lì sdraiato? Non vi avevo mandato alla Borsa?... Ma io ci sono andato!... e cosa vi hanno detto? E mi hanno detto di guardare il sole 24 ore!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il carabiniere Locascio, deve rientare dealla licenza, ma per impegni improvvisi, non riesce a prendere il treno, telegrafa al Comando"Perduto treno rientro domani stessa ora!" il maresciallo preoccupato gli invia a sua volta un telegramma"ok ma prendi il treno un'ora prima altrimente lo perdi di nuovo!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Un giovane medico, per darsi importanza, fa fare un'ora di anticamera a un suo paziente: Quando finalmente lo riceve il cliente gli dice sec cato"E' un'ora che aspetto!" "Lei si lamenta?Ed io, che ho dovuto aspettare che lei avesse finito di aspettare!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un paziente va da un dottore e gli dice..." dottore allora..."allora ho da darle una notizia buona e una cattiva!!" "mi dia prima quella buona"ok le rimangono 24 ore di vita"e peggio di questa che c'e'??"che sono 24 ore che cerco di contattarla!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"È quasi l'ora X." "Da quando ti ho regalato quell'orologio con le cifre in romano, ogni volta che sono le 10.00 dici che è l'ora X!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un impiegato dormiglione ha l'abitudine di arrivare in ufficio con almeno una mezz'ora di ritardo sull'orario. Invece un mattino, inspiegabilmente, eccolo comparire solo un quarto d'ora dopo gli altri. Il capufficio lo guarda sbalordito e gli dice: "Congratulazioni. E' la prima volta che lei arriva in ritardo così presto!"
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Sapete quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere 'BUON COMPLEANNO' su una torta?Due ore e un minuto!!Un minuto per scrivere 'BUON COMPLEANNO',e due ore per pulire la macchina da scrivere!!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Sapete quanto ci vuole ad un carabiniere per suicidarsi con la pistola? Un'ora più un secondo! Perché? Semplice: Un secondo per premere il grilletto e sparare contro la tempia. Un'ora è necessaria alla pallottola per girare nella scatola cranica e trovare il cervello...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un giorno in una famiglia normale suona il telefono. Come sempre quella ad alzare il ricevitore è la figlia che quella volta parla meno del solito, per mezz'ora. Il padre, lì presente, non se lo aspettava e domanda alla figlia: -Che ti a preso? Perché hai parlato cosi poco? Di solito parli per ore...- e lei gli risponde: -No niente, era uno che aveva sbagliato numero.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno gnomo incontra un gigante al quale dice: - Scusa, omone, mi sapresti dire che ore sono? Il gigante si gira e vede lo gnomo, guarda l'orologio e... acciacca lo gnomo! Subito accorre la moglie dello gnomo chiedendo il motivo del gesto ignobile. Il gigante allora risponde: - era la sua ora!!
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Alcuni documenti del SISDE, recentemente resi pubblici, affermano che, dopo le affermazioni di Berlusconi secondo cui la civiltà occidentale sarebbe superiore a quella islamica, Bin Laden diede ordine di organizzare un attentato aereo in Italia. Due terroristi, provenienti da un Paese del Medio Oriente, arrivarono a Napoli con la ferma determinazione di eseguire "il castigo di Allah per gli infedeli italiani". Segue la ricostruzione dell'itinerario e delle azioni dei due uomini, effettuata dai nostri servizi segreti. Lunedì, 3:45: giungono all'aeroporto internazionale di Napoli, via aerea dalla Turchia; escono dall'aeroporto dopo otto ore perché gli hanno perso le valigie; la società di gestione dell'aeroporto non si assume la responsabilità della perdita, e un impiegato consiglia i terroristi di provare a ripassare il giorno dopo: chissà, con un po' di fortuna...; prendono un taxi; il tassista (abusivo) li guarda dallo specchietto retrovisore, e vedendo che sono stranieri, li scarrozza per tutta la città per un'ora e mezza; dal momento che non proferiscono lamentela, neanche dopo che il tassametro raggiunge le 374.000 lire, decide di fare il colpo gobbo: arrivato alla rotonda di Villaricca, si ferma e fa salire un complice; dopo averli derubati dei soldi e coperti di mazzate, li abbandonano esanimi nel Rione 167. Lunedì, 8:30: al risveglio dopo la mazzata, entrambi i terroristi raggiungono un albergo sito in zona piazza Borsa; decidono quindi di affittare un'auto presso la "Hertz" di piazza Municipio; poi si avviano in direzione aeroporto, ma giusto prima di arrivare a piazza Mazzini, rimangono bloccati da una manifestazione di studenti, uniti alle tute bianche anti-global e ai disoccupati napoletani, che non li fanno passare. Lunedì, 14:30: arrivano finalmente in piazza Garibaldi, e decidono di farsi cambiare i loro dollari in lire; vengono rifilati loro biglietti da 100.000 lire falsi. Lunedì, 16:45: arrivano all'aeroporto di Capodichino con la ferma intenzione di dirottare un aereo per farlo cadere sulle torri dell'ENEL del centro direzionale; però i piloti dell'Alitalia sono in sciopero, perché chiedono la quadruplicazione del salario e vogliono lavorare meno ore; stessa cosa per i controllori di volo, che pretendono anche la pinza obliteratrice per tutti ("altrimenti che controllori saremmo", hanno dichiarato); l'unico aereo disponibile è uno della Maradonairlines con destinazione Sassari, e ha 18 ore di ritardo; gli impiegati e i passeggeri sono accampati nelle sale d'attesa, intonano canti popolari, gridano slogan contro il governo e i piloti...; arrivano i celerini, che cominciano a dare manganellate a destra e a manca, contro tutti, e si accaniscono in particolar modo sui due arabi. Lunedì, 20:05: finalmente si calmano un po' gli animi; i due figli di Allah, coperti di sangue, si avvicinano al banco della Maradonairlines per acquistare i biglietti, dirottare l'aereo e farlo schiantare contro le torri dell'ENEL; il responsabile della Mar
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il maresciallo all'appuntato:"Appuntà vammi a prendere il sole 24 ore...", l'apputato esce e va. Passano 15 minuti e non torna, 30, 45, 1 ora e non si vede nessuno, a quel punto il maresciallo preoccupato esce e va a cercarlo all'edicola... arri
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino a scuola: - Maestra posso andare al bagno? - Quando suona la campanella, Pierino! - La prego maestra, è urgente! - Ti ho detto alla fine dell'ora!! Suonata la campanella, la maestra: - Ora puoi andare Pierino... - Mi dispiace, ma ho aperto l'atlante e l'ho fatta nell'oceano!!
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Imprevisti
"Sei in ritardo di mezz'ora!"
"Sono caduto dalle scale"
"E ti ci è voluta mezz'ora?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un messicano è seduto con il proprio cane al fianco. Ad un certo punto passa un gatto. Dopo mezz'ora circa il cane abbaia. Dopo un'altra mezz'ora il messicano dice: "Buono, buono"!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La sorella di Pierino vorrebbe stare un po' in casa in intimità con il suo ragazzo, ma il birbante non vuol saperne di allontanarsi. Allora il fidanzato propone a Pierino di stare affacciato alla finestra a contare i passanti: - ogni persona che passa ti do' 1000 lire!-.- ok- dice Pierino. - mi devi 1000...ora 2000...ora 3000...oh perbacco, prepara il portafoglio, sta passando una processione!-
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: