Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi capisce
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 198 barzellette. Pagina 7 di 10: dalla 121a posizione alla 140a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo che si vuole suicidare si butta dal terzo piano di un palazzo, ma, estremamente sfigato, non riesce a morire e sviene solamente. Attorno a lui si forma un capannello di gente, i soliti curiosi, che cercano di capire cosa sia successo. Ad un certo punto il suicida riprende i sensi e si rialza in piedi... un curioso appena arrivato gli fa: - Ma che è successo? Lui scrollandosi la polvere di dosso: - e che ne so' io?!? So' arrivato adesso...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ad un viaggio organizzato, partecipano alla visita d' un castello mediovale, un gruppo della terza eta'. La guida, dopo aver spigato con precisione la storia che lega il castello al luogo ove si trova, chiede ad una anziana signora se avesse delle domande da fargli. - Una sola, mi viene spontanea - esclama la donna - Quale? - chiede incuriosita la guida - La spiegazione l' ho capita tutta. Quello che non riesco a comprendere è perché hanno costruito il castello vicino ad una ferrovia...
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'altro giorno ho visto la partita Roma-Milan e ho notato che ad un certo punto tutti i giocatori del Milan stavano uscendo dal campo e poi ho capito perché!perché Terim aveva urlato "fuori Brocchi"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino, si sa', è scarsissimo a scuola. Allora i suoi genitori decidono di mandarlo dalle suore. Alla fine del mese, i risultati sono impressionanti: tutti 10. Più preoccupati che contenti, i suoi genitori chiedono a Pierino il perché del cambiamento. Pierino: "Appena sono entrato ho visto un tizio in croce e ho capito cosa succede a chi sbaglia!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino entra in una farmacia.-"Volevo un Gardol per andare di corpo!"-"Un Gardol?-chiede il farmacista-Ma è sicuro?"-"Certamente, lo hanno detto in televisione!"-"Ah, ho capito, la pubblicita'.Guardi, pero', che dice Colgate con Gardol, non cacate con Gardol."
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Ieri era la festa della maestra e allora le ho portato una mela e lei per ringraziarmi mi ha dato un bacio. Oggi le ho portato una grossa anguria...ma lei non ha capito!.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
I padroni escono, resta in casa il cane.
Suona il telefono, il cane risponde: - Bau! - Come prego? - chiede stupito
l'interlocutore all'altro capo della linea. - Bau! - Pronto! Come? Non
ho capito... - Senta, B come Bari, A come Ancona, U come Udine...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Chiunque, ognuno, qualcuno, nessuno. C'era un lavoro importante da fare e ognuno era sicuro che qualcuno l'avrebbe fatto. Chiunque avrebbe potuto farlo, ma nessuno lo fece. Qualcuno si arrabbio' per questo, perché era il lavoro di ognuno. Ognuno penso' che chiunque avrebbe potuto farlo, ma nessuno capi' che chiunque non l'avrebbe fatto. Ognuno rimprovero' qualcuno quando nessuno fece quello che chiunque avrebbe potuto fare.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il figlio del maresciallo dei carbinieri ritorna a casa e dice al padre: "papà tutti a scuola mi prendono in giro xche' dicono che i carabinieri sono scemi e non capiscono!"il padre mezo arrabiato risponde: "Figliolo tu gli devi rispondere che noi siamo i difensori della patria!"e intanto batte due colpi con le mani sul muro, e il figlio esclama: "|papà bussano!"e il padre: "vado io!sicuramente è per me!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore entra in un bar con le braccia immobili e aderenti al corpo e ordina un caffe', quando il barista lo posa sul bancone il signore, con aria sconsolata, gli chiede: "scusi, mi metterebbe lo zucchero?" il barista capisce la situazione e
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Ma dimmi: cosa sono quelle urla che sento tutte le sere provenire da casa tua?". "Sai, io e mia moglie siamo un po' perversi". "Va bene, ma fammi capire". "Sai, io amo cospargere di nutella mia moglie e poi la lecco tutta". "Capisco, ma le urla?". "Ah, quelle le fa mia moglie quando alla fine mi pulisco la bocca nelle tende.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un bambino enta nella camera dei genitori e li trova che stanno facendo l'amore..."papa papa, ma perche stavi sopra alla mamma?" vedi, le donne sono come le ruote di una macchina, ogni tanto bisogna controllare la pressione ed eventualmente gonfiarle...!" e il bambino "ah!ora ho capito!ma...la mamma, non sara mica bucata? Lo zio la gonfiata pure ieri!!" "periz"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La prof di matematica spiega e per distinguere le lettere appartenenti al coefficiente numerico dice: "2m di milano, 4 alla s di savona" ecc. Io che non ho capito niente dico: "posso comprare una vocale?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Lo sapete perché la Domenica i carabinieri disturbano la Messa, ridacchiando fra di sé? Perché, dopo averle rimuginate per quattro giorni, capiscono le barzellette, lette su risateonline il mercoledì precedente!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Come fai a capire che un aereo stà per incappare in una turbolenza.?" - " Semplice... Osservo la hostess quando stà servendo il caffe'..!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Una formica dice alla mamma: "Mammina, mammina, posso sposare un elefante?"-"No, cara.Questo non è possibile!"-"Ma mamma, io lo amo e lo voglio sposare!"-"Adesso basta!Ti ho detto che non lo puoi sposare, hai capito?"-"Mammina, io lo devo sposare!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tarzan va a scuola a parlare con l'insegnante di suo figlio. L'insegnante: "Guardi signor Tarzan, saro' schietta con lei: suo figlio a parte l'educazione fisica, in tutte le diverse materie fatica enormemente a capire" Tarzan: "E'normale visto che ha preso tutto da sua madre" "Chi?Jane?", domanda la maestra "No, Cita", replica Tarzan.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Siccome sono una donna... (2)
Siccome sono una donna e siamo al nostro primo appuntamento faccio di tutto per restare noi due da soli, lontani da tutto e da tutti. Ehi, ma che fai, ci provi, è il nostro primo appuntamento e già allunghi le mani?
Siccome sono donna e tu hai smesso di allungare le mani al nostro primo appuntamento, potevi almeno capire che lo dicevo solo per non farti credere che sono una facile, invece di stare qui a chiedermi scusa per quanto è accaduto. Insomma, vuoi riprendere da dove avevi interrotto?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo che vuole suicidarsi si butta da una finestra del terzo piano ma miracolosamente non muore e sviene soltanto.Attorno a lui si forma un capannello di gente che cerca di capire cosa è successo.Ad un certo punto l'uomo rinviene e si rialza in piedi.Un curioso gli chiede: "Ma che è successo?"-e l'uomo, togliendosi la polvere dalla giacca: "e che ne so?Io sono arrivato proprio adesso!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Papà mi compri il dizionario per andare a scuola? - no, non voglio che tu cresca viziato. A scuola ci devi andare come ci andavo io. A piedi... capito?!?!?
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: